martedì 30 gennaio 2024

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 930 [in onda martedì 20 febbraio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Dopo la confessione di Maria (Chiara Russo), Vito (Elia Tedesco) è sconvolto e si sfoga con Alfredo (Gabriele Anagni), mentre Clara (Elvira Camarrone) viene a sapere della crisi tra Maria e Vito e ne rimane stupita. Se Marcello (Pietro Masotti) ha trovato un armatore interessato al suo business, Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) ha un'idea per convincere Armando (Pietro Genuardi) a incontrare Alba (Annalisa Favetti), la misteriosa corteggiatrice. Nel frattempo, Matteo (Danilo D'Agostino) e Silvana (Elodie Treccani) sono arrivati negli Stati Uniti. Leonardo Crespi (Emanuele Turetta) rinnova a Irene (Francesca Del Fa) l'invito di lavorare insieme e, intanto, Tom (Christian Vit) cerca di aiutare Marta (Gloria Radulescu) con il servizio fotografico, ma è Vittorio (Alessandro Tersigni) a darle la carica di cui lei ha bisogno... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 929 [in onda lunedì 19 febbraio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Marta (Gloria Radulescu) si prepara a rifare il servizio fotografico alle ragazze madri, mentre Matilde (Chiara Baschetti) è sorpresa nel trovare i vecchi provini di quel servizio a casa di Vittorio (Alessandro Tersigni). Nel frattempo, la donna che Marcello (Pietro Masotti), Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) e Salvatore (Emanuel Caserio) hanno scelto per Armando (Pietro Genuardi) ha risposto alla lettera e vuole incontrare il magazziniere, ma Ferraris è ignaro di tutto. Alfredo (Gabriele Anagni) sta cercando i finanziamenti per il suo progetto e, intanto, Irene (Francesca Del Fa) scopre da Clara (Elvira Camarrone) del suo doppio lavoro... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 928 [in onda venerdì 16 febbraio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Salvatore (Emanuel Caserio) continua a essere convinto che Elvira (Clara Danese) pensi ancora a lui. Marcello (Pietro Masotti), intanto, fa la sua proposta di investimento a Vittorio (Alessandro Tersigni), che rimane letteralmente spiazzato. Marta (Gloria Radulescu) vede le foto sviluppate del suo servizio fotografico alle ragazze madri, ma non ne è per niente entusiasta; nel frattempo, gli scatti finiscono anche nelle mani di Vittorio. Maria (Chiara Russo), invece, decide di parlare con Vito (Elia Tedesco), mentre Clara (Elvira Camarrone) motiva Alfredo (Gabriele Anagni) a seguire il suo vero sogno. Tom (Christian Vit) parte per Londra e Marta lo lascia in sospeso... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 927 [in onda giovedì 15 febbraio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Matteo (Danilo D'Agostino), in partenza per l'America, saluta Marcello (Pietro Masotti) e i suoi amici più cari. Nel frattempo, Maria (Chiara Russo) sta seriamente pensando di raccontare a Vito (Elia Tedesco) tutta la verità sui suoi sentimenti per Portelli. Barbieri, intanto, coinvolge sempre di più Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) nel suo piano per accasare Armando (Pietro Genuardi) e i due entrano in confidenza. Roberto (Filippo Scarafia), invece, si accorge che Agata (Silvia Bruno) ha un debole per lui e cambia subito atteggiamento nei suoi confronti... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 926 [in onda mercoledì 14 febbraio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Tom (Christian Vit) continua a corteggiare Marta (Gloria Radulescu), ma lei rimane sulla difensiva; nel frattempo, Umberto (Roberto Farnesi) ha scoperto qualcosa sul suo conto. Prosegue il piano di Salvatore (Emanuel Caserio) e Marcello (Pietro Masotti) di trovare una fidanzata ad Armando (Pietro Genuardi), all'insaputa del capo magazziniere; anche Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) sembra convincersi che quella dei due soci non sia una cattiva idea. Matteo (Danilo D'Agostino) è in procinto di partire per gli Stati Uniti con Silvana (Elodie Treccani) e chiede a Maria (Chiara Russo) di vedersi per salutarla... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dal 12 al 16 febbraio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto Farnesi, Gloria RadulescuChiara Baschetti e Flavio Parenti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

    martedì 23 gennaio 2024

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 925 [in onda martedì 13 febbraio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Vito (Elia Tedesco) si propone come sostituto di Matteo (Danilo D'Agostino), per tutto il tempo che Portelli sarà in America con Silvana (Elodie Treccani). Clara (Elvira Camarrone) suggerisce ad Agata (Silvia Bruno) di esporsi un po' di più con Roberto (Filippo Scarafia) per capire quali sono i suoi sentimenti. Marcello (Pietro Masotti) e Salvatore (Emanuel Caserio), nel frattempo, vogliono cercare una nuova compagna per Armando (Pietro Genuardi), ma Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) non sembra molto convinta. Preoccupato per Marta (Gloria Radulescu), Umberto (Roberto Farnesi) decide di indagare su Tom (Christian Vit), mentre la Guarnieri è sempre più convinta di voler rimanere a Milano e di non tornare a San Francisco con il suo ex... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 924 [in onda lunedì 12 febbraio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Ascoltando un discorso delle Veneri, Marcello (Pietro Masotti) ha un'idea per un possibile investimento del Paradiso. Nel frattempo, Umberto (Roberto Farnesi) ottiene i biglietti per il viaggio in America di Matteo (Danilo D'Agostino) e Silvana (Elodie Treccani); Portelli è costretto a mentire al fratello e soffre non poco della situazione che si è venuta a creare. Tom (Christian Vit) propone a Marta (Gloria Radulescu) di aprire insieme un'agenzia pubblicitaria a San Francisco, ma lei continua ad avere molti dubbi sull'americano... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 923 [in onda venerdì 9 febbraio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Se Maria (Chiara Russo) ha deciso di organizzare una serata romantica con Vito (Elia Tedesco) per non farlo sentire trascurato, Agata (Silvia Bruno) ha intenzione di capire se Roberto (Filippo Scarafia) è realmente interessato a lei. Marcello (Pietro Masotti), nel frattempo, scopre il motivo per cui Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) vuole lasciare casa sua. Tra Tancredi (Flavio Parenti) e Matilde (Chiara Baschetti) sembra esserci un piccolo riavvicinamento, mentre Tom (Christian Vit) fa una proposta molto importante a Marta (Gloria Radulescu). Umberto (Roberto Farnesi), più tardi, si informa sulle condizioni di Silvana (Elodie Treccani) e fa un gesto davvero inaspettato... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 922 [in onda giovedì 8 febbraio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Matteo (Danilo D'Agostino) ha passato una notte insonne e tormentata: il ragazzo è in preda ai sensi di colpa per aver ceduto al ricatto di Umberto (Roberto Farnesi). Vito (Elia Tedesco), intanto, si accorge che qualcosa non va in Maria (Chiara Russo), ma Concetta (Gioia Spaziani) fuga prontamente i suoi dubbi. Matilde (Chiara Baschetti) sembra essersi chiarita con Vittorio (Alessandro Tersigni), mentre Marta (Gloria Radulescu) si appresta ad affrontare pubblicamente gli oppositori della casa-famiglia; nel frattempo, c'è una svolta inaspettata nel suo rapporto con Tom (Christian Vit)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 921 [in onda mercoledì 7 febbraio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Mentre Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) è intenzionata a lasciare l'appartamento di Marcello (Pietro Masotti), l'arrivo di Tom (Christian Vit) porta scompiglio in villa e, soprattutto, nella vita di Marta (Gloria Radulescu). Sempre più presa da Roberto (Filippo Scarafia), Agata (Silvia Bruno) si convince che potrebbe nascere qualcosa tra loro due. Matteo (Danilo D'Agostino), invece, ha deciso di chiedere aiuto a Concetta (Gioia Spaziani) per parlare con la madre delle sue reali condizioni di salute; nel frattempo, Umberto (Roberto Farnesi) scopre che Silvana (Elodie Treccani) sta male e, finalmente, riceve una risposta da Portelli... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dal 5 al 9 febbraio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto Farnesi, Gloria RadulescuChiara Baschetti e Flavio Parenti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

      martedì 16 gennaio 2024

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 920 [in onda martedì 6 febbraio 2024]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) è sempre più colpita dall'animo nobile di Marcello (Pietro Masotti) e dalle sue premure nei confronti di Matteo (Danilo D'Agostino). Vittorio (Alessandro Tersigni), intanto, propone una raccolta di firme in favore della casa-famiglia. Umberto (Roberto Farnesi) tenta di rappacificarsi con Flora (Lucrezia Massari), mentre Marta (Gloria Radulescu) confessa alla Gentile che Tom (Christian Vit) l'ha messa in agitazione, eppure le sorprese da parte dell'uomo non sono finite. Più tardi, Marcello comunica a suo fratello che Adelaide (Vanessa Gravina) non è in grado di aiutarli... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 919 [in onda lunedì 5 febbraio 2024]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Marcello (Pietro Masotti) pensa di chiedere aiuto ad Adelaide (Vanessa Gravina) per ottenere la possibilità di operare Silvana (Elodie Treccani), mentre Maria (Chiara Russo) mostra la sua solidarietà a Matteo (Danilo D'Agostino). Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu), nel frattempo, collaborano affiatati al progetto della casa-famiglia, ma questa ritrovata intesa non fa che aumentare la gelosia di Matilde (Chiara Baschetti). A sorpresa, Tom (Christian Vit) contatta Marta per dirle che vuole tornare con lei, ma la Guarnieri è turbata e ne parla con l'ex marito. Salvatore (Emanuel Caserio), intanto, annuncia che in caffetteria ci sarà una riffa: in palio, due biglietti per la serata finale del Festival di Sanremo... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 918 [in onda venerdì 2 febbraio 2024]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Marta (Gloria Radulescu) ha un'idea per risolvere il problema della casa-famiglia, mentre Salvatore (Emanuel Caserio) e Delia (Ilaria Maren) hanno deciso di partecipare alle selezioni per la gara di ballo. Nel frattempo, Agata (Silvia Bruno) compra la tanto agognata minigonna e ringrazia Roberto (Filippo Scarafia) per aver fatto leva sui sentimenti di Ciro (Massimo Cagnina). Matilde (Chiara Baschetti), invece, inizia a essere gelosa di Marta. Marcello (Pietro Masotti) promette a Matteo (Danilo D'Agostino) di cercare i soldi per l'operazione di Silvana (Elodie Treccani), ma il dottor Alpi rivela una tragica verità... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 917 [in onda giovedì 1° febbraio 2024]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Al Paradiso è in atto la nuova strategia di Vittorio (Alessandro Tersigni) per contrastare il calo di clienti abituali. Dopo aver saputo dei contrasti tra Flora (Lucrezia Massari) e Umberto (Roberto Farnesi), Tancredi (Flavio Parenti) cerca di mediare tra i due. Le condizioni di salute di Silvana (Elodie Treccani) sono gravi, ma il figlio Matteo (Danilo D'Agostino) continua a nasconderle la verità e, più tardi, cerca conforto in Maria (Chiara Russo). Finalmente, Ciro (Massimo Cagnina) si convince a dare il permesso ad Agata (Silvia Bruno) di indossare la minigonna... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 916 [in onda mercoledì 31 gennaio 2024]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      In seguito al malore di Silvana (Elodie Treccani), Matteo (Danilo D'Agostino) decide di non partire più e di restare accanto alla madre. Aida Belloni, rappresentante del comitato del quartiere che dovrebbe ospitare la casa-famiglia, ha deciso di contrastare il progetto di Marta (Gloria Radulescu), che chiede consiglio a Vittorio (Alessandro Tersigni) sul da farsi. Nel frattempo, Elvira (Clara Danese) propone a Delia (Ilaria Maren) di gareggiare con Salvatore (Emanuel Caserio) al posto suo. Umberto (Roberto Farnesi), invece, continua a essere contrario alle idee di Flora (Lucrezia Massari) e i due finiscono per avere uno scontro. Maria (Chiara Russo) viene a sapere del malore di Silvana e si preoccupa molto; quest'ultima, intanto, capisce che non le resta più molto tempo e fa una richiesta a Marcello (Pietro Masotti)... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto Farnesi, Gloria RadulescuChiara Baschetti e Flavio Parenti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

        martedì 9 gennaio 2024

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 915 [in onda martedì 30 gennaio 2024]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Salvatore (Emanuel Caserio) propone a Elvira (Clara Danese) di iscriversi alla gara di ballo che li ha visti vincitori l'anno precedente, ma Tullio (Nathan Macchioni) lo batte sul tempo. Agata (Silvia Bruno), invece, vorrebbe indossare la minigonna, ma non riesce a ribellarsi al divieto di Ciro (Massimo Cagnina). Marta (Gloria Radulescu), nel frattempo, parla del progetto della casa-famiglia a Cinzia, ma accade un imprevisto a cui la Guarnieri non aveva pensato. Umberto (Roberto Farnesi) non è entusiasta del lavoro di Flora (Lucrezia Massari) e la stilista non prende bene le critiche del suo fidanzato... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 914 [in onda lunedì 29 gennaio 2024]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        «Il ciclone Mary Quant (Caterina Lo Bue) travolge Milano», recita il titolo di un articolo pubblicato sul giornale, dopo il grande exploit della stilista inglese. Tuttavia, mentre al Paradiso la minigonna spopola tra le clienti più giovani, c'è un calo della clientela abituale, che Vittorio (Alessandro Tersigni), però, vuole riconquistare. Alla Galleria Milano Moda, invece, è in atto un processo per trovare un'alternativa alla minigonna, ma Flora (Lucrezia Massari) si fa prendere dallo sconforto durante la realizzazione dei suoi bozzetti e compie un gesto inaspettato. Nel frattempo, Marcello (Pietro Masotti) suggerisce a Matteo (Danilo D'Agostino) di prendere le distanze da Maria (Chiara Russo). Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio, in serata, si ritrovano casualmente al Circolo e hanno una conversazione a cuore aperto... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 913 [in onda venerdì 26 gennaio 2024]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Concetta (Gioia Spaziani) parla a Maria (Chiara Russo) dell'incontro avuto con Silvana (Elodie Treccani) il giorno prima. Salvatore (Emanuel Caserio) accoglie la proposta di Elvira (Clara Danese), Delia (Ilaria Maren) e Agata (Silvia Bruno) e organizza una serata speciale in caffetteria dedicata al tema della minigonna. Marta (Gloria Radulescu), intanto, sempre più affezionata a Cinzia e alla sua bambina, ha un'idea per dare loro una mano. Silvana (Elodie Treccani) vuole parlare a tutti i costi con Matteo (Danilo D'Agostino), ma lui prende tempo; decide, così, di rivolgersi a Marcello (Pietro Masotti) per chiedergli di aiutare il fratello... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 912 [in onda giovedì 25 gennaio 2024]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Matteo (Danilo D'Agostino) si presenta a sorpresa da Concetta (Gioia Spaziani) rivelandole i suoi reali sentimenti per Maria (Chiara Russo). Intanto, al Paradiso, è il giorno della sfilata e tutto lo staff accoglie con entusiasmo Mary Quant (Beatrice Lo Bue); Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) fa la sua splendida figura in minigonna e non lascia indifferente Marcello (Pietro Masotti), mentre Irene (Francesca Del Fa) fa un'inaspettata rinuncia per stare con Alfredo (Gabriele Anagni). Dopo l'incontro con Matteo, Concetta decide di parlare con Silvana (Elodie Treccani) a proposito dei loro due figli... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 911 [in onda mercoledì 24 gennaio 2024]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Armando (Pietro Genuardi) invita Marcello (Pietro Masotti) ad essere comprensivo con Matteo (Danilo D'Agostino), che non sa se accettare o meno la proposta di lavoro di Umberto (Roberto Farnesi). Al Paradiso si crea un piccolo inconveniente per la sfilata in minigonna e Rosa (Nicoletta Di Bisceglie), con coraggio, si fa avanti per risolvere la situazione. Marta (Gloria Radulescu), nel frattempo, è in pensiero per Cinzia e Tancredi (Flavio Parenti) fa una mossa inaspettata per aiutare la ragazza madre. Leonardo (Emanuele Turetta) chiede a Irene (Francesca Del Fa) un incontro dopo il lavoro per concordare alcuni dettagli in vista dell'arrivo di Mary Quant (Caterina Lo Bue), facendo così innervosire Alfredo (Gabriele Anagni), mentre Matteo si accinge a comunicare a Guarnieri la sua decisione... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dal 22 al 26 gennaio 2024]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto Farnesi, Gloria RadulescuChiara Baschetti e Flavio Parenti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

          martedì 2 gennaio 2024

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 910 [in onda martedì 23 gennaio 2024]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Concetta (Gioia Spaziani) continua a indagare sul vero rapporto che lega Maria (Chiara Russo) e Matteo (Danilo D'Agostino). Nel frattempo, Marta (Gloria Radulescu) incontra nuovamente Cinzia, la ragazza con la bambina piccola che aveva attirato la sua attenzione il giorno prima, ma questa volta c'è un problema da risolvere. Matteo, invece, dice a Marcello (Pietro Masotti) che Umberto (Roberto Farnesi) gli ha fatto un'offerta di lavoro creando una forte tensione tra lui e suo fratello. Nel bel mezzo di un attacco di ansia, Maria confessa alla madre di provare un forte sentimento nei confronti di Matteo... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 909 [in onda lunedì 22 gennaio 2024]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Mentre il Paradiso si prepara all'arrivo della stilista inglese Mary Quant (Caterina Lo Bue), Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) inizia il suo primo giorno di lavoro come Venere. Concetta (Gioia Spaziani), nel frattempo, indaga sul rapporto tra Maria (Chiara Russo) e Matteo (Danilo D'Agostino) e scopre delle incongruenze nei racconti dei due. Marta (Gloria Radulescu), invece, incontra Cinzia, una ragazza madre bisognosa di aiuto, e ne rimane profondamente colpita. Umberto (Roberto Farnesi) cerca un modo per separare Matteo (Danilo D'Agostino) da suo fratello Marcello (Pietro Masotti) e, dopo aver ricevuto un dossier dal suo investigatore privato, fa una proposta allettante a Portelli... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 908 [in onda venerdì 19 gennaio 2024]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Dopo aver scoperto che Umberto (Roberto Farnesi) le ha mentito, Flora (Lucrezia Massari) confida a Marta (Gloria Radulescu) di essere preoccupata per il loro rapporto. Nel frattempo, Mary Quant (Caterina Lo Bue) fa sapere che non andrà più alla Galleria Milano Moda senza, però, precisare i motivi della sua scelta. Dopo un piccolo incidente sul lavoro, Delia (Ilaria Maren) è costretta a prendersi un giorno di riposo e Vittorio (Alessandro Tersigni) chiede a Irene (Francesca Del Fa) di assumere una nuova Venere. Matteo (Danilo D'Agostino), invece, è convinto che Maria (Chiara Russo) abbia rinunciato a comprare l'appartamento insieme a Vito (Elia Tedesco) per causa sua e decide di affrontare con lei l'argomento... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 907 [in onda giovedì 18 gennaio 2024]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Elvira (Clara Danese) racconta a Clara (Elvira Camarrone), Agata (Silvia Bruno) e Delia (Ilaria Maren) come è andata la cena con i suoceri e Salvatore (Emanuel Caserio) è felice che la Gallo abbia seguito il suo consiglio. Nel frattempo, Vittorio (Alessandro Tersigni) tenta di convincere Crespi (Emanuele Turetta) a invitare Mary Quant (Caterina Lo Bue) al Paradiso, ma lui è impassibile, fino a quando Irene (Francesca Del Fa) non decide di sfruttare il buon ascendente che esercita sul suo spasimante. Vito (Elia Tedesco), invece, si accorge che Maria (Chiara Russo) è dubbiosa e le chiede se ha bisogno di prendersi del tempo prima di acquistare la loro casa. Flora (Lucrezia Massari) vuole sapere da Umberto (Roberto Farnesi) il motivo dello scontro con Marcello (Pietro Masotti), ma poi scopre da quest'ultimo come stanno realmente le cose e che, dunque, Guarnieri le ha mentito... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 906 [in onda mercoledì 17 gennaio 2024]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Lacerata dai suoi sentimenti contrastanti, Maria (Chiara Russo) decide di non andare a lavorare e fa preoccupare sia Vito (Elia Tedesco) sia Matteo (Danilo D'Agostino). Tullio (Nathan Macchioni) regala un abito a Elvira (Clara Danese) per la cena con i futuri suoceri e lei accetta di indossarlo, ma a modo suo. Leonardo Crespi (Emanuele Turetta), intanto, propone di ospitare la giovane stilista inglese Mary Quant (Caterina Lo Bue) alla Galleria Milano Moda, ma Flora (Lucrezia Massari) e Matilde (Chiara Baschetti) hanno pareri contrastanti al riguardo; Crespi ne parla anche con Irene (Francesca Del Fa), all'insaputa di Alfredo (Gabriele Anagni), per far colpo su di lei. Marcello (Pietro Masotti), invece, informa Matteo che il loro affare è saltato, eppure forse non tutto è perduto... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dal 15 al 19 gennaio 2024]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto Farnesi, Gloria RadulescuChiara Baschetti e Flavio Parenti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.