martedì 25 gennaio 2022

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 600 [in onda sabato 5 febbraio 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Dopo aver avuto un confronto leale con Vittorio (Alessandro Tersigni), Sandro (Luca Capuano) accetta di fare pace con Conti e gli chiede di aiutarlo a riconquistare Tina (Neva Leoni). Dante (Luca Bastianello) prova ad accelerare la chiusura dell'affare con gli americani ma, aizzato anche dalla cugina Fiorenza (Greta Oldoni), mira in realtà a vendicarsi. Salvatore (Emanuel Caserio), nel frattempo, dubita di poter concludere l'acquisto dell'appartamento per lui ed Anna (Giulia Vecchio), mentre Veronica (Valentina Bartolo) comincia a sospettare che proprio sua figlia possa aver scritto e indirizzato la lettera minatoria a Gloria (Lara Komar): il cerchio inizia a stringersi attorno a Gemma (Gaia Bavaro)... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 599 [in onda venerdì 4 febbraio 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Vittorio (Alessandro Tersigni) prova a spiegare a Sandro (Luca Capuano) come sono andate le cose con Tina (Neva Leoni), ma lui non vuole sentir ragioni ed è deciso a lasciare Milano. Marco (Moisè Curia) è invitato a cena da Gemma (Gaia Bavaro), anche se non è la serata più adatta a causa delle tensioni scaturite dalla lettera minatoria, mentre Gloria (Lara Komar) intende parlare con Ernesta (Pia Engleberth) per capire chi possa averla scritta; la giovane Zanatta, a tal proposito, comincia a nutrire nei sensi di colpa... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 598 [in onda mercoledì 2 febbraio 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Vittorio (Alessandro Tersigni) accoglie Sandro (Luca Capuano) a casa sua non senza imbarazzo, dal momento che si trova costretto a mentire all'amico di vecchia data. Dopo la lettera minatoria ricevuta da Gloria (Lara Komar), il già delicato e precario equilibrio tra Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo) viene del tutto compromesso. Nervoso per l'improvvisa quanto misteriosa sparizione di Adelaide (Vanessa Gravina), Umberto (Roberto Farnesi) reagisce male alla proposta di Dante (Luca Bastianello) in merito al contratto con gli americani. Proprio quando Tina (Neva Leoni) e Vittorio si decidono a dire la verità a Sandro, quest'ultimo trova un foulard di sua moglie sotto il letto del dottor Conti... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 597 [in onda martedì 1° febbraio 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Irene (Francesca Del Fa) scopre che Salvatore (Emanuel Caserio) vuole comprare la casa dove abita e va su tutte le furie. Nel frattempo, Gloria (Lara Komar) parla della lettera minatoria ad Armando (Pietro Genuardi): è molto preoccupata che qualcuno possa smascherarla. Ezio (Massimo Poggio), invece, racconta tutto a Veronica (Valentina Bartolo), che decide di andare a parlare con la Moreau. Al Paradiso, intanto, per la collezione primaverile Flora (Lucrezia Massari) ha in mente un capo ispirato al giacchetto da cavallerizza di Gemma (Gaia Bavaro). Sandro (Luca Capuano) riesce finalmente a parlare con Tina (Neva Leoni), poi chiede ospitalità a Vittorio (Alessandro Tersigni)... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 596 [in onda lunedì 31 gennaio 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Sandro (Luca Capuano) dice a Vittorio (Alessandro Tersigni) che non lascerà Milano finché la situazione con Tina (Neva Leoni) non sarà chiarita e, intanto, si rivolge ad Agnese (Antonella Attili) per un consiglio su come riconquistare sua moglie. Umberto (Roberto Farnesi) scopre che Adelaide (Vanessa Gravina) ha mentito sulla sua partenza improvvisa. Gemma (Gaia Bavaro) nota il turbamento di Gloria (Lara Komar) ingenerato dalla sua lettera minatoria e ne è intimamente soddisfatta. Vittorio (Alessandro Tersigni) si sente in difficoltà con Sandro e chiede a Tina di prendersi del tempo per capire qual è la cosa giusta da fare... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 31 gennaio al 5 febbraio 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a mercoledì e venerdì alle ore 15:55, sabato alle ore 14:00. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

[giovedì 3 febbraio 2022 non va in onda alcun episodio]

    martedì 18 gennaio 2022

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 595 [in onda venerdì 28 gennaio 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Adelaide (Vanessa Gravina) è preoccupata per l'interrogatorio che dovrà sostenere in merito alla scomparsa di Ravasi (Roberto Alpi). Tina (Neva Leoni) e Sandro (Luca Capuano) si ritrovano l'una di fronte all'altro dopo mesi di lontananza, mentre Salvatore (Emanuel Caserio) non vuole ancora parlare ad Anna (Giulia Vecchio) della sua intenzione di comprare casa. Rientrata dall'interrogatorio con il magistrato, la Contessa prende una decisione inaspettata. Gemma (Gaia Bavaro), invece, non sopporta di vedere Veronica (Valentina Bartolo) in preda al tormento e spedisce una lettera a Gloria (Lara Komar)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 594 [in onda giovedì 27 gennaio 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Convinta che Tina (Neva Leoni) stia commettendo un grosso errore con Vittorio (Alessandro Tersigni), Agnese (Antonella Attili) prova a mettersi in contatto con Sandro (Luca Capuano). Il contratto con gli americani prevede una clausola molto sfavorevole per il Paradiso, ragion per cui Umberto (Roberto Farnesi) e Vittorio si scagliano contro Dante (Luca Bastianello). Anche Beatrice (Caterina Bertone) lo scopre e si sente ingannata dal subdolo Romagnoli. Flavia (Magdalena Grochowska), nel frattempo, tesse un intrigo per allontanare Ludovica (Giulia Arena) da Marcello (Pietro Masotti). Gemma (Gaia Bavaro) comincia a covare un odio feroce nei confronti di Gloria (Lara Komar) e decide di fargliela pagare, mentre il fantasma di Achille Ravasi (Roberto Alpi) torna a tormentare Adelaide (Vanessa Gravina), questa volta convocata per un interrogatorio... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 593 [in onda mercoledì 26 gennaio 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Irene (Francesca Del Fa) tenta di convincere Giorgio Rossi (Giancarlo Previati), il padre di Gabriella (Ilaria Rossi), a non vendere l'appartamento dove vivono lei e Maria (Chiara Russo), mentre Salvatore (Emanuel Caserio) si mostra interessato a comprarlo. Dante (Luca Bastianello) sembra essere riuscito a conquistare la fiducia di Beatrice (Caterina Bertone), mentre Umberto (Roberto Farnesi) nutre giustamente delle perplessità sul contratto con gli americani. Gemma (Gaia Bavaro) ascolta per caso una conversazione tra Gloria (Lara Komar) e Veronica (Valentina Bartolo), al Paradiso, e scopre tutta la verità. Tina (Neva Leoni) e Vittorio (Alessandro Tersigni) si abbandonano alla passione, ma il foulard della ragazza finisce sotto il letto del dottor Conti... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 592 [in onda martedì 25 gennaio 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Stefania (Grace Ambrose) propone di realizzare un'intervista a Gemma (Gaia Bavaro) in quanto nuova cavallerizza del Circolo per l'articolo di copertina del Paradiso Market. Dante (Luca Bastianello) e Beatrice (Caterina Bertone) iniziano a collaborare e lui decide di aprirsi raccontandole faccende personali. Agnese (Antonella Attili) nutre dei sospetti su Tina (Neva Leoni) e Vittorio (Alessandro Tersigni) e cerca di intromettersi tra loro, ma Armando (Pietro Genuardi) le consiglia di starne fuori. Alla fine, è la stessa Tina a parlare a sua madre di quello che è successo con Vittorio... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 591 [in onda lunedì 24 gennaio 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Gemma (Gaia Bavaro) è sempre più impensierita dall'atteggiamento di Veronica (Valentina Bartolo), che si sforza di nascondere la sua tensione come meglio può. Salvatore (Emanuel Caserio), invece, è intenzionato a fare il grande passo con Anna (Giulia Vecchio) e trova in Marcello (Pietro Masotti) un valido sostegno. Al Paradiso, nel frattempo, si valuta la proposta di Dante Romagnoli (Luca Bastianello) in merito alla collaborazione con gli americani e si decide di affidarne la gestione a Beatrice (Caterina Bertone) e a Umberto (Roberto Farnesi). Roberto (Filippo Scarafia) sorprende Tina (Neva Leoni) e Vittorio (Alessandro Tersigni) in atteggiamenti intimi e il dottor Conti gli spiega che tra loro c'è stato solo un bacio, mentre crescono in Agnese (Antonella Attili) i sospetti sulla vicinanza tra i due... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 24 al 28 gennaio 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 lunedì alle ore 13:55 e da martedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

      martedì 11 gennaio 2022

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 590 [in onda venerdì 21 gennaio 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Gemma (Gaia Bavaro) continua a percepire che Veronica (Valentina Bartolo) ha uno strano comportamento. Irene (Francesca Del Fa) scopre che l'appartamento di cui è coinquilina è in vendita e si chiede cosa ne sarà di lei quando non avrà più un tetto sopra la testa. Al Paradiso, intanto, si lavora alacremente alla nuova collezione. Ezio (Massimo Poggio) assicura a Veronica di amare solo lei, ma è evidente che qualcosa nel loro rapporto si è rotto. Si arriva così a un duro confronto tra la Zanatta e Gloria (Lara Komar). Vittorio (Alessandro Tersigni) riesce a far cantare Tina (Neva Leoni) e l'emozione del momento li porta ad avvicinarsi ancora di più... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 589 [in onda giovedì 20 gennaio 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Dopo aver scoperto la foto che ritrae insieme Ezio (Massimo Poggio) e Gloria (Lara Komar), Veronica (Valentina Bartolo) tenta di mascherare la sua tensione in famiglia. Dante (Luca Bastianello) tenta di guadagnare la fiducia di Beatrice (Caterina Bertone), dal momento che lei lo affiancherà nella stesura del contratto di collaborazione con il Paradiso. Gemma (Gaia Bavaro) è convocata da Adelaide (Vanessa Gravina) a Villa Guarnieri, ma la sua preoccupazione maggiore è lo strano comportamento della madre. La vedova Zanatta, nel frattempo, decide di mettere Ezio davanti alla verità che ha tragicamente ricostruito... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 588 [in onda mercoledì 19 gennaio 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      In preda alla gelosia, Veronica (Valentina Bartolo) fruga tra le cose di Ezio (Massimo Poggio), che la coglie sul fatto. Umberto (Roberto Farnesi) pressa Vittorio (Alessandro Tersigni) affinché accetti di fare affari con Dante (Luca Bastianello) il quale cerca, nel frattempo, di portare Flora (Lucrezia Massari) dalla sua parte. Il dottor Conti, alla fine, decide di fidarsi del parere dei suoi collaboratori più stretti e, per la crescita e il futuro del Paradiso, accetta la proposta di Romagnoli. Ossessionata dai dubbi e dalla paura, Veronica riesce a impossessarsi delle chiavi di casa di Gloria (Lara Komar) e trova una prova del passato comune di Ezio e della Moreau: una foto che li ritrae insieme... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 587 [in onda martedì 18 gennaio 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Veronica (Valentina Bartolo) si rende conto che Ezio (Massimo Poggio) le ha mentito riguardo ai suoi rapporti con Gloria (Lara Komar). La Moreau, nel frattempo, dovrà andare a Firenze per lavoro, quindi si assenterà dal Paradiso per qualche giorno e Tina (Neva Leoni) si offre di sostituirla. Dante (Luca Bastianello) conosce Flora (Lucrezia Massari) e ne resta colpito, ma Agnese (Antonella Attili) mette al corrente la stilista dei suoi trascorsi con Vittorio (Alessandro Tersigni). Beatrice (Caterina Bertone), invece, invita il cognato a non rimuginare sul passato. Gemma (Gaia Bavaro) viene convocata da Adelaide (Vanessa Gravina) per il ruolo di cavallerizza del Circolo, mentre Stefania (Grace Ambrose) parla di Gloria alla presenza di Veronica a cui non sfugge la reazione tesa di Ezio... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 586 [in onda lunedì 17 gennaio 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Veronica (Valentina Bartolo) sospetta che Ezio (Massimo Poggio) le stia nascondendo qualcosa ma preferisce non rivelare a nessuno la sua preoccupazione. Dante (Luca Bastianello) si tratterrà a Milano per qualche giorno e fa una proposta a Vittorio (Alessandro Tersigni) in merito agli affari con gli americani. Adelaide (Vanessa Gravina), nel frattempo, decide di testare Gemma (Gaia Bavaro) per capire se sia all'altezza di gareggiare come aspirante campionessa di equitazione. Tina (Neva Leoni), invece, ritorna dalla Svizzera dopo l'operazione e Armando (Pietro Genuardi) può finalmente riabbracciare Agnese (Antonella Attili)... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 17 al 21 gennaio 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

        martedì 4 gennaio 2022

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 585 [in onda venerdì 14 gennaio 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Ernesta (Pia Engleberth) annuncia la sua imminente partenza da Milano. Umberto (Roberto Farnesi) decide di scrivere una lettera a Flora (Lucrezia Massari) dove le spiega come sono andate le cose con Achille Ravasi (Roberto Alpi) e, così, lei decide di restare a Villa Guarnieri. Maria (Chiara Russo), nel frattempo, scopre che Irene (Francesca Del Fa) sta cercando una coinquilina a sua insaputa e non la prende affatto bene. Ezio (Massimo Poggio), invece, ha finalmente ottenuto il certificato di morte di Gloria (Lara Komar) ed è libero di sposare Veronica (Valentina Bartolo). Vittorio (Alessandro Tersigni) rivendica la sua decisione in merito all'affare con gli americani; a sorpresa, però, al Paradiso, si riaffaccia una vecchia conoscenza: Dante Romagnoli (Luca Bastianello)... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 584 [in onda giovedì 13 gennaio 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Marco (Moisè Curia) propone ad Adelaide (Vanessa Gravina) di sostituire Monica Soprano, la cavallerizza del Circolo vittima di un infortunio, con Gemma (Gaia Bavaro); quest'ultima, superata l'iniziale reticenza, accetta un confronto con la Contessa. Ludovica (Giulia Arena) non vuole cedere al ricatto della madre ed è pronta a rinunciare alla sua rendita per difendere il rapporto con Marcello (Pietro Masotti), il quale, incoraggiato da Armando (Pietro Genuardi), decide di affrontare Flavia (Magdalena Grochowska). Nel frattempo, iniziano i colloqui di Irene (Francesca Del Fa) per la scelta della nuova coinquilina... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 583 [in onda mercoledì 12 gennaio 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Veronica (Valentina Bartolo) trova per caso un vecchio attestato di equitazione di Gemma (Gaia Bavaro), una passione che la figlia ha smesso di coltivare da quando il padre è morto. Flora (Lucrezia Massari), nel frattempo, annuncia a Umberto (Roberto Farnesi) e ad Adelaide (Vanessa Gravina) di voler lasciare Villa Guarnieri. Al Paradiso, Vittorio (Alessandro Tersigni) e il suo staff non trovano ancora la soluzione per far fronte alle richieste degli americani. Intanto, dagli Amato, arriva la notizia che Tina (Neva Leoni) ha superato l'operazione e sta bene. Gloria (Lara Komar), invece, ritrova il braccialetto di Stefania (Grace Ambrose) e decide di lasciarlo a Ezio (Massimo Poggio), che non sa se darlo o meno alla figlia: Veronica saprà dargli il consiglio giusto... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 582 [in onda martedì 11 gennaio 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Ezio (Massimo Poggio) è combattuto fra il desiderio di dire la verità a Veronica (Valentina Bartolo) e la paura di rovinare tutto. Irene (Francesca Del Fa) continua la ricerca della nuova coinquilina e, nello stesso frangente, Maria (Chiara Russo) si adopera per cucire il suo abito da sposa in vista delle nozze con Rocco (Giancarlo Commare). Vittorio (Alessandro Tersigni), nel frattempo, scopre che la ditta Palmieri non può soddisfare le richieste degli americani, mentre Flora (Lucrezia Massari) torna finalmente dagli Stati Uniti. Flavia (Magdalena Grochowksa), invece, rivela a Ludovica (Giulia Arena) di sapere di lei e Marcello (Pietro Masotti) e la mette di fronte a un aut aut. Durante una prova vestiti delle Veneri, salta fuori una traccia del passato di Gloria (Lara Komar) che potrebbe svelare il suo segreto: un braccialetto con il nome di Stefania (Grace Ambrose) e la sua data di nascita... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 581 [in onda lunedì 10 gennaio 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Ezio (Massimo Poggio) teme che qualcuno abbia origliato la conversazione su Gloria (Lara Komar) tra lui ed Ernesta (Pia Engleberth). Irene (Francesca Del Fa), nel frattempo, cerca una nuova coinquilina per far fronte alle spese domestiche. Al Paradiso arriva un'importante proposta di collaborazione dagli Stati Uniti e Flora (Lucrezia Massari), che sarebbe dovuta rientrare dalle ferie natalizie, sembra essere sparita nel nulla. Dopo essere stata informata da Fiorenza (Greta Oldoni), Flavia (Magdalena Grochowska) coglie in flagrante Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti). Gemma (Gaia Bavaro) prega Marco (Moisè Curia) di mettere una pietra sopra al suo desiderio di vederla cavalcare: troppi i ricordi che la fanno star male. Per evitare che Veronica (Valentina Bartolo) scopra da altri la verità su Gloria, Ezio decide di confessarle tutto... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 10 al 14 gennaio 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.