martedì 29 marzo 2022

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 645 [in onda venerdì 8 aprile 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Stefania (Grace Ambrose) non fa che pensare a Marco (Moisè Curia), il quale, a sua volta, è in grave difficoltà per via dell'invito ai Colombo fatto da Adelaide (Vanessa Gravina) senza prima interpellarlo. Nel frattempo, Flavia (Magdalena Grochowska) continua a portare avanti il suo piano e, con l'aiuto di Fiorenza (Greta Oldoni), confessa la sua falsa malattia a Ludovica (Giulia Arena). Serena (Giulia Patrignani) rinuncia a trascorrere del tempo con Vittorio (Alessandro Tersigni) per stare con sua madre Beatrice (Caterina Bertone) e Dante (Luca Bastianello): Conti non la prende affatto bene ed è convinto che si tratta dell'ennesimo colpo basso di Romagnoli. Prima della cena ufficiale a Villa Guarnieri, Marco decide di troncare la sua relazione con Gemma (Gaia Bavaro), mettendo in grande imbarazzo le rispettive famiglie... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 644 [in onda giovedì 7 aprile 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Dopo aver avuto un confronto con Umberto (Roberto Farnesi), Adelaide (Vanessa Gravina) chiede scusa a Flora (Lucrezia Massari) per aver dubitato di lei. Vittorio (Alessandro Tersigni), nel frattempo, scopre che Dante (Luca Bastianello) ha coinvolto Serena (Giulia Patrignani) nel progetto dei cartamodelli per le bambole da allegare al nuovo numero del Paradiso Market e non nasconde la sua irritazione di fronte a Romagnoli. Flavia (Magdalena Grochowska) mette al corrente Fiorenza (Greta Oldoni) del suo piano ai danni di Marcello (Pietro Masotti) e la Gramini accetta di essere sua complice. La famiglia Colombo è ufficialmente invitata a Villa Guarnieri per sancire l'unione di Gemma (Gaia Bavaro) e Marco (Moisè Curia); il destino del giovane Sant'Erasmo sembra segnato, nonostante il crescente sentimento nei confronti di Stefania (Grace Ambrose), che, intanto, soffre per amore e trova conforto tra le braccia di Gloria (Lara Komar)... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 643 [in onda mercoledì 6 aprile 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Gloria (Lara Komar) confida ad Ezio (Massimo Poggio) la sua gioia di essersi riconciliata con Stefania (Grace Ambrose); la cosa, invece, spaventa Veronica (Valentina Bartolo), che si sente minacciata dalla possibile ricomposizione dell'autentica famiglia Colombo. Flavia (Magdalena Grochowska), nel frattempo, tesse un intrigo per separare Ludovica (Giulia Arena) da Marcello (Pietro Masotti) e avvicinare sua figlia a Torrebruna (Fabio Fulco). Adelaide (Vanessa Gravina), invece, provoca Flora (Lucrezia Massari), lasciandole intuire che sa tutto di lei e Umberto (Roberto Farnesi); su suggerimento di Ludovica, la stilista chiede aiuto a Guarnieri, che trova il modo di tranquillizzare la Contessa con una mezza verità... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 642 [in onda martedì 5 aprile 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Marco (Moisè Curia) confida a Roberto (Filippo Scarafia) di essersi preso una cotta per Stefania (Grace Ambrose), la quale è invece decisa a reprimere i suoi sentimenti per il bene di Gemma (Gaia Bavaro). Quest'ultima, nel frattempo, rivela alle amiche e colleghe che presto potrebbe fidanzarsi ufficialmente con il giovane Sant'Erasmo. Flavia (Magdalena Grochowska) confessa a Fiorenza (Greta Oldoni) di essere stata lasciata da Jean-Paul e racconta a Ludovica (Giulia Arena) il bel gesto di Torrebruna (Fabio Fulco). Dante (Luca Bastianello), invece, propone a Beatrice (Caterina Bertone) e Serena (Giulia Patrignani) una pausa all'aperto, ma la piccola sceglie di pranzare con lo zio Vittorio (Alessandro Tersigni). Adelaide (Vanessa Gravina) scopre che gli orecchini di Flora (Lucrezia Massari) sono un regalo di Umberto (Roberto Farnesi), ma per il momento decide di non intervenire... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 641 [in onda lunedì 4 aprile 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Adelaide (Vanessa Gravina) si accorge dei nuovi orecchini indossati da Flora (Lucrezia Massari) e comincia a nutrire forti sospetti. Stefania (Grace Ambrose), nel frattempo, decide di non parlare a nessuno del suo bacio con Marco (Moisè Curia). La storia d'amore tra Beatrice (Caterina Bertone) e Dante (Luca Bastianello) sembra ormai lanciata e la piccola Serena (Giulia Patrignani) chiede alla madre qual è la natura del suo rapporto con Romagnoli, mentre Vittorio (Alessandro Tersigni) cerca di trascorrere quanto più tempo è possibile insieme alla nipote. Flora (Lucrezia Massari), invece, confessa le sue pene d'amore a Ludovica (Giulia Arena), che le suggerisce di fare le valigie e di lasciare Villa Guarnieri, e intanto la Contessa si rende conto che i suoi dubbi sono più che fondati... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 4 all'8 aprile 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

    martedì 22 marzo 2022

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 640 [in onda venerdì 1° aprile 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Intenerita dalla situazione di Flavia (Magdalena Grochowska), appena lasciata dal marito, Ludovica (Giulia Arena) decide di recuperare il rapporto con sua madre. Torrebruna (Fabio Fulco), nel frattempo, decide di coprire la sua quota finanziaria nell'affare con Dante (Luca Bastianello). Quest'ultimo, determinato a boicottare la lotteria del Paradiso, capisce che a pagarne le conseguenze sarà soprattutto Beatrice (Caterina Bertone) e prende quindi una decisione inaspettata. Dopo la cena organizzata da Gemma (Gaia Bavaro), Marco (Moisè Curia) raggiunge Stefania (Grace Ambrose) e i due vengono travolti da un'emozione ormai impossibile da tenere a freno... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 639 [in onda giovedì 31 marzo 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Gemma (Gaia Bavaro) fa una proposta ad Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo), apparentemente con l'intento di riunificare la famiglia dopo le vicende delle ultime settimane. Marcello (Pietro Masotti), intanto, nota la vicinanza tra Ferdinando (Fabio Fulco) e Ludovica (Giulia Arena): il loro rapporto comincia a incrinarsi. Flora (Lucrezia Massari) continua a respingere i tentativi di riconciliazione di Umberto (Roberto Farnesi), mentre Irene (Francesca Del Fa) sprona Stefania (Grace Ambrose) a non subire passivamente l'atteggiamento di Gemma e, piuttosto, a reagire. Ciononostante, la giovane Colombo si trova costretta a partecipare a una cena con Marco (Moisè Curia) in qualità di ospite d'onore... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 638 [in onda mercoledì 30 marzo 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Irene (Francesca Del Fa) crede che dietro la scelta di Stefania (Grace Ambrose) di lasciare la redazione si celi un interesse della ragazza per Marco (Moisè Curia). Il piano di Dante (Luca Bastianello) ai danni di Vittorio (Alessandro Tersigni) prende forma e Fiorenza (Greta Oldoni) lo appoggia in tutto e per tutto. Marcello (Pietro Masotti) non si presenta in caffetteria, deluso dal comportamento di Salvatore (Emanuel Caserio), che però riesce a spiegarsi con l'amico e socio. Umberto (Roberto Farnesi) regala dei preziosi orecchini a Flora (Lucrezia Massari), che però fraintende il gesto. Flavia (Magdalena Grochowska), nel frattempo, confessa a Ludovica (Giulia Arena) che il marito Jean-Paul l'ha lasciata e che la sua situazione finanziaria è drammatica. Marco, invece, è convinto che Stefania provi qualcosa per lui, ma lei nega ogni coinvolgimento sentimentale... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 637 [in onda martedì 29 marzo 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Stefania (Grace Ambrose) vuole dare a Gemma (Gaia Bavaro) una prova delle sue buone intenzioni: lascerà la redazione del Paradiso Market per evitare di dover anche solo incrociare Marco (Moisè Curia). Il giovane Sant'Erasmo, nel frattempo, confida a Flora (Lucrezia Massari) le prime difficoltà del suo rapporto con la Zanatta. Marcello (Pietro Masotti), invece, scopre per caso che Salvatore (Emanuel Caserio) intende lasciare la caffetteria per trasferirsi in provincia con Anna (Giulia Vecchio) e non la prende affatto bene. Dante (Luca Bastianello) vuole boicottare la lotteria del pesce d'aprile organizzata dal Paradiso per colpire Vittorio (Alessandro Tersigni) e, intanto, si offre di aiutare Beatrice (Caterina Bertone), che ha ricevuto una notizia inaspettata dal collegio dove si trova la piccola Serena (Giulia Patrignani)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 636 [in onda lunedì 28 marzo 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Gemma (Gaia Bavaro) decide di non far menzione a Veronica (Valentina Bartolo) e ad Ezio (Massimo Poggio) dello scontro avuto con Stefania (Grace Ambrose), alla quale comunque non concede nessuna possibilità di spiegarsi. Mentre Salvatore (Emanuel Caserio) fa progetti per un futuro lontano da Milano insieme ad Anna (Giulia Vecchio) e alla piccola Irene, Marcello (Pietro Masotti) viene a sapere da Ludovica (Giulia Arena) che Flavia (Magdalena Grochowska) è tornata alla carica sulla loro relazione, manifestando ancora una volta tutta la sua contrarietà al fatto che lui e la figlia continuino a frequentarsi. Stefania, per amor di verità, decide di raccontare a Marco (Moisè Curia) che Gemma ha scoperto tutto. Dante (Luca Bastianello), nel frattempo, è deciso a colpire Vittorio (Alessandro Tersigni) e Beatrice (Caterina Bertone), ignara di tutto, si sente sempre più legata a Romagnoli... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 28 marzo al 1° aprile 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

      martedì 15 marzo 2022

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 635 [in onda venerdì 25 marzo 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Salvatore (Emanuel Caserio) ha in mente qualcosa per salvare la sua storia d'amore con Anna (Giulia Vecchio), ma non può rivelare ancora nulla a Marcello (Pietro Masotti). Fiorenza (Greta Oldoni), nel frattempo, riferisce i pettegolezzi su Ludovica (Giulia Arena) a Flavia (Magdalena Grochowska), di ritorno da Napoli. Gemma (Gaia Bavaro) riceve da Marco (Moisè Curia) un invito a cena a Villa Guarnieri e scopre per caso che Stefania (Grace Ambrose) è stata ospite lì: la giovane Zanatta è furiosa per esserne stata tenuta all'oscuro. Dopo cena, Gemma si presenta da Stefania, la quale, messa alle strette, confessa di essere stata in villa mentre tutti la credevano dalla zia Ernesta (Pia Engleberth). Dante (Luca Bastianello), invece, riesce a fare breccia nel cuore di Beatrice (Caterina Bertone) e i due si baciano... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 634 [in onda giovedì 24 marzo 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Grazie a Gemma (Gaia Bavaro) e Gloria (Lara Komar), Ezio (Massimo Poggio) riesce a parlare con Stefania (Grace Ambrose); Marco (Moisè Curia) è il primo a raccogliere la reazione della ragazza dopo il toccante incontro con il padre. Flora (Lucrezia Massari) confida i suoi tormenti amorosi a Ludovica (Giulia Arena), mentre Umberto (Roberto Farnesi) cerca di non far sapere nulla ad Adelaide (Vanessa Gravina). E quando Beatrice (Caterina Bertone) prova a riannodare i rapporti con Dante (Luca Bastianello), la Brancia decide di presentarsi in pubblico con Marcello (Pietro Masotti), sfidando i maldicenti e i ben pensanti del Circolo. Tra Stefania e Gloria, intanto, si consuma un altro duro confronto... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 633 [in onda mercoledì 23 marzo 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Anna (Giulia Vecchio) e Salvatore (Emanuel Caserio) sono sempre più in difficoltà nel prendere una decisione sul loro futuro insieme. Ludovica (Giulia Arena), invece, viene coinvolta da Ferdinando (Fabio Fulco) in un pranzo di lavoro in occasione della visita di un suo amico; quest'ultimo equivoca la natura del rapporto tra la giovane Brancia e Torrebruna e Marcello (Pietro Masotti) inizia a ingelosirsi. Veronica (Valentina Bartolo), nel frattempo, ha un'idea per far rappacificare Ezio (Massimo Poggio) e Stefania (Grace Ambrose), mentre Flora (Lucrezia Massari) confessa a Umberto (Roberto Farnesi) di essere innamorata di lui... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 632 [in onda martedì 22 marzo 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Gemma (Gaia Bavaro) soffre per la spiacevole situazione venutasi a creare e tenta, senza successo, di avvicinare Stefania (Grace Ambrose) a Gloria (Lara Komar). Quest'ultima, intanto, esorta Ezio (Massimo Poggio) a cercare di recuperare il rapporto con sua figlia. Flavia (Magdalena Grochowska) apprende da Fiorenza (Greta Oldoni) che il marito non ha ancora versato a Dante (Luca Bastianello) la quota per partecipare alla cordata di imprenditori e decide, così, di raggiungerlo a Napoli; Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti) ne approfittano, quindi, per trascorrere qualche giorno di intimità. Flora (Lucrezia Massari) è sempre più insofferente nei confronti di Umberto (Roberto Farnesi), ma lui non capisce il perché... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 631 [in onda lunedì 21 marzo 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Stefania (Grace Ambrose) fa credere a Irene (Francesca Del Fa) e Maria (Chiara Russo) che il motivo della sua fuga sia stato un litigio con Ezio (Massimo Poggio). Anna (Giulia Vecchio), nel frattempo, confessa a Beatrice (Caterina Bertone) i dubbi sul suo futuro con Salvatore (Emanuel Caserio). Continuano gli scontri tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Dante (Luca Bastianello) al Paradiso e a risentirne non è solo il personale ai piani alti ma anche le Veneri in galleria. Più tardi, Stefania ha un primo confronto con Gemma (Gaia Bavaro) dopo la scoperta della verità su Gloria (Lara Komar) e ringrazia Marco (Moisè Curia) per il sostegno ricevuto, esortandolo tuttavia a dedicare il suo tempo alla sorellastra e a non pensare a lei. Gloria, invece, ammette i suoi errori con Stefania nella speranza di essere, se non capita, almeno perdonata... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 21 al 25 marzo 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

        martedì 8 marzo 2022

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 630 [in onda venerdì 18 marzo 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Stefania (Grace Ambrose) decide di lasciare Villa Guarnieri, ma torna da Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo) soltanto per fare le valigie e trasferirsi dalle amiche, che la accolgono a braccia aperte. La sfilata al Circolo si rivela un fiasco totale: il piano di Dante (Luca Bastianello) e Fiorenza (Greta Oldoni) ha sortito gli effetti sperati, ma Vittorio (Alessandro Tersigni) ci tiene a difendere la sua idea e le Veneri che vi hanno partecipato, demoralizzate dopo il confronto con le indossatrici professioniste. Agnese (Antonella Attili) chiede alla madre di Anna (Giulia Vecchio) di convincere la piccola Irene a trasferirsi a Milano, ma la donna non approva questa decisione; la Imbriani valuta, allora, di tornare al paese di origine per non scontentare la bambina. Ezio incontra finalmente Stefania per raccontarle tutta la verità su Gloria (Lara Komar)... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 629 [in onda giovedì 17 marzo 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Umberto (Roberto Farnesi) concede a Stefania (Grace Ambrose) qualche altro giorno per trovare una nuova sistemazione. Dante (Luca Bastianello) e Fiorenza (Greta Oldoni) mettono in moto il loro piano diabolico per boicottare la sfilata al Circolo e gettare discredito su Vittorio (Alessandro Tersigni). A Milano, nel frattempo, arriva la madre di Anna (Giulia Vecchio), che crea scompiglio nel rapporto tra Salvatore (Emanuel Caserio) e la Imbriani. Marco (Moisè Curia) continua a tergiversare con Gemma (Gaia Bavaro), la quale, a sorpresa, si presenta a Villa Guarnieri; Stefania assiste a un bacio tra i due e sembra rendersi conto che è arrivato il momento di andar via... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 628 [in onda mercoledì 16 marzo 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Stefania (Gaia Bavaro) sceglie di trattenersi a Villa Guarnieri, lontana dai suoi familiari. Ezio (Massimo Poggio) e Gloria (Lara Komar) sono però costretti a mentire ancora sulla sua assenza al Paradiso. Vittorio (Alessandro Tersigni), intanto, comunica alle Veneri che dovranno sfilare al Circolo con gli abiti di Flora (Lucrezia Massari) accanto ad alcune modelle professioniste. Ludovica (Giulia Arena), invece, rimane affascinata dai racconti di Torrebruna (Fabio Fulco), che tenta di fare breccia nel suo cuore, mentre Flavia (Magdalena Grochowska) continua a ostacolare l'amore tra sua figlia e Marcello (Pietro Masotti)... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 627 [in onda martedì 15 marzo 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        In ansia per Stefania (Grace Ambrose), i Colombo ricevono finalmente un suo telegramma. Marco (Moisè Curia) continua a nascondere la giovane a Villa Guarnieri ed è costretto a declinare un invito di Gemma (Gaia Bavaro), la quale teme che il suo fidanzato si stia allontanando da lei. Vittorio (Alessandro Tersigni) ha un durissimo scontro con Dante (Luca Bastianello) dopo aver scoperto che Romagnoli ha organizzato una sfilata al Circolo per presentare la nuova collezione a marchio Paradiso senza interpellarlo. Intanto Stefania, nella sua solitudine, ripensa ai bei momenti vissuti con Gloria (Lara Komar) ed è combattuta tra il desiderio di perdonare sua madre e la rabbia che ancora prova nei suoi confronti... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 626 [in onda lunedì 14 marzo 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Per tutto il fine-settimana Stefania (Grace Ambrose) non ha dato notizie di sé alla sua famiglia. Ancora ignara del ricatto da parte di Dante (Luca Bastianello) a Umberto (Roberto Farnesi), Adelaide (Vanessa Gravina) è convinta che Romagnoli sarà un buon partner d'affari per Vittorio (Alessandro Tersigni). Dopo il rifiuto della figlia di Anna (Giulia Vecchio) di trasferirsi a Milano, Salvatore (Emanuel Caserio) rinuncia all'acquisto della casa del signor Rossi (Giancarlo Previati). Nel frattempo, Stefania si presenta a sorpresa a Villa Guarnieri per chiedere aiuto a Marco (Moisè Curia), il quale la accoglie offrendole un nascondiglio nella foresteria della proprietà, mentre Gloria (Lara Komar) ed Ezio (Massimo Poggio) sono preoccupati all'idea che possa esserle successo qualcosa... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 14 al 18 marzo 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

          martedì 1 marzo 2022

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 625 [in onda venerdì 11 marzo 2022]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Stefania (Grace Ambrose) si è rifugiata da Irene (Francesca Del Fa) e Maria (Chiara Russo), ma non può rivelare loro il vero motivo per cui non vuole più tornare a casa da suo padre Ezio (Massimo Poggio); l'unica persona con cui riesce a confidarsi, al momento, è Marco (Moisè Curia). Maria confessa tutta la verità su Rocco (Giancarlo Commare) anche ad Agnese (Antonella Attili). Al Paradiso, intanto, proprio quando tutto sembra perduto per la presentazione alla stampa della collezione primavera-estate, Dante (Luca Bastianello) annuncia di aver trovato una soluzione. Gloria (Lara Komar), nel frattempo, prova ad avere un confronto con Stefania ma quest'ultima la respinge bruscamente; non potendo più restare a casa delle amiche, la giovane Colombo decide di scappare... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 624 [in onda giovedì 10 marzo 2022]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Beatrice (Caterina Bertone) accetta un invito a pranzo di Dante (Luca Bastianello), in parte per controllarlo, in parte perché ne è intrigata. Agnese (Antonella Attili), intanto, sospetta che Maria (Chiara Russo) stia fingendo e vorrebbe farle dire tutta la verità su com'è andata a finire con Rocco (Giancarlo Commare). Vittorio (Alessandro Tersigni), invece, apprende che Rosanna Vaudetti (Rebecca Sisti) non potrà essere al Paradiso per presentare gli abiti della nuova collezione. Stefania (Grace Ambrose) intercetta una lettera di Gloria (Lara Komar) che, messa alle strette, le rivela di essere sua madre; la ragazza, scioccata, incontra Marco (Moisè Curia) per caso e decide di confidarsi con lui. Dopo una scoperta tanto sconvolgente, la giovane Colombo sceglie volutamente di non rincasare... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 623 [in onda mercoledì 9 marzo 2022]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Stefania (Grace Ambrose) fa domande sempre più dirette a Gemma (Gaia Bavaro) e ad Ezio (Massimo Poggio), che cercano malamente di salvare la situazione. Umberto (Roberto Farnesi) dice a Dante (Luca Bastianello) di avere ancora un controllo sulle attività che orbitano attorno al Paradiso, lasciando intendere che non gli permetterà di spadroneggiare nonostante sia diventato socio di Vittorio (Alessandro Tersigni). Maria (Chiara Russo), nel frattempo, ammette con Irene (Francesca Del Fa) che sta recitando una farsa: Rocco (Giancarlo Commare), in realtà, l'ha lasciata per un'altra ragazza. Stefania si sfoga con Marco (Moisè Curia) a proposito di quanto crede di aver scoperto, mentre Veronica (Valentina Bartolo) chiede espressamente a Gloria (Lara Komar) di stare alla larga da Ezio... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 622 [in onda martedì 8 marzo 2022]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Stefania (Grace Ambrose) continua a studiare il comportamento dei suoi familiari alla ricerca della verità. Vittorio (Alessandro Tersigni), invece, affronta a muso duro Dante (Luca Bastianello), che invece di reagire al nervosismo di Conti si gode alle sue spalle i primi trionfi con la cugina Fiorenza (Greta Oldoni), sua complice. Maria (Chiara Russo), intanto, torna da Roma e fa finta di essersi riappacificata con Rocco (Giancarlo Commare), ma il suo comportamento suggerisce tutt'altro. Stefania si trova per caso a origliare una conversazione tra Ezio (Massimo Poggio) e Gloria (Lara Komar): il loro segreto è sempre più a rischio... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 621 [in onda lunedì 7 marzo 2022]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Agnese (Antonella Attili) è in apprensione per Maria (Chiara Russo), sola a Roma, e spera che abbia fatto pace con Rocco (Giancarlo Commare). Vittorio (Alessandro Tersigni), nel frattempo, comunica al suo staff che Dante (Luca Bastianello) è il nuovo socio del Paradiso e, per dimostrargli di che cosa è capace, come prima mossa, invita Rosanna Vaudetti (Rebecca Sisti), una delle annunciatrici più amate dagli italiani. Stefania (Grace Ambrose), che non smette di fare congetture su un possibile rapporto di Ezio (Massimo Poggio) con un'altra donna, scopre che l'amante di suo padre potrebbe essere proprio Gloria (Lara Komar). La sera stessa, la giovane Colombo tenta di affrontare Ezio sull'argomento, ma poi non ne ha il coraggio... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 7 all'11 marzo 2022]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.