martedì 30 novembre 2021

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 565 [in onda venerdì 10 dicembre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Agnese (Antonella Attili) e Tina (Neva Leoni) sono agitate perché è stata comunicata loro la data dell'intervento, mentre Anna (Giulia Vecchio) è infastidita dal comportamento di Salvatore (Emanuel Caserio), che si atteggia a giudice intransigente nei confronti della madre. Umberto (Roberto Farnesi), nel frattempo, resta deluso da Flora (Lucrezia Massari) per via dei suoi sotterfugi; la stilista del Paradiso, con un tranello, tenta in extremis di sviare lui e Adelaide (Vanessa Gravina) dalla verità. Anche se Stefania (Grace Ambrose) non approva, Gemma (Gaia Bavaro) e Marco (Moisè Curia) riescono a vedersi e si baciano per la prima volta. Agnese, all'improvviso, ha un malore: Vittorio (Alessandro Tersigni) e Tina la trovano a terra priva di sensi... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 564 [in onda giovedì 9 dicembre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Dopo lo sventato incendio al Paradiso, per una distrazione di Agnese (Antonella Attili), Vittorio (Alessandro Tersigni) esorta la signora Amato a prendersi una pausa dal lavoro. Come ogni anno, nel periodo natalizio, al Paradiso si ripete il rito dei bigliettini sull'albero, nei quali ognuno scrive i propri desideri e Dora (Mariavittoria Cozzella) è molto incuriosita da quello che ha lasciato Nino (Luca Grispini). Adelaide (Vanessa Gravina), intanto, mette in atto il suo piano per smascherare Flora (Lucrezia Massari) che, dal canto suo, è pronta a tutto pur di fare luce sul passato dei Guarnieri... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 563 [in onda mercoledì 8 dicembre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Marco (Moisè Curia) continua a corteggiare Gemma (Gaia Bavaro), ma Stefania (Grace Ambrose) è decisa a mettergli i bastoni tra le ruote, soprattutto da quando Veronica (Valentina Bartolo) le ha affidato il compito di vegliare sulla figlia. Nel frattempo, l'allestimento dell'albero di Natale nel grande magazzino si rivela per Dora (Mariavittoria Cozzella) un'irrinunciabile occasione per sedurre Nino (Luca Grispini). L'operazione di Tina (Neva Leoni) è imminente e sale l'angoscia, mentre tra Salvatore (Emanuel Caserio) e Agnese (Antonella Attili) il conflitto non accenna ad attenuarsi; sotto pressione, la signora Amato commette una distrazione che potrebbe essere disastrosa per il Paradiso: si allontana dall'atelier dimenticando il ferro da stiro acceso... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 562 [in onda martedì 7 dicembre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Ezio (Massimo Poggio), Veronica (Valentina Bartolo), Stefania (Grace Ambrose) e Gemma (Gaia Bavaro) fanno colazione tutti insieme per la prima volta. Adelaide (Vanessa Gravina), nel frattempo, comincia a sospettare che Flora (Lucrezia Massari) stia tramando alle sue spalle e vuole tenderle una trappola. Al grande magazzino si lavora sul prossimo numero del Paradiso Market e Vittorio (Alessandro Tersigni) assegna alla giovane Colombo il compito di affiancare Marco (Moisè Curia) in redazione per quello che si preannuncia un rapporto lavorativo burrascoso. Agnese (Antonella Attili), invece, rimprovera Armando (Pietro Genuardi) per aver detto a Salvatore (Emanuel Caserio) la verità sulla loro relazione, mentre la differenza di ceto pesa sempre di più nel legame fra Marcello (Pietro Masotti) e Ludovica (Giulia Arena)... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 561 [in onda lunedì 6 dicembre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Triste per l'imminente trasferimento di Stefania (Grace Ambrose) da Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo), Irene (Francesca Del Fa) non si presenta al lavoro ma, grazie a Gloria (Lara Komar), si rende conto di aver esagerato e bussa alla porta dei Colombo a ora di cena. Se da un lato Flora (Lucrezia Massari) è felice di aver ottenuto un contratto a tempo indeterminato come stilista del Paradiso, dall'altro è tormentata dal pensiero della morte di suo padre Achille (Roberto Alpi) e non riesce più a nascondere la tensione di fronte a Umberto (Roberto Alpi) e ad Adelaide (Vanessa Gravina). In difesa di Agnese (Antonella Attili), Armando (Pietro Genuardi) decide di affrontare Salvatore (Emanuel Caserio) pur raccontandogli una parziale verità... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 6 al 10 dicembre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

    martedì 23 novembre 2021

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 560 [in onda venerdì 3 dicembre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Stefania (Grace Ambrose) ha finalmente preso una decisione in merito alla richiesta di Ezio (Massimo Poggio) di andare a vivere con lui, Veronica (Valentina Bartolo) e Gemma (Gaia Bavaro). Quest'ultima, nel frattempo, riceve un inaspettato invito da Marco (Moisè Curia) e prova invano a resistergli. Salvatore (Emanuel Caserio) ascolta per caso un discorso tra Armando (Pietro Genuardi) e don Saverio (Andrea Lolli) e inizia ad avere dei sospetti sul legame tra Agnese (Antonella Attili) e il capo magazziniere. Il giovane Amato decide allora di chiedere spiegazioni a Tina (Neva Leoni), che non se la sente di mentirgli e confessa come stanno realmente le cose. Dopo aver avuto un duro scontro con sua madre, Salvo va via di casa come una furia... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 559 [in onda giovedì 2 dicembre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Salvatore (Emanuel Caserio) ritiene che passare il Natale insieme a Giuseppe (Nicola Rignanese) sia la soluzione migliore, non rendendosi conto, però, di aver messo in difficoltà in Agnese (Antonella Attili). Al Paradiso, intanto, le Veneri indossano i capi della nuova collezione e vengono accolte da uno scroscio di applausi. La complicità tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Tina (Neva Leoni) è tale che i due sono sul punto di baciarsi, ma qualcosa li interrompe proprio sul più bello. Adelaide (Vanessa Gravina) continua a non fidarsi di Flora (Lucrezia Massari), mentre Umberto (Roberto Farnesi) tenta invano di soffocare il turbamento che prova per la giovane stilista rifugiandosi tra le braccia della cognata e amante... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 558 [in onda mercoledì 1° dicembre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Agnese (Antonella Attili) promette a Tina (Neva Leoni) che non vedrà più Armando (Pietro Genuardi); la ragazza, a questo punto, decide di affrontare a viso aperto il magazziniere. In previsione della sfilata che si terrà al Paradiso per presentare alla stampa la nuova collezione di Flora (Lucrezia Massari), Vittorio (Alessandro Tersigni) sprona le Veneri, protagoniste del défilé, a dare il massimo per la buona riuscita dell'evento. Irene (Francesca Del Fa) teme ancora che Gemma (Gaia Bavaro) possa portarle via l'affetto di Stefania (Grace Ambrose) e fa di tutto pur di convincere la sua coinquilina a non allontanarsi da lei. Armando, invece, invita Agnese a non nascondere la verità sul marito. Salvatore (Emanuel Caserio), poco dopo, fa una proposta che mette in crisi la famiglia: trascorrere tutti insieme il Natale in Germania con Giuseppe (Nicola Rignanese)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 557 [in onda martedì 30 novembre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Dopo aver visto Agnese (Antonella Attili) baciare Armando (Pietro Genuardi), Tina (Neva Leoni) si sente a disagio quando si trova a tu per tu con il magazziniere. Gemma (Gaia Bavaro), nel frattempo, viene a sapere che Marco (Moisè Curia) lavorerà al Paradiso in qualità di collaboratore alla rivista e ne è contenta, mentre Stefania (Grace Ambrose), che non ha molta stima del ragazzo, si chiede cosa abbia spinto Vittorio (Alessandro Tersigni) a sceglierlo come giornalista. Gloria (Lara Komar), invece, vede Ezio (Massimo Poggio) felice con la sua nuova famiglia e si rattrista. Preoccupato del fatto che Agnese possa venire a sapere del suo rapporto con Anna (Giulia Vecchio), Salvatore (Emanuel Caserio) invita entrambe al cinema per farle conoscere prima di uscire allo scoperto... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 556 [in onda lunedì 29 novembre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Tina (Neva Leoni) rivela a sua madre di averla vista baciarsi con Armando (Pietro Genuardi) e Agnese (Antonella Attili) teme che anche Salvatore (Emanuel Caserio) sappia di loro. Al Paradiso, intanto, la settimana di lancio della nuova collezione si fa sempre più incandescente. Vittorio (Alessandro Tersigni) annuncia alle Veneri che saranno loro a sfilare davanti ai giornalisti con i nuovi modelli e vuole che Tina faccia da madrina all'evento. Flora (Lucrezia Massari) riesce a mettersi in contatto con Cosimo (Alessandro Cosentini) per avere ulteriori informazioni sul padre, ma Adelaide (Vanessa Gravina) intercetta il telegramma di risposta di Bergamini... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 29 novembre al 3 dicembre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

      martedì 16 novembre 2021

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 555 [in onda venerdì 26 novembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Umberto (Roberto Farnesi) propone a Marco (Moisè Curia) di scrivere per il Paradiso Market: il giovane, dunque, lavorerà nella redazione del grande magazzino e sarà ancora più vicino a Gemma (Gaia Bavaro). Dopo l'articolo sugli sfratti, Stefania (Grace Ambrose) fatica a nascondere la sua disistima per il ragazzo. Umberto e Flora (Lucrezia Massari), nel frattempo, si promettono reciprocamente di dimenticare il fuggevole bacio che c'è stato tra loro. Dovendo accompagnare Anna (Giulia Vecchio) al paese, Salvatore (Emanuel Caserio) si fa sostituire da Armando (Pietro Genuardi) e Agnese (Antonella Attili) in caffetteria. I due, dopo tanto tempo, si ritrovano soli, l'uno di fronte all'altra, e non possono fare a meno di scambiarsi un bacio appassionato; la scena si consuma sotto gli occhi increduli di Tina (Neva Leoni), sopraggiunta in caffetteria proprio in quel momento... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 554 [in onda giovedì 25 novembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Flora (Lucrezia Massari) ripensa a quel particolare della foto del padre che l'ha insospettita, mentre Adelaide (Vanessa Gravina) viene a sapere che sono state aperte le indagini sulla morte di Ravasi (Roberto Alpi) ed è molto preoccupata. Stefania (Grace Ambrose), intanto, scopre che Marco di Sant'Erasmo (Moisè Curia), il giornalista che ha scritto l'articolo sulla questione degli sfratti, è il ragazzo di cui si è invaghita Gemma (Gaia Bavaro). Dopo aver appreso che Rocco (Giancarlo Commare) ha trovato un nuovo alloggio, Maria (Chiara Russo) è decisa ad andare a Roma per chiarire la situazione. Marcello (Pietro Masotti), invece, vorrebbe vivere la relazione con Ludovica (Giulia Arena) alla luce del sole, se non fosse che lei nutre ancora qualche perplessità. Flora si introduce furtiva nello studio di Villa Guarnieri, ma Umberto (Roberto Farnesi) la coglie in flagrante... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 553 [in onda mercoledì 24 novembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Tina (Neva Leoni) parla ad Agnese (Antonella Attili) della cena organizzata la sera prima da Vittorio (Alessandro Tersigni) per coinvolgerla nell'organizzazione dell'evento che si terrà al Paradiso per il lancio della nuova collezione di Flora (Lucrezia Massari). Raggiunti i suoi scopi, Marco (Moisè Curia) liquida Luisa e decide di farsi avanti con Gemma (Gaia Bavaro). Agnese sospetta che Rocco (Giancarlo Commare) abbia preso una sbandata per un'altra ragazza e ne parla con Armando (Pietro Genuardi), che si mostra disponibile ad ascoltarla, ma resiste al desiderio di riavvicinarsi a lei. Osservando attentamente la foto del padre Achille (Roberto Alpi), inviatale da Cosimo (Alessandro Cosentini), Flora scopre un particolare che riaccende i suoi sospetti... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 552 [in onda martedì 23 novembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Dopo aver visto la foto di Rocco (Giancarlo Commare) sul giornale, Maria (Chiara Russo) prova a contattarlo ma viene a sapere che ha cambiato alloggio senza comunicarglielo. Marco (Moisè Curia), nel frattempo, incontra Gemma (Gaia Bavaro) al Paradiso e scopre così che è una Venere. Vittorio (Alessandro Tersigni) ha in mente una sorpresa per Tina (Neva Leoni) e, con l'aiuto del suo staff, organizza una cena a casa sua. Alla serata partecipa anche Salvatore (Emanuel Caserio), che decide di uscire allo scoperto annunciando la sua relazione con Anna (Giulia Vecchio). Armando (Pietro Genuardi), invece, mostra a Stefania (Grace Ambrose) un articolo indegno scritto da Marco, che racconta la storia distorta dello sfratto imposto a dei poveretti difesi dal padre di Luisa, la ragazza che Gemma ha visto in compagnia del giovane Sant'Erasmo... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 551 [in onda lunedì 22 novembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Con un telegramma, Giuseppe (Nicola Rignanese) annuncia alla famiglia di essere arrivato in Germania: Tina (Neva Leoni) e Salvatore (Emanuel Caserio) sono commossi, mentre Agnese (Antonella Attili) non sembra affatto dispiaciuta per la partenza del marito. Gemma (Gaia Bavaro) soffre dopo aver visto Marco (Moisè Curia) in compagnia di Luisa, ma non immagina che lui la stia frequentando solo per interesse personale. Armando (Pietro Genuardi), nel frattempo, mostra a Maria (Chiara Russo) una foto di Rocco (Giancarlo Commare) apparsa su un giornale che ritrae il ciclista, in seguito a una vittoria, nell'atto di ricevere la coppa da una bella ragazza e la Puglisi si ingelosisce. Per Tina è finalmente giunto il momento di fissare la data della sua operazione. Flora (Lucrezia Massari), invece, è sempre più vicina a Umberto (Roberto Farnesi) e ottiene da Cosimo (Alessandro Cosentini) le ultime foto di Achille (Roberto Alpi)... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 22 al 26 novembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

        martedì 9 novembre 2021

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 550 [in onda venerdì 19 novembre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Agnese (Antonella Attili) spiega a don Saverio (Andrea Lolli) di essere troppo delusa per poter perdonare il marito. Gemma (Gaia Bavaro), intanto, vuole a tutti i costi riconciliarsi con Ezio (Massimo Poggio), ma ci riesce solo in parte. Per il bene di sua figlia, Gloria (Lara Komar) suggerisce ad Ezio di non forzare i tempi riguardo al trasferimento di Stefania (Grace Ambrose) nella casa che condivide con Veronica (Valentina Bartolo) e Gemma, ma lui non ammette interferenze dalla donna che, a suo dire, li ha abbandonati di punto in bianco. Adelaide (Vanessa Gravina), invece, scopre i motivi che si celano dietro il corteggiamento sfrenato di Marco (Moisè Curia) per una ragazza borghese. Prima di lasciare Milano e di partire definitivamente per la Germania, Giuseppe (Nicola Rignanese) ha un ultimo aspro confronto con Agnese e Armando (Pietro Genuardi), dopodiché dice addio a Tina (Neva Leoni) e Salvatore (Emanuel Caserio)... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 549 [in onda giovedì 18 novembre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Giuseppe (Nicola Rignanese) comunica ai figli di volersi trasferire in Germania, ma continua a mentire circa i veri motivi di questa sua decisione improvvisa. Stefania (Grace Ambrose), nel frattempo, scopre che Gemma (Gaia Bavaro) non le ha riferito dell'invito a cena al Circolo dopo esserne stata incaricata da Ezio (Massimo Poggio) e le due hanno una discussione a dire il vero molto spiacevole. La giovane Colombo ne parla poi con il padre e con Veronica (Valentina Bartolo), che decidono di comune accordo di mettere Gemma in punizione. Vittorio (Alessandro Tersigni) promette ad Agnese (Antonella Attili) che si prenderà cura di Tina (Neva Leoni) e, intanto, Giuseppe rassegna le dimissioni dal Paradiso, non senza meditare vendetta nei confronti di Armando (Pietro Genuardi)... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 548 [in onda mercoledì 17 novembre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Tina (Neva Leoni) è più sollevata perché Giuseppe (Nicola Rignanese) ha cambiato idea sulla sua operazione, mentre Salvatore (Emanuel Caserio) è finalmente innamorato e felice. Invidiosa del rapporto di Ezio (Massimo Poggio) con la figlia, Gemma (Gaia Bavaro) tira un brutto colpo a Stefania (Grace Ambrose), che intanto si distingue agli occhi di Vittorio (Alessandro Tersigni) per le sue doti giornalistiche durante l'intervista a Flora (Lucrezia Massari). La giovane Zanatta, questa volta al Circolo con Veronica (Valentina Bartolo) e il suo patrigno, incontra di nuovo Marco (Moisè Curia) e ne resta colpita. Giuseppe cerca di riconciliarsi con Agnese (Antonella Attili), ma lei non è più disposta a perdonarlo e gli dice che se davvero tiene alla famiglia dovrà avere il coraggio di dire tutta la verità ai suoi figli... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 547 [in onda martedì 16 novembre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Ancora sotto shock in seguito all'amara scoperta su Giuseppe (Nicola Rignanese), Agnese (Antonella Attili) intima al marito di fare i bagagli e di lasciare definitivamente la sua famiglia, sebbene lui tenti ancora di conquistare la benevolenza dei figli. Marco (Moisè Curia), nel frattempo, incontra per caso Gemma (Gaia Bavaro) e tra i due è subito attrazione. Al grande magazzino, le Veneri accolgono Flora (Lucrezia Massari) con entusiasmo dopo aver saputo che sul nuovo numero del Paradiso Market ci sarà un servizio interamente dedicato a lei; a tal proposito, Stefania (Grace Ambrose) chiede di poter assistere all'intervista. Agnese decide di raccontare ad Armando (Pietro Genuardi) tutta la verità su Giuseppe, mentre Anna (Giulia Vecchio) accetta l'invito di Salvatore (Emanuel Caserio)... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 546 [in onda lunedì 15 novembre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Ignara del fatto che suo padre abbia avuto un figlio con un'altra donna, Tina (Neva Leoni) si addossa la colpa dell'atmosfera tesa che si respira in casa, mentre Armando (Pietro Genuardi) ha un duro scontro con Giuseppe (Nicola Rignanese). Marco (Moisè Curia) si trattiene per un po' a Villa Guarnieri, giusto il tempo di far sbollire la rabbia a suo fratello maggiore per ciò che ha combinato a Torino. Al Paradiso, intanto, Gemma (Gaia Bavaro) è ufficialmente investita del ruolo di Venere. Ludovica (Giulia Arena) non vuole avere segreti con Flora (Lucrezia Massari) e rivela alla sua nuova amica che Achille Ravasi (Roberto Alpi) era un truffatore; per tranquillizzare Adelaide (Vanessa Gravina), Umberto (Roberto Farnesi) riesce a fugare nella stilista qualsiasi sospetto in merito al suo coinvolgimento nell'improvvisa sparizione dell'avvocato... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 15 al 19 novembre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

          martedì 2 novembre 2021

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 545 [in onda venerdì 12 novembre 2021]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Messi da parte i dubbi e la paura, Tina (Neva Leoni) prende una decisione in merito alla sua operazione. Flora (Lucrezia Massari) continua a indagare su suo padre Achille (Roberto Alpi) e ha la conferma inequivocabile che Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) hanno una relazione. A Villa Guarnieri, intanto, arriva a sorpresa il nipote della Contessa, Marco di Sant'Erasmo (Moisè Curia). Dopo aver scoperto la foto di un bimbo custodita in una busta spedita dalla Germania, nascosta tra gli oggetti del marito, Agnese (Antonella Attili) intuisce il vero motivo dell'ammanco di soldi dal libretto di risparmio e costringe Giuseppe (Nicola Rignanese) a dire tutta la verità sul figlio illegittimo... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 544 [in onda giovedì 11 novembre 2021]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Tina (Neva Leoni) informa Vittorio (Alessandro Tersigni) della proposta del medico, esternando ancora una volta i suoi dubbi in merito all'operazione. Irene (Francesca Del Fa) cerca di far schierare anche Dora (Mariavittoria Cozzella) contro Gemma (Gaia Bavaro), mentre Stefania (Grace Ambrose) si sta impegnando per creare un rapporto pacifico con la sorellastra. Salvatore (Emanuel Caserio), intanto, si offre di accompagnare Anna (Giulia Vecchio) dalla figlia e lei apprezza molto il suo gesto. Grazie a un incontro fra Tina e una sua ammiratrice organizzato da Vittorio, la giovane Amato ha finalmente modo di ragionare con lucidità sul suo futuro. Flora (Lucrezia Massari), invece, conosce Cosimo (Alessandro Cosentini), dal quale ricava importanti informazioni... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 543 [in onda mercoledì 10 novembre 2021]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Irene (Francesca Del Fa) pensa che Gemma (Gaia Bavaro) possa allontanarla da Stefania (Grace Ambrose) e confessa a quest'ultima il timore di perdere il suo affetto e la sua amicizia. Nella famiglia Amato ci sono posizioni diverse in merito all'operazione di Tina (Neva Leoni): Giuseppe (Nicola Rignanese) è scettico, mentre Agnese (Antonella Attili) è rincuorata da Vittorio (Alessandro Tersigni) sul fatto che andrà tutto bene e che deve sostenere la figlia. A sorpresa, Cosimo (Alessandro Cosentini) arriva a Milano e Flora (Lucrezia Massari) non ha più motivo di partire per Parigi. Anna (Giulia Vecchio), nel frattempo, va a consolare Salvatore (Emanuel Caserio) dopo aver appreso i motivi che agitano la sua famiglia. Il medico mette Tina di fronte a una scelta: entro pochi giorni, la cantante dovrà decidere se operarsi o meno... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 542 [in onda martedì 9 novembre 2021]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Irene (Francesca Del Fa) è decisa a boicottare Gemma (Gaia Bavaro) per il bene di Stefania (Grace Ambrose), che però non approva il suo atteggiamento. Don Saverio (Andrea Lolli) insiste con Giuseppe (Nicola Rignanese) affinché metta al corrente Agnese (Antonella Attili) dell'esistenza di Petra. Flora (Lucrezia Massari), intanto, continua a indagare sui Guarnieri e sul loro rapporto con il padre Achille (Roberto Alpi); quando la stilista annuncia la sua partenza per Parigi, Adelaide (Vanessa Gravina) è in ansia per quello che Cosimo (Alessandro Cosentini) potrebbe rivelare alla giovane americana. Agnese soffre la sua crisi matrimoniale e, come sempre, trova conforto in Armando (Pietro Genuardi)... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 541 [in onda lunedì 8 novembre 2021]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          È il primo giorno di lavoro per Gemma (Gaia Bavaro) come Venere in prova al Paradiso e non mancano i battibecchi con Irene (Francesca Del Fa). Vittorio (Alessandro Tersigni) comprende la paura di Tina (Neva Leoni) di finire sotto i ferri e la accompagna dal medico, che le consiglia di operarsi se vuole recuperare la completa funzionalità della sua voce. Salvatore (Emanuel Caserio), invece, è confuso da quando Anna (Giulia Vecchio) gli ha confidato di essere vedova e di avere una figlia. Flora (Lucrezia Massari), nel frattempo, continua a fare domande su Adelaide (Vanessa Gravina) e Umberto (Roberto Farnesi) per far luce sugli ultimi momenti della vita di suo padre Achille (Roberto Alpi). Più tardi, Gloria (Lara Komar) viene presentata ufficialmente all'ignara Veronica (Valentina Bartolo). Supportata da Vittorio, Tina confessa tutto ad Agnese (Antonella Attili) e a Giuseppe (Nicola Rignanese)... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dall'8 al 12 novembre 2021]

          Copyright foto: Rai, Aurora TV

          Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.