martedì 26 dicembre 2023

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 905 [in onda martedì 16 gennaio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

In vista della cena con i suoi genitori e i futuri suoceri, Tullio (Nathan Macchioni) suggerisce a Elvira (Clara Danese) come vestirsi per andare incontro al gusto di sua madre; la Gallo, tuttavia, è restia ad accettare i consigli del suo fidanzato. Marcello (Pietro Masotti) propone a Matteo (Danilo D'Agostino) di lavorare insieme, mentre Umberto (Roberto Farnesi) si adopera per mettere loro i bastoni tra le ruote. Vito (Elia Tedesco), invece, nota che Maria (Chiara Russo) è pensierosa, ma lei è brava a sorvolare l'argomento... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 904 [in onda lunedì 15 gennaio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Nonostante l'assenza di Adelaide (Vanessa Gravina), in villa tutto sembra procedere in modo tranquillo e anche Marcello (Pietro Masotti), seppur addolorato per la fine della relazione con la Contessa, è deciso ad andare avanti, più propositivo che mai. Elvira (Clara Danese) è agitata per l'incontro che, di lì a poco, avverrà tra i suoi genitori e quelli di Tullio (Nathan Macchioni); Salvatore (Emanuel Caserio) lo scopre e ci rimane molto male. Finalmente, Maria (Chiara Russo) e Matteo (Danilo D'Agostino) si dicono a cuore aperto ciò che provano l'una per l'altro. Tancredi (Flavio Parenti), invece, decide di andare a parlare un'ultima volta con Vittorio (Alessandro Tersigni), mentre Umberto (Roberto Farnesi) medita vendetta nei confronti di Barbieri... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 903 [in onda venerdì 12 gennaio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Prima di partire per Ginevra, Adelaide (Vanessa Gravina) vuole vedersi con Marcello (Pietro Masotti): ha preso una decisione definitiva riguardo al loro rapporto. Umberto (Roberto Farnesi), nel frattempo, prova a convincere la Contessa a rimanere a Milano. Elvira (Clara Danese) si complimenta con Salvatore (Emanuel Caserio) per la riuscita della serata in caffetteria e riaccende le speranze del giovane Amato. Per la prima volta, Marta (Gloria Radulescu) e Matilde (Chiara Baschetti) interagiscono e parlano di Vittorio (Alessandro Tersigni) e Tancredi (Flavio Parenti). Proprio le parole di Marta spingono Matilde a chiedere a Tancredi un ultimo incontro. Maria (Chiara Russo) e Matteo (Danilo D'Agostino), invece, tentano un chiarimento... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 902 [in onda giovedì 11 gennaio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Tancredi (Flavio Parenti) si confida con Marta e le rivela di aver avuto uno scontro con Matilde (Chiara Baschetti). Botteri (Luca Ferrante), intanto, smaschera il corteggiatore di Delia (Ilaria Maren) e la salva da una brutta situazione. Marta (Gloria Radulescu) informa Vittorio (Alessandro Tersigni) del suo ritorno in pianta stabile a Milano, mentre Maria (Chiara Russo) fa un gesto plateale nei confronti di Vito (Elia Tedesco) per far capire a Matteo (Danilo D'Agostino) di voler essere lasciata in pace. Nel frattempo, in caffetteria tutto è pronto per il grande evento in musica della sera e Marcello (Pietro Masotti) chiede ad Adelaide (Vanessa Gravina) di passare a trovarlo: la Contessa deve prendere una decisione sul loro futuro... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 901 [in onda mercoledì 10 gennaio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Delia (Ilaria Maren) riceve un invito romantico dal suo corteggiatore. Matteo (Danilo D'Agostino), intanto, scopre che Vito (Elia Tedesco) vuole comprare una casa per sé e Maria (Chiara Russo), mentre Lamantia, nell'ufficio di Portelli, nota il braccialetto che aveva visto proprio al polso della Puglisi e si insospettisce; Maria è in difficoltà e, più tardi, accusa il contabile di aver fatto notare di proposito il braccialetto al suo fidanzato. Matilde (Chiara Baschetti), invece, affronta di petto Tancredi (Flavio Parenti) e chiama lei stessa i carabinieri per farsi denunciare... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dall'8 al 12 gennaio 2024]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto Farnesi, Vanessa Gravina, Gloria RadulescuChiara Baschetti e Flavio Parenti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

    martedì 19 dicembre 2023

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 900 [in onda martedì 9 gennaio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Vito (Elia Tedesco) fa una sorpresa a Maria (Chiara Russo): vuole portarla a vedere una casa da acquistare insieme; nel frattempo, Lamantia nota al suo polso il braccialetto, regalo di Matteo (Danilo D'Agostino), e la Puglisi è costretta a inventarsi una scusa. Rosa (Nicoletta Di Bisceglie) ha trovato finalmente un lavoro e passa al Paradiso per salutare le Veneri, mentre il misterioso corteggiatore di Delia (Ilaria Maren) si palesa. Vittorio (Alessandro Tersigni), intanto, inizia ad avere il sospetto di essere costantemente pedinato da un investigatore e, a quel punto, decide di affrontare Tancredi (Flavio Parenti). Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina), invece, hanno un piano per convincere Marta (Gloria Radulescu) a rimanere a Milano... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 899 [in onda lunedì 8 gennaio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Mentre la relazione tra Elvira (Clara Danese) e Tullio (Nathan Macchioni) sembra andare a gonfie vele, Salvatore (Emanuel Caserio) punta tutto sull'idea del night club per cercare di riconquistare la bella Venere. Delia (Ilaria Maren), intanto, scopre di avere un ammiratore misterioso che stuzzica la sua curiosità. Dopo la rottura con l'ex fidanzato negli Stati Uniti, Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) fanno una sorpresa a Marta (Gloria Radulescu) per tirarle su il morale. Matilde (Chiara Baschetti) e Vittorio (Alessandro Tersigni), invece, sono sempre più legati, ma l'investigatore di Tancredi (Flavio Parenti) non li perde d'occhio un secondo... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 898 [in onda venerdì 5 gennaio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Concetta (Gioia Spaziani) vuole invitare a cena Matteo (Danilo D'Agostino) e Silvana (Elodie Treccani), ma Maria (Chiara Russo) non accoglie la proposta con entusiasmo. Salvatore (Emanuel Caserio), intanto, viene a sapere che Tullio (Nathan Macchioni) si trasferirà a Milano e si scoraggia, mentre i suoi amici lo spronano a realizzare l'idea del night club, proprio per far colpo su Elvira (Clara Danese). Marta (Gloria Radulescu), invece, fa una scoperta molto spiacevole riguardo al suo lavoro oltreoceano e Adelaide (Vanessa Gravina) cerca l'appoggio di Umberto (Roberto Farnesi) per aiutarla. Nel frattempo, l'investigatore privato assunto da Tancredi (Flavio Parenti) è sulle tracce di Vittorio (Alessandro Tersigni) e Matilde (Chiara Baschetti)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 897 [in onda giovedì 4 gennaio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Proprio quando Marcello (Pietro Masotti) suggerisce a Salvatore (Emanuel Caserio) di organizzare delle serate musicali in caffetteria, Elvira (Clara Danese) scopre che Tullio (Nathan Macchioni) si trasferirà a Milano per starle vicino. Marta (Gloria Radulescu), intanto, non vuole parlare a Umberto (Roberto Farnesi) della sua situazione sentimentale e conta di tornare al più presto in America. Marcello, invece, vuole convincere Adelaide (Vanessa Gravina) a stare con lui, ma la Contessa è reticente. Maria (Chiara Russo) confessa a Irene (Francesca Del Fa) che conoscere Silvana (Elodie Treccani), la madre di Matteo (Danilo D'Agostino), l'ha turbata, mentre Tancredi (Flavio Parenti) decide di assumere un investigatore privato per spiare Vittorio (Alessandro Tersigni) e Matilde (Chiara Baschetti)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 896 [in onda mercoledì 3 gennaio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Elvira (Clara Danese) ha avuto un piccolo incidente con la macchina del padre; Salvatore (Emanuel Caserio), allora, si offre di aiutarla per riparare le ammaccature senza che lui lo scopra e la Gallo lo ringrazia in modo affettuoso. Adelaide (Vanessa Gravina), nel frattempo, va a trovare Marcello (Pietro Masotti) a casa e, in quest'occasione, conosce Rosa (Nicoletta Di Bisceglie). Matteo (Danilo D'Agostino) presenta la madre Silvana (Elodie Treccani) alle Veneri e a Maria (Chiara Russo), mentre Concetta (Gioia Spaziani) decide di invitarla a pranzo. Più tardi, Vito (Elia Tedesco) fa delle domande scomode a Maria su Matteo, ma la Puglisi riesce abilmente a svicolare... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dal 2 al 5 gennaio 2024]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto Farnesi, Vanessa Gravina, Gloria RadulescuChiara Baschetti e Flavio Parenti, va in onda su Rai 1 da martedì a venerdì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

    [lunedì 1° gennaio 2024 non va in onda alcuna puntata]