mercoledì 30 dicembre 2015

Anticipazioni - "Don Matteo": episodi 10x01-10x02 [in onda giovedì 7 gennaio 2016]

Primo episodio La colpa
Secondo episodio Colpi proibiti

Copyright foto: Rai

Mentre i carabinieri indagano sull'aggressione ad una donna, don Matteo (Terence Hill) s'imbatte in Celeste (Belén Rodríguez), la zia di Tomás (Andrés Gil) e scopre che, oltre ad essere coinvolta nella vicenda, nasconde anche un terribile segreto. Il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), nel frattempo, tenta di far fidanzare il capitano Tommasi (Simone Montedoro) con Marisa, la maestra di Martina, ma il ritorno di Lia (Nadir Caselli) a Spoleto complica un tantino le cose. In canonica, invece, Tomás non riesce a dichiararsi a Laura (Laura Glavan), che intanto conosce all'università il giovane professore Alberto Torre (Gabriele De Pascali). I carabinieri si occupano della morte di un istruttore di jujitzu e, nel contempo, Cecchini spera che il capitano Tommasi e la maestra Marisa, figlia dell'assessore Zazzi, si mettano insieme. Ester desidera conoscere il suo papà biologico e Tomás, all'insaputa di Laura, decide di rintracciare il ragazzo...  (fonte Rai)

Anticipazioni - "Tutto può succedere": episodi 1x05-1x06 [in onda domenica 3 gennaio 2016]

Copyright foto: Rai

Federica (Benedetta Porcaroli) invita Stefano a cena a casa dei nonni; in famiglia tutte lo adorano e ciò fa ingelosire non poco Alessandro (Pietro Sermonti). Sara (Maya Sansa) incontra il professor Nardini, l'insegnante di Lettere di Ambra (Matilda De Angelis); l'uomo si complimenta per un tema scritto dalla ragazza, non immaginando che l'abbia copiato da un vecchio compito della madre. Gabriella (Lorena Cacciatore), la nuova tutrice di Max (Roberto Nocchi), aiuta il bambino a fare amicizia con una sua coetanea. Carlo (Alessandro Tiberi), invece, rivela finalmente ad Ettore (Giorgio Colangeli) e ad Emma (Licia Maglietta) di avere un figlio...  (fonte Rai)

lunedì 28 dicembre 2015

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda venerdì 15 gennaio 2016]

Marina (Nina Soldano) è sempre più combattuta, divisa tra il suo passato con Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e il suo ipotetico futuro con Giancarlo (Roberto Alpi). Sandro (Alessio Chiodini), nel frattempo, convinto dell'innocenza di suo padre, si rivolge a Filippo (Michelangelo Tommaso) per aiutarlo. Giulia (Marina Tagliaferri), invece, si appresta a cimentarsi in una prova di cucina... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 14 gennaio 2016]

Sandro (Alessio Chiodini), nonostante gli sforzi, non riesce a restare indifferente a quanto sta accadendo a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) in carcere; mentre il padre vive momenti di profondo sconforto, il giovane prende un'importante e inaspettata decisione... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 13 gennaio 2016]

I giornalisti scandalistici assediano Palazzo Palladini per ottenere qualche notizia su Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Nel frattempo, a Napoli fa il suo ritorno il giovane Sandro (Alessio Chiodini) e molti si chiedono quale sarà ora il suo atteggiamento nei confronti del padre... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 12 gennaio 2016]

Nunzio (Vincenzo Messina) comincia a credere che finalmente i problemi siano finiti, ma il ragazzo non immagina che le insidie sono sempre dietro l'angolo. Guido (Germano Bellavia) si rende conto ben presto che Mariella (Antonella Prisco) ha tentato di farlo ingelosire, ma il vigile ha in mente un piano per vendicarsi. Raffaele (Patrizio Rispo) non intende continuare ad impartire lezioni di cucina alle sue allieve negligenti, ma qualcosa gli fa cambiare idea proprio all'ultimo momento... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 11 gennaio 2016]

Andrea (Davide Devenuto), in crisi con Arianna (Samanta Piccinetti), si sfoga con Guido (Germano Bellavia) e quest'ultimo lo coinvolge nel suo programma settimanale di jogging, garantendogli che ne trarrà enorme vantaggio. Purtroppo le cose non andranno come previsto dal vigile... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dall'11 al 15 gennaio 2016]


Un posto al sole, soap opera prodotta da FremantleMedia Italia in collaborazione con Rai Fiction, va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì, alle ore 20:40 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata:

    domenica 27 dicembre 2015

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore": episodi 1x11-1x12 [in onda lunedì 4 gennaio 2016]

    Undicesimo episodio I sogni son desideri
    Dodicesimo episodio La festa della mamma

    Copyright foto: Rai

    Per fare un favore ad Andreina (Alice Torriani), Pietro (Giuseppe Zeno) ospita al Paradiso una mostra di quadri della fondazione del banchiere Mandelli (Corrado Tedeschi). Tra Teresa (Giusy Buscemi) e Vittorio (Alessandro Tersigni) si instaura un rapporto di complicità e Mori sembra essere geloso di questa alchimia. Clara (Christiane Filangieri), nel frattempo, osserva le dipendenti del grande magazzino e intuisce che Lucia (Lorena Cacciatore) ha un figlio; la Mantovani, inoltre, chiede scusa a Corrado (Marco Bonini) per il suo brusco comportamento, ma non immagina che il magazziniere sia invischiato in un losco affare con Bruno Jacobi (Alessandro Averone). Andreina prende in antipatia Teresa e decide di umiliarla davanti a tutti. Pietro, in occasione della festa della mamma, lancia una nuova iniziativa dedicata esclusivamente alle madri e ai loro bambini... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Tutto può succedere": episodi 1x03-1x04 [in onda martedì 29 dicembre 2015]

    Copyright foto: Rai

    L'auto di Sara (Maya Sansa) è di nuovo guasta ed Ettore (Giorgio Colangeli) decide di comprargliene una nuova; nel frattempo, suo padre le confida di aver avuto una relazione extraconiugale. Max (Roberto Nocchi) viene espulso da scuola e Alessandro (Pietro Sermonti) e Cristina (Camilla Filippi) sono costretti ad iscriverlo altrove. I due, inoltre, vengono a sapere che Federica (Benedetta Porcaroli) ha un fidanzato e si appostano sotto casa sua per conoscerlo; Federica, tuttavia, lo scopre e va su tutte le furie. Sara realizza che Ambra (Matilde De Angelis) è un'ottima baby-sitter ed è stupefatta... (fonte Rai)

    sabato 26 dicembre 2015

    Anticipazioni - "Tutto può succedere": episodi 1x01-1x02 [in onda domenica 27 dicembre 2015]

    Copyright foto: Rai

    Sara (Maya Sansa) torna a vivere a casa dei genitori Emma (Licia Maglietta) ed Ettore (Giorgio Colangeli) con i figli Ambra (Matilda De Angelis) e Denis (Tobia De Angelis) dopo essere stata lasciata dal marito. Sua sorella Giulia (Ana Caterina Morariu) è un avvocato di successo, mamma di Matilde (Giulia De Felici) e moglie di Luca (Fabio Ghidoni), legale d'azienda in cassa integrazione. Carlo (Alessandro Tiberi), il più giovane e irresponsabile dei fratelli, è conteso tra due donne: la fidanzata Valentina, che vuole un figlio da lui, e l'ex compagna Feven (Esther Elisha), che si ripresenta dopo cinque anni per rivelargli che lui un figlio ce l'ha già. Il maggiore dei fratelli, Alessandro (Pietro Sermonti), sua moglie Cristina (Camilla Filippi) e la figlia Federica (Benedetta Porcaroli) scoprono che il piccolo Max (Roberto Nocchi) potrebbe soffrire della sindrome di Asperger, un disturbo pervasivo dello sviluppo. Ambra e Federica vengono sorprese a fumare erba nel parco, mentre Sara vede dei preservativi nel cassetto del padre Ettore. Sara è alla ricerca di un lavoro e di una casa ed Ettore chiede ad Alessandro di dare una mano a sua sorella. Carlo, nel frattempo, si affeziona a suo figlio Robel (Sean Ghedion Nolasco) e mente a Valentina pur di trascorrere un pomeriggio con lui. Alessandro trova in giardino una busta di marijuana e Federica decide di confessare... (fonte Rai)

    martedì 22 dicembre 2015

    Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 207 [in onda sabato 9 gennaio 2016]

    Copyright foto: SIC

    Inês (Diana Chaves) e Tiago (Sisley Dias) soffrono nel vedere che Eunice (Lia Gama) è sprofondata in un irreversibile stato di depressione. João (Diogo Morgado) avverte subito un suo collega per far visitare Eunice, la quale sembrerebbe soffrire di un grave disturbo emotivo. La donna dovrà assumere dei farmaci per riprendersi dal torpore e Inês decide di starle accanto; Tiago e João le assicurano che le offriranno l'aiuto necessario. Graciete (Margarida Carpinteiro) soffre molto per la scomparsa di Diana (Joana Santos) e António (Pompeu José), non riuscendo a capacitarsi di tutto ciò che è accaduto negli ultimi tempi, si sfoga con Catarina (Teresa Tavares). Gi (Custódia Gallego), invece, non sopporta l'idea che Armando (João Ricardo) acquisti la fabbrica di insaccati e inviti a cena Vitor (Luís Mascarenhas) per concludere l'affare. Dopo aver ricevuto una visita di Isabel (Gracinda Nave) e David (Bernardo Oliveira), Sandra (Juana Pereira da Silva) si fa coraggio e decide finalmente di denunciare Luís (Pêpê Rapazote) per violenza sessuale; la polizia raccoglie le prove necessarie e alcuni agenti si recano alla Iô-iô per prelevarlo. Sebbene rigetti le accuse di stupro, Luís viene arrestato sotto gli sguardi attoniti di Manel (Rui Santos), Ricardo (Carlos Vieira) e Nuno (Rúben Gomes). Tiago conforta Eunice, dal momento che sua madre non riesce a prendere sonno, mentre Inês scoppia in lacrime quando viene a sapere che la polizia ha sospeso le ricerche di Diana...

    Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 206 [in onda sabato 2 gennaio 2016]

    Copyright foto: SIC

    João (Diogo Morgado) riesce a salvare Inês (Diana Chaves), ma perde di vista Diana (Joana Santos). Pur non immaginando ciò che sta accadendo, Francisca (Emília Silvestre) accende una candela e invoca l'aiuto del Signore per Inês e João. Gastão (Alexandre de Sousa) confida nelle autorità ed è convinto che Diana finirà in prigione, ma Adelaide (Sofia Sá da Bandeira) non è così ottimista e sottolinea che non bisogna mai sottovalutarla. João e Inês sono assistiti dai paramedici; Inês implora la polizia di trovare Diana, temendo che sua sorella possa ancora fare del male alla sua famiglia. António (Pompeu José) resta a bocca aperta quando viene a sapere che Diana ha rapito Inês; Graciete (Margarida Carpinteiro) è sconvolta e si augura che la ragazza paghi per i suoi crimini. I sommozzatori proseguono le ricerche per ritrovare il corpo di Diana. Jaime (Ricardo Carriço) porta Isabel (Gracinda Nave) e David (Bernardo Oliveira) a casa sua, dal momento che la dimora di Inês non è più sicura. Gastão mette al corrente Francisca e Adelaide di ciò che è accaduto e le due sorelle restano a bocca aperta. Tiago (Sisley Dias) fa un sospiro di sollievo nell'apprendere che Inês sta bene nonostante Diana l'abbia spinta in mare da un precipizio. Isabel e Jaime, nel frattempo, spiegano a David di essere innamorati, ma il bambino rivela loro di averlo intuito già da tempo. Inês ha davanti agli occhi l'immagine dolorosa del suo rapimento e dice a João che non avrà pace finché sua sorella non sarà catturata. Le ricerche non danno risultati e sembrerebbe che Diana sia morta; Graciete non può trattenere le lacrime, mentre Inês ha una serie di incubi in cui lei muore annegata. In forte apprensione per Eunice (Lia Gama), Inês si reca con João, Tiago e la polizia nel suo appartamento: la donna trova sua madre in stato di shock, piombata nella più cupa depressione...

    lunedì 21 dicembre 2015

    Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda venerdì 8 gennaio 2016]

    Niko (Luca Turco) riceve una telefonata da Manuela (Cristiana Dell'Anna) e, con grande stupore di Renato (Marzio Honorato), il ragazzo prende una drastica decisione. Andrea (Davide Devenuto), invece, tira in ballo Giulia (Marina Tagliaferri) per ottenere del denaro da Guido (Germano Bellavia); nulla di particolarmente strano, se non fosse che i soldi sono di Vittorio (Amato Alessandro D'Auria)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 7 gennaio 2016]

    Michele (Alberto Rossi) si ritrova a dover fronteggiare un'interminabile serie di problemi in redazione, mentre Marina (Nina Soldano) sembra combattuta fra il desiderio di vendetta e la voglia di voltare pagina. Nunzio (Vincenzo Messina), invece, continua a soffrire per amore... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 6 gennaio 2016]

    Marina (Nina Soldano) è sempre più attratta da Giancarlo (Roberto Alpi), mentre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli), in prigione, arriva a mettere a rischio la propria incolumità. Preso di mira dagli abitanti della Terrazza per aver indotto Giulia (Marina Tagliaferri) a misurarsi con le sue abilità culinarie, Raffaele (Patrizio Rispo) decide di mettere i puntini sulle i con la sua allieva. Andrea (Davide Devenuto), invece, continua ad essere insofferente nei confronti di Arianna (Samanta Piccinetti), mentre Viola (Ilenia Lazzarin) fa di tutto pur di convincere Scheggia (Stefano Moretti) a restare in radio... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 5 gennaio 2016]

    La vita di Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) in carcere si fa ogni giorno più dura, al punto che l'uomo si trova costretto ad affrontare un momento molto doloroso e drammatico. Amal (Naya Manson) tenta di attirare le attenzioni di Niko (Luca Turco) suscitando, però, la gelosia di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli); Viola (Ilenia Lazzarin), intanto, riceve una proposta alquanto imbarazzante da parte di Michele (Alberto Rossi)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 4 gennaio 2016]

    La situazione in carcere peggiora sempre di più e Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si ritrova a dover sostenere il crollo di Lucio; Marina (Nina Soldano), invece, sembra cedere al corteggiamento di Giancarlo Petrone (Roberto Alpi). Andrea (Davide Devenuto) torna a Napoli per festeggiare l'Epifania con Alice (Fabiola Balestriere), ma l'assenza di Arianna (Samanta Piccinetti) fa pensare che le cose a Siena non procedano per il verso giusto. Michele (Alberto Rossi), invece, è costretto ad affrontare alcune emergenze radiofoniche... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dal 4 all'8 gennaio 2016]


    Un posto al sole, soap opera prodotta da FremantleMedia Italia in collaborazione con Rai Fiction, va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì, alle ore 20:40 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata:

      domenica 20 dicembre 2015

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore": episodi 1x09-1x10 [in onda lunedì 28 dicembre 2015]

      Nono episodio Il bacio
      Decimo episodio Come una famiglia

      Copyright foto: Rai

      Il bacio tra Pietro (Giuseppe Zeno) e Andreina (Alice Torriani) sconvolge Teresa (Giusy Buscemi) la quale, sentendosi profondamente ferita, medita di lasciare il Paradiso. Vittorio (Alessandro Tersigni) è alle prese con una nuova campagna pubblicitaria e, in accordo con Mori, decide di far posare le dipendenti del magazzino, compresa la signorina Mantovani (Christiane Filangieri). Teresa, rassegnatasi al fatto che lei e Pietro appartengono a due mondi diversi, si avvicina sempre di più a Vittorio. Federico Cazzaniga (Riccardo Leonelli) continua a sedurre spudoratamente Lucia (Lorena Cacciatore); costei, se inizialmente rifiutava le sue avances, ora vive un momento di profondo dissidio. Silvana (Silvia Mazzieri) vive il suo attimo di gloria come attrice, mentre la Imbriani (Giulia Vecchio) apre gli occhi sul suo fidanzato. Andreina introduce Pietro nella sua famiglia, ma il banchiere Carlo Mandelli (Corrado Tedeschi) lo accoglie con estrema freddezza... (fonte Rai)

      martedì 15 dicembre 2015

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore": episodi 1x07-1x08 [in onda lunedì 21 dicembre 2015]

      Settimo episodio Liberazione
      Ottavo episodio A mali estremi

      Copyright foto: Rai

      È il 25 aprile e il Paradiso celebra l'anniversario della Liberazione. Pietro (Giuseppe Zeno) si rende conto che il banchiere Carlo Mandelli (Corrado Tedeschi) lo detesta per alcuni motivi da rintracciare nel periodo della seconda guerra mondiale. Tra Mori e la giovane Teresa (Giusy Buscemi) c'è molto imbarazzo dopo il bacio che si sono scambiati. Vittorio (Alessandro Tersigni), che ha assistito alla scena, è geloso di Pietro e, per riprendersi dal colpo subìto, decide di intraprendere un nuovo progetto all'insaputa di Mori; Vittorio, inoltre, si imbatte in una donna molto affascinante. Federico Cazzaniga (Riccardo Leonelli) invita Lucia (Lorena Cacciatore) ad uscire con lui, ma la commessa rifiuta le sue avances; l'uomo, però, la ricatta, minacciando di rivelare a tutti che è sposata e ha un figlio... (fonte Rai)

      lunedì 14 dicembre 2015

      Anticipazioni - "Un posto al sole": puntata n° 4405 [in onda venerdì 1° gennaio 2016]

      Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) decidono di far trascorrere ad Ornella (Marina Giulia Cavalli) e a Giulia (Marina Tagliaferri) un Capodanno diverso dai precedenti; sfortunatamente, non tutto va secondo i loro piani... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Un posto al sole": puntata n° 4404 [in onda venerdì 1° gennaio 2016]

      Vittorio (Amato Alessandro D'Auria) e Rossella (Giorgia Gianetiempo) si mettono d'accordo per rendere speciale il Capodanno di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli). Allo stesso modo, Raffaele (Patrizio Rispo) e Renato (Marzio Honorato) si organizzano per il primo dell'anno... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 30 dicembre 2015]

      Dopo essersi recata in carcere per avere un colloquio con Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), Marina (Nina Soldano) prende una decisione del tutto inaspettata. Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi), nel frattempo, decidono di festeggiare per conto proprio il Capodanno, mentre Giulia (Marina Tagliaferri) comincia a trarre vantaggio dalle lezioni di cucina di Raffaele (Patrizio Rispo)... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 29 dicembre 2015]

      Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è ancora in prigione e il clima che si respira è molto ostile, ma una visita inaspettata potrebbe cambiare le sorti di Ferri. Franco (Peppe Zarbo) tenta di capire cosa ci sia all'origine del malessere di Nunzio (Vincenzo Messina), mentre Raffaele (Patrizio Rispo) prosegue nel dare lezioni di cucina a Giulia (Marina Tagliaferri)... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 28 dicembre 2015]

      Marina (Nina Soldano) viene colta alla sprovvista con una proposta molto allettante, mentre Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) si ritrova ad avere alcuni problemi anche in carcere. Nunzio (Vincenzo Messina) è felice di rivedere Franco (Peppe Zarbo) e il resto degli amici, ma dietro il suo ritorno inaspettato potrebbe celarsi qualcosa. Raffaele (Patrizio Rispo), intanto, insegna a Giulia (Marina Tagliaferri) come cavarsela ai fornelli... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dal 28 dicembre 2015 al 1° gennaio 2016]


      Un posto al sole, soap opera prodotta da FremantleMedia Italia in collaborazione con Rai Fiction, va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì, alle ore 20:40 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata:

        sabato 12 dicembre 2015

        Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 205 [in onda sabato 26 dicembre 2015]

        Copyright foto: SIC

        Diana (Joana Santos) sale a bordo di un'automobile e riesce a sfuggire all'arresto. Inês (Diana Chaves) viene a sapere che Diana è latitante e teme che la sorella possa procurare altro dolore alla sua famiglia. Gastão (Alexandre de Sousa) ripone la sua fiducia nelle autorità, mentre Francisca (Emília Silvestre) e Adelaide (Sofia Sá da Bandeira), stanche di tanta sofferenza, desiderano soltanto la pace. Tiago (Sisley Dias) e Inês si chiedono che cosa sia accaduto ad Eunice (Lia Gama), non immaginando che la donna è piombata nella più cupa depressione. Senza Eunice, Jaime (Ricardo Carriço) e Isabel (Gracinda Nave) cominciano a sentire il peso della gestione del ristorante; i due restano sconvolti quando Tiago li aggiorna sugli ultimi accadimenti. Armando (João Ricardo) continua ad essere geloso di Micael (Alexandre da Silva) e decide di far ingelosire Gi (Custódia Gallego) recandosi in un locale notturno; l'uomo d'affari, per giunta, intende acquistare la Campo Rico e una telefonata ricevuta da Vitor (Luís Mascarenhas) insospettisce António (Pompeu José) al punto da riferire tutto a Fátima (Sílvia Filipe) e a Catarina (Teresa Tavares). Sandra (Juana Pereira da Silva) continua a soffrire per lo stupro subìto, mentre Manel (Rui Santos), stufo dell'atteggiamento di Luís (Pêpê Rapazote), minaccia di licenziarlo. Il rapporto tra Rita (Joana Seixas) e Daniel (Gonçalo Waddington), invece, non fa che deteriorarsi a causa della presenza inopportuna di Mónica (Inês Castel-Branco). La polizia ottiene un mandato per entrare a casa di Eunice, ma Inês è terrorizzata e teme che a sua madre possa essere capitato qualcosa di brutto. Diana si sbarazza della vettura con cui è riuscita a seminare gli agenti e telefona ad Inês chiedendole di incontrarsi al più presto. Inês è costretta ad assecondare sua sorella dal momento che minaccia di uccidere Eunice, ma decide di farsi accompagnare da João (Diogo Morgado) e di avvertire ugualmente la polizia. Inês si rende conto ben presto che Diana le ha teso una trappola, ma gli agenti sventano il rapimento e la fuggiasca sembra non avere via d'uscita. Diana, però, decide di lanciarsi da una scogliera trascinando con sé Inês e João, non vedendo altra possibilità, si getta in mare per tentare di salvare la sua fidanzata...

        giovedì 10 dicembre 2015

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore": episodi 1x05-1x06 [in onda martedì 15 dicembre 2015]

        Quinto episodio Il bello per tutti
        Sesto episodio Lucciole e sogni

        Copyright foto: Rai

        Andreina (Alice Torriani) scopre che Pietro (Giuseppe Zeno) l'ha sedotta soltanto per salvare il Paradiso e lo schiaffeggia in piena faccia di fronte alla clientela del negozio. Pietro, a detta di tutti, non ha in mente l'amore ma solo il destino del suo grande magazzino. Vittorio (Alessandro Tersigni) si dà da fare per la campagna pubblicitaria, mentre l'integerrima Clara Mantovani (Christiane Filangieri) decide di dichiarare il suo amore al signor Mori e lo bacia inaspettatamente, per poi chiedergli scusa; Pietro, però, sembra avere occhi soltanto per la giovane Teresa (Giusy Buscemi)... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "È arrivata la felicità": episodi 1x23-1x24 [in onda giovedì 17 dicembre 2015]

        Ventitreesimo episodio Quando ci siamo persi
        Ventiquattresimo episodio Quando è arrivata la felicità

        Copyright foto: Rai

        Umberto (Andrea Lintozzi Senneca), Laura (Greta Berti) e Bea (Giorgia Berti) giungono alla conclusione che il test di gravidanza è stato effettuato da Angelica (Claudia Pandolfi); i tre corrono a congratularsi con Orlando (Claudio Santamaria), che però non era a conoscenza della cosa. L'architetto Mieli, pertanto, si precipita da Angelica, ma le cose non vanno per il verso giusto e a trarre i benefici di questa nuova situazione è proprio Claudia (Caterina Murino), che intende tornare in famiglia come ai vecchi tempi. Orlando si confida con i suoi figli e si rende conto di voler stare con Angelica, dopodiché raggiunge la Camilli a una gara di tango, là dove tutto è cominciato... (fonte Rai)

        lunedì 7 dicembre 2015

        Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda venerdì 25 dicembre 2015]

        I condòmini di Palazzo Palladini si accingono a sedersi in tavola per il pranzo di Natale. Casa Graziani è rallegrata dalla presenza ingombrante di donna Lucia (Regina Senatore), mentre alla Terrazza si presenta inaspettatamente Nunzio Cammarota (Vincenzo Messina), arrivato dalla Sicilia per fare una sorpresa a Franco (Peppe Zarbo)... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda giovedì 24 dicembre 2015]

        Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi) vivono un periodo di crisi e di incomprensioni, ma la vigilia di Natale potrebbe essere una buona occasione per mettere da parte i loro dissapori. Ornella (Marina Giulia Cavalli) è di turno in ospedale e Raffaele (Patrizio Rispo) si prepara a trascorrere il giorno di festa in maniera del tutto insolita, anche grazie all'intervento di Teresa (Carmen Scivittaro). Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) è solo come un cane e forse, per la prima volta nella sua vita, ritrova nel luogo più insospettabile quell'umanità da sempre derisa e trascurata... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda mercoledì 23 dicembre 2015]

        Complici le parole di Lucio, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) capisce finalmente di aver perso molto più di quanto potesse immaginare e tenta ora di porre rimedio ai suoi errori, pur consapevole che ormai è troppo tardi... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda martedì 22 dicembre 2015]

        L'irrefrenabile gelosia di Silvia (Luisa Amatucci) non porta che nuovi problemi e malumore in famiglia, al punto da condizionare anche le vite dei suoi cari. Niko (Luca Turco) e Franco (Peppe Zarbo), in occasione del Natale, intendono regalare ai rispettivi figli il giocattolo dell'anno; inesorabilmente uno dei due deve rinunciarvi, dal momento che i due contendenti non riescono a trovare un accordo... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntata in onda lunedì 21 dicembre 2015]

        Otello (Lucio Allocca) vuole fare in modo che a casa di Silvia (Luisa Amatucci) si torni a respirare un'atmosfera tranquilla, mentre Michele (Alberto Rossi) riceve una brutta notizia al lavoro. Il Natale è alle porte e Franco (Peppe Zarbo) e Niko (Luca Turco) si contendono un regalo destinato ai rispettivi figli... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Un posto al sole" [puntate in onda dal 21 al 25 dicembre 2015]


        Un posto al sole, soap opera prodotta da FremantleMedia Italia in collaborazione con Rai Fiction, va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì, alle ore 20:40 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata:

          sabato 5 dicembre 2015

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore": episodi 1x03-1x04 [in onda lunedì 14 dicembre 2015]

          Terzo episodio Responsabilità
          Quarto episodio La settimana del Sud

          Copyright foto: Rai

          Giuseppe (Antonio Milo), il padre di Teresa (Giusy Buscemi), intima a sua figlia di tornare con lui in Sicilia, dove l'attende il fidanzato Salvo (Antonio Monsellato), a patto che lei gli chieda scusa per averlo lasciato. La ragazza comincia a tergiversare e rivela a suo padre che lo zio Vincenzo (Fabrizio Ferracane) è stato arrestato; Giuseppe decide quindi di fermarsi a Milano almeno fino a quando suo fratello non sarà scarcerato. Al Paradiso Teresa è sospettata di aver commesso dei piccoli furti avvenuti nei reparti; Monica (Margherita Laterza), che non è riuscita ad ottenere l'impiego di commessa, tenta di incastrarla nascondendo un maglioncino nel suo armadietto. Clara Mantovani (Christiane Filangieri) è convinta della colpevolezza di Teresa, mentre Pietro (Giuseppe Zeno) crede nell'innocenza della ragazza. Teresa, in ogni caso, si vede costretta a rassegnare le sue dimissioni dal momento che i suoi genitori sono indebitati fino al collo con la famiglia di Salvo. Per attirare nuovi clienti, in particolare i meridionali trasferitisi a Milano, Mori decide di organizzare nel grande magazzino la cosiddetta "settimana del Sud". Vittorio (Alessandro Tersigni) coinvolge Teresa in una campagna pubblicitaria e la spontaneità della giovane attira molti potenziali clienti. Quinto (Cristiano Caccamo), un magazziniere, prova a conquistare Anna (Giulia Vecchio), la  ragazza che ha sempre amato, mentre Pietro continua a corteggiare Andreina Mandelli (Alice Torriani) ma solo a scopo imprenditoriale. Vincenzo viene rimesso in libertà e si scusa con Mori, che ritira la denuncia. Per Teresa è tempo di tornare in Sicilia, sebbene la giovane non ne abbia alcuna intenzione... (fonte Rai)

          Anticipazioni - "Il paradiso delle signore": episodi 1x01-1x02 [in onda martedì 8 dicembre 2015]

          Primo episodio L'estate d'inverno
          Secondo episodio Non arrendersi mai

          Copyright foto: Rai

          È il 1956 e la giovane Teresa Iorio (Giusy Buscemi) decide di lasciare la Sicilia dopo aver scoperto che il suo fidanzato la tradisce. Teresa giunge a Milano dallo zio Vincenzo (Fabrizio Ferracane), proprietario di un negozio di stoffe, e si scontra con Pietro Mori (Giuseppe Zeno), noto imprenditore a capo del Paradiso delle signore, un grande magazzino per il ceto più abbiente. Da quando il negozio è stato inaugurato, la sartoria di Vincenzo attraversa un periodo di crisi. Teresa decide di aiutare suo zio e partecipa alla selezione di nuove commesse: grazie all'intervento di Mori e del pubblicitario Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), che intende conquistarla, Teresa ottiene l'incarico e comincia il suo periodo di prova. Pietro ha difficoltà nella gestione finanziaria del Paradiso perché il banchiere Carlo Mandelli (Corrado Tedeschi) lo costringe a condizioni sempre peggiori. Per tale ragione, Mori si trova costretto a rivolgersi a Bruno Jacobi (Alessandro Averone), un esponente della mala milanese con cui in passato aveva stretto amicizia. Tra le ragazze in prova nascono i primi conflitti e le prime simpatie: Silvana (Silvia Mazzieri) è simpatica e affabile, Lucia (Lorena Cacciatore) discreta e introversa, Monica (Margherita Laterza) è disposta a tutto pur di riuscire, mentre Anna (Giulia Vecchio) svela a Francesca (Alessia Giuliani) il segreto di Teresa mettendola in grosse difficoltà. Teresa rischia di non superare la selezione, ma Vittorio la incoraggia a non mollare e la spinge ad affrontare la prova più ardua: assistere la cliente più difficile da accontentare. Clara Mantovani (Christiane Filangieri) è soddisfatta del lavoro di Teresa e la assume a tempo pieno, ma sfortunatamente il padre della ragazza si presenta a Milano per riportarla a casa... (fonte Rai)

          venerdì 4 dicembre 2015

          Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 204 [in onda sabato 12 dicembre 2015]

          Copyright foto: SIC

          Inês (Diana Chaves) riesce ad evadere dallo scantinato in cui Diana (Joana Santos) l'aveva rinchiusa e chiede aiuto ad un automobilista. Diana è furiosa e torna nel seminterrato per eliminare ogni traccia che possa incriminarla. António (Pompeu José) e Graciete (Margarida Carpinteiro) sono sconvolti nell'apprendere che Inês è scomparsa e affermano entrambi che Diana è nata col diavolo in corpo. Isabel (Gracinda Nave) e Gi (Custódia Gallego), intanto, non si spiegano come Eunice (Lia Gama) possa accettare che Diana distrugga giorno dopo giorno la sua famiglia. Inês giunge trafelata a Villa Caldas Ribeiro e spiega a Francisca (Emília Silvestre) e ad Adelaide (Sofia Sá da Bandeira) di essere stata rapita e torturata da Diana; Adelaide è incredula e intende chiamare subito la polizia, ma Francisca preferisce avvertire João (Diogo Morgado) e consultarsi con lui. João si precipita in villa e abbraccia Inês con grande commozione. Diana è fuori di sé dalla rabbia per non essere riuscita a fermare Inês e, rientrata a casa, si comporta come una psicopatica; Eunice si sente in trappola e assiste al delirio di Diana piangendo disperata. Inês sporge denuncia alla polizia giudiziaria e racconta ogni minimo dettaglio del suo rapimento. Gastão (Alexandre de Sousa) assiste alla testimonianza di Inês, mentre João abbraccia la sua compagna assicurandole che è tutto finito. Gli inquirenti rilevano le impronte digitali di Diana e predispongono un mandato di cattura; l'assassina si rende conto di essere ricercata dalla polizia e decide di scappare dalle scale di servizio del palazzo. Eunice resta immobile in soggiorno, mentre gli agenti di polizia si rendono conto che Diana è in fuga...

          giovedì 3 dicembre 2015

          Anticipazioni - "È arrivata la felicità": episodi 1x21-1x22 [in onda giovedì 10 dicembre 2015]

          Diciannovesimo episodio Quando i tuoi capelli si sono arricciati
          Ventesimo episodio Quando sei andato in crisi

          Copyright foto: Rai

          Il bambino che Valeria (Giulia Bevilacqua) ha messo al mondo deve subire un intervento chirurgico e nonna Giovanna (Lunetta Savino) non esita un solo istante a precipitarsi in ospedale. Orlando (Claudio Santamaria) affronta Claudia (Caterina Murino) e le intima di non intromettersi nella sua relazione con Angelica (Claudia Pandolfi); quest'ultima, nel frattempo, fa un test di gravidanza e scopre di essere in dolce attesa. Ma il lieto annuncio di Angelica viene interrotto da una confessione di Orlando, il quale teme che il ritorno di Claudia possa mettere a repentaglio la loro storia d'amore. Umberto (Andrea Lintozzi Senneca), invece, trova per sbaglio il test di gravidanza di Angelica e pensa che Beatrice (Giorgia Berti) sia rimasta incinta... (fonte Rai)