martedì 26 dicembre 2023

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 905 [in onda martedì 16 gennaio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

In vista della cena con i suoi genitori e i futuri suoceri, Tullio (Nathan Macchioni) suggerisce a Elvira (Clara Danese) come vestirsi per andare incontro al gusto di sua madre; la Gallo, tuttavia, è restia ad accettare i consigli del suo fidanzato. Marcello (Pietro Masotti) propone a Matteo (Danilo D'Agostino) di lavorare insieme, mentre Umberto (Roberto Farnesi) si adopera per mettere loro i bastoni tra le ruote. Vito (Elia Tedesco), invece, nota che Maria (Chiara Russo) è pensierosa, ma lei è brava a sorvolare l'argomento... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 904 [in onda lunedì 15 gennaio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Nonostante l'assenza di Adelaide (Vanessa Gravina), in villa tutto sembra procedere in modo tranquillo e anche Marcello (Pietro Masotti), seppur addolorato per la fine della relazione con la Contessa, è deciso ad andare avanti, più propositivo che mai. Elvira (Clara Danese) è agitata per l'incontro che, di lì a poco, avverrà tra i suoi genitori e quelli di Tullio (Nathan Macchioni); Salvatore (Emanuel Caserio) lo scopre e ci rimane molto male. Finalmente, Maria (Chiara Russo) e Matteo (Danilo D'Agostino) si dicono a cuore aperto ciò che provano l'una per l'altro. Tancredi (Flavio Parenti), invece, decide di andare a parlare un'ultima volta con Vittorio (Alessandro Tersigni), mentre Umberto (Roberto Farnesi) medita vendetta nei confronti di Barbieri... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 903 [in onda venerdì 12 gennaio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Prima di partire per Ginevra, Adelaide (Vanessa Gravina) vuole vedersi con Marcello (Pietro Masotti): ha preso una decisione definitiva riguardo al loro rapporto. Umberto (Roberto Farnesi), nel frattempo, prova a convincere la Contessa a rimanere a Milano. Elvira (Clara Danese) si complimenta con Salvatore (Emanuel Caserio) per la riuscita della serata in caffetteria e riaccende le speranze del giovane Amato. Per la prima volta, Marta (Gloria Radulescu) e Matilde (Chiara Baschetti) interagiscono e parlano di Vittorio (Alessandro Tersigni) e Tancredi (Flavio Parenti). Proprio le parole di Marta spingono Matilde a chiedere a Tancredi un ultimo incontro. Maria (Chiara Russo) e Matteo (Danilo D'Agostino), invece, tentano un chiarimento... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 902 [in onda giovedì 11 gennaio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Tancredi (Flavio Parenti) si confida con Marta e le rivela di aver avuto uno scontro con Matilde (Chiara Baschetti). Botteri (Luca Ferrante), intanto, smaschera il corteggiatore di Delia (Ilaria Maren) e la salva da una brutta situazione. Marta (Gloria Radulescu) informa Vittorio (Alessandro Tersigni) del suo ritorno in pianta stabile a Milano, mentre Maria (Chiara Russo) fa un gesto plateale nei confronti di Vito (Elia Tedesco) per far capire a Matteo (Danilo D'Agostino) di voler essere lasciata in pace. Nel frattempo, in caffetteria tutto è pronto per il grande evento in musica della sera e Marcello (Pietro Masotti) chiede ad Adelaide (Vanessa Gravina) di passare a trovarlo: la Contessa deve prendere una decisione sul loro futuro... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 901 [in onda mercoledì 10 gennaio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Delia (Ilaria Maren) riceve un invito romantico dal suo corteggiatore. Matteo (Danilo D'Agostino), intanto, scopre che Vito (Elia Tedesco) vuole comprare una casa per sé e Maria (Chiara Russo), mentre Lamantia, nell'ufficio di Portelli, nota il braccialetto che aveva visto proprio al polso della Puglisi e si insospettisce; Maria è in difficoltà e, più tardi, accusa il contabile di aver fatto notare di proposito il braccialetto al suo fidanzato. Matilde (Chiara Baschetti), invece, affronta di petto Tancredi (Flavio Parenti) e chiama lei stessa i carabinieri per farsi denunciare... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dall'8 al 12 gennaio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto Farnesi, Vanessa Gravina, Gloria RadulescuChiara Baschetti e Flavio Parenti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

    martedì 19 dicembre 2023

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 900 [in onda martedì 9 gennaio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Vito (Elia Tedesco) fa una sorpresa a Maria (Chiara Russo): vuole portarla a vedere una casa da acquistare insieme; nel frattempo, Lamantia nota al suo polso il braccialetto, regalo di Matteo (Danilo D'Agostino), e la Puglisi è costretta a inventarsi una scusa. Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) ha trovato finalmente un lavoro e passa al Paradiso per salutare le Veneri, mentre il misterioso corteggiatore di Delia (Ilaria Maren) si palesa. Vittorio (Alessandro Tersigni), intanto, inizia ad avere il sospetto di essere costantemente pedinato da un investigatore e, a quel punto, decide di affrontare Tancredi (Flavio Parenti). Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina), invece, hanno un piano per convincere Marta (Gloria Radulescu) a rimanere a Milano... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 899 [in onda lunedì 8 gennaio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Mentre la relazione tra Elvira (Clara Danese) e Tullio (Nathan Macchioni) sembra andare a gonfie vele, Salvatore (Emanuel Caserio) punta tutto sull'idea del night club per cercare di riconquistare la bella Venere. Delia (Ilaria Maren), intanto, scopre di avere un ammiratore misterioso che stuzzica la sua curiosità. Dopo la rottura con l'ex fidanzato negli Stati Uniti, Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) fanno una sorpresa a Marta (Gloria Radulescu) per tirarle su il morale. Matilde (Chiara Baschetti) e Vittorio (Alessandro Tersigni), invece, sono sempre più legati, ma l'investigatore di Tancredi (Flavio Parenti) non li perde d'occhio un secondo... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 898 [in onda venerdì 5 gennaio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Concetta (Gioia Spaziani) vuole invitare a cena Matteo (Danilo D'Agostino) e Silvana (Elodie Treccani), ma Maria (Chiara Russo) non accoglie la proposta con entusiasmo. Salvatore (Emanuel Caserio), intanto, viene a sapere che Tullio (Nathan Macchioni) si trasferirà a Milano e si scoraggia, mentre i suoi amici lo spronano a realizzare l'idea del night club, proprio per far colpo su Elvira (Clara Danese). Marta (Gloria Radulescu), invece, fa una scoperta molto spiacevole riguardo al suo lavoro oltreoceano e Adelaide (Vanessa Gravina) cerca l'appoggio di Umberto (Roberto Farnesi) per aiutarla. Nel frattempo, l'investigatore privato assunto da Tancredi (Flavio Parenti) è sulle tracce di Vittorio (Alessandro Tersigni) e Matilde (Chiara Baschetti)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 897 [in onda giovedì 4 gennaio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Proprio quando Marcello (Pietro Masotti) suggerisce a Salvatore (Emanuel Caserio) di organizzare delle serate musicali in caffetteria, Elvira (Clara Danese) scopre che Tullio (Nathan Macchioni) si trasferirà a Milano per starle vicino. Marta (Gloria Radulescu), intanto, non vuole parlare a Umberto (Roberto Farnesi) della sua situazione sentimentale e conta di tornare al più presto in America. Marcello, invece, vuole convincere Adelaide (Vanessa Gravina) a stare con lui, ma la Contessa è reticente. Maria (Chiara Russo) confessa a Irene (Francesca Del Fa) che conoscere Silvana (Elodie Treccani), la madre di Matteo (Danilo D'Agostino), l'ha turbata, mentre Tancredi (Flavio Parenti) decide di assumere un investigatore privato per spiare Vittorio (Alessandro Tersigni) e Matilde (Chiara Baschetti)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 896 [in onda mercoledì 3 gennaio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Elvira (Clara Danese) ha avuto un piccolo incidente con la macchina del padre; Salvatore (Emanuel Caserio), allora, si offre di aiutarla per riparare le ammaccature senza che lui lo scopra e la Gallo lo ringrazia in modo affettuoso. Adelaide (Vanessa Gravina), nel frattempo, va a trovare Marcello (Pietro Masotti) a casa e, in quest'occasione, conosce Rosa (Nicoletta Di Bisceglie). Matteo (Danilo D'Agostino) presenta la madre Silvana (Elodie Treccani) alle Veneri e a Maria (Chiara Russo), mentre Concetta (Gioia Spaziani) decide di invitarla a pranzo. Più tardi, Vito (Elia Tedesco) fa delle domande scomode a Maria su Matteo, ma la Puglisi riesce abilmente a svicolare... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dal 2 al 5 gennaio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto Farnesi, Vanessa Gravina, Gloria RadulescuChiara Baschetti e Flavio Parenti, va in onda su Rai 1 da martedì a venerdì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

    [lunedì 1° gennaio 2024 non va in onda alcuna puntata]

      giovedì 30 novembre 2023

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 895 [in onda martedì 2 gennaio 2024]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      È il giorno dell'inaugurazione della fabbrica: Vito (Elia Tedesco) è molto emozionato e Vittorio (Alessandro Tersigni) gli infonde coraggio. Botteri (Luca Ferrante), intanto, si confida con Concetta (Gioia Spaziani) raccontandole di una sua storia d'amore finita da molto tempo. Matteo (Danilo D'Agostino), invece, riceve una telefonata sospetta dalla clinica in cui è ricoverata la madre Silvana (Elodie Treccani) e si preoccupa. Nel frattempo, viene pubblicato un articolo di cronaca rosa che insinua la fine del matrimonio di Matilde (Chiara Baschetti); Tancredi (Flavio Parenti) non la prende bene e ha un ennesimo scontro con Vittorio (Alessandro Tersigni)... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 894 [in onda venerdì 22 dicembre 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Salvatore (Emanuel Caserio) scopre che Elvira (Clara Danese) trascorrerà le festività natalizie con la famiglia di Tullio (Nathan Macchioni), mentre Matteo (Danilo D'Agostino) acquista un piccolo regalo di Natale per Maria (Chiara Russo). Finalmente si scopre chi è il misterioso bambino che si aggira al Paradiso con sua madre, una grande rivelazione soprattutto per Botteri (Luca Ferrante). Marta (Gloria Radulescu) non ha ancora il coraggio di parlare al padre della relazione che ha avuto in America, ma la zia Adelaide (Vanessa Gravina) la spinge a farlo... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 893 [in onda giovedì 21 dicembre 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Matilde (Chiara Baschetti) parte per il Giappone e Tancredi (Flavio Parenti) lo scopre solo a fatto avvenuto. Adelaide (Vanessa Gravina), invece, ha trascorso la notte fuori e Umberto (Roberto Farnesi), infastidito, gliene chiede conto, come se lei fosse tenuta a dargli una spiegazione. Nel frattempo, Matteo (Danilo D'Agostino) scopre che è stata Maria (Chiara Russo) a ricamare lo scialle destinato alla madre Silvana (Elodie Treccani) e ne rimane colpito, mentre al Paradiso arriva un bambino molto intraprendente: anche lui vorrebbe fare un regalo alla sua mamma. Per evitare ulteriori tensioni, Umberto chiede a Vittorio (Alessandro Tersigni) di tenersi alla larga da Tancredi... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 892 [in onda mercoledì 20 dicembre 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Flora (Lucrezia Massari) cerca di capire quanto il ritorno di Adelaide (Vanessa Gravina) abbia colpito Umberto (Roberto Farnesi), ma lui la rassicura. Nel frattempo, Clara (Elvira Camarrone) vuole rintracciare l'autrice della lettera per parlarle di Botteri (Luca Ferrante), mentre Maria (Chiara Russo) decide di fare un gesto carino nei confronti di Matteo (Danilo D'Agostino). Marcello (Pietro Masotti) non intende mollare la presa con Adelaide e le fa una sorpresa; Rosa (Nicoletta Di Bisceglie), invece, è al suo primo giorno di lavoro al Paradiso. Marta (Gloria Radulescu), intanto, ha un'idea per aiutare il cugino Tancredi (Flavio Parenti) a dimenticare Matilde (Chiara Baschetti); la Frigerio decide di assecondarla e di partire per il Giappone, uscendo così non solo dalla vita di suo marito ma anche da quella di Vittorio (Alessandro Tersigni)... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 891 [in onda martedì 19 dicembre 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      A seguito della confessione di Tancredi (Flavio Parenti), Adelaide (Vanessa Gravina) si dice pronta a fare di tutto affinché uno scandalo non travolga la sua famiglia. Clara (Elvira Camarrone), intanto, convince Maria (Chiara Russo) a consegnare la lettera misteriosa a Botteri (Luca Ferrante), ma lui non la prende molto bene. Armando (Pietro Genuardi) propone a Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) un lavoro part-time al Paradiso e Irene (Francesca Del Fa) è ben felice che la ragazza abbia accettato di dare una mano alle Veneri durante il periodo natalizio. Marcello (Pietro Masotti), invece, realizza che Adelaide non è pronta a impegnarsi concretamente con lui. Dopo tanto tempo, Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu) sono di nuovo faccia a faccia... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dal 18 al 22 dicembre 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto Farnesi, Vanessa Gravina, Gloria RadulescuChiara Baschetti e Flavio Parenti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

        mercoledì 29 novembre 2023

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 890 [in onda lunedì 18 dicembre 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Marta (Gloria Radulescu) inizia a conoscere meglio Flora (Lucrezia Massari), la nuova compagna di suo padre Umberto (Roberto Farnesi), e viene anche a sapere che Matilde (Chiara Baschetti) frequenta Vittorio (Alessandro Tersigni). Marcello (Pietro Masotti), finalmente, rivede Adelaide (Vanessa Gravina) dopo svariati giorni, mentre Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) ha difficoltà a trovare lavoro. Al Paradiso c'è entusiasmo tra le Veneri per l'iniziativa natalizia del dottor Conti, che ha scelto di omaggiare la clientela con dei libri di seconda mano. Nel frattempo, Clara (Elvira Camarrone) trova una lettera che, a suo dire, potrebbe essere indirizzata a Botteri (Luca Ferrante) da parte di un suo vecchio amore. Tancredi (Flavio Parenti), più tardi, decide di confessare a Marta e ad Adelaide quello che ha fatto a Matilde... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 889 [in onda venerdì 15 dicembre 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Marcello (Pietro Masotti) chiede scusa a Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) per essere stato prevenuto nei suoi confronti e la Camilli decide di andare a vivere a casa sua, insieme allo zio e a Salvatore (Emanuel Caserio). Nel frattempo, Flora (Lucrezia Massari) prova a chiarirsi con Tancredi (Flavio Parenti) ma finisce per innescare, suo malgrado, una discussione animata, mentre Vittorio (Alessandro Tersigni) è sempre più preoccupato per il destino di Matilde (Chiara Baschetti), anche se la Frigerio ha in serbo una contromossa per mettere fuori combattimento suo marito. Adelaide (Vanessa Gravina), invece, si presenta in villa accompagnata nientemeno che da Marta (Gloria Radulescu)... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 888 [in onda giovedì 14 dicembre 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Armando (Pietro Genuardi) scopre che Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) ha problemi a pagare la pensione in cui alloggia e decide di aiutarla, facendole una proposta inaspettata. Alfredo (Gabriele Anagni), intanto, comincia a essere insofferente nei confronti di Leonardo (Emanuele Turetta), ma, da bravo fidanzato, decide di supportare Irene (Francesca Del Fa) e il suo nuovo progetto professionale. E, mentre Tancredi (Flavio Parenti), esasperato, minaccia di denunciare Matilde (Chiara Baschetti) per adulterio, Adelaide (Vanessa Gravina) fa sapere che, al suo ritorno, porterà con sé in villa un'ospite a sorpresa... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 887 [in onda mercoledì 13 dicembre 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Tancredi (Flavio Parenti), in preda all'ira, giura vendetta contro Matilde (Chiara Baschetti) e Vittorio (Alessandro Tersigni) di fronte all'evidenza del loro amore; Umberto (Roberto Farnesi), invece, è offeso con Flora (Lucrezia Massari) perché non gli ha parlato della decisione della Frigerio. Nel frattempo, continuano gli attriti in ambito professionale tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marcello (Pietro Masotti), che vorrebbe prendere delle iniziative, mentre Matteo (Danilo D'Agostino) tenta di far ragionare il fratello. Presa dai preparativi per l'evento al Circolo, Irene (Francesca Del Fa) fa aspettare invano Alfredo (Gabriele Anagni), che si mostra sempre più diffidente nei confronti di Leonardo Crespi (Emanuele Turetta). Dopo gli ultimi accadimenti, Vittorio decide di affrontare Tancredi a viso aperto... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 886 [in onda martedì 12 dicembre 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Matilde (Chiara Baschetti) vuole consultare il proprio avvocato per sapere se il suo matrimonio possa essere annullato. Irene (Francesca Del Fa), intanto, sta organizzando il prossimo evento al Circolo insieme a Leonardo Crespi (Emanuele Turetta) e trascura il suo rapporto con Alfredo (Gabriele Anagni), mentre Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) prende una decisione importante riguardo alla sua carriera di insegnante. Tancredi (Flavio Parenti), invece, nota che Flora (Lucrezia Massari) gli ha nascosto una lettera e si insospettisce: decide, pertanto, di indagare e fa una scoperta inaspettata... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dall'11 al 15 dicembre 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto Farnesi, Vanessa Gravina, Gloria RadulescuChiara Baschetti e Flavio Parenti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

          martedì 28 novembre 2023

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 885 [in onda lunedì 11 dicembre 2023]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) sta cercando un nuovo lavoro e Armando (Pietro Genuardi), molto preoccupato, decide di chiedere aiuto a don Saverio (Andrea Lolli). Nonostante Maria (Chiara Russo) e Vito (Elia Tedesco) appaiano molto felici insieme, Matteo (Danilo D'Agostino) non riesce proprio a rassegnarsi. Matilde (Chiara Baschetti), nel frattempo, si gode la sua storia con Vittorio (Alessandro Tersigni) e, per il momento, non sembra intenzionata a pensare al futuro. Più tardi, in villa arriva un telegramma che annuncia l'arrivo di una persona inattesa... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 884 [in onda giovedì 7 dicembre 2023]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Soltanto dopo aver preso una decisione riguardo alla proposta di Flora (Lucrezia Massari), Irene (Francesca Del Fa) viene a sapere chi c'è realmente dietro quell'offerta. Marcello (Pietro Masotti), nel frattempo, fa una scoperta su Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) ed è indeciso se riferire tutto o meno ad Armando (Pietro Genuardi), mentre Matteo (Danilo D'Agostino), dopo aver saputo che Vito (Elia Tedesco) farà la proposta di matrimonio a Maria (Chiara Russo), si offre di aiutare Lamantia pur essendo perdutamente innamorato della Puglisi. Matilde (Chiara Baschetti), invece, confessa a Flora la sua intenzione di partire per il Giappone, chiedendole però di non farne parola con nessuno; la Gentile, tuttavia, informa prontamente Vittorio (Alessandro Tersigni)... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 883 [in onda mercoledì 6 dicembre 2023]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Tancredi (Flavio Parenti) cerca l'appoggio di Flora (Lucrezia Massari) per riconquistare Matilde (Chiara Baschetti), ma lei vuole restarne fuori. Intanto, Marcello (Pietro Masotti) incontra per la seconda volta la ragazza misteriosa e, questa volta, Salvatore (Emanuel Caserio) sembra aver capito di chi si tratta. Vito (Elia Tedesco), invece, ha deciso come fare la proposta di matrimonio a Maria (Chiara Russo) e chiede aiuto a tutto lo staff del Paradiso per riuscire nell'impresa. Vittorio (Alessandro Tersigni) invia a Matilde un regalo molto particolare e le dichiara il suo amore, ma lei, nel frattempo, ha preso una decisione molto importante che potrebbe cambiare radicalmente il suo futuro... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 882 [in onda martedì 5 dicembre 2023]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Umberto (Roberto Farnesi) prega Flora (Lucrezia Massari) di far ragionare Matilde (Chiara Baschetti) per convincerla a tornare sui suoi passi. Agata (Silvia Bruno), intanto, vuole spiegazioni da Concetta (Gioia Spaziani) su quanto rivelatole da Roberto (Filippo Scarafia) circa i veri motivi per cui i Puglisi erano contrari al corso di disegno. Flora (Lucrezia Massari), invece, fa una proposta di lavoro a Irene (Francesca Del Fa) che potrebbe aprirle nuovi orizzonti. Nel frattempo, Vito (Elia Tedesco) pensa a come chiedere a Maria (Chiara Russo) di sposarlo. Più tardi, Marcello (Pietro Masotti) si scontra con una ragazza sconosciuta e i due hanno un piccolo diverbio... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 881 [in onda lunedì 4 dicembre 2023]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Agata (Silvia Bruno) è eccitata per la sua prima lezione al corso serale di disegno. Se Tancredi (Flavio Parenti) vuole a tutti i costi riconquistare sua moglie, Vittorio (Alessandro Tersigni) è giù di morale per quanto è accaduto qualche giorno prima con Matilde (Chiara Baschetti); la Frigerio, in ogni caso, non ha intenzione di perdonare né il marito né il dottor Conti. Alfredo (Gabriele Anagni) è sempre più convinto che Leonardo Crespi (Emanuele Turetta) faccia la corte a Irene (Francesca Del Fa), mentre Vito (Elia Tedesco) matura la decisione di fare la proposta di matrimonio a Maria (Chiara Russo) e ne parla con Ciro (Massimo Cagnina) e con gli amici... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dal 4 al 7 dicembre 2023]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiChiara Baschetti e Flavio Parenti, va in onda su Rai 1 da lunedì a giovedì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

          [venerdì 8 dicembre 2023 non va in onda alcuna puntata]

            martedì 21 novembre 2023

            Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 880 [in onda venerdì 1° dicembre 2023]

            Copyright foto: Rai, Aurora TV

            È il giorno del concorso per la migliore commessa di Milano e Irene (Francesca Del Fa) scopre che Leonardo Crespi (Emanuele Turetta) fa parte della commissione che conferirà il premio. Ciro (Massimo Cagnina) si commuove per il talento della figlia Agata (Silvia Bruno) e prende una decisione sul futuro della figlia. Matilde (Chiara Baschetti), alla fine, ritorna in villa ma non ha buone notizie per Tancredi (Flavio Parenti); la Frigerio, inoltre, scopre che Vittorio (Alessandro Tersigni) sapeva già da tempo del coinvolgimento di suo marito nell'incendio che ha distrutto il mobilificio di famiglia ed è profondamente delusa dal dottor Conti per esserne stata a lungo tenuta all'oscuro... (fonte Rai)

            Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 879 [in onda giovedì 30 novembre 2023]

            Copyright foto: Rai, Aurora TV

            Irene (Francesca Del Fa) non è più tanto sicura di vincere il concorso per la miglior commessa di Milano, ma Alfredo (Gabriele Anagni) e le altre Veneri la incitano a non arrendersi. Nel frattempo, anche Armando (Pietro Genuardi) scopre che Matteo (Danilo D'Agostino) prova qualcosa per Maria (Chiara Russo). Agata (Silvia Bruno), invece, sente una discussione dei suoi genitori che la riguarda e prende una decisione circa il corso di disegno. Matilde (Chiara Baschetti) non è ancora tornata in villa e Tancredi (Flavio Parenti) si reca da Vittorio (Alessandro Tersigni) per scoprire se sia lui a ospitarla... (fonte Rai)

            Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 878 [in onda mercoledì 29 novembre 2023]

            Copyright foto: Rai, Aurora TV

            Agata (Silvia Bruno) confessa di essersi iscritta al corso di disegno senza l'appoggio dei genitori e Roberto (Filippo Scarafia) tenta di convincere Ciro (Massimo Cagnina) a dare alla figlia la sua approvazione. Nel frattempo, Maria (Chiara Russo) scopre che sarà Matteo (Danilo D'Agostino) ad accompagnarla fuori Milano al posto di Vito (Elia Tedesco), ma all'ultimo momento i piani cambiano di nuovo e qualcuno le rivela i reali sentimenti che Portelli nutre nei suoi confronti. Matilde (Chiara Baschetti), invece, non riesce a perdonare Tancredi (Flavio Parenti) e decide di lasciare la villa... (fonte Rai)

            Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 877 [in onda martedì 28 novembre 2023]

            Copyright foto: Rai, Aurora TV

            Irene (Francesca Del Fa) si prepara a sostenere le prove del concorso per la migliore commessa di Milano. Agata (Silvia Bruno), intanto, ha preso una decisione riguardo al corso di disegno, senza però interpellare Ciro (Massimo Cagnina) e Concetta (Gioia Spaziani), e ne parla con Roberto (Filippo Scarafia). Per una serie di imprevisti, Vito (Elia Tedesco) si trova a chiedere a Matteo (Danilo D'Agostino) di sostituirlo per aiutare Maria (Chiara Russo): Portelli vorrebbe tirarsi indietro, ma alla fine accetta... (fonte Rai)

            Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 876 [in onda lunedì 27 novembre 2023]

            Copyright foto: Rai, Aurora TV

            Le Veneri scoprono che è indetto un concorso per la migliore commessa di Milano: Irene (Francesca Del Fa) pensa di partecipare e scopre che potrebbe essere in gara con Lucia Giorgi (Alicia Chiesa), sua diretta rivale alla Galleria Milano Moda. I Puglisi, invece, sono contrari a una possibile carriera artistica di Agata (Silvia Bruno) e ben presto emergono i motivi di tale riluttanza. Nel frattempo, Umberto (Roberto Farnesi) va a parlare con Vittorio (Alessandro Tersigni) per chiedergli una cosa molto importante... (fonte Rai)

            Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dal 27 novembre al 1° dicembre 2023]

            Copyright foto: Rai, Aurora TV

            Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiChiara Baschetti e Flavio Parenti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.