martedì 26 settembre 2023

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 840 [in onda venerdì 6 ottobre 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

È il giorno dell'inaugurazione della collezione maschile del Paradiso: le ragazze sono elettrizzate per l'arrivo dei nuovi clienti al grande magazzino e Vittorio (Alessandro Tersigni) scopre che è stata Matilde (Chiara Baschetti) a fare in modo che Gianni Rivera fosse presente in galleria. Tullio (Nathan Macchioni), il fidanzato di Elvira (Clara Danese), arriva in incognito al Paradiso e lascia tutte le Veneri a bocca aperta, mentre Salvatore (Emanuel Caserio) si trova faccia a faccia con il suo rivale e ha un'amara sorpresa... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 839 [in onda giovedì 5 ottobre 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Adelaide (Vanessa Gravina) sprona Marcello (Pietro Masotti) a non lasciare nulla di intentato nel recuperare il rapporto con il fratello che ha ritrovato. Nel frattempo, Irene (Francesca Del Fa) cerca di capire cosa stia succedendo a Maria (Chiara Russo), mentre lei si attiva per rintracciare Matteo (Danilo D'Agostino) e metterlo in contatto con Barbieri. Vittorio (Alessandro Tersigni), invece, si rivolge alla Contessa per portare Gianni Rivera all'inaugurazione della collezione maschile; Adelaide, a sua volta, confida a Matilde (Chiara Baschetti) le sue difficoltà e il rammarico per non poter aiutare il dottor Conti... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 838 [in onda mercoledì 4 ottobre 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Concetta (Gioia Spaziani) vuole fare un regalo di compleanno al futuro genero Vito (Elia Tedesco), però Maria (Chiara Russo) non sembra entusiasta dell'idea. Nel frattempo, la giovane Puglisi scopre con dispiacere che la madre di Matteo (Danilo D'Agostino) è gravemente malata. Salvatore (Emanuel Caserio), invece, spera ancora di poter riconquistare Elvira (Clara Danese) e ha in mente di organizzare un evento particolare. Al Paradiso, intanto, Vittorio (Alessandro Tersigni) riceve la notizia che Gianni Rivera non potrà presenziare al lancio della linea maschile. Umberto (Roberto Farnesi) è colpito dalla sofferenza di Adelaide (Vanessa Gravina) per il rifiuto di Odile e vuole fare qualcosa per lei: in maniera del tutto inaspettata, Flora (Lucrezia Massari) si offre di aiutarlo... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 837 [in onda martedì 3 ottobre 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Matilde (Chiara Baschetti) aspetta fiduciosa il responso del medico su una eventuale operazione che potrebbe restituire a Tancredi (Flavio Parenti) l'uso totale della gamba. Gianni Rivera sarà l'ospite speciale per il lancio della linea maschile del Paradiso e Irene (Francesca Del Fa), nel frattempo, sceglie la Venere che si occuperà del reparto uomo. Proseguono gli scontri tra Maria (Chiara Russo) e Gian Lorenzo Botteri (Luca Ferrante), questa volta sull'allestimento della vetrina. Vittorio (Alessandro Tersigni), invece, comunica a Roberto (Filippo Scarafia) che non userà il dossier consegnatogli da Diletta (Barbara Venturato) per colpire Tancredi... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 836 [in onda lunedì 2 ottobre 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Il nuovo numero del Paradiso Market, uscito con la foto di Vittorio (Alessandro Tersigni) in copertina che preannuncia la collezione uomo, è accolto con grande entusiasmo, ma tra le Veneri iniziano a diffondersi dubbi e preoccupazioni su come approcciare la clientela maschile. Marcello (Pietro Masotti), nonostante i primi scontri, ha deciso di aiutare il fratello Matteo (Danilo D'Agostino), sommerso dai debiti e impossibilitato a sostenere le spese per le cure di sua madre. Umberto (Roberto Farnesi) e Flora (Lucrezia Massari), invece, non sembrano ancora pronti per una rappacificazione... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dal 2 al 6 ottobre 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

    martedì 19 settembre 2023

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 835 [in onda venerdì 29 settembre 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Dopo aver letto la lettera della madre di Matteo (Danilo D'Agostino) indirizzata a sua madre, Marcello (Pietro Masotti) è deciso a ritrovare suo fratello per chiarirsi con lui e, per riuscire nell'impresa, chiede aiuto a Maria (Chiara Russo). Anche Irene (Francesca Del Fa) inizia ad avere sospetti sulla reale esistenza di Tullio (Nathan Macchioni), il fidanzato di Elvira (Clara Danese) che ancora nessuno ha conosciuto, quando Salvatore (Emanuel Caserio) fa una scoperta inaspettata. Adelaide (Vanessa Gravina) e Umberto (Roberto Farnesi) si parlano e sembrano deporre l'ascia di guerra. Diletta (Barbara Venturato), invece, consegna a Vittorio (Alessandro Tersigni) un importante documento... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 834 [in onda giovedì 28 settembre 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Marcello (Pietro Masotti) continua ad avere dei dubbi su Matteo (Danilo D'Agostino) e, su suggerimento della sorella Angela (Alessia Debandi), cerca informazioni su di lui tra i vecchi oggetti di famiglia. Anche Salvatore (Emanuel Caserio) è in preda ai dubbi e crede che il fidanzato di Elvira (Clara Danese) sia frutto di un'invenzione. Umberto (Roberto Farnesi), nel frattempo, è furioso con Flora (Lucrezia Massari) per essersi lasciata sfuggire qualche parola di troppo su Adelaide (Vanessa Gravina) con Fiorenza Gramini (Greta Oldoni). Vittorio (Alessandro Tersigni) e Matilde (Chiara Baschetti), invece, intenti a preparare il discorso di ringraziamento per il premio che hanno vinto, si avvicinano ancora una volta... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 833 [in onda mercoledì 27 settembre 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Adelaide (Vanessa Gravina) decide che è arrivato il momento di riprendere il suo posto in società. Salvatore (Emanuel Caserio), intanto, è sempre più determinato a riconquistare Elvira (Clara Danese) e vuole scoprire chi è il suo fidanzato. Maria (Chiara Russo) e Matteo (Danilo D'Agostino), invece, si incontrano di nuovo e Agata (Silvia Bruno) nota che la sorella ne è turbata. Diletta (Barbara Venturato) cerca di capire quale sia il vero rapporto tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Matilde (Chiara Baschetti) e, nel frattempo, decide di sfruttare tutte le sue armi per cercare di conquistarlo. Umberto (Roberto Alpi) è colpito dalla sofferenza di Adelaide per il rifiuto di Odile e vorrebbe poter fare qualcosa per aiutarla... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 832 [in onda martedì 26 settembre 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Alfredo (Gabriele Anagni) organizza un'uscita di gruppo per far riavvicinare Salvatore (Emanuel Caserio) ed Elvira (Clara Danese). Andando via dal Paradiso, Diletta (Barbara Venturato) si imbatte in Tancredi (Flavio Parenti), che le rivolge un avvertimento diretto a un suo collega giornalista. Matilde (Chiara Baschetti), più tardi, incontra Vittorio (Alessandro Tersigni) in compagnia della D'Ambrosio e non può fare a meno di notare che tra i due c'è una bella intesa. Marcello (Pietro Masotti), invece, comincia a essere insofferente verso le attenzioni di Umberto (Roberto Farnesi) nei confronti di Adelaide (Vanessa Gravina)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 831 [in onda lunedì 25 settembre 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Dai Puglisi arriva la lavatrice, un regalo a sorpresa da parte di Vito (Elia Tedesco), di cui Maria (Chiara Russo) non sembra molto entusiasta. Salvatore (Emanuel Caserio) prova ancora una volta ad avvicinarsi a Elvira (Clara Danese), ma lei non accetta di uscire con lui da sola. Matilde (Chiara Baschetti) scopre con piacere che Vittorio (Alessandro Tersigni) ha accolto il suo consiglio in merito alla copertina del nuovo numero di Paradiso Market. Nel frattempo, al grande magazzino torna Diletta D'Ambrosio (Barbara Venturato), che non sembra intenzionata a mollare la presa con il dottor Conti. Adelaide (Vanessa Gravina), invece, teme che Umberto (Roberto Farnesi) possa usare la sua confessione contro di lei, mentre lui la accusa di averlo volontariamente escluso dalla sua vita... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dal 25 al 29 settembre 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

      martedì 12 settembre 2023

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 830 [in onda venerdì 22 settembre 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Agata (Silvia Bruno) non si presenta al lavoro perché Ciro (Massimo Cagnina) è contrario, ma poi succede qualcosa di inaspettato. Maria (Chiara Russo) e Matteo (Danilo D'Agostino) si incontrano di nuovo, per caso, ma vengono interrotti dall'arrivo di Marcello (Pietro Masotti). Le foto del servizio fotografico, fatte al Paradiso il giorno prima, finiscono per un disguido nelle mani di Matilde (Chiara Baschetti) che, dopo averle viste, dà un ottimo consiglio a Vittorio (Alessandro Tersigni) per la copertina del nuovo numero di Paradiso Market... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 829 [in onda giovedì 21 settembre 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Ciro (Massimo Cagnina) inizia ad avere dei sospetti su Agata (Silvia Bruno), tanto che va al Paradiso per cercarla: in quest'occasione, Puglisi scopre che la figlia ha cominciato a lavorare al grande magazzino. Nel frattempo, Salvatore (Emanuel Caserio) e Alfredo (Gabriele Anagni), nell'inedito ruolo di modelli, si sfidano per aggiudicarsi la copertina del Paradiso Market, tra le perplessità di Roberto (Filippo Scarafia) e Vittorio (Alessandro Tersigni), mentre Elvira (Clara Danese) confessa a Salvo che ormai lo vede solo come un amico... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 828 [in onda mercoledì 20 settembre 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Adelaide (Vanessa Gravina) vuole che la storia di Odile rimanga segreta e intende condividere il suo dolore solo con le persone a lei più care. Dopo la confessione di Matteo (Danilo D'Agostino), Marcello (Pietro Masotti) chiama la sorella Angela (Alessia Debandi), in Australia, per ricostruire il passato della loro famiglia, poi racconta tutto ad Armando (Pietro Genuardi). Ciro (Massimo Cagnina) si presenta al Paradiso e, per poco, non scopre Agata (Silvia Bruno) in veste di Venere... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 827 [in onda martedì 19 settembre 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Agata (Silvia Bruno) non è convinta di iniziare la prova come Venere, sapendo che il padre è contrario, ma Irene (Francesca Del Fa) le propone un escamotage per aggirare l'ostacolo. Salvatore (Emanuel Caserio) non è molto contento del lavoro di Ciro (Massimo Cagnina), ma Armando (Pietro Genuardi) lo invita a concedergli del tempo per ambientarsi. Vittorio (Alessandro Tersigni) trova l'idea giusta per la nuova linea uomo del Paradiso, mentre Umberto (Roberto Farnesi) ha capito che Adelaide (Vanessa Gravina) è in pena per qualcosa e inizia a fare domande su di lei... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 826 [in onda lunedì 18 settembre 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      I Puglisi fanno i conti con la nuova realtà in cui vivono e Ciro (Massimo Cagnina) si prepara al suo primo giorno di lavoro in caffetteria. Lucia Giorgi dà improvvisamente le dimissioni dal ruolo di Venere al Paradiso. Per rimpiazzarla, Maria (Chiara Russo) propone a Irene (Francesca Del Fa) di assumere la sorella Agata (Silvia Bruno), pur sapendo di incontrare la resistenza del padre. Matteo (Danilo D'Agostino) è sulle tracce di Marcello (Pietro Masotti) che, nel frattempo, cerca di consolare Adelaide (Vanessa Gravina) per la mancanza della figlia Odile, ma la Contessa vuole stare da sola e lo respinge... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dal 18 al 22 settembre 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 lunedì alle 15:35 e da martedì a venerdì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

        martedì 5 settembre 2023

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 825 [in onda venerdì 15 settembre 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        È il giorno dell'inaugurazione del Gran Caffè Amato e Ciro (Massimo Cagnina), pur non avendo grande esperienza come barista, si dimostra indispensabile. Nel frattempo, Maria (Chiara Russo), importunata da due brutti ceffi per strada, viene salvata da un ragazzo misterioso che le ruba un bacio. Lo stesso ragazzo sta cercando Marcello (Pietro Masotti) e si presenta a casa sua, ma non lo trova... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 824 [in onda giovedì 14 settembre 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Per Delia (Ilaria Maren) è il primo giorno da Venere al Paradiso. Al grande magazzino di moda arrivano per la prima volta anche Concetta (Gioia Spaziani) e Agata Puglisi (Silvia Bruno) e ne rimangono entrambe folgorate. Ciro Puglisi (Massimo Cagnina), intanto, cerca di dare una mano in caffetteria in vista dell'inaugurazione dopo i lavori di rinnovo. Nel frattempo, Salvatore (Emanuel Caserio) crede di aver trovato la strategia giusta per riconquistare Elvira (Clara Danese). Maria (Chiara Russo), invece, confessa a Clara (Elvira Camarrone) e a Irene (Francesca Del Fa) i suoi problemi con Vito (Elia Tedesco)... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 823 [in onda mercoledì 13 settembre 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Maria (Chiara Russo) sta mettendo a punto gli ultimi preparativi per accogliere la sua famiglia, che ha deciso di trasferirsi dalla Sicilia a Milano e che andrà ad abitare nella vecchia casa degli Amato. Nel frattempo, Elvira (Clara Danese) e Clara (Elvira Camarrone), con la complicità di Alfredo (Gabriele Anagni), hanno trovato la candidata perfetta per il ruolo di Venere: si chiama Delia Bianchetti (Ilaria Maren) e le ragazze sperano che la giovane riesca a farsi assumere dalla Cipriani. Matilde (Chiara Baschetti) e Vittorio (Alessandro Tersigni), pur essendo rivali, continuano a incontrarsi e ad avere uno scambio leale sulle proprie strategie lavorative... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 822 [in onda martedì 12 settembre 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Roberto (Filippo Scarafia) cerca di trasmettere entusiasmo a Vittorio (Alessandro Tersigni) in vista delle nuove sfide che il Paradiso dovrà affrontare. Salvatore (Emanuel Caserio), intanto, rimpiange i tempi in cui Elvira (Clara Danese) era innamorata di lui e prova a recuperare il loro rapporto. Irene (Francesca Del Fa), alle prese con le selezioni per la nuova Venere, non riesce a trovare una ragazza che soddisfi le sue esigenze: Clara (Elvira Camarrone) ed Elvira capiscono che la collega è in difficoltà e decidono di aiutarla. Adelaide (Vanessa Gravina), invece, è in trepida attesa di Odile, che dovrebbe presto raggiungerla in villa... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione: puntata n° 821 [in onda lunedì 11 settembre 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Il Paradiso riapre con un bel problema per Vittorio Conti (Alessandro Tersigni): la rivale Galleria Milano Moda sta portando via molti clienti, attratti dalla novità, e urge trovare una soluzione per invertire la tendenza al ribasso delle vendite. Al contrario, Umberto (Roberto Farnesi), Tancredi (Flavio Parenti), Matilde (Chiara Baschetti) e Flora (Lucrezia Massari) sono molto soddisfatti per l'andamento degli affari. Maria (Chiara Russo), nel frattempo, torna dall'Australia e trova ad aspettarla in atelier un nuovo stilista, Gian Lorenzo Botteri (Luca Ferrante), mentre Irene (Francesca Del Fa), nelle vesti di capo commessa, è impegnata nella ricerca di una nuova Venere... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", ottava stagione [puntate in onda dall'11 al 15 settembre 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

          lunedì 4 settembre 2023

          Puntate de "Il paradiso delle signore" (ottava stagione)




          Prima TV Italia
          821
          Ottocentoventunesima puntata11 settembre 2023
          822
          Ottocentoventiduesima puntata12 settembre 2023
          823
          Ottocentoventitreesima puntata13 settembre 2023
          824
          Ottocentoventiquattresima puntata14 settembre 2023
          825
          Ottocentoventicinquesima puntata15 settembre 2023
          826
          Ottocentoventiseiesima puntata18 settembre 2023
          827
          Ottocentoventisettesima puntata19 settembre 2023
          828
          Ottocentoventottesima puntata20 settembre 2023
          829
          Ottocentoventinovesima puntata21 settembre 2023
          830
          Ottocentotrentesima puntata22 settembre 2023
          831
          Ottocentotrentunesima puntata25 settembre 2023
          832
          Ottocentotrentaduesima puntata26 settembre 2023
          833
          Ottocentotrentatreesima puntata27 settembre 2023
          834
          Ottocentotrentaquattresima puntata28 settembre 2023
          835
          Ottocentotrentacinquesima puntata29 settembre 2023
          836
          Ottocentotrentaseiesima puntata2 ottobre 2023
          837
          Ottocentotrentasettesima puntata3 ottobre 2023
          838
          Ottocentotrentottesima puntata4 ottobre 2023
          839
          Ottocentotrentanovesima puntata5 ottobre 2023
          840
          Ottocentoquarantesima puntata6 ottobre 2023
          841
          Ottocentoquarantunesima puntata9 ottobre 2023
          842
          Ottocentoquarantaduesima puntata10 ottobre 2023
          843
          Ottocentoquarantatreesima puntata11 ottobre 2023
          844
          Ottocentoquarantaquattresima puntata12 ottobre 2023
          845
          Ottocentoquarantacinquesima puntata13 ottobre 2023
          846
          Ottocentoquarantaseiesima puntata16 ottobre 2023
          847
          Ottocentoquarantasettesima puntata17 ottobre 2023
          848
          Ottocentoquarantottesima puntata18 ottobre 2023
          849
          Ottocentoquarantanovesima puntata19 ottobre 2023
          850
          Ottocentocinquantesima puntata20 ottobre 2023
          851
          Ottocentocinquantunesima puntata23 ottobre 2023
          852
          Ottocentocinquantaduesima puntata24 ottobre 2023
          853
          Ottocentocinquantatreesima puntata25 ottobre 2023
          854
          Ottocentocinquantaquattresima puntata26 ottobre 2023
          855
          Ottocentocinquantacinquesima puntata27 ottobre 2023
          856
          Ottocentocinquantaseiesima puntata30 ottobre 2023
          857
          Ottocentocinquantasettesima puntata31 ottobre 2023
          858
          Ottocentocinquantottesima puntata1° novembre 2023
          859
          Ottocentocinquantanovesima puntata2 novembre 2023
          860
          Ottocentosessantesima puntata3 novembre 2023
          861
          Ottocentosessantunesima puntata6 novembre 2023
          862
          Ottocentosessantaduesima puntata7 novembre 2023
          863
          Ottocentosessantatreesima puntata8 novembre 2023
          864
          Ottocentosessantaquattresima puntata9 novembre 2023
          865
          Ottocentosessantacinquesima puntata10 novembre 2023
          866
          Ottocentosessantaseiesima puntata13 novembre 2023
          867
          Ottocentosessantasettesima puntata14 novembre 2023
          868
          Ottocentosessantottesima puntata15 novembre 2023
          869
          Ottocentosessantanovesima puntata16 novembre 2023
          870
          Ottocentosettantesima puntata17 novembre 2023
          871
          Ottocentosettantunesima puntata20 novembre 2023
          872
          Ottocentosettantaduesima puntata21 novembre 2023
          873
          Ottocentosettantatreesima puntata22 novembre 2023
          874
          Ottocentosettantaquattresima puntata23 novembre 2023
          875
          Ottocentosettantacinquesima puntata24 novembre 2023
          876
          Ottocentosettantaseiesima puntata27 novembre 2023
          877
          Ottocentosettantasettesima puntata28 novembre 2023
          878
          Ottocentosettantottesima puntata29 novembre 2023
          879
          Ottocentosettantanovesima puntata30 novembre 2023
          880
          Ottocentottantesima puntata1° dicembre 2023
          881
          Ottocentottantunesima puntata4 dicembre 2023
          882
          Ottocentottantaduesima puntata5 dicembre 2023
          883
          Ottocentottantatreesima puntata6 dicembre 2023
          884
          Ottocentottantaquattresima puntata7 dicembre 2023
          885
          Ottocentottantacinquesima puntata11 dicembre 2023
          886
          Ottocentottantaseiesima puntata12 dicembre 2023
          887
          Ottocentottantasettesima puntata13 dicembre 2023
          888
          Ottocentottantottesima puntata14 dicembre 2023
          889
          Ottocentottantanovesima puntata15 dicembre 2023
          890
          Ottocentonovantesima puntata18 dicembre 2023
          891
          Ottocentonovantunesima puntata19 dicembre 2023
          892
          Ottocentonovantaduesima puntata20 dicembre 2023
          893
          Ottocentonovantatreesima puntata21 dicembre 2023
          894
          Ottocentonovantaquattresima puntata22 dicembre 2023
          895
          Ottocentonovantacinquesima puntata2 gennaio 2024
          896
          Ottocentonovantaseiesima puntata3 gennaio 2024
          897
          Ottocentonovantasettesima puntata4 gennaio 2024
          898
          Ottocentonovantottesima puntata5 gennaio 2024
          899
          Ottocentonovantanovesima puntata8 gennaio 2024
          900
          Novecentesima puntata9 gennaio 2024
          901
          Novecentunesima puntata10 gennaio 2024
          902
          Novecentoduesima puntata11 gennaio 2024
          903
          Novecentotreesima puntata12 gennaio 2024
          904
          Novecentoquattresima puntata15 gennaio 2024
          905
          Novecentocinquesima puntata16 gennaio 2024
          906
          Novecentoseiesima puntata17 gennaio 2024
          907
          Novecentosettesima puntata18 gennaio 2024
          908
          Novecentottesima puntata19 gennaio 2024
          909
          Novecentonovesima puntata22 gennaio 2024
          910
          Novecentodecima puntata23 gennaio 2024
          911
          Novecentoundicesima puntata24 gennaio 2024
          912
          Novecentododicesima puntata25 gennaio 2024
          913
          Novecentotredicesima puntata26 gennaio 2024
          914
          Novecentoquattordicesima puntata29 gennaio 2024
          915
          Novecentoquindicesima puntata30 gennaio 2024
          916
          Novecentosedicesima puntata31 gennaio 2024
          917
          Novecentodiciassettesima puntata1° febbraio 2024
          918
          Novecentodiciottesima puntata2 febbraio 2024
          919
          Novecentodiciannovesima puntata5 febbraio 2024
          920
          Novecentoventesima puntata6 febbraio 2024
          921
          Novecentoventunesima puntata7 febbraio 2024
          922
          Novecentoventiduesima puntata8 febbraio 2024
          923
          Novecentoventitreesima puntata9 febbraio 2024
          924
          Novecentoventiquattresima puntata12 febbraio 2024
          925
          Novecentoventicinquesima puntata13 febbraio 2024
          926
          Novecentoventiseiesima puntata14 febbraio 2024
          927
          Novecentoventisettesima puntata15 febbraio 2024
          928
          Novecentoventottesima puntata16 febbraio 2024
          929
          Novecentoventinovesima puntata19 febbraio 2024
          930
          Novecentotrentesima puntata20 febbraio 2024
          931
          Novecentotrentunesima puntata21 febbraio 2024
          932
          Novecentotrentaduesima puntata22 febbraio 2024
          933
          Novecentotrentatreesima puntata23 febbraio 2024
          934
          Novecentotrentaquattresima puntata26 febbraio 2024
          935
          Novecentotrentacinquesima puntata27 febbraio 2024
          936
          Novecentotrentaseiesima puntata28 febbraio 2024
          937
          Novecentotrentasettesima puntata29 febbraio 2024
          938
          Novecentotrentottesima puntata1° marzo 2024
          939
          Novecentotrentanovesima puntata4 marzo 2024
          940
          Novecentoquarantesima puntata5 marzo 2024
          941
          Novecentoquarantunesima puntata6 marzo 2024
          942
          Novecentoquarantaduesima puntata7 marzo 2024
          943
          Novecentoquarantatreesima puntata8 marzo 2024
          944
          Novecentoquarantaquattresima puntata11 marzo 2024
          945
          Novecentoquarantacinquesima puntata12 marzo 2024
          946
          Novecentoquarantaseiesima puntata13 marzo 2024
          947
          Novecentoquarantasettesima puntata14 marzo 2024
          948
          Novecentoquarantottesima puntata15 marzo 2024
          949
          Novecentoquarantanovesima puntata18 marzo 2024
          950
          Novecentocinquantesima puntata19 marzo 2024
          951
          Novecentocinquantunesima puntata20 marzo 2024
          952
          Novecentocinquantaduesima puntata21 marzo 2024
          953
          Novecentocinquantatreesima puntata22 marzo 2024
          954
          Novecentocinquantaquattresima puntata25 marzo 2024
          955
          Novecentocinquantacinquesima puntata26 marzo 2024
          956
          Novecentocinquantaseiesima puntata27 marzo 2024
          957
          Novecentocinquantasettesima puntata28 marzo 2024
          958
          Novecentocinquantottesima puntata29 marzo 2024
          959
          Novecentocinquantanovesima puntata2 aprile 2024
          960
          Novecentosessantesima puntata3 aprile 2024
          961
          Novecentosessantunesima puntata4 aprile 2024
          962
          Novecentosessantaduesima puntata5 aprile 2024
          963
          Novecentosessantatreesima puntata8 aprile 2024
          964
          Novecentosessantaquattresima puntata9 aprile 2024
          965
          Novecentosessantacinquesima puntata10 aprile 2024
          966
          Novecentosessantaseiesima puntata11 aprile 2024
          967
          Novecentosessantasettesima puntata12 aprile 2024
          968
          Novecentosessantottesima puntata15 aprile 2024
          969
          Novecentosessantanovesima puntata16 aprile 2024
          970
          Novecentosettantesima puntata17 aprile 2024
          971
          Novecentosettantunesima puntata18 aprile 2024
          972
          Novecentosettantaduesima puntata19 aprile 2024
          973
          Novecentosettantatreesima puntata22 aprile 2024
          974
          Novecentosettantaquattresima puntata23 aprile 2024
          975
          Novecentosettantacinquesima puntata24 aprile 2024
          976
          Novecentosettantaseiesima puntata26 aprile 2024
          977
          Novecentosettantasettesima puntata29 aprile 2024
          978
          Novecentosettantottesima puntata30 aprile 2024
          979
          Novecentosettantanovesima puntata2 maggio 2024
          980
          Novecentottantesima puntata3 maggio 2024