martedì 27 aprile 2021

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 485 [in onda venerdì 7 maggio 2021]

Copyright foto: Rai

Marcello (Pietro Masotti) è ormai ricercato dai carabinieri ed è sempre più deciso a lasciare Milano per sfuggire al suo triste destino. Gabriella (Ilaria Rossi) e Cosimo (Alessandro Cosentini) sembrano arrivati a un punto di rottura definitivo, mentre l'ombra di Achille Ravasi (Roberto Alpi) continua a offuscare l'atmosfera di Villa Guarnieri. Rocco (Giancarlo Commare) sfoga la sua frustrazione amorosa con Irene (Francesca Del Fa) che, vedendolo così scoraggiato, ha un'idea per aiutarlo a riconquistare Maria (Chiara Russo). Al Paradiso, intanto, Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) ritrovano magicamente una certa sintonia professionale e, complici i vecchi ricordi, si riavvicinano... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 484 [in onda giovedì 6 maggio 2021]

Copyright foto: Rai

Maria (Chiara Russo) confessa ad Anna (Francesca Carrain) i suoi timori in merito alla situazione con Rocco (Giancarlo Commare). Cosimo (Alessandro Cosentini), nel frattempo, incontra Thomas Gallo, l'investigatore italo-americano da lui assoldato per avere le prove che potrebbero inchiodare Umberto (Roberto Farnesi); Dante (Luca Bastianello), al suo solito, gioca sporco e ribalta la situazione in favore di Guarnieri. L'idea di realizzare un filmato sul Paradiso che sarà trasmesso dall'altra parte dell'oceano viene accolto con grande entusiasmo, soprattutto dalle VeneriLudovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti) sono sempre più uniti malgrado la difficile posizione in cui si trova Barbieri, mentre Vittorio (Alessandro Tersigni) confida a Beatrice (Caterina Bertone) di dover tenere a freno i suoi veri sentimenti nei confronti di Marta (Gloria Radulescu)... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 483 [in onda mercoledì 5 maggio 2021]

Copyright foto: Rai

Marcello (Pietro Masotti) medita una soluzione drastica per sfuggire alla giustizia e Armando (Pietro Genuardi) sembra appoggiarlo. Umberto (Roberto Farnesi) sprona Vittorio (Alessandro Tersigni) a fare un ultimo tentativo per salvare il suo matrimonio approfittando del filmato richiesto dalla Sterling e il dottor Conti decide di collaborare con Marta (Gloria Radulescu) e Dante (Luca Bastianello) per il bene del Paradiso, ma detta le sue regole. Ludovica (Giulia Arena), nel frattempo, scopre dall'avvocato che Marcello è nei guai e che il suo arresto è imminente. Aiutato da Irene (Francesca Del Fa), Stefania (Grace Ambrose) ed Anna (Francesca Carrain), Rocco (Giancarlo Commare) organizza una cenetta romantica per Maria (Chiara Russo), ma la serata si rivela un fiasco completo... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 482 [in onda martedì 4 maggio 2021]

Copyright foto: Rai

Marcello (Pietro Masotti) sente che le cose per lui si stanno mettendo molto male, ma per il momento non vuole fare parola con Ludovica (Giulia Arena) della sua situazione. Maria (Chiara Russo) decide finalmente di affrontare Irene (Francesca Del Fa), mentre Rocco (Giancarlo Commare) chiede alla Cipriani consigli su come riconquistare la bella siciliana. Marta (Gloria Radulescu), invece, informa Dante (Luca Bastianello) del filmato che la Sterling vorrebbe realizzare per presentare il Paradiso e far conoscere la sua storia aziendale al pubblico statunitense. Dopo la rottura con sua moglie, Vittorio (Alessandro Tersigni) si sfoga con Armando (Pietro Genuardi), che ha un'ottima idea per distrarlo dalle sue pene d'amore... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 481 [in onda lunedì 3 maggio 2021]

Copyright foto: Rai

Vittorio (Alessandro Tersigni) è furioso dopo aver visto il bacio tra Dante (Luca Bastianello) e Marta (Gloria Radulescu), la quale, ignara di essere stata còlta in flagrante, non si spiega lo strano comportamento del marito. Dopo aver saputo del bacio tra Rocco (Giancarlo Commare) e Irene (Francesca Del Fa), Maria (Chiara Russo) medita la rivincita e non rivolge la parola alla coinquilina, che non ne capisce il motivo. Grazie al doppio lavoro in caffetteria, Giuseppe (Nicola Rignanese) sembra aver riconquistato la fiducia di Salvatore (Emanuel Caserio), mentre Gabriella (Ilaria Rossi) e Cosimo (Alessandro Cosentini) sono sulla buona strada per la riconciliazione. I coniugi Conti, al contrario, sono ai ferri corti e Vittorio prende una decisione definitiva... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione [puntate in onda dal 3 al 7 maggio 2021]

Copyright foto: Rai

Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniGloria RadulescuVanessa Gravina e Roberto Farnesi, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

    martedì 20 aprile 2021

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 480 [in onda venerdì 30 aprile 2021]

    Copyright foto: Rai

    Maria (Chiara Russo) scopre per caso che tra Rocco (Giancarlo Commare) e Irene (Francesca Del Fa) c'è stato un bacio e ne rimane profondamente delusa. Ludovica (Giulia Arena), nel frattempo, si rivolge a Gianfranco Finzi (Fabio Mascagni), un suo amico avvocato, per far uscire Marcello (Pietro Masotti) dal ginepraio in cui si è cacciato a causa del Mantovano (Mariano Riccio). Dopo una lunga riflessione, Vittorio (Alessandro Tersigni) è determinato a parlare con Marta (Gloria Radulescu) per convincerla a tornare insieme a lui, ma resta sconvolto nel vederla tra le braccia di Dante (Luca Bastianello)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 479 [in onda giovedì 29 aprile 2021]

    Copyright foto: Rai

    Irene (Francesca Del Fa) architetta un piano per avvicinare Rocco (Giancarlo Commare) e Maria (Chiara Russo), sfruttando la gelosia di lui per il giovane meccanico. Giuseppe (Nicola Rignanese), intanto, decide di lavorare di notte nel laboratorio di pasticceria per ripagare il debito a Salvatore (Emanuel Caserio). In un momento in cui nessuno può vederli, Armando (Pietro Genuardi) e Agnese (Antonella Attili) sembrano tornare ai bei vecchi tempi. Al Circolo, nel frattempo, Gabriella (Ilaria Rossi) ha appena ricevuto il premio dalla Camera Nazionale della Moda Italiana come stilista dell'anno quando si presenta Salvatore per consegnare dei dolci ordinati per l'occasione; notando la naturale confidenza che c'è tra i due, Cosimo (Alessandro Cosentini) fa una scenata di gelosia alla moglie sotto gli occhi esterrefatti dei presenti. Al rientro a casa, tra i coniugi Bergamini esplode una lite che lascia ben poche speranze... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 478 [in onda mercoledì 28 aprile 2021]

    Copyright foto: Rai

    Maria (Chiara Russo) viene corteggiata da Alfredo Perico, il giovane meccanico chiamato da Armando (Pietro Genuardi) per sistemare le biciclette della sua squadra, e Rocco (Giancarlo Commare) inizia ad essere molto geloso: il tutto sotto gli occhi attenti di Irene (Francesca Del Fa), che trova così la soluzione per scaricare il bel siciliano. Agnese (Antonella Attili) intima a Giuseppe (Nicola Rignanese) di andare a confessarsi e ringrazia il signor Ferraris per aver coperto suo marito. Marcello (Pietro Masotti), invece, non ha vie di fuga e il carabiniere gli consiglia di costituirsi. Vittorio (Alessandro Tersigni) risolve il problema di Serena (Giulia Patrignani), alle prese con la recita scolastica di fine anno, facendole una bellissima sorpresa. Nel frattempo, a Villa Guarnieri viene recapitato un altro misterioso regalo da parte di Dante (Luca Bastianello), che è sempre più vicino a Marta (Gloria Radulescu)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 477 [in onda martedì 27 aprile 2021]

    Copyright foto: Rai

    Dante (Luca Bastianello) fa recapitare a Villa Guarnieri uno strano regalo per Marta (Gloria Radulescu). Salvatore (Emanuel Caserio), intanto, fa confessare a Giuseppe (Nicola Rignanese) i suoi loschi affari e ne resta sempre più deluso. Cosimo (Alessandro Cosentini) accetta di accompagnare Gabriella (Ilaria Rossi) al Circolo a ritirare il premio, mentre Ludovica (Giulia Arena) viene coinvolta da Marta e Federico (Alessandro Fella) nel servizio fotografico per pubblicizzare oltreoceano la collezione a marchio Paradiso. I Conti sono in piena crisi e Romagnoli ne approfitta per insinuare dubbi nella mente e nel cuore di Marta. Nel frattempo, Vittorio (Alessandro Tersigni) si dimostra uno zio premuroso nei confronti di Serena (Giulia Patrignani), che ha un problema con la recita scolastica... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 476 [in onda lunedì 26 aprile 2021]

    Copyright foto: Rai

    Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni) cercano di analizzare i motivi che li hanno portati alla loro crisi coniugale. Gabriella (Ilaria Rossi), intanto, ottiene un prestigioso riconoscimento dalla Camera Nazionale della Moda Italiana e vorrebbe suo marito accanto nel giorno della premiazione, ma Cosimo (Alessandro Cosentini) non è dell'umore giusto, troppo preso dal suo rancore verso Umberto (Roberto Farnesi), ed è Salvatore (Emanuel Caserio) a consolare la giovane stilista. Messo alle strette da Agnese (Antonella Attili), Giuseppe (Nicola Rignanese) rivela al figlio che non riavrà indietro i suoi soldi, mentre Irene (Francesca Del Fa) e Rocco (Giancarlo Commare) non riescono a trovare un modo per stare insieme. Nel frattempo, Dante (Luca Bastianello) è sempre più determinato a riconquistare Marta e chiede ad Adelaide (Vanessa Gravina) di non ostacolarlo... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione [puntate in onda dal 26 al 30 aprile 2021]

    Copyright foto: Rai

    Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniGloria RadulescuVanessa Gravina e Roberto Farnesi, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

      martedì 13 aprile 2021

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 475 [in onda venerdì 23 aprile 2021]

      Copyright foto: Rai

      Giuseppe (Nicola Rignanese) confessa ad Agnese (Antonella Attili) che non riuscirà a ripagare il debito a Salvatore (Emanuel Caserio) e il loro rapporto inizia ad incrinarsi sempre più, mentre il sentimento che lega la donna ad Armando (Pietro Genuardi) è sempre più forte. Ludovica (Giulia Arena) capisce di tenere molto a Marcello (Pietro Masotti) e desidera condividere con lui la sua elezione a nuova vicepresidente del Circolo. Barbieri, intanto, viene a sapere che per le persone coinvolte in passato negli affari del Mantovano (Mariano Riccio) le cose si mettono male. Vittorio (Alessandro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu) si rivedono al Paradiso, ma dal confronto non emerge una soluzione alla loro crisi. Nel frattempo, Dante (Luca Bastianello) non vuole mollare la presa con Marta e decide di farle una sorpresa... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 474 [in onda giovedì 22 aprile 2021]

      Copyright foto: Rai

      Rocco (Giancarlo Commare) non demorde con Irene (Francesca Del Fa) e la invita a uscire; lei rifiuta ma continua a nascondere la verità a Maria (Chiara Russo). Finalmente Armando (Pietro Genuardi) e Gloria (Lara Komar) scoprono chi c'è dietro la truffa ai danni del Paradiso. Dopo le minacce di Cosimo (Alessandro Cosentini), Umberto (Roberto Farnesi) si avvicina a Dante (Luca Bastianello) per chiedergli un favore importante. Beatrice (Caterina Bertone) si confronta con Vittorio (Alessandro Tersigni) sul futuro di Pietro (Andrea Savorelli), mentre lui la ringrazia per il supporto che gli sta dando in un momento così difficile. Intanto Marta (Gloria Radulescu), tormentata dai suoi fantasmi, cerca conforto e risposte ai suoi dubbi tra le braccia del padre... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 473 [in onda mercoledì 21 aprile 2021]

      Copyright foto: Rai

      Maria (Chiara Russo) è sempre innamorata di Rocco (Giancarlo Commare) che, intanto, cerca di approfondire la conoscenza di Irene (Francesca Del Fa) ma senza successo. Armando (Pietro Genuardi) inizia ad avere dei sospetti su Giuseppe (Nicola Rignanese) in merito alla truffa ai danni del Paradiso. Vittorio (Alessandro Tersigni), nel frattempo, invita Pietro (Andrea Savorelli) a cena per parlare del suo futuro e quando Marta (Gloria Radulescu) li vede conversare come fossero padre e figlio si sente inadatta, pensando che lei non potrà mai dare dei bambini a suo marito. Adelaide (Vanessa Gravina) va a trovare Gabriella (Ilaria Rossi) per convincerla a tenere a freno Cosimo (Alessandro Cosentini) che, invece, irrompe a Villa Guarnieri e ancora una volta minaccia Umberto (Roberto Farnesi) a proposito della scomparsa di Achille Ravasi (Roberto Alpi)... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 472 [in onda martedì 20 aprile 2021]

      Copyright foto: Rai

      I sentimenti tra Irene (Francesca Del Fa) e Rocco (Giancarlo Commare) non sono ancora chiari, mentre Maria (Chiara Russo) continua a struggersi per il bel siciliano. Umberto (Roberto Farnesi) passa al contrattacco con Cosimo (Alessandro Cosentini), che ancora una volta deve ammettere di non avere lo stesso potere dei Guarnieri. Marta (Gloria Radulescu) parla a Vittorio (Alessandro Tersigni) dell'offerta, arrivata da Sterling (Jay Paul Bullard) in persona, di curare la campagna di lancio della collezione a marchio Paradiso. Il dottor Conti, però, ritiene di non poter lavorare con la moglie fianco a fianco come in passato, anche perché a supervisionare il lavoro sarà Dante (Luca Bastianello), il quale non sembra affatto rassegnato a perdere Marta... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 471 [in onda lunedì 19 aprile 2021]

      Copyright foto: Rai

      Irene (Francesca Del Fa) si sente in colpa nei confronti di Maria (Chiara Russo), ma non le dice del bacio scambiato con Rocco (Giancarlo Commare). Marta (Gloria Radulescu) ha un confronto aperto con Beatrice (Caterina Bertone), che sembra essersi messa da parte definitivamente. Soddisfatto della serata al Circolo, Alan Sterling (Jay Paul Bullard), l'ex capo newyorkese di Marta, chiede a Dante (Luca Bastianello) di organizzare un incontro con la giovane Guarnieri e Vittorio (Alessandro Tersigni) per una proposta molto allettante da fare a entrambi, prima di partire. Nel frattempo, le accuse di Cosimo (Alessandro Cosentini) nei confronti di Umberto (Roberto Farnesi) finiscono anche su un giornale e Adelaide (Vanessa Gravina) è sempre più in ansia... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione [puntate in onda dal 19 al 23 aprile 2021]

      Copyright foto: Rai

      Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniGloria RadulescuVanessa Gravina e Roberto Farnesi, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

        martedì 6 aprile 2021

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 470 [in onda venerdì 16 aprile 2021]

        Copyright foto: Rai

        Vittorio (Alessandro Tersigni) sogna che tutto torni come prima con Marta (Gloria Radulescu), ma lei non è ancora pronta a lasciarsi tutto alle spalle. Armando (Pietro Genuardi) continua a sospettare di Irene (Francesca Del Fa) in merito alla truffa ai danni del Paradiso e, mentre Rocco (Giancarlo Commare) prova a consolarla, tra i due accade un fatto davvero inaspettato. Dopo aver rimuginato a lungo su quanto scritto dal defunto padre, Cosimo (Alessandro Cosentini) irrompe durante il ricevimento al Circolo e accusa Umberto (Roberto Farnesi) della morte di Achille Ravasi (Roberto Alpi) davanti a tutti i presenti... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 469 [in onda giovedì 15 aprile 2021]

        Copyright foto: Rai

        Armando (Pietro Genuardi) osserva Irene (Francesca Del Fa) nascondere uno dei capi messi da parte, in magazzino, per l'evento in fiera, confermando i sospetti di Giuseppe (Nicola Rignanese). Dante (Luca Bastianello), nel frattempo, prova a modificare il discorso che Federico (Alessandro Fella) ha scritto per Umberto (Roberto Farnesi) in vista del ricevimento al Circolo al solo scopo di mettere in ombra Vittorio (Alessandro Tersigni), ma Beatrice (Caterina Bertone) ha un'idea per esaltarlo ancora di più agli occhi dei presenti. Le Veneri, invece, tentano di allontanare Dora (Mariavittoria Cozzella) da Nino (Luca Grispini), ma il suo cuore continua a battere per il giovane seminarista. Cosimo (Alessandro Cosentini) riceve un cablogramma dagli Stati Uniti che alimenta le sue teorie complottistiche su Guarnieri, mentre Gabriella (Ilaria Rossi) e Ludovica (Giulia Arena) sono sempre più preoccupate per lui... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 468 [in onda mercoledì 14 aprile 2021]

        Copyright foto: Rai

        Le Veneri cercano di sapere se Nino (Luca Grispini), il ragazzo che ha conquistato il cuore di Dora (Mariavittoria Cozzella), sia fidanzato, e scoprono che il giovane è un seminarista. Adelaide (Vanessa Gravina), con la fedele collaborazione di Ludovica (Giulia Arena), si mette subito all'opera per organizzare il nuovo evento che si terrà al Circolo, tagliando fuori completamente Fiorenza Gramini (Greta Oldoni). Giuseppe (Nicola Rignanese), invece, tenta di dirottare su Irene (Francesca Del Fa) i sospetti circa la contraffazione degli abiti: il signor Amato, infatti, riferisce ad Armando (Pietro Genuardi) di aver appreso casualmente che la Cipriani cerca un vestito, tra quelli del Paradiso, da indossare alla fiera campionaria di Milano. Marta (Gloria Radulescu) e Vittorio (Alessandro Tersigni), intanto, si pensano reciprocamente, ma rimangono a distanza... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 467 [in onda martedì 13 aprile 2021]

        Copyright foto: Rai

        Beatrice (Caterina Bertone) viene a sapere che Marta (Gloria Radulescu) conosce la verità su quanto è successo tra lei e Vittorio (Alessandro Tersigni). La signora Conti, intanto, rientra a Villa Guarnieri. Al Paradiso iniziano a serpeggiare dubbi sul fatto che ci sia stato un tentativo di contraffazione di alcuni abiti e Giuseppe (Nicola Rignanese), sentendosi in trappola, se la prende con Girolamo (Sergio Vespertino), mentre Armando (Pietro Genuardi) decide di vigilare sul magazzino. Nino (Luca Grispini) si presenta all'appuntamento con le Veneri per andare al cinema, ma scappa subito dopo aver visto il film e Dora (Mariavittoria Cozzella) ci resta malissimo. Dante Romagnoli (Luca Bastianello) si presenta al cospetto di Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) per informarli di aver proposto il Circolo per un ricevimento con gli investitori stranieri più importanti, durante il quale Alan Sterling (Jay Paul Bullard) sarà l'ospite d'onore... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione: puntata n° 466 [in onda lunedì 12 aprile 2021]

        Copyright foto: Rai

        Dopo la telefonata di Beatrice (Caterina Bertone), Marta (Gloria Radulescu) decide di mettersi subito in viaggio per Milano. Cosimo (Alessandro Cosentini) continua a leggere in modo ossessivo la lettera del padre, in particolare laddove viene citato Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi), e si chiede che cosa avesse scoperto su di lui; persino Federico (Alessandro Fella) non riesce a contenere la sua agitazione. Al Paradiso si festeggia Rocco (Giancarlo Commare), vincitore della gara di ciclismo. Le Veneri, nel frattempo, invitano Nino (Luca Grispini) al cinema nel tentativo di avvicinarlo a Dora (Mariavittoria Cozzella), mentre saltano fuori gli abiti sottratti da Giuseppe (Nicola Rignanese), ma con dei difetti che prima non presentavano. Marta torna finalmente da Parigi e i coniugi Conti hanno modo di parlare apertamente di ciò che sta accadendo al loro matrimonio... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", quinta stagione [puntate in onda dal 12 al 16 aprile 2021]

        Copyright foto: Rai

        Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniGloria RadulescuVanessa Gravina e Roberto Farnesi, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.