martedì 28 settembre 2021

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 520 [in onda venerdì 8 ottobre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Vittorio (Alessandro Tersigni) offre un lavoro ad Anna (Giulia Vecchio) come aiuto contabile di Beatrice (Caterina Bertone), ma la giovane è titubante anche a causa dei ricordi che il Paradiso potrebbe suscitarle. Il dottor Conti ha poi un confronto definitivo con Massimo Riva, la cui presenza, peraltro sgradita, è causa di grande malessere per la Imbriani. Nonostante le perplessità di Umberto (Roberto Farnesi) circa l'inaspettata proposta di Adelaide (Vanessa Gravina) avanzata a Flora (Lucrezia Massari), la giovane stilista americana accetta di trasferirsi in pianta stabile a Villa Guarnieri. Con grande stupore, Giuseppe (Nicola Rignanese) riceve notizie da Petra, la madre del bambino concepito durante il suo soggiorno in Germania: la situazione, ormai, rischia di sfuggirgli di mano... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 519 [in onda giovedì 7 ottobre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Massimo Riva si presenta al Circolo in cerca di Anna (Giulia Vecchio) e non sembra per niente avere buone intenzioni. Vittorio (Alessandro Tersigni), nel frattempo, scopre che Roberto (Filippo Scarafia) sta proteggendo la Imbriani e decide di offrire il suo aiuto. Armando (Pietro Genuardi), invece, seppur a malincuore, sceglie di allontanarsi definitivamente da Agnese (Antonella Attili)... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 518 [in onda mercoledì 6 ottobre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Roberto (Filippo Scarafia) sprona Anna (Giulia Vecchio) a uscire con Salvatore (Emanuel Caserio) per distrarsi e provare a lasciarsi il passato alle spalle. Adelaide (Vanessa Gravina) scopre per caso che Ludovica (Giulia Arena) è sul lastrico e la rimprovera per averla tenuta all'oscuro della sua situazione disastrosa. Ezio (Massimo Poggio) suggerisce a Stefania (Grace Ambrose) di andare a vivere con lui e con la sua nuova famiglia, mentre al Paradiso Paola (Elisa Cheli) viene investita del ruolo di capo commessa in sostituzione di Gloria (Lara Komar), rifugiatasi dalla zia Ernesta (Pia Engleberth)... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 517 [in onda martedì 5 ottobre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

A casa di Armando (Pietro Genuardi), Agnese (Antonella Attili) si accorge della presenza di una donna e si ingelosisce. Adelaide (Vanessa Gravina), intanto, propone a Flora (Lucrezia Massari) di trasferirsi a Villa Guarnieri, un'iniziativa presa senza consultare Umberto (Roberto Farnesi) il quale, come prevedibile, non la prende bene. Vittorio (Alessandro Tersigni) e il suo staff lavorano senza sosta al prossimo numero del Paradiso Market, mentre Gloria (Lara Komar) comunica che dovrà assentarsi per qualche tempo per motivi personali: una scusa per non trovarsi faccia a faccia con Ezio (Massimo Poggio)... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 516 [in onda lunedì 4 ottobre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Vittorio (Alessandro Tersigni) è ben consapevole delle conseguenze che potrà avere la scelta della nuova stilista, ma se la sente ugualmente di seguire il suo istinto. Adelaide (Vanessa Gravina), nel frattempo, vuole scoprire a tutti i costi cosa c'è scritto nella lettera che Achille Ravasi (Roberto Alpi) ha lasciato a sua figlia Flora (Lucrezia Massari). Da quando Ezio (Massimo Poggio) si reca costantemente al Paradiso per motivi di lavoro, Gloria (Lara Komar) fatica sempre di più a non farsi vedere dal marito e, in preda all'ansia, si confida con Armando (Pietro Genuardi). Salvatore (Emanuel Caserio), invece, fa un passo indietro con Anna (Giulia Vecchio), ma è comunque intenzionato a corteggiarla e scopre anche di avere una passione in comune con la ragazza... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 4 all'8 ottobre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 lunedì alle ore 14:00 e da martedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

    martedì 21 settembre 2021

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 515 [in onda venerdì 1° ottobre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Il primo numero del Paradiso Market è finalmente pronto. Vittorio (Alessandro Tersigni) si trova a fare da mediatore tra Agnese (Antonella Attili) e Flora (Lucrezia Massari), che non sembrano andare d'accordo su nulla. In preda ai dubbi sul suo futuro, Ludovica (Giulia Arena) chiede supporto a Marcello (Pietro Masotti). Dopo avere scoperto che i fiori erano un pensiero di Salvatore (Emanuel Caserio), Anna (Giulia Vecchio) non la prende affatto bene. Gloria (Lara Komar), intanto, viene a sapere da Stefania (Grace Ambrose) che Ezio (Massimo Poggio) vuole formare una nuova famiglia con un'altra donna e decide di non consegnargli la lettera. Adelaide (Vanessa Gravina) è ormai certa che Flora le sta nascondendo qualcosa... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 514 [in onda giovedì 30 settembre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Salvatore (Emanuel Caserio) invia un mazzo di fiori ad Anna (Giulia Vecchio) mantenendo l'anonimato, ma il gesto, benché mosso dalle migliori intenzioni, non sortisce gli effetti desiderati. Umberto (Roberto Farnesi), nel frattempo, assume ufficialmente Ezio (Massimo Poggio) come nuovo direttore della ditta Palmieri. Se tra Roberto (Filippo Scarafia) e Beatrice (Caterina Bertone), ai piani alti, c'è grande sintonia al lavoro, lo stesso non si può dire dell'atelier, dove Agnese (Antonella Attili) e Flora (Lucrezia Massari) cominciano ad avere i primi screzi. Ludovica (Giulia Arena), invece, ha pochissimo tempo per prendere una decisione sulla vendita di Villa Brancia. Ezio confessa a Stefania (Grace Ambrose) di essersi innamorato, dopo tanti anni, di un'altra donna... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 513 [in onda mercoledì 29 settembre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Stefania (Grace Ambrose) è al settimo cielo da quando ha rivisto suo padre Ezio (Massimo Poggio). Adelaide (Vanessa Gravina), nel frattempo, viene a sapere che Flora (Lucrezia Massari) è la nuova stilista del Paradiso e, come prevedibile, non ha una reazione positiva, mentre le Veneri la accolgono festanti; Agnese (Antonella Attili), al contrario delle ragazze, ha le prime avvisaglie che il rapporto con la giovane italo-americana potrebbe rivelarsi più complicato del previsto. Salvatore (Emanuel Caserio), intanto, continua a sfruttare ogni occasione per rivedere Anna (Giulia Vecchio). Flora approfitta di un momento tranquillo per poter parlare a Vittorio (Alessandro Tersigni) di una missiva lasciatale dal padre Achille (Roberto Alpi). Fuori di sé dall'angoscia, Gloria (Lara Komar) decide di scrivere una lettera al marito Ezio... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 512 [in onda martedì 28 settembre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Stefania (Grace Ambrose) è contenta del trasferimento di suo padre a Milano e le amiche che lo hanno conosciuto condividono il suo entusiasmo. Gloria (Lara Komar), al contrario, è in forte tensione per la presenza in pianta stabile di Ezio (Massimo Poggio) in città. Dopo una ponderata riflessione, Flora (Lucrezia Massari) accetta la proposta di lavoro come stilista, ma qualcuno al Paradiso è scettico su quella che sembra una scelta avventata di Vittorio (Alessandro Tersigni). Dagli Amato, in serata, si brinda ad Agnese (Antonella Attili), nominata responsabile della sartoria. Ludovica (Giulia Arena), invece, informa Marcello (Pietro Masotti) che Adelaide (Vanessa Gravina) ha respinto le sue dimissioni da vicepresidente del Circolo... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 511 [in onda lunedì 27 settembre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Vittorio (Alessandro Tersigni) esamina con attenzione ed estremo interesse i bozzetti trovati dentro una cartella al Paradiso e cerca di capire dalle Veneri chi abbia potuto dimenticarli. Ezio Colombo (Massimo Poggio), il padre di Stefania (Grace Ambrose), è a colloquio con Umberto (Roberto Farnesi) per il lavoro di direttore della ditta Palmieri. Tina (Neva Leoni), invece, è in procinto di partire per Zurigo, ma non rivela il vero motivo né a Conti né alla sua famiglia. Salvatore (Emanuel Caserio), nel frattempo, è tutto preso dai tentativi di conquistare la bella Anna (Giulia Vecchio), da poco guardarobiera al Circolo. Dopo aver scoperto che i disegni trovati in galleria appartengono a Flora Gentile (Lucrezia Massari), Vittorio ha intenzione di offrirle il lavoro di stilista del grande magazzino e vuole convincerla a restare a Milano... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 27 settembre al 1° ottobre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

      martedì 14 settembre 2021

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 510 [in onda venerdì 24 settembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Giuseppe (Nicola Rignanese) chiede a Tina (Neva Leoni) di non parlare ad Agnese (Antonella Attili) del suo incontro con l'amico Girolamo (Sergio Vespertino). Gabriella (Ilaria Rossi), nel frattempo, è in partenza per Parigi e si gode la sua festa di addio, non senza una punta di malinconia. Il problema dello stilista, in realtà, è tutt'altro che risolto. Quando Flora (Lucrezia Massari) è sul punto di rientrare a New York, Vittorio (Alessandro Tersigni) trova per caso dei disegni che la ragazza ha dimenticato al Paradiso e ha un'intuizione... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 509 [in onda giovedì 23 settembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Maria (Chiara Russo) riceve una lettera da Rocco (Giancarlo Commare), eppure secondo il punto di vista di Irene (Francesca Del Fa) il ragazzo scrive troppo poco alla sua fidanzata. Ludovica (Giulia Arena) scopre che Marcello (Pietro Masotti) non si è presentato volutamente alla serata di gala svoltasi al Circolo milanese per evitare di metterla in difficoltà con Adelaide (Vanessa Gravina); la Brancia, in effetti, era lì ad aspettarlo e, in pena per questa situazione insostenibile, decide di rassegnare le dimissioni come vicepresidente del Circolo. Vittorio (Alessandro Tersigni) trova un escamotage per fare in modo che Gabriella (Ilaria Rossi) possa partire senza preoccupazioni. Roberto (Filippo Scarafia), invece, si è accorto delle abilità giornalistiche di Stefania (Grace Ambrose) e la sprona a coltivare la sua passione. Dopo aver incontrato Flora (Lucrezia Massari), Adelaide confida a Umberto (Roberto Farnesi) di sentirsi sollevata... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 508 [in onda mercoledì 22 settembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      I Guarnieri sono sul chi va là per la presenza di Flora (Lucrezia Massari) a Milano e Umberto (Roberto Farnesi) decide di incontrare la ragazza per studiarla da vicino. Al Paradiso, lo stilista che avrebbe dovuto rimpiazzare Gabriella (Ilaria Rossi) rinuncia all'ultimo minuto e Vittorio (Alessandro Tersigni) si ritrova improvvisamente senza un sostituto. La Rossi non se la sente di lasciare il dottor Conti in difficoltà e medita di rimandare la sua partenza per Parigi. La nuova collezione, in ogni caso, sta riscuotendo un enorme successo. Flora, nel frattempo, chiede di poter conoscere Adelaide (Vanessa Gravina), l'ex moglie di suo padre... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 507 [in onda martedì 21 settembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti) sono sempre più uniti, nonostante gli ostacoli da superare. Dopo aver perso tutti i bagagli, Flora (Lucrezia Massari) arriva al Paradiso per rifarsi il guardaroba e stupisce le Veneri per il suo buon gusto e la sua competenza in fatto di moda. Al Circolo ha poi un appuntamento con un assicuratore che le comunica che suo padre Achille (Roberto Alpi) le ha lasciato una discreta somma di denaro e una lettera. Tina (Neva Leoni), nel frattempo, confessa a Gabriella (Ilaria Rossi) che il suo matrimonio con Sandro Recalcati (Luca Capuano) è finito da tempo. Umberto (Roberto Farnesi), invece, rivela ad Adelaide (Vanessa Gravina) che, per una coincidenza fortuita, ha scoperto che la figlia illegittima di Ravasi è a Milano... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 506 [in onda lunedì 20 settembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      In vetrina è esposta l'ultima collezione per il Paradiso di Gabriella (Ilaria Rossi), che è in procinto di partire per Parigi e presto sarà sostituita. Ludovica (Giulia Arena), nel frattempo, riceve la notizia che ci sono delle complicazioni per la vendita di Villa Brancia. Dopo una colluttazione con Massimo Riva (Paolo D. Bovani), l'ex di Anna (Giulia Vecchio), Roberto (Filippo Scarafia) decide di non farne parola con nessuno. Giuseppe (Nicola Rignanese), invece, chiede a Girolamo (Sergio Vespertino) di portare una missiva in Germania. Adelaide (Vanessa Gravina) e Umberto (Roberto Farnesi) sembrano ormai tranquilli perché la morte di Achille Ravasi (Roberto Alpi) è stata ufficialmente derubricata a incidente, ma improvvisamente giunge a Milano Flora Gentile Ravasi (Lucrezia Massari), la figlia del defunto Achille... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 20 al 24 settembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 lunedì alle ore 15:20 e da martedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

        martedì 7 settembre 2021

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 505 [in onda venerdì 17 settembre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Agnese (Antonella Attili) si dice felice di aver ritrovato la sua famiglia, mentre Giuseppe (Nicola Rignanese) continua a nascondere il suo inconfessabile segreto: un figlio in Germania nato fuori dal matrimonio. Salvatore (Emanuel Caserio) incontra per caso Anna (Giulia Vecchio) al Circolo, dove la ragazza ha trovato lavoro, e ne resta profondamente colpito. Vittorio (Alessandro Tersigni) gestisce con entusiasmo l'organizzazione del servizio fotografico che si terrà al Paradiso, mentre Adelaide (Vanessa Gravina), decisa a interrompere la relazione tra Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti), si presenta da Barbieri per indurlo a lasciar perdere la bella Brancia. In un secondo momento, la Contessa riceve l'agghiacciante notizia del ritrovamento del cadavere di Achille Ravasi (Roberto Alpi)... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 504 [in onda giovedì 16 settembre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Vittorio (Alessandro Tersigni) comunica a Roberto (Filippo Scarafia) che Tina (Neva Leoni) ha accettato di posare per la copertina del primo numero del Paradiso Market. Adelaide (Vanessa Gravina) ha affiancato Fiorenza Gramini (Greta Oldoni) a Ludovica (Giulia Arena) per metterla in difficoltà, mentre Marcello (Pietro Masotti) si prepara all'evento al Circolo. Nel frattempo, Roberto si incontra di nascosto con Anna Imbriani (Giulia Vecchio) poiché la ragazza, a quanto pare, ha bisogno di aiuto. La famiglia Amato vive un momento di ritrovata intimità da quando è tornata Tina che, tuttavia, non parla volentieri del suo lavoro e del marito Sandro (Luca Capuano): la giovane cantante sembra nascondere qualcosa... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 503 [in onda mercoledì 15 settembre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Il ritorno di Tina (Neva Leoni) porta una ventata di gioia in famiglia; Agnese (Antonella Attili) la presenta ad Armando (Pietro Genuardi), che ha sentito tanto parlare di lei. Poi la giovane Amato riabbraccia le sue amiche e finisce per caso nell'obiettivo di Vittorio (Alessandro Tersigni), intento a realizzare gli ultimi scatti alle modelle per il lancio della nuova collezione. Ludovica (Giulia Arena) non vuole lasciarsi intimorire da Adelaide (Vanessa Gravina) e decide che al prossimo evento al Circolo si presenterà con Marcello (Pietro Masotti). Vittorio, intanto, decide di proporre la foto scattata a Tina come copertina per il Paradiso Market... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 502 [in onda martedì 14 settembre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Una vecchia conoscenza di Vittorio (Alessandro Tersigni), la modella Ines, si fa avanti con lui, ma il dottor Conti non è ancora pronto ad aprirsi a nuove relazioni. Gloria (Lara Komar), intanto, confessa ad Armando (Pietro Genuardi) di sentirsi ancora legata all'ex marito Ezio (Massimo Poggio), il padre di Stefania (Grace Ambrose). Adelaide (Vanessa Gravina), invece, mette Ludovica (Giulia Arena) di fronte a un aut aut: non può essere la vicepresidente del Circolo e, nel contempo, accompagnarsi a un ragazzo come Marcello (Pietro Masotti), di una classe sociale di gran lunga inferiore alla sua. Tina (Neva Leoni) fa una sorpresa ad Agnese (Antonella Attili) e Giuseppe (Nicola Rignanese) riunendo, di fatto, la famiglia Amato... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 501 [in onda lunedì 13 settembre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Riaprono, finalmente, le porte del Paradiso. Vittorio (Alessandro Tersigni) cerca di mettersi alle spalle il matrimonio fallito con Marta (Gloria Radulescu) ed è pieno di idee: tanto per cominciare, forma la redazione del Paradiso Market, la rivista che ha come editore nientemeno che Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). Gabriella (Ilaria Rossi) si appresta a disegnare la sua ultima collezione, mentre un nuovo arrivo desta la curiosità delle Veneri: è Roberto Landi (Filippo Scarafia), vecchio amico ed ex collaboratore di Vittorio, che lo affiancherà come creativo. La Rossi, nel frattempo, riceve una visita inaspettata: a quanto pare Tina (Neva Leoni) è appena tornata da Londra... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 13 al 17 settembre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

          lunedì 6 settembre 2021

          Puntate de "Il paradiso delle signore" (sesta stagione)




          Prima TV Italia
          501
          Cinquecentunesima puntata13 settembre 2021
          502
          Cinquecentoduesima puntata14 settembre 2021
          503
          Cinquecentotreesima puntata15 settembre 2021
          504
          Cinquecentoquattresima puntata16 settembre 2021
          505
          Cinquecentocinquesima puntata17 settembre 2021
          506
          Cinquecentoseiesima puntata20 settembre 2021
          507
          Cinquecentosettesima puntata21 settembre 2021
          508
          Cinqucentottesima puntata22 settembre 2021
          509
          Cinquecentonovesima puntata23 settembre 2021
          510
          Cinquecentodecima puntata24 settembre 2021
          511
          Cinquecentoundicesima puntata27 settembre 2021
          512
          Cinquecentododicesima puntata28 settembre 2021
          513
          Cinquecentotredicesima puntata29 settembre 2021
          514
          Cinquecentoquattordicesima puntata30 settembre 2021
          515
          Cinquecentoquindicesima puntata1° ottobre 2021
          516
          Cinquecentosedicesima puntata4 ottobre 2021
          517
          Cinquecentodiciassettesima puntata5 ottobre 2021
          518
          Cinquecentodiciottesima puntata6 ottobre 2021
          519
          Cinquecentodiciannovesima puntata7 ottobre 2021
          520
          Cinquecentoventesima puntata8 ottobre 2021
          521
          Cinquecentoventunesima puntata11 ottobre 2021
          522
          Cinquecentoventiduesima puntata12 ottobre 2021
          523
          Cinquecentoventitreesima puntata13 ottobre 2021
          524
          Cinquecentoventiquattresima puntata14 ottobre 2021
          525
          Cinquecentoventicinquesima puntata15 ottobre 2021
          526
          Cinquecentoventiseiesima puntata18 ottobre 2021
          527
          Cinquecentoventisettesima puntata19 ottobre 2021
          528
          Cinquecentoventottesima puntata20 ottobre 2021
          529
          Cinquecentoventinovesima puntata21 ottobre 2021
          530
          Cinquecentotrentesima puntata22 ottobre 2021
          531
          Cinquecentotrentunesima puntata25 ottobre 2021
          532
          Cinquecentotrentaduesima puntata26 ottobre 2021
          533
          Cinquecentotrentatreesima puntata27 ottobre 2021
          534
          Cinquecentotrentaquattresima puntata28 ottobre 2021
          535
          Cinquecentotrentacinquesima puntata30 ottobre 2021
          536
          Cinquecentotrentaseiesima puntata1° novembre 2021
          537
          Cinquecentotrentasettesima puntata2 novembre 2021
          538
          Cinquecentotrentottesima puntata3 novembre 2021
          539
          Cinquecentotrentanovesima puntata4 novembre 2021
          540
          Cinquecentoquarantesima puntata5 novembre 2021
          541
          Cinquecentoquarantunesima puntata8 novembre 2021
          542
          Cinquecentoquarantaduesima puntata9 novembre 2021
          543
          Cinquecentoquarantatreesima puntata10 novembre 2021
          544
          Cinquecentoquarantaquattresima puntata11 novembre 2021
          545
          Cinquecentoquarantacinquesima puntata12 novembre 2021
          546
          Cinquecentoquarantaseiesima puntata15 novembre 2021
          547
          Cinquecentoquarantasettesima puntata16 novembre 2021
          548
          Cinquecentoquarantottesima puntata17 novembre 2021
          549
          Cinquecentoquarantanovesima puntata18 novembre 2021
          550
          Cinquecentocinquantesima puntata19 novembre 2021
          551
          Cinquecentocinquantunesima puntata22 novembre 2021
          552
          Cinquecentocinquantaduesima puntata23 novembre 2021
          553
          Cinquecentocinquantatreesima puntata24 novembre 2021
          554
          Cinquecentocinquantaquattresima puntata25 novembre 2021
          555
          Cinquecentocinquantacinquesima puntata26 novembre 2021
          556
          Cinquecentocinquantaseiesima puntata29 novembre 2021
          557
          Cinquecentocinquantasettesima puntata30 novembre 2021
          558
          Cinquecentocinquantottesima puntata1° dicembre 2021
          559
          Cinquecentocinquantanovesima puntata2 dicembre 2021
          560
          Cinquecentosessantesima puntata3 dicembre 2021
          561
          Cinquecentosessantunesima puntata6 dicembre 2021
          562
          Cinquecentosessantaduesima puntata7 dicembre 2021
          563
          Cinquecentosessantatreesima puntata8 dicembre 2021
          564
          Cinquecentosessantaquattresima puntata9 dicembre 2021
          565
          Cinquecentosessantacinquesima puntata10 dicembre 2021
          566
          Cinquecentosessantaseiesima puntata13 dicembre 2021
          567
          Cinquecentosessantasettesima puntata14 dicembre 2021
          568
          Cinquecentosessantottesima puntata15 dicembre 2021
          569
          Cinquecentosessantanovesima puntata16 dicembre 2021
          570
          Cinquecentosettantesima puntata17 dicembre 2021
          571
          Cinquecentosettantunesima puntata20 dicembre 2021
          572
          Cinquecentosettantaduesima puntata21 dicembre 2021
          573
          Cinquecentosettantatreesima puntata22 dicembre 2021
          574
          Cinquecentosettantaquattresima puntata23 dicembre 2021
          575
          Cinquecentosettantacinquesima puntata24 dicembre 2021
          576
          Cinquecentosettantaseiesima puntata3 gennaio 2022
          577
          Cinquecentosettantasettesima puntata4 gennaio 2022
          578
          Cinquecentosettantottesima puntata5 gennaio 2022
          579
          Cinquecentosettantanovesima puntata6 gennaio 2022
          580
          Cinquecentottantesima puntata7 gennaio 2022
          581
          Cinquecentottantunesima puntata10 gennaio 2022
          582
          Cinquecentottantaduesima puntata11 gennaio 2022
          583
          Cinquecentottantatreesima puntata12 gennaio 2022
          584
          Cinquecentottantaquattresima puntata13 gennaio 2022
          585
          Cinquecentottantacinquesima puntata14 gennaio 2022
          586
          Cinquecentottantaseiesima puntata17 gennaio 2022
          587
          Cinquecentottantasettesima puntata18 gennaio 2022
          588
          Cinquecentottantottesima puntata19 gennaio 2022
          589
          Cinquecentottantanovesima puntata20 gennaio 2022
          590
          Cinquecentonovantesima puntata21 gennaio 2022
          591
          Cinquecentonovantunesima puntata24 gennaio 2022
          592
          Cinquecentonovantaduesima puntata25 gennaio 2022
          593
          Cinquecentonovantatreesima puntata26 gennaio 2022
          594
          Cinquecentonovantaquattresima puntata27 gennaio 2022
          595
          Cinquecentonovantacinquesima puntata28 gennaio 2022
          596
          Cinquecentonovantaseiesima puntata31 gennaio 2022
          597
          Cinquecentonovantasettesima puntata1° febbraio 2022
          598
          Cinquecentonovantottesima puntata2 febbraio 2022
          599
          Cinquecentonovantanovesima puntata4 febbraio 2022
          600
          Seicentesima puntata5 febbraio 2022
          601
          Seicentunesima puntata7 febbraio 2022
          602
          Seicentoduesima puntata8 febbraio 2022
          603
          Seicentotreesima puntata9 febbraio 2022
          604
          Seicentoquattresima puntata10 febbraio 2022
          605
          Seicentocinquesima puntata11 febbraio 2022
          606
          Seicentoseiesima puntata14 febbraio 2022
          607
          Seicentosettesima puntata15 febbraio 2022
          608
          Seicentottesima puntata16 febbraio 2022
          609
          Seicentonovesima puntata17 febbraio 2022
          610
          Seicentodecima puntata18 febbraio 2022
          611
          Seicentoundicesima puntata21 febbraio 2022
          612
          Seicentododicesima puntata22 febbraio 2022
          613
          Seicentotredicesima puntata23 febbraio 2022
          614
          Seicentoquattordicesima puntata24 febbraio 2022
          615
          Seicentoquindicesima puntata25 febbraio 2022
          616
          Seicentosedicesima puntata28 febbraio 2022
          617
          Seicentodiciassettesima puntata1° marzo 2022
          618
          Seicentodiciottesima puntata2 marzo 2022
          619
          Seicentodiciannovesima puntata3 marzo 2022
          620
          Seicentoventesima puntata4 marzo 2022
          621
          Seicentoventunesima puntata7 marzo 2022
          622
          Seicentoventiduesima puntata8 marzo 2022
          623
          Seicentoventitreesima puntata9 marzo 2022
          624
          Seicentoventiquattresima puntata10 marzo 2022
          625
          Seicentoventicinquesima puntata11 marzo 2022
          626
          Seicentoventiseiesima puntata14 marzo 2022
          627
          Seicentoventisettesima puntata15 marzo 2022
          628
          Seicentoventottesima puntata16 marzo 2022
          629
          Seicentoventinovesima puntata17 marzo 2022
          630
          Seicentotrentesima puntata18 marzo 2022
          631
          Seicentotrentunesima puntata21 marzo 2022
          632
          Seicentotrentaduesima puntata22 marzo 2022
          633
          Seicentotrentatreesima puntata23 marzo 2022
          634
          Seicentotrentaquattresima puntata24 marzo 2022
          635
          Seicentotrentacinquesima puntata25 marzo 2022
          636
          Seicentotrentaseiesima puntata28 marzo 2022
          637
          Seicentotrentasettesima puntata29 marzo 2022
          638
          Seicentotrentottesima puntata30 marzo 2022
          639
          Seicentotrentanovesima puntata31 marzo 2022
          640
          Seicentoquarantesima puntata1° aprile 2022
          641
          Seicentoquarantunesima puntata4 aprile 2022
          642
          Seicentoquarantaduesima puntata5 aprile 2022
          643
          Seicentoquarantatreesima puntata6 aprile 2022
          644
          Seicentoquarantaquattresima puntata7 aprile 2022
          645
          Seicentoquarantacinquesima puntata8 aprile 2022
          646
          Seicentoquarantaseiesima puntata11 aprile 2022
          647
          Seicentoquarantasettesima puntata12 aprile 2022
          648
          Seicentoquarantottesima puntata13 aprile 2022
          649
          Seicentoquarantanovesima puntata14 aprile 2022
          650
          Seicentocinquantesima puntata15 aprile 2022
          651
          Seicentocinquantunesima puntata18 aprile 2022
          652
          Seicentocinquantaduesima puntata19 aprile 2022
          653
          Seicentocinquantatreesima puntata20 aprile 2022
          654
          Seicentocinquantaquattresima puntata21 aprile 2022
          655
          Seicentocinquantacinquesima puntata22 aprile 2022
          656
          Seicentocinquantaseiesima puntata25 aprile 2022
          657
          Seicentocinquasettesima puntata26 aprile 2022
          658
          Seicentocinquantottesima puntata27 aprile 2022
          659
          Seicentocinquantanovesima puntata28 aprile 2022
          660
          Seicentosessantesima puntata29 aprile 2022