martedì 26 ottobre 2021

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 540 [in onda venerdì 5 novembre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Gemma (Gaia Bavaro) non ha dubbi sul fatto che sarà lei a prendere il posto lasciato da Paola (Elisa Cheli). Insospettita dai Guarnieri, Flora (Lucrezia Massari) inizia a raccogliere informazioni sui rapporti di suo padre Achille (Roberto Alpi) con Adelaide (Vanessa Gravina) e Umberto (Roberto Farnesi) e sulle accuse da parte di Cosimo Bergamini (Alessandro Cosentini) nei loro confronti. Al Paradiso, intanto, si tirano le somme sulle prove che le aspiranti Veneri hanno affrontato. Vittorio (Alessandro Tersigni), invece, scopre tutta la verità sulla demo e Salvatore (Emanuel Caserio) prende subito le difese di Anna (Giulia Vecchio). Poco dopo, la Imbriani confessa a Salvo di essere vedova e di avere una figlia. Anche se arrabbiato e deluso per essere stato ingannato da Tina (Neva Leoni), Vittorio decide di aiutare la giovane Amato... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 539 [in onda giovedì 4 novembre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Tina (Neva Leoni) è sempre più in difficoltà con la sua famiglia. Salvatore (Emanuel Caserio), intanto, confida a Marcello (Pietro Masotti) i propri dubbi in merito ad Anna (Giulia Vecchio) e Barbieri, con la complicità di Ludovica (Giulia Arena), organizza una serata che possa in qualche modo avvicinarli. Al Paradiso, è il giorno delle selezioni per la nuova Venere e Gemma (Gaia Bavaro) svolge delle prove impeccabili. Salvatore scopre che Vittorio (Alessandro Tersigni) si è esposto finanziariamente per il film e sprona Tina a raccontare tutta la verità; lei, alla fine, decide di presentarsi a casa di Conti... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 538 [in onda mercoledì 3 novembre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Al Paradiso ha inizio la ricerca della nuova Venere e Gemma (Gaia Bavaro) si presenta alle selezioni. Nel frattempo, don Saverio (Andrea Lolli) mette alle strette Giuseppe (Nicola Rignanese) affinché dica la verità ad Agnese (Antonella Attili) sugli ammanchi nel libretto di risparmio. Vittorio (Alessandro Tersigni), invece, prova ad avere spiegazioni da Tina (Neva Leoni) sulla demo, ma ancora una volta lei riesce a svicolare. Il dottor Conti, allora, chiede a Beatrice (Caterina Bertone) di fare ricerche nelle sale di registrazione perché ormai ha capito che Tina gli sta mentendo... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 537 [in onda martedì 2 novembre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Dopo avere scoperto gli ammanchi sul libretto di risparmio, Agnese (Antonella Attili) vuole essere sicura di ciò che ha visto prima di accusare il marito; don Saverio (Andrea Lolli) sente per caso Giuseppe (Nicola Rignanese) parlare al telefono con Petra e prova a indagare. Una volta saputo che Paola (Elisa Cheli) ha lasciato il lavoro, Gemma (Gaia Bavaro) si mostra molto interessata al ruolo di Venere rimasto vacante. Vittorio (Alessandro Tersigni), per caso, sente Anna (Giulia Vecchio) cantare e, insospettito, la convoca nel suo ufficio; subito dopo, la ragazza corre a informare Tina (Neva Leoni) e Salvatore (Emanuel Caserio)... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 536 [in onda lunedì 1° novembre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Tina (Neva Leoni) continua a nascondere il suo problema ad Agnese (Antonella Attili) e a Giuseppe (Nicola Rignanese), mentre Vittorio (Alessandro Tersigni), nel riascoltare la registrazione del brano, esprime qualche dubbio sulla voce della giovane Amato. Gloria (Lara Komar), nel frattempo, racconta ad Armando (Pietro Genuardi) del patto fatto con Ezio (Massimo Poggio): per il bene di Stefania (Grace Ambrose), nessuno dei due ha interesse che la verità venga a galla. Paola (Elisa Cheli), invece, lascia il lavoro di Venere per stare a riposo e portare avanti la gravidanza senza correre rischi e si presenta al Paradiso per congedarsi da tutti i suoi colleghi... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 1° al 5 novembre 2021]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

    martedì 19 ottobre 2021

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 535 [in onda sabato 30 ottobre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Stefania (Grace Ambrose), Maria (Chiara Russo) e Irene (Francesca Del Fa) sono preoccupate per le condizioni di Paola (Elisa Cheli), ma Dora (Mariavittoria Cozzella) porta buone notizie dall'ospedale dove la Venere è ricoverata. Tina (Neva Leoni) consegna a Vittorio (Alessandro Tersigni) la demo registrata da Anna (Giulia Vecchio), ma in cuor suo soffre perché lo sta ingannando. Giuseppe (Nicola Rignanese), invece, riceve notizie da Petra, la madre di suo figlio, che lo minaccia di metterlo nei guai se non le manderà altri soldi. Nel frattempo, Ezio (Massimo Poggio) apprende quello che Gloria (Lara Komar) ha fatto per Paola, di fatto salvando lei e il bambino, e inizia a riflettere sulla situazione: chiede infatti a sua moglie di incontrarsi di nuovo... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 534 [in onda giovedì 28 ottobre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Ezio (Massimo Poggio) esprime il suo amore a Veronica (Valentina Bartolo) e immagina il suo futuro con lei, ma la sua mente torna inquieta al drammatico confronto con Gloria (Lara Komar). Anna (Giulia Vecchio) ha accettato di registrare la demo musicale al posto di Tina (Neva Leoni) e la sua complicità con Salvatore (Emanuel Caserio) cresce ogni giorno di più. Adelaide (Vanessa Gravina), nel frattempo, vuole mettere in difficoltà Marcello (Pietro Masotti) durante l'importante evento al Circolo, ma il suo subdolo piano fallisce. Armando (Pietro Genuardi) prova a parlare con Ezio e a farlo ragionare su Gloria. Poco dopo, Paola (Elisa Cheli) si sente male e la capo commessa, forte della sua esperienza da ostetrica, capisce subito che il malore della Venere è dovuto a una gravidanza complicata e interviene tempestivamente... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 533 [in onda mercoledì 27 ottobre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Su richiesta di Tina (Neva Leoni), Salvatore (Emanuel Caserio) chiede ad Anna (Giulia Vecchio) di registrare la demo per il film al posto della sorella. Ludovica (Giulia Arena) si fa aiutare da Flora (Lucrezia Massari) a scegliere l'abito per l'evento che si terrà al Circolo e, in un crescente clima confidenziale, le due ragazze approfondiscono la loro conoscenza. Più tardi, la giovane stilista riceve da Umberto (Roberto Farnesi) l'invito a partecipare alla serata di gala. Ezio (Massimo Poggio) teme la presenza di Gloria (Lara Komar) nella sua vita e in quella di Stefania (Grace Ambrose) e, minacciandola, chiede alla donna di lasciare Milano e di non farsi vedere mai più... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 532 [in onda martedì 26 ottobre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Ezio (Massimo Poggio) è turbato dopo aver rivisto Gloria (Lara Komar). Incaricata di registrare la demo musicale per il film, Tina (Neva Leoni) ascolta la voce di Anna (Giulia Vecchio) e sembra avere un'idea per risolvere il suo problema. Adelaide (Vanessa Gravina) informa Ludovica (Giulia Arena) della serata di gala che si terrà al Circolo in settimana e che toccherà a Marcello (Pietro Masotti), in quanto sostituto del signor Parri (Emanuele Barresi), gestire quello che è di fatto il suo primo grande evento da responsabile di sala. Gloria chiede un confronto ad Ezio, ma lui non sembra molto convinto; alla fine, però, i due si incontrano... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 531 [in onda lunedì 25 ottobre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Tina (Neva Leoni) sembra decisa a fare il film, ma ha bisogno di prendere tempo. Salvatore (Emanuel Caserio), invece, è deluso per aver visto Anna (Giulia Vecchio) e Roberto (Filippo Scarafia) insieme e la Imbriani gli conferma, mentendo, di avere una relazione con Landi. Nel frattempo, Cosimo (Alessandro Cosentini) concede a Ludovica (Giulia Arena) di stabilirsi a Villa Bergamini e la Brancia propone a Marcello (Pietro Masotti) di andare a vivere insieme. Vittorio (Alessandro Tersigni) decide di co-produrre il film e Brivio (Sebastiano Gavasso) lancia l'idea di far registrare a Tina (Neva Leoni) il pezzo principale del musicarello. Gloria (Lara Komar) rientra al Paradiso pronta a riprendere il suo ruolo di capo commessa e ad affrontare Ezio (Massimo Poggio), che la rivede per la prima volta dopo tanti anni... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 25 al 30 ottobre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a giovedì alle ore 15:55 e sabato alle ore 15:00. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

      martedì 12 ottobre 2021

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 530 [in onda venerdì 22 ottobre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Dopo l'esibizione al Circolo, Tina (Neva Leoni) ha la gola in fiamme e, per il medico che la sta curando, operarsi rimane l'unica soluzione praticabile: in lacrime, la giovane Amato telefona a Vittorio (Alessandro Tersigni) dicendole di non poter prendere parte alle riprese del musicarello. Armando (Pietro Genuardi), per fortuna, ha ritrovato Gloria (Lara Komar), finita in ospedale dopo essere stata scippata; la donna gli parla della sua intenzione di lasciare Milano, ma il magazziniere ha in mente qualcosa per farle cambiare idea. Nel frattempo, al Paradiso, grazie all'aiuto di Agnese (Antonella Attili) e Maria (Chiara Russo), Flora (Lucrezia Massari) mostra la nuova linea per la collezione invernale. Dopo la presentazione, Vittorio cerca Tina e la vede vagare tutta sola per la città: stanca di tenersi tutto dentro, la ragazza gli confida che il suo matrimonio con Sandro (Luca Capuano) è finito già da un pezzo... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 529 [in onda giovedì 21 ottobre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Pur seguendo la cura prescrittale dal medico, Tina (Neva Leoni) continua ad essere preoccupata per la sua voce. Salvatore (Emanuel Caserio) vede Anna (Giulia Vecchio) allontanarsi in macchina insieme a Roberto (Filippo Scarafia) e inizia a nutrire forti dubbi sulla natura del loro legame. Armando (Pietro Genuardi), nel frattempo, riceve una telefonata da Ernesta (Pia Engleberth), allarmata per l'improvvisa scomparsa di Gloria (Lara Komar), e il magazziniere, dopo vari tentativi di ritrovarla andati a vuoto, si rivolge a don Saverio (Andrea Lolli). Ottenuto il benestare per cambiare la sceneggiatura del film, Vittorio (Alessandro Tersigni) chiede a Tina di esibirsi al Circolo, alla presenza di Orlando Brivio (Sebastiano Gavasso) e del produttore; la giovane Amato, tuttavia, non se la sente ancora di cantare... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 528 [in onda mercoledì 20 ottobre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Vittorio (Alessandro Tersigni) e Roberto (Filippo Scarafia) lavorano con passione al lancio del nuovo numero del Paradiso Market. Agnese (Antonella Attili) e Giuseppe (Nicola Rignanese), intanto, continuano a fare domande incalzanti a Tina (Neva Leoni) circa il suo rapporto con Sandro (Luca Capuano), ma lei riesce sempre a svicolare in un modo o nell'altro. L'intimità fra Umberto (Roberto Farnesi) e Flora (Lucrezia Massari) cresce di giorno in giorno e Adelaide (Vanessa Gravina) trova ormai insopportabile la presenza della figlia di Ravasi (Roberto Alpi). Salvatore (Emanuel Caserio) confessa alla sorella di avere un debole per Anna (Giulia Vecchio), mentre lei confida a Beatrice (Caterina Bertone) di non sentirsi all'altezza delle attenzioni del giovane barista... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 527 [in onda martedì 19 ottobre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Salvatore (Emanuel Caserio) suggerisce a Tina (Neva Leoni) di parlare a Vittorio (Alessandro Tersigni) del suo problema alle corde vocali e continua a corteggiare Anna (Giulia Vecchio). Nel frattempo, il dottor Conti chiede a Orlando Brivio (Sebastiano Gavasso) di convincere il produttore a modificare la sceneggiatura del film musicale: solo così Tina accetterà il ruolo da protagonista. Umberto (Roberto Farnesi) è sempre più incuriosito e affascinato da Flora (Lucrezia Massari) e la loro complicità continua a crescere giorno dopo giorno, mentre Adelaide (Vanessa Gravina) fatica a nascondere il fastidio per la presenza della figlia di Ravasi (Roberto Alpi) a Villa Guarnieri... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 526 [in onda lunedì 18 ottobre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Tina (Neva Leoni) comincia la terapia per la sua voce e auspica di guarire in tempo per poter partecipare al film musicale propostole da Vittorio (Alessandro Tersigni). Marcello (Pietro Masotti) è al primo giorno di lavoro al Circolo e se la cava piuttosto bene, contrariamente a quanto si augurava Adelaide (Vanessa Gravina). Paola (Elisa Cheli), intanto, annuncia alle colleghe che Flora (Lucrezia Massari) indosserà la divisa da Venere per studiare i gusti delle clienti più da vicino. Irene (Francesca Del Fa), invece, fa di tutto per convincere Stefania (Grace Ambrose) a restare a casa con lei e Maria (Chiara Russo), mentre Veronica (Valentina Bartolo) vuole che Gemma (Gaia Bavaro) chieda scusa alla ragazza per essersi comportata male. Gloria (Lara Komar), a sorpresa, decide di presentarsi al Paradiso, ma soltanto per rassegnare le sue dimissioni... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 18 al 22 ottobre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 lunedì alle ore 14:00 e da martedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

        martedì 5 ottobre 2021

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 525 [in onda venerdì 15 ottobre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Stefania (Grace Ambrose) racconta alle Veneri della serata trascorsa con Veronica (Valentina Bartolo) e Gemma (Gaia Bavaro); Gloria (Lara Komar) ha così la conferma che Ezio (Massimo Poggio) vuole formare davvero una nuova famiglia. A riprova di ciò, il signor Colombo propone a sua figlia di andare a vivere con lui e le Zanatta. Dopo un duro confronto tra Vittorio (Alessandro Tersigni) e Flora (Lucrezia Massari), Umberto (Roberto Farnesi) prende le difese della giovane stilista, che inizia a guardare il magnate con occhi diversi; ciò scatena il forte disappunto di Adelaide (Vanessa Gravina). Il dottor Conti si sfoga con Tina (Neva Leoni) in merito a quanto accaduto nella sua vita dopo la separazione da Marta (Gloria Radulescu). Più tardi, la Amato confessa a Salvatore (Emanuel Caserio) il suo temibile segreto... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 524 [in onda giovedì 14 ottobre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Gemma (Gaia Bavaro) è infastidita dalle attenzioni che sua madre Veronica (Valentina Bartolo) ha per Stefania (Grace Ambrose), ospite a cena per la sera, mentre tra Beatrice (Caterina Bertone) e Anna (Giulia Vecchio) si instaura fin da subito una bella intesa lavorativa. Per riavvicinarsi a Ludovica (Giulia Arena), Adelaide (Vanessa Gravina) propone Marcello (Pietro Masotti) come sostituto di Parri (Emanuele Barresi) al Circolo, dal momento che l'uomo dovrà assentarsi per motivi di famiglia. Vittorio (Alessandro Tersigni) illustra la sua nuova idea di film a Tina (Neva Leoni) e la sprona a lavorarci su, ma lei continua a nascondere il suo segreto. Gemma, nel frattempo, tira un colpo basso a Stefania... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 523 [in onda mercoledì 13 ottobre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Il nucleo familiare Colombo-Zanatta si risveglia nella sua nuova casa. Tina (Neva Leoni) decide di rifiutare la proposta di Vittorio (Alessandro Tersigni), che a sua volta rilancia impegnandosi a riscrivere integralmente il copione. Anna (Giulia Vecchio), invece, accetta il lavoro offertole da Conti, che consiste nell'affiancare Beatrice (Caterina Bertone), e Salvatore (Emanuel Caserio) finalmente ha modo di rivederla. In difficoltà con la nuova collezione Paradiso, Flora (Lucrezia Massari) ascolta i suggerimenti di Agnese (Antonella Attili) e Maria (Chiara Russo). Veronica (Valentina Bartolo) cerca di avvicinarsi a Stefania (Grace Ambrose) per conoscerla meglio, ma Gemma (Gaia Bavaro) inizia subito ad essere gelosa... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 522 [in onda martedì 12 ottobre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Ezio (Massimo Poggio) si è stabilito nella casa di proprietà dei Cattaneo lungo il naviglio della Martesana; con lui Veronica (Valentina Bartolo), vedova Zanatta, e la giovane Gemma (Gaia Bavaro), figlia della sua nuova compagna. Adelaide (Vanessa Gravina) entra finalmente in possesso della lettera che Ravasi (Roberto Alpi) ha scritto a Flora (Lucrezia Massari). Vittorio (Alessandro Tersigni), nel frattempo, propone a Tina (Neva Leoni) la sceneggiatura di un film di cui lei sarebbe la protagonista, ma la bella Amato non sembra entusiasta dell'offerta. Stefania (Grace Ambrose) è felice di aver ritrovato il padre, ma teme il confronto con quella che, d'ora in poi, dovrà considerare la sua nuova famiglia... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 521 [in onda lunedì 11 ottobre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Flora (Lucrezia Massari) è a Villa Guarnieri e Adelaide (Vanessa Gravina) non vede l'ora di mettere le mani sulla lettera che Achille (Roberto Alpi) ha scritto alla figlia. Ezio (Massimo Poggio), nel frattempo, viene presentato al Paradiso come il nuovo direttore della Palmieri, mentre tra Umberto (Roberto Farnesi) e Vittorio (Alessandro Tersigni) emergono delle divergenze sulla linea editoriale del Paradiso Market. Tina (Neva Leoni) torna dalla Svizzera e continua a mentire sui veri motivi che l'hanno spinta a partire. Stefania (Grace Ambrose) e il padre fanno la loro prima cena nella casa un tempo abitata dai Cattaneo e intanto, in televisione, viene trasmesso il discorso "alla luna" di papa Roncalli... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dall'11 al 15 ottobre 2021]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.