martedì 25 aprile 2023

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 820 [in onda venerdì 5 maggio 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Marcello (Pietro Masotti) fa una gradita sorpresa a Salvatore (Emanuel Caserio): pagherà tutte le cambiali della caffetteria; per festeggiare, il giovane Amato invita Elvira (Clara Danese) a uscire con lui. Armando (Pietro Genuardi), nel frattempo, prende una decisione sul suo futuro. Marcello rivede Ludovica (Giulia Arena) per la prima volta dopo il suo viaggio, ma viene a sapere che è ormai diventata la signora Torrebruna. Marco (Moisè Curia), invece, si dichiara a Gemma (Gaia Bavaro), la quale ammette che il figlio è suo. Dopo aver scoperto la verità su Tancredi (Flavio Parenti), Vittorio (Alessandro Tersigni) non sa come comportarsi con Matilde (Chiara Baschetti). Intanto, sul far della sera, l'insegna della Galleria Milano Moda brilla opponendosi a quella del Paradiso: il dottor Conti dà un'ultima occhiata alla festa che si sta svolgendo oltre la vetrina, dopodiché scompare nel buio. (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 819 [in onda giovedì 4 maggio 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Marcello (Pietro Masotti) è tornato dal suo viaggio: ha ritrovato Adelaide (Vanessa Gravina) e porta con sé il suo inconfessabile segreto. Maria (Chiara Russo), nel frattempo, scopre che Vito (Elia Tedesco) ha dei problemi con il suo lavoro in Australia e prende una decisione sul loro futuro. Il giorno prima dell'inaugurazione della Galleria Milano Moda, Vittorio (Alessandro Tersigni) fa gli auguri a Matilde (Chiara Baschetti); Tancredi (Flavio Parenti) nota che tra i due c'è un momento di forte complicità e appare molto irritato. Marco (Moisè Curia) affronta Roberto (Filippo Scarafia) accusandolo di essere un traditore; a sorpresa, Gemma (Gaia Bavaro) si presenta a Villa Guarnieri per fargli una scottante rivelazione... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 818 [in onda mercoledì 3 maggio 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Irene (Francesca Del Fa) ha un chiarimento con Alfredo (Gabriele Anagni) e ora, finalmente, sa cosa vuole da lui, mentre Clara (Elvira Camarrone) soffre in silenzio per la piega che stanno prendendo gli eventi. Ezio (Massimo Poggio) capisce che Gloria (Lara Komar) è stata costretta a dirgli addio e, poiché la ama ancora, non ha più alcuna intenzione di continuare a fingere con Veronica (Valentina Bartolo). Nel frattempo, alla Galleria Milano Moda, fervono i preparativi per l'inaugurazione e Matilde (Chiara Baschetti), per un problema sorto all'improvviso, chiede aiuto a Vittorio (Alessandro Tersigni). Gemma (Gaia Bavaro) continua a non dire la verità a Marco (Moisè Curia) e lui, sempre più sospettoso nei confronti di Roberto (Filippo Scarafia), fa una scoperta inaspettata... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 817 [in onda martedì 2 maggio 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Irene (Francesca Del Fa) ha in mente un piano per scoprire se ad Alfredo (Gabriele Anagni) interessa realmente Clara (Elvira Camarrone), mentre Salvatore (Emanuel Caserio) inizia a vedere Elvira (Clara Danese) con occhi diversi. Vittorio (Alessandro Tersigni), nel frattempo, trova un'idea per contrastare la concorrenza della Galleria Milano Moda: lanciare una linea di abiti maschili al Paradiso. Per allontanare definitivamente Ludovica (Giulia Arena) da Marcello (Pietro Masotti), Ferdinando (Fabio Fulco) le propone un matrimonio immediato. Intanto, Ezio (Massimo Poggio) scopre che Veronica (Valentina Bartolo) ha sempre saputo del suo tradimento e intuisce perché Gloria (Lara Komar) si è trasferita negli Stati Uniti... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 816 [in onda lunedì 1° maggio 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Le ricerche condotte sulla notte in cui fu appiccato un incendio alla fabbrica dei Frigerio rinfocolano i sospetti di Vittorio (Alessandro Tersigni) su Tancredi (Flavio Parenti). Marco (Moisè Curia), nel frattempo, annuncia che presto partirà per un lavoro negli Stati Uniti. Irene (Francesca Del Fa) è sempre più gelosa di Alfredo (Gabriele Anagni) e Clara (Elvira Camarrone) ma, bloccata dall'orgoglio, non prova a rimediare ai suoi errori. Agnese (Antonella Attili), invece, comunica il suo addio al Paradiso e vorrebbe che Armando (Pietro Genuardi) si trasferisse con lei in Inghilterra, ma lui è molto titubante. Gemma (Gaia Bavaro) sviene davanti alle Veneri ed è costretta ad annunciare di essere incinta... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione [puntate in onda dal 1° al 5 maggio 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:05. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

    martedì 18 aprile 2023

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 815 [in onda venerdì 28 aprile 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Marcello (Pietro Masotti) parte da solo per Ginevra, ma prima lascia un biglietto al Circolo per Ludovica (Giulia Arena); è in quest'occasione che Ferdinando (Fabio Fulco) scopre cos'è successo tra Barbieri e la sua fidanzata. A casa dei Colombo, nel frattempo, arriva il regalo di nozze di Gloria (Lara Komar) per Gemma (Gaia Bavaro), che riaccende la nostalgia di Ezio (Massimo Poggio). Vittorio (Alessandro Tersigni), invece, incontra una persona che conferma i suoi dubbi sul coinvolgimento di Tancredi (Flavio Parenti) nell'incendio del mobilificio della famiglia Frigerio. Spinto da Matilde (Chiara Baschetti), Marco (Moisè Curia) confessa i suoi reali sentimenti per Gemma, mentre Agnese (Antonella Attili), a sorpresa, torna a Milano... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 814 [in onda giovedì 27 aprile 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Vittorio (Alessandro Tersigni) è determinato a proseguire nella ricerca della verità sul coinvolgimento di Tancredi (Flavio Parenti) nell'incendio del mobilificio dei Frigerio. Nel frattempo, Armando (Pietro Genuardi) è molto indeciso se rimanere a Milano o trasferirsi a Londra per vivere accanto ad Agnese (Antonella Attili). Marco (Moisè Curia) è sempre più legato a Gemma (Gaia Bavaro), ma non riesce ancora ad ammettere i suoi sentimenti per lei. Alfredo (Gabriele Anagni), invece, è scostante con Irene (Francesca Del Fa), mentre cresce la sua complicità con Clara (Elvira Camarrone). Intanto, Ludovica (Giulia Arena) è sicura di voler accompagnare Marcello (Pietro Masotti) a Ginevra per cercare insieme Adelaide (Vanessa Gravina) e tra i due succede qualcosa di inaspettato... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 813 [in onda mercoledì 26 aprile 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Alfredo (Gabriele Anagni) si è offerto di accudire Clara (Elvira Camarrone), che ha avuto un incidente durante la gara ciclistica, e Irene (Francesca Del Fa) si rende conto che Perico vuole evitarla il più possibile. Marcello (Pietro Masotti) chiede aiuto a Umberto (Roberto Farnesi) per rintracciare Adelaide (Vanessa Gravina) e spera che sia Ludovica (Giulia Arena) ad accompagnarlo a Ginevra. Nel frattempo, Salvatore (Emanuel Caserio) viene a sapere che Agnese (Antonella Attili) vuole restare a Londra. Roberto (Filippo Scarafia) lascia che sia Marco (Moisè Curia) ad accompagnare Gemma (Gaia Bavaro) alla visita medica ed è l'occasione di un ulteriore avvicinamento tra i due; il giovane Sant'Erasmo confessa a Matilde (Chiara Baschetti) di essere molto scosso dalla vicinanza con Gemma... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 812 [in onda martedì 25 aprile 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    È il 25 aprile e il Paradiso lo festeggia con un'iniziativa a scopo benefico. Ma è anche il giorno della gara di Clara (Elvira Camarrone): la ciclista è pronta alla sfida, ma tornerà a casa con una brutta notizia. Elvira (Clara Danese) finge di considerare Salvatore (Emanuel Caserio) solo un amico, mentre Flora (Lucrezia Massari) è pronta a dare un ultimatum a Umberto (Roberto Farnesi): o dimentica Adelaide (Vanessa Gravina) o tra loro è finita. Nel frattempo, Marco (Moisè Curia) e Gemma (Gaia Bavaro) sono sempre più legati e Roberto (Filippo Scarafia) è il primo ad accorgersene. Vittorio (Alessandro Tersigni), invece, nota Tancredi (Flavio Parenti) discutere col maggiordomo che Matilde (Chiara Baschetti) era riuscita a contattare per avere delucidazioni in merito all'incendio del mobilificio di famiglia... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 811 [in onda lunedì 24 aprile 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Animata dai sospetti sul marito, Matilde (Chiara Baschetti) chiede aiuto a Vittorio (Alessandro Tersigni). Roberto (Filippo Scarafia), invece, cerca di capire quale sia il vero legame tra Gemma (Gaia Bavaro) e Marco (Moisè Curia). Alfredo (Gabriele Anagni) ha lasciato Irene (Francesca Del Fa) e non intende fare un passo indietro, a meno che lei non gli chieda scusa; Clara (Elvira Camarrone) avvisa la Cipriani che questa volta Perico è deciso a tenere il punto. Nel frattempo, dopo aver trascorso qualche settimana a Londra con Agnese (Antonella Attili), Armando (Pietro Genuardi) è tornato a Milano. Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti) sono preoccupati per Adelaide (Vanessa Gravina), che da giorni non dà notizie di sé, mentre Flora (Lucrezia Massari) scopre che Umberto (Roberto Farnesi) le ha mentito in merito alle sue ricerche sulla Contessa. Matilde incontra il maggiordomo che a lungo aveva cercato per avere informazioni dettagliate sulla notte dell'incendio e i suoi dubbi sembrano di colpo svanire... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione [puntate in onda dal 24 al 28 aprile 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:05. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

      martedì 11 aprile 2023

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 810 [in onda venerdì 21 aprile 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      La notizia che Tancredi (Flavio Parenti) potrà operarsi alla gamba sembra portare un po' di serenità tra lui e Matilde (Chiara Baschetti). Nel frattempo, Umberto (Roberto Farnesi) è deciso a partire per rintracciare Adelaide (Vanessa Gravina), ma lo nasconde a Flora (Lucrezia Massari). Marco (Moisè Curia) ha dei dubbi sul rapporto tra Gemma (Gaia Bavaro) e Roberto (Filippo Scarafia), eppure la giovane Zanatta gli ribadisce che il figlio che aspetta non è suo. Vito (Elia Tedesco) sta per parlare a Maria (Chiara Russo) dell'Australia, ma un imprevisto lo blocca: la Puglisi, infatti, gli comunica di aver deciso di accettare la proposta di Vittorio (Alessandro Tersigni) di diventare la nuova stilista del Paradiso. Alfredo (Gabriele Anagni), invece, scopre le bugie di Irene (Francesca Del Fa) e prende una decisione inaspettata. Dopo aver riflettuto a lungo, Matilde chiede a Conti di aiutarla con le indagini sull'incendio in fabbrica... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 809 [in onda giovedì 20 aprile 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Marco (Moisè Curia) comunica a Gemma (Gaia Bavaro) che non prenderà parte al suo matrimonio. Marcello (Pietro Masotti), nel frattempo, riceve una telefonata da Adelaide (Vanessa Gravina) e confida i suoi timori a Ludovica (Giulia Arena), mentre Umberto (Roberto Farnesi) scopre i movimenti della Contessa. Alfredo (Gabriele Anagni) è pronto ad affrontare il raduno parentale senza Irene (Francesca Del Fa) e, intanto, Vito (Elia Tedesco) è intenzionato a parlare a Maria (Chiara Russo) dell'Australia e del proposito di partire insieme. Elvira (Clara Danese) chiede a Salvatore (Emanuel Caserio) un'ultima lezione di guida prima dell'esame pratico e succede qualcosa di inaspettato. Marco, invece, scopre che Gemma è incinta, ma pensa che il bambino sia di Roberto (Filippo Scarafia). Tancredi (Flavio Parenti) parla con Vittorio (Alessandro Tersigni) affinché non alimenti le fantasie di Matilde (Chiara Baschetti) sulla storia dell'incendio... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 808 [in onda mercoledì 19 aprile 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Irene (Francesca Del Fa) non vuole andare all'incontro con la famiglia di Alfredo (Gabriele Anagni) e inventa una scusa, ma il ragazzo ci rimane male e si sfoga con Vito (Elia Tedesco). Marco (Moisè Curia), intanto, sembra determinato a dimenticare Stefania (Grace Ambrose) e continua a parlare di Gemma (Gaia Bavaro) come di un'amica. Marcello (Pietro Masotti) non si dà pace da quando Adelaide (Vanessa Gravina) è partita e Ludovica (Giulia Arena) cerca di tranquillizzarlo. Maria (Chiara Russo), invece, pensa di chiedere aiuto a Matilde (Chiara Baschetti) per portare a termine il lavoro assegnatole da Vittorio (Alessandro Tersigni), mentre la Frigerio persegue nella ricerca della verità sull'incendio in fabbrica, esortata anche dal dottor Conti... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 807 [in onda martedì 18 aprile 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Tancredi (Flavio Parenti) è preoccupato per la riapertura del caso dell'incendio avvenuto nel mobilificio dei Frigerio. Roberto (Filippo Scarafia), nel frattempo, nota la sintonia tra Gemma (Gaia Bavaro) e Marco (Moisè Curia) e comincia a pensare che il loro legame sia ancora vivo. Per questioni di lavoro, Vittorio (Alessandro Tersigni) è costretto a incontrare Matilde (Chiara Baschetti), mentre Umberto (Roberto Farnesi) si mette sulle tracce di Adelaide (Vanessa Gravina) e Flora (Lucrezia Massari) non la prende bene. Se Alfredo (Gabriele Anagni) sogna il momento in cui Irene (Francesca Del Fa) conoscerà la sua famiglia, Vito (Elia Tedesco) non sa come dire a Maria (Chiara Russo) di voler trasferirsi in Australia. Più tardi, Matilde è chiamata a depositare la sua versione sulla notte dell'incendio in fabbrica... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 806 [in onda lunedì 17 aprile 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Gli inviti per le nozze sono pronti e Gemma (Gaia Bavaro) annuncia il suo matrimonio con Roberto (Filippo Scarafia) alle Veneri. Clara (Elvira Camarrone), nel frattempo, non vuole più fingere che Francesco (Christian Roberto) sia il suo corteggiatore. Marcello (Pietro Masotti) è risentito con Adelaide (Vanessa Gravina) per le bugie che gli ha raccontato e scarica il suo nervosismo in caffetteria; anche Umberto (Roberto Farnesi) è insospettito dal comportamento misterioso della cognata. Vittorio (Alessandro Tersigni) propone a Maria (Chiara Russo) di diventare la nuova stilista del Paradiso, mentre Vito (Elia Tedesco) sogna un futuro in Australia con la bella siciliana. Tancredi (Flavio Parenti), intanto, ringrazia Marco (Moisè Curia) per il suo silenzio, ma Matilde (Chiara Baschetti) viene a sapere che i possibili colpevoli dell'incendio in fabbrica sono stati arrestati: il caso è riaperto e la sua vita di nuovo sconvolta... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione [puntate in onda dal 17 al 21 aprile 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:05. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

        martedì 4 aprile 2023

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 805 [in onda venerdì 14 aprile 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Marcello (Pietro Masotti) vuole raggiungere Adelaide (Vanessa Gravina) a Lione, ma viene a sapere che la donna non è andata lì. Francesco (Christian Roberto), nel frattempo, avverte Maria (Chiara Russo) dell'imminente partenza di Vito (Elia Tedesco) per l'Australia e lei capisce cosa prova veramente per lui. Una chiacchierata con Gemma (Gaia Bavaro) alimenta i dubbi di Marco (Moisè Curia), il quale minaccia Tancredi (Flavio Parenti) di raccontare a Matilde (Chiara Baschetti) tutto quello è successo la notte dell'incendio; Tancredi, tuttavia, sa come ribaltare gli eventi in suo favore... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 804 [in onda giovedì 13 aprile 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti) iniziano a vacillare ripensando al proprio legame, ma un regalo di Adelaide (Vanessa Gravina) riaccende il trasporto del bel Barbieri nei confronti della Contessa. Dopo aver scoperto che Vito (Elia Tedesco) ha dato le dimissioni a Vittorio (Alessandro Tersigni), Francesco (Christian Roberto) vuole farsi avanti con Maria (Chiara Russo), ma Palma (Valentina Tomada) e Salvatore (Emanuel Caserio) cercano di fargli cambiare idea. Tancredi (Flavio Parenti), nel frattempo, smentisce i sospetti di Marco (Moisè Curia) sulla notte dell'incendio in fabbrica; non convinto di quanto gli ha raccontato il fratello, il giovane Sant'Erasmo decide di chiamare il maggiordomo della villa in cui abitavano all'epoca dei fatti... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 803 [in onda mercoledì 12 aprile 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Marco (Moisè Curia) si chiede perché Tancredi (Flavio Parenti) continui a tormentarsi su quanto è accaduto la notte dell'incendio. Fallito l'ultimo tentativo con Maria (Chiara Russo), Vito (Elia Tedesco) si dice pronto a partire per l'Australia. Gemma (Gaia Bavaro), intanto, capisce che Marco è preoccupato per Tancredi e i due hanno un piccolo riavvicinamento, mentre Salvatore (Emanuel Caserio) invita Marcello (Pietro Masotti) alla cautela nei confronti di Ludovica (Giulia Arena). Nel frattempo, parlando con Vittorio (Alessandro Tersigni), Marco inizia a pensare che il fratello possa essere coinvolto nell'incendio del mobilificio dei Frigerio... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 802 [in onda martedì 11 aprile 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Vito (Elia Tedesco) vuole fare un tentativo per riconquistare Maria (Chiara Russo) prima di partire per l'Australia; Alfredo (Gabriele Anagni) si offre di aiutarlo coinvolgendo anche Irene (Francesca Del Fa) nel piano dell'amico. Nel frattempo, Tancredi (Flavio Parenti) ha un malore e Marco (Moisè Curia) lo porta in ospedale, cercando di convincerlo a confessare tutto alla moglie. In assenza di Adelaide (Vanessa Gravina), Ludovica (Giulia Arena) ha difficoltà a risolvere un problema al Circolo; Marcello (Pietro Masotti) vuole darle una mano. Matilde (Chiara Baschetti), invece, rievoca con Vittorio (Alessandro Tersigni) la notte dell'incendio in fabbrica... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 801 [in onda lunedì 10 aprile 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        È il giorno di Pasquetta. I Colombo si organizzano in questo modo: Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo) a casa e gita con il promesso sposo per Gemma (Gaia Bavaro) che, però, convince Roberto (Filippo Scarafia) a trascorrere la giornata da solo con Mario (Piero Cardano). In caffetteria, Salvatore (Emanuel Caserio) festeggia con gli amici la nascita della figlia di Tina (Neva Leoni). Maria (Chiara Russo) continua ad essere arrabbiata con Vito (Elia Tedesco) e non vuole che lui si unisca alla gita con le sue amiche, mentre Alfredo (Gabriele Anagni) è curioso di sapere cosa pensa Clara (Elvira Camarrone) del suo corteggiatore. Ludovica (Giulia Arena), intanto, restituisce alcuni oggetti a Marcello (Pietro Masotti) e i due, sull'onda dei ricordi, per un attimo ritrovano l'antica sintonia. Matilde (Chiara Baschetti) nota che Tancredi (Flavio Parenti) è turbato ma non capisce perché e lui confida a Marco (Moisè Curia) di star male... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione [puntate in onda dal 10 al 14 aprile 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:05. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.