martedì 28 dicembre 2021

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 580 [in onda venerdì 7 gennaio 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

La zia Ernesta (Pia Engleberth) confida ad Ezio (Massimo Poggio) i suoi timori in merito alla dichiarazione di morte presunta di Gloria (Lara Komar). Ludovica (Giulia Arena) è sempre più insofferente per la presenza della madre in casa, ma Flavia (Magdalena Grochowska) non sembra intenzionata a lasciare Milano così presto. Anna (Giulia Vecchio) è stata invitata dagli Amato per le presentazioni ufficiali, mentre Marco (Moisè Curia) sprona Gemma (Gaia Bavaro) a riprendere l'equitazione, anche se per lei è ancora una ferita aperta. Fiorenza (Greta Oldoni) non vede l'ora di mettere il dito nella piaga e rivela a Flavia la verità su Ludovica e Marcello (Pietro Masotti). Ezio ed Ernesta, invece, parlano in gran segreto di Gloria... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 579 [in onda giovedì 6 gennaio 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

È il giorno della Befana. Il Circolo milanese ospita un evento ippico al quale partecipa Stefania (Grace Ambrose), con il compito di supportare Marco (Moisè Curia) nell'intervista a una giovane amazzone. Alla serata è invitata anche Gemma (Gaia Bavaro) che, però, ha un momento di sconforto quando incontra una talentuosa cavallerizza: emergono i ricordi di un tempo. Fiorenza (Greta Oldoni), nel frattempo, ritrova Flavia (Magdalena Grochowska) e intuisce che Ludovica (Giulia Arena) non ha parlato alla madre della sua relazione con Marcello (Pietro Masotti). Intanto, al Paradiso, si è svolta con successo la riffa di beneficenza che ha visto protagoniste Tina (Neva Leoni), la piccola Serena (Giulia Patrignani) e Lorenza Diliberto... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 578 [in onda mercoledì 5 gennaio 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo) scoprono che per avere il certificato di morte di Gloria (Lara Komar), che consentirà loro di sposarsi, serve la testimonianza di Ernesta (Pia Engleberth). Gloria, nel frattempo, rivela ad Ezio che la zia, in procinto di arrivare a Milano, sa tutto di lei. Tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Flavia (Magdalena Grochowska), come prevedibile, riaffiorano i vecchi rancori, mentre Sandro (Luca Capuano) telefona dagli Amato in cerca di Tina (Neva Leoni), che però si fa negare. Stefania (Grace Ambrose) si confida con la zia Ernesta: è contenta che il padre abbia trovato una donna come Veronica, ma soffre per non avere avuto la madre, che lei ancora crede morta... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 577 [in onda martedì 4 gennaio 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Veronica (Valentina Bartolo) vorrebbe conoscere il ragazzo che frequenta Gemma (Gaia Bavaro) ma lei tergiversa. Marco (Moisè Curia), al rientro dalle vacanze, riceve un nuovo incarico e scopre, così, che dovrà lavorare a stretto contatto con Stefania (Grace Ambrose). Flavia (Magdalena Grochowska), intanto, affronta Ludovica (Giulia Arena) chiedendo spiegazioni sulla cravatta trovata in casa. Ezio (Massimo Poggio) e Veronica parlano dettagliatamente del loro matrimonio e Gloria (Lara Komar) soffre nel vedere l'anello al dito della vedova Zanatta. Dopo un duro scontro con la madre, Ludovica corre da Marcello (Pietro Masotti) che, nel frattempo, è tornato a casa di Armando (Pietro Genuardi)... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 576 [in onda lunedì 3 gennaio 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Il 1963 riparte alla grande con Vittorio (Alessandro Tersigni) più ottimista che mai e con tanti progetti per il grande magazzino, mentre Umberto (Roberto Farnesi) è del parere che il Paradiso Market debba uscire anche in edicola. Tina (Neva Leoni), nel frattempo, decide di operarsi e la data viene fissata per la settimana successiva. Salvatore (Emanuel Caserio), invece, riceve in regalo un disegno dalla piccola Irene, la figlia di Anna (Giulia Vecchio). Flavia (Magdalena Grochowska) sta per tornare a Milano e, per tale ragione, Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti) sono costretti a separarsi per un po', dal momento che la donna non sa nulla della loro relazione. Al suo arrivo, però, la Brancia trova un indizio che la insospettisce... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 3 al 7 gennaio 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

    martedì 14 dicembre 2021

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 575 [in onda venerdì 24 dicembre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti) ricevono un invito a cena da Adelaide (Vanessa Gravina) a Villa Guarnieri. Dora (Mariavittoria Cozzella), intanto, riesce finalmente a entrare nel cuore di Nino (Luca Grispini): i due si scambiano un tenero bacio. Salvatore (Emanuel Caserio) sorprende Anna (Giulia Vecchio) con un regalo per la piccola Irene: una pigotta cucita da Agnese (Antonella Attili). In occasione delle festività natalizie, Vittorio (Alessandro Tersigni) può riabbracciare la nipotina Serena (Giulia Patrignani), mentre Gloria (Lara Komar) accetta di trascorrere la Vigilia con le Veneri. Armando (Pietro Genuardi), invece, per la gioia di Agnese, siederà a tavola con la famiglia Amato. Approfittando dell'atmosfera particolarmente conciliante, Ezio (Massimo Poggio) propone a Veronica (Valentina Bartolo) di sposarlo... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 574 [in onda giovedì 23 dicembre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Salvatore (Emanuel Caserio) ha intenzione di riconquistare Anna (Giulia Vecchio) e, a tal proposito, Roberto (Filippo Scarafia) gli dà un valido consiglio. Spronata da Armando (Pietro Genuardi), Dora (Mariavittoria Cozzella) trova il coraggio di invitare Nino (Luca Grispini) alla cena della Vigilia. Al Paradiso, nel frattempo, il capo magazziniere veste malvolentieri i panni di Babbo Natale per la gioia dei bambini. Stefania (Grace Ambrose) scopre che Gemma (Gaia Bavaro), approfittando dell'assenza di Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo), si vedrà con Marco (Moisè Curia) a casa; la giovane Colombo decide così di rinunciare alla serata con le amiche per andare a controllare cosa stia succedendo... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 573 [in onda mercoledì 22 dicembre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Temendo che Vittorio (Alessandro Tersigni) preveda di passare il Natale in solitudine, Beatrice (Caterina Bertone) propone a suo cognato di trascorrerlo insieme. Dora (Mariavittoria Cozzella) vorrebbe invitare Nino (Luca Grispini) alla cena della Vigilia ma è insicura e chiede consiglio al signor Armando (Pietro Genuardi). Al Paradiso, intanto, prosegue la donazione di oggetti preziosi per la lotteria natalizia organizzata per i poveri della casa-famiglia gestita da don Saverio (Andrea Lolli). Ezio (Massimo Poggio), invece, comunica in gran segreto a Gloria (Lara Komar) di aver bisogno del suo certificato di morte per essere considerato vedovo e poter dunque sposare Veronica (Valentina Bartolo)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 572 [in onda martedì 21 dicembre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Armando (Pietro Genuardi) e Agnese (Antonella Attili) vorrebbero trascorrere il Natale insieme, ma prima devono interpellare Tina (Neva Leoni) e Salvatore (Emanuel Caserio), mentre Irene (Francesca Del Fa) vuole organizzare la cena della Vigilia a casa. Ezio (Massimo Poggio) ha intenzione di sposare Veronica (Valentina Bartolo), ma potrà farlo soltanto una volta che avrà messo fine al suo precedente matrimonio. Nino (Luca Grispini), nel frattempo, medita di lasciare il seminario. Il racconto di Stefania (Grace Ambrose) sull'attrice da lei intervistata suggerisce a Vittorio (Alessandro Tersigni) un'idea per l'evento natalizio del Paradiso: una riffa a scopo benefico con dei premi di valore donati da chi può permetterselo. Adelaide (Vanessa Gravina) e Umberto (Roberto Farnesi) decidono di partecipare con un'offerta molto generosa... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 571 [in onda lunedì 20 dicembre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Gemma (Gaia Bavaro) non rivela alla famiglia chi è il corteggiatore che le ha fatto trovare Benino, il pastore dormiente, nel suo armadietto. Armando (Pietro Genuardi) e Agnese (Antonella Attili) sono sempre più vicini, mentre Salvatore (Emanuel Caserio) prova a riconciliarsi con Anna (Giulia Vecchio), sebbene quest'ultima rimanga ferma sulle sue posizioni. Adelaide (Vanessa Gravina), nel frattempo, vede l'avvicinarsi del Natale con una certa malinconia perché le persone a cui vuole bene sono lontane. Vittorio (Alessandro Tersigni), invece, affianca Stefania (Grace Ambrose) a Marco (Moisè Curia) per l'intervista a un'attrice famosa, ma la Colombo decide di non dire nulla alla sorellastra per non farla ingelosire... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 20 al 24 dicembre 2021]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle ore 15:55. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

      martedì 7 dicembre 2021

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 570 [in onda venerdì 17 dicembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Gemma (Gaia Bavaro) trova una sorpresa nel suo armadietto, che le ricorda quando allestiva il presepe con il padre scomparso quando era piccola. Prima di partire per gli Stati Uniti, Flora (Lucrezia Massari) saluta le Veneri porgendo loro dei regali personalizzati. Armando (Pietro Genuardi), nel frattempo, parla a don Saverio (Andrea Lolli) della crisi di Nino (Luca Grispini), mentre Irene (Francesca Del Fa) incoraggia Dora (Mariavittoria Cozzella) a rimettersi in gioco con lui. Anna (Giulia Vecchio), invece, non riesce a dire la verità su sua figlia a Salvatore (Emanuel Caserio) per paura che lui la giudichi e prende una decisione inaspettata e molto dolorosa... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 569 [in onda giovedì 16 dicembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Dopo il gran spavento provato per il malore di Agnese (Antonella Attili), Tina (Neva Leoni) annuncia di non voler più sottoporsi all'intervento chirurgico. Gemma (Gaia Bavaro) e Stefania (Grace Ambrose) sono entrambe del parere che Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo) debbano regolarizzare il loro legame. Nel frattempo, Dora (Mariavittoria Cozzella) legge di nascosto il biglietto natalizio di Nino (Luca Grispini) e ne resta turbata; anche Armando (Pietro Genuardi) è deciso a chiedere spiegazioni al ragazzo. Gemma, invece, confessa un episodio del suo passato a Marco (Moisè Curia), che lo tocca nel profondo, mentre Flora (Lucrezia Massari) decide di non denunciare i Guarnieri. Salvatore (Emanuel Caserio) ha modo, finalmente, di chiarirsi con Ferraris... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 568 [in onda mercoledì 15 dicembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Salvatore (Emanuel Caserio) decide di tornare a casa dopo essersi riconciliato con Agnese (Antonella Attili), che è pronta a dire la verità su Giuseppe (Nicola Rignanese) anche a Tina (Neva Leoni). Dora (Mariavittoria Cozzella) nota che Nino (Luca Grispini) ha un comportamento ambiguo e anche Armando (Pietro Genuardi) è preoccupato da alcune affermazioni del ragazzo. Ora che entrambi i figli sanno tutto e la accudiscono con amore, Agnese può parlare loro liberamente del legame tra lei e il capo magazziniere. Flora (Lucrezia Massari) riesce a scoprire la combinazione della cassaforte dei Guarnieri: non ha paura di andare fino in fondo, ma resta scioccata dalle rivelazioni di Umberto (Roberto Farnesi) e Adelaide (Vanessa Gravina) sul conto di Achille Ravasi (Roberto Alpi)... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 567 [in onda martedì 14 dicembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Stefania (Grace Ambrose) spiega ad Ezio (Massimo Poggio) il motivo per cui Gemma (Gaia Bavaro) non si è mostrata particolarmente entusiasta alla vista del presepe nuovo di zecca che lui ha comprato. Tornando all'affaire Ravasi (Roberto Alpi), Ludovica (Giulia Arena) tenta di convincere Flora (Lucrezia Massari) a porre fine alle sue ricerche per non mettersi contro i Guarnieri; Umberto (Roberto Farnesi), nel frattempo, viene a sapere che la stilista trascorrerà le vacanze di Natale negli Stati Uniti. Vittorio (Alessandro Tersigni), invece, sprona Agnese (Antonella Attili) a dire tutta la verità su Giuseppe (Nicola Rignanese) a Salvatore (Emanuel Caserio) e invita Tina (Neva Leoni) a cena per lasciare soli madre e figlio affinché possano riconciliarsi... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione: puntata n° 566 [in onda lunedì 13 dicembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Dopo l'enorme spavento per il malore di Agnese (Antonella Attili), Tina (Neva Leoni) decide di rinunciare al suo intervento per stare vicina alla madre, mentre restano molto tesi i rapporti tra Salvatore (Emanuel Caserio) e la signora Amato. Proprio a tal proposito, Anna (Giulia Vecchio) non approva il comportamento del ragazzo e decide di prendere le distanze da lui. In occasione del Natale, il Paradiso sostiene un'iniziativa al fine di aiutare un centro per i poveri che rischia di chiudere, coordinato da don Saverio (Andrea Lolli). Flora (Lucrezia Massari), nel frattempo, continua a indagare sulla morte di Achille Ravasi (Roberto Alpi) e racconta a Ludovica (Giulia Arena) cosa ha scoperto sui GuarnieriAgnese, invece, non riesce a tenersi tutto dentro e rivela a Vittorio (Alessandro Tersigni) che Giuseppe (Nicola Rignanese) ha un'altra famiglia in Germania... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", sesta stagione [puntate in onda dal 13 al 17 dicembre 2021]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Antonella Attili, va in onda su Rai 1 da lunedì a giovedì alle ore 15:55 e venerdì alle ore 15:30. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.