martedì 15 novembre 2022

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 715 [in onda venerdì 25 novembre 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Veronica (Valentina Bartolo) è pronta a riaccogliere in casa Ezio (Massimo Poggio), ma la vedova Zanatta assiste a qualcosa che le farà cambiare idea. Vito (Elia Tedesco), nel frattempo, non demorde con Maria (Chiara Russo) e la invita ad uscire una seconda volta. Marco (Moisè Curia) riceve un'importante offerta di lavoro, mentre Umberto (Roberto Farnesi) prova a riconquistare Flora (Lucrezia Massari) e, questa volta, fa un passo molto importante. Marcello (Pietro Masotti) assiste alla scena e riferisce tutto ad Adelaide (Vanessa Gravina); la Contessa è furiosa e, dopo aver sfogato tutta la sua rabbia, si abbandona all'abbraccio affettuoso del giovane amico... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 714 [in onda giovedì 24 novembre 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Maria (Chiara Russo) è decisa a presentarsi all'appuntamento con Vito (Elia Tedesco), ma le cose non vanno secondo i piani del ragazzo. Ezio (Massimo Poggio) rinuncia all'idea di mettersi in proprio; dopodiché ci ripensa e confida a Gloria (Lara Komar) la decisione che ha preso. Vittorio (Alessandro Tersigni), intanto, chiede a Matilde (Chiara Baschetti) di accompagnarlo a una cena con degli amici, mentre Flora (Lucrezia Massari) confessa a Marcello (Pietro Masotti) di amare ancora Umberto (Roberto Farnesi) e, su consiglio del ragazzo, si reca al Circolo per parlargli... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 713 [in onda mercoledì 23 novembre 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Adelaide (Vanessa Gravina) vuole organizzare una serata al Circolo per commemorare John Kennedy e chiede a Umberto (Roberto Farnesi) di affiancarla. Gloria (Lara Komar), nel frattempo, escogita un piano per aiutare Ezio (Massimo Poggio) a mettersi in proprio, mentre lo stesso Colombo decide di convocare Veronica (Valentina Bartolo), Gemma (Gaia Bavaro) e Stefania (Grace Ambrose) per informarle che si è licenziato dalla Palmieri. Vittorio (Alessandro Tersigni) è ancora sconvolto per la tragica fine del Presidente americano e la sera, a sorpresa, riceve la visita di Matilde (Chiara Baschetti)... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 712 [in onda martedì 22 novembre 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Ezio (Massimo Poggio) continua a mentire a Veronica (Valentina Bartolo) sulla sua situazione lavorativa, mentre Adelaide (Vanessa Gravina) intuisce che è accaduto qualcosa tra Umberto (Roberto Farnesi) e Flora (Lucrezia Massari). Alfredo (Gabriele Anagni) spinge Vito (Elia Tedesco) a fare un passo avanti con Maria (Chiara Russo) e, intanto, tenta di strappare un invito a Irene (Francesca Del Fa). Vittorio (Alessandro Tersigni), invece, rivela a Matilde (Chiara Baschetti) di voler continuare a lavorare con lei. Nel frattempo, al Paradiso giunge la tragica notizia dell'assassinio del presidente degli Stati Uniti d'America John Fitzgerald Kennedy... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 711 [in onda lunedì 21 novembre 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Ezio (Massimo Poggio) è deciso a trovare un nuovo lavoro prima di dire a Veronica (Valentina Bartolo) che si è licenziato dalla Palmieri, mentre Gloria (Lara Komar) lo incalza perché renda ufficiali le sue dimissioni. Finalmente guarito dalla frattura al braccio, Alfredo (Gabriele Anagni) torna operativo al Paradiso e intuisce che tra Vito (Elia Tedesco) e Maria (Chiara Russo) può nascere qualcosa. Umberto (Roberto Farnesi), intanto, cerca di riconquistare Flora (Lucrezia Massari) dopo la rottura, ma lei lo rifiuta e parla della sua crisi d'amore a Marcello (Pietro Masotti), a sua volta tormentato da mesi dal ricordo di Ludovica (Giulia Arena). Matilde (Chiara Baschetti), invece, è rattristata per via del diverbio con Vittorio (Alessandro Tersigni), il quale teme che la bella Frigerio possa lasciare il grande magazzino... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione [puntate in onda dal 21 al 25 novembre 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:05 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

    martedì 8 novembre 2022

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 710 [in onda venerdì 18 novembre 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Ezio (Massimo Poggio) informa Vittorio (Alessandro Tersigni) delle sue dimissioni da direttore della Palmieri; Gloria (Lara Komar), tuttavia, intuisce che Colombo nasconde qualcosa e lo costringe a confessarle la verità. Marco (Moisè Curia), nel frattempo, riceve un'importante offerta di lavoro, mentre Matilde (Chiara Baschetti) è indecisa se rivelare ad Adelaide (Vanessa Gravina) l'inganno di Flora (Lucrezia Massari) ai danni della povera Maria (Chiara Russo). Dopo aver riflettuto a lungo, la Gentile matura una decisione riguardo al suo rapporto con Umberto (Roberto Farnesi)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 709 [in onda giovedì 17 novembre 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Don Saverio (Andrea Lolli) è in pensiero dopo aver saputo che Clara (Elvira Camarrone) va a fare le pulizie in un palazzo per aiutare economicamente la sua famiglia. Nel frattempo, Adelaide (Vanessa Gravina) si presenta al Paradiso per mettere in guardia Flora (Lucrezia Massari) una volta per tutte. Umberto (Roberto Farnesi), invece, redarguisce duramente Ezio (Massimo Poggio), che non è in alcun modo intenzionato a scusarsi. Marco (Moisè Curia), intanto, è colpito da un aspirante giornalista e inizia a riconsiderare le decisioni prese in merito alla sua carriera... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 708 [in onda mercoledì 16 novembre 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Per amore di Marco (Moisè Curia), Adelaide (Vanessa Gravina) ospita al Circolo un concorso letterario al quale il giovane Sant'Erasmo parteciperà come giudice. Irene (Francesca Del Fa), intanto, scopre che Clara (Elvira Camarrone) ha mentito in merito al suo secondo lavoro. Si consolida l'amicizia tra Salvatore (Emanuel Caserio) ed Elvira (Clara Danese), con la quale il giovane siciliano arriva a confidarsi. Armando (Pietro Genuardi), invece, incoraggia Vito (Elia Tedesco) a fare il primo passo con Maria (Chiara Russo), mentre Flora (Lucrezia Massari) si sente sempre più in colpa nei confronti della Puglisi... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 707 [in onda martedì 15 novembre 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Stefania (Grace Ambrose) non si arrende con Marco (Moisè Curia) e, caparbia, decide di rivolgersi a Matilde (Chiara Baschetti). Tornato da Londra, Salvatore (Emanuel Caserio) non riesce a smettere di pensare ad Anna (Giulia Vecchio) ma, al tempo stesso, è determinato a guardare avanti. Marcello (Pietro Masotti), invece, è intenzionato a non deludere Adelaide (Vanessa Gravina) e vuole che la Contessa abbia la serra che desidera. Vito (Elia Tedesco), nel frattempo, apprende che Maria (Chiara Russo) ha ricevuto una cocente delusione sul lavoro e prova a starle vicino... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 706 [in onda lunedì 14 novembre 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Marco (Moisè Curia) è convinto di abbandonare la carriera giornalistica ma Stefania (Grace Ambrose) ha un piano per fargli cambiare idea. Flora (Lucrezia Massari), nel frattempo, esprime un giudizio negativo sull'abito di Maria (Chiara Russo) e comunica a Vittorio (Alessandro Tersigni) di averlo scartato dalla collezione natalizia, provocando l'accesa reazione di Matilde (Chiara Baschetti). Adelaide (Vanessa Gravina) ha messo gli occhi su una serra abbandonata di Milano che vorrebbe acquistare e chiede a Marcello (Pietro Masotti) di informarsi. Ezio (Massimo Poggio), intanto, si trasferisce a casa del dottor Conti, mentre Umberto (Roberto Farnesi) festeggia con Flora che, con astuzia, è riuscita a liberarsi della giovane sarta siciliana... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione [puntate in onda dal 14 al 18 novembre 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:05 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

      martedì 1 novembre 2022

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 705 [in onda venerdì 11 novembre 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Stefania (Grace Ambrose), Matilde (Chiara Baschetti) e Vittorio (Alessandro Tersigni) tentano di convincere Marco (Moisè Curia) a non lasciare il giornalismo. Salvatore (Emanuel Caserio), intanto, ha deciso di andare a trovare Agnese (Antonella Attili) e Tina (Neva Leoni) a Londra per distrarsi; prima di partire, tuttavia, il giovane Amato riserva un pensiero speciale ad Elvira (Clara Danese). Maria (Chiara Russo) presenta i suoi modelli a Flora (Lucrezia Massari), che prende tempo per giudicarli: sarà onesta o non perderà occasione per sminuirla? Nel frattempo, Marcello (Pietro Masotti) nota il malessere di Adelaide (Vanessa Gravina) e ha un'idea per farle dimenticare le sue pene. Vittorio, invece, propone ad Ezio (Massimo Poggio) di andare a vivere a casa sua... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 704 [in onda giovedì 10 novembre 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Vittorio (Alessandro Tersigni) ha paura di mettersi di nuovo in gioco con le donne e, stando così le cose, preferisce allontanarsi da Matilde (Chiara Baschetti). Vito (Elia Tedesco) scopre una passione di Maria (Chiara Russo), la quale, nel frattempo, è messa sotto pressione da Flora (Lucrezia Massari). Elvira (Clara Danese), invece, è triste per via dello scontro con Salvatore (Emanuel Caserio) e Irene (Francesca Del Fa) va a parlare con lui per cercare di risolvere il malinteso. Adelaide (Vanessa Gravina) accusa Umberto (Roberto Farnesi) di aver rovinato la vita a Marco (Moisè Curia), che confessa a Stefania (Grace Ambrose) di aver preso una decisione molto sofferta, ossia rinunciare alla carriera da giornalista... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 703 [in onda mercoledì 9 novembre 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Marco (Moisè Curia) racconta ad Adelaide (Vanessa Gravina) che Tancredi (Flavio Parenti) sta facendo di tutto per boicottarlo e la zia si prodiga per organizzargli nuovi colloqui. Elvira (Clara Danese), nel frattempo, ha un'idea per tentare di risollevare il morale di Salvatore (Emanuel Caserio) ma lui non la prende bene e, inspiegabilmente, tratta male la povera ragazza. Pur avendole preparato una sorpresa, Vito (Elia Tedesco) non vuole che Maria (Chiara Russo) sappia che è opera sua. Continua, intanto, la tensione tra Umberto (Roberto Farnesi) ed Ezio (Massimo Poggio), il quale trova una spalla in Vittorio (Alessandro Tersigni); quest'ultimo, invece, confessa a Roberto (Filippo Scarafia) di provare dei sentimenti per Matilde (Chiara Baschetti)... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 702 [in onda martedì 8 novembre 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Le ragazze cercano di stare accanto a Salvatore (Emanuel Caserio) e pensano a un piano per risollevare il morale al giovane siciliano. Gemma (Gaia Bavaro) e Stefania (Grace Ambrose), intanto, pianificano una serata romantica per Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo), mentre Colombo si sfoga con Gloria (Lara Komar) dopo lo scontro avuto con Umberto (Roberto Farnesi). Vito (Elia Tedesco), invece, intercetta un desiderio di Maria (Chiara Russo) e fa di tutto pur di esaudirlo. Vittorio (Alessandro Tersigni) è intenzionato a non cedere ad Adelaide (Vanessa Gravina) mettendosi in mezzo tra lei e Umberto e, nel frattempo, resta folgorato da un'iniziativa di Matilde (Chiara Baschetti), che comincia a vedere sotto una nuova luce... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 701 [in onda lunedì 7 novembre 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      La pubblicazione dell'articolo di Marco (Moisè Curia) sul Vajont, su Paradiso Market, ha suscitato l'ira di Tancredi (Flavio Parenti) e di Umberto (Roberto Farnesi) che, in un comunicato stampa, si sono dissociati dall'articolo; Vittorio (Alessandro Tersigni) e Roberto (Filippo Scarafia), invece, sono dalla parte del giovane Sant'ErasmoMaria (Chiara Russo), nel frattempo, prepara il modello da presentare a Flora (Lucrezia Massari) e chiede aiuto ad Armando (Pietro Genuardi), mentre Umberto umilia Ezio (Massimo Poggio) per aver accordato un permesso alle operaie della Palmieri senza prima consultarlo. Adelaide (Vanessa Gravina), invece, tenta di portare Vittorio dalla sua parte nella lotta contro Umberto, ma Conti non cede, intenzionato a non mettersi fra loro due. Dopo aver detto addio per sempre ad Anna (Giulia Vecchio), Salvatore (Emanuel Caserio) sfoga tutta la sua disperazione con Marcello (Pietro Masotti)... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione [puntate in onda dal 7 all'11 novembre 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:05 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.