martedì 25 ottobre 2022

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 700 [in onda venerdì 4 novembre 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

L'articolo di Marco (Moisè Curia) sul Vajont viene pubblicato sul Paradiso Market e Umberto (Roberto Farnesi) arriva allo scontro con Vittorio (Alessandro Tersigni), al quale invece Matilde (Chiara Baschetti) riserva un ringraziamento speciale. Salvatore (Emanuel Caserio), intanto, informa Anna (Giulia Vecchio) della visita di Quinto (Cristiano Caccamo) che, grazie a lui, può rivedere sua figlia. Quando, tuttavia, assiste all'incontro fra Anna e Quinto, il giovane Amato prende una decisione inaspettata. Dopo aver saputo che Maria (Chiara Russo) non parteciperà al ballo per un impegno imprevisto che la costringerà a uscire di casa da sola, Vito (Elia Tedesco) si presenta da lei offrendosi di accompagnarla... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 699 [in onda giovedì 3 novembre 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Mentre le Veneri si preparano per le prove generali del ballo, il ricatto di Umberto (Roberto Farnesi) nei confronti della Contessa ha delle conseguenze anche su Matilde (Chiara Baschetti), che si appresta a lasciare il Paradiso senza spiegare il vero motivo a Vittorio (Alessandro Tersigni). Quest'ultimo si insospettisce dopo aver assistito a uno scontro tra Umberto e Adelaide (Vanessa Gravina) e decide di mettere alle strette la Frigerio per scoprire la verità. Salvatore (Emanuel Caserio), nel frattempo, riceve una telefonata di Caterina (Irma Ciaramella) che lo mette in agitazione e, più tardi, Quinto (Cristiano Caccamo) si presenta a sorpresa in caffetteria. Il dottor Conti è determinato a preservare la credibilità di Marco (Moisè Curia) e, dopo essersi confrontato con Roberto (Filippo Scarafia), si reca a Villa Guarnieri pronto a risolvere il problema... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 698 [in onda mercoledì 2 novembre 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Adelaide (Vanessa Gravina) tenta di tenere Matilde (Chiara Baschetti) all'oscuro del ricatto di Umberto (Roberto Farnesi). Anna (Giulia Vecchio), intanto, cerca in tutti i modi di rassicurare Salvatore (Emanuel Caserio), mentre lui ripensa alla piccola Irene, che finalmente potrebbe riabbracciare il suo vero padre. Armando (Pietro Genuardi), invece, chiede spiegazioni a Vito (Elia Tedesco) sulla foto di Maria (Chiara Russo) che ha trovato nel suo portafoglio; lui confessa il suo amore per la giovane siciliana e rivela quando e dove è sbocciato. Più tardi, Anna propone a Salvo di partire insieme per una crociera e lui vuole credere che quel viaggio sistemerà le cose. Matilde racconta del suo passato a Vittorio (Alessandro Tersigni), che ora sa cosa si nasconde dietro il rifiuto della Frigerio di danzare con lui... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 697 [in onda martedì 1° novembre 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Matilde (Chiara Baschetti) e Adelaide (Vanessa Gravina) hanno idee diverse su come comportarsi nei riguardi di Flora (Lucrezia Massari). Nonostante i segnali di riavvicinamento, Salvatore (Emanuel Caserio) è in ansia per la sua storia con Anna (Giulia Vecchio), a maggior ragione adesso che è tornato Quinto (Cristiano Caccamo); la suocera Caterina (Irma Ciaramella) non fa che acuire le sue preoccupazioni. Per promuovere i nuovi corsetti, Vittorio (Alessandro Tersigni) e Matilde vogliono organizzare una serata di gala ispirata al film Il Gattopardo. Armando (Pietro Genuardi), nel frattempo, scopre qualcosa su Vito (Elia Tedesco) che lo mette in agitazione... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 696 [in onda lunedì 31 ottobre 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Anna (Giulia Vecchio) racconta a Salvatore (Emanuel Caserio) l'incredibile verità su Quinto (Cristiano Caccamo): il marito, considerato disperso in mare, era prigioniero in un carcere del Sud America, ma lei lo ha scoperto solo di recente e ha inscenato la storia dell'operazione della madre per andare a salvarlo. Matilde (Chiara Baschetti), intanto, propone a Vittorio (Alessandro Tersigni) di lanciare dei prodotti di lingerie in vendita al Paradiso, mentre Ezio (Massimo Poggio) confida a Gloria (Lara Komar) di essere andato via di casa per stare in una pensione onde evitare una denuncia per concubinaggio. Flora (Lucrezia Massari), invece, umilia Maria (Chiara Russo), che viene consolata da Vito (Elia Tedesco). La stilista, poi, racconta a Umberto (Roberto Farnesi) l'attacco subito da Adelaide (Vanessa Gravina) e il commendator Guarnieri decide di agire per risolvere la situazione una volta per tutte. Anna e Salvatore sembra si stiano riavvicinando... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione [puntate in onda dal 31 ottobre al 4 novembre 2022]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:05 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

    martedì 18 ottobre 2022

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 695 [in onda venerdì 28 ottobre 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Armando (Pietro Genuardi) e Marcello (Pietro Masotti), presi dal rimorso per non aver detto a Salvatore (Emanuel Caserio) che Caterina (Irma Ciaramella) sta bene e non è mai partita per gli Stati Uniti, decidono di raccontare tutto al giovane Amato. Maria (Chiara Russo), intanto, è in preda ai dubbi se accettare o meno la proposta di lavoro dei Foppa, in Costa Azzurra, e trova una risposta inaspettata da parte di Vito (Elia Tedesco). Gloria (Lara Komar), invece, scopre dell'aggressione che ha subito Veronica (Valentina Bartolo) e, involontariamente, lo rivela ad Ezio (Massimo Poggio), mentre don Saverio (Andrea Lolli) suggerisce ai Colombo di vivere separati. Nel frattempo, Anna (Giulia Vecchio) è tornata a Milano e, messa alle strette, rivela a Salvatore una verità sconvolgente... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 694 [in onda giovedì 27 ottobre 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Marcello (Pietro Masotti) decide di recarsi a Reggiolo, il paese di Anna (Giulia Vecchio), per cercare di capire cosa sta succedendo e scopre che la Imbriani ha mentito. Umberto (Roberto Farnesi), nel frattempo, gioca le sue carte per far assumere Maria (Chiara Russo) dai Foppa e lasciare campo libero a Flora (Lucrezia Massari); la giovane siciliana ottiene, infatti, una proposta di lavoro. Gloria (Lara Komar), invece, chiede alle Veneri di proteggere Gemma (Gaia Bavaro) da eventuali giornalisti invadenti. Informati dell'imminente ritorno di Anna a Milano, Armando (Pietro Genuardi) e Marcello decidono di non rivelare a Salvatore (Emanuel Caserio) la verità su Caterina (Irma Ciaramella)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 693 [in onda mercoledì 26 ottobre 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Flora (Lucrezia Massari) manifesta a Umberto (Roberto Farnesi) tutto il suo malumore per l'oltraggio subito da Adelaide (Vanessa Gravina) la sera prima: teme che Maria (Chiara Russo) possa prendere il suo posto al Paradiso. Guarnieri, a tal proposito, chiede alla baronessa Foppa (Marta Meneghetti) di assumere Maria nella sua azienda di tessuti in Costa Azzurra, per allontanarla dal grande magazzino. Di ritorno da una consegna, Armando (Pietro Genuardi) racconta a Marcello (Pietro Masotti) di aver visto Caterina (Irma Ciaramella), la madre di Anna (Giulia Vecchio), che in realtà avrebbe dovuto trovarsi in America... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 692 [in onda martedì 25 ottobre 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Adelaide (Vanessa Gravina) invita Maria (Chiara Russo) alla festa del Circolo, mentre Flora (Lucrezia Massari) inizia a far trasparire il suo malumore per il successo della Puglisi. Per risollevare il morale in casa, Gemma (Gaia Bavaro) e Stefania (Grace Ambrose) fanno una sorpresa ad Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo). Vito (Elia Tedesco), nel frattempo, incontra Maria e rimane abbagliato dalla sua bellezza ed eleganza. In serata, al Circolo, quest'ultima riceve i complimenti per l'abito della baronessina Foppa (Beatrice Cassandra) e la Contessa coglie l'occasione per elogiare in pubblico la giovane siciliana e umiliare Flora... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 691 [in onda lunedì 24 ottobre 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo) sperano nell'aiuto di Adelaide (Vanessa Gravina) per ottenere l'annullamento del matrimonio di lui e Gloria (Lara Komar). Nel frattempo, Flora (Lucrezia Massari) mostra i suoi bozzetti a Vittorio (Alessandro Tersigni), ma la reazione non è quella sperata; Maria (Chiara Russo), invece, riceve i complimenti per l'abito disegnato alla baronessina Foppa (Beatrice Cassandra). Vittorio presenta Vito Lamantia (Elia Tedesco) allo staff come il nuovo contabile del Paradiso e, intanto, Salvatore (Emanuel Caserio) scopre che i fiori inviati ad Anna (Giulia Vecchio) negli Stati Uniti non sono mai giunti a destinazione e comincia a preoccuparsi. Stefania (Grace Ambrose) non ha parlato a Marco (Moisè Curia) del messaggio di Federico (Alessandro Fella), mentre la Sacra Rota si esprime definitivamente sull'annullamento del matrimonio di Ezio e Gloria... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione [puntate in onda dal 24 al 28 ottobre 2022]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:05 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

      martedì 11 ottobre 2022

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 690 [in onda sabato 22 ottobre 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Clara (Elvira Camarrone), alla fine, va a vivere con Irene (Francesca Del Fa), Maria (Chiara Russo) e Stefania (Grace Ambrose) e Alfredo (Gabriele Anagni) le chiede di aiutarlo a conquistare la Cipriani. Salvatore (Emanuel Caserio), intanto, sospetta che Marcello (Pietro Masotti) voglia lasciare la caffetteria ed è disperato. Matilde (Chiara Baschetti) fa i complimenti alla Puglisi per il modello che ha disegnato; Flora (Lucrezia Massari) inizia a preoccuparsi per la sua posizione e teme che la Frigerio la stia sottoponendo a un progressivo demansionamento. Contrariamente a quanto promesso da Marco (Moisè Curia) a Stefania, la relazione tra Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo) è riportata sui giornali con sgomento da parte dei diretti interessati. Vittorio (Alessandro Tersigni) invita a cena Matilde e, in questa occasione, i due iniziano a conoscersi meglio... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 689 [in onda giovedì 20 ottobre 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Gli impegni professionali di Marcello (Pietro Masotti), al di fuori della caffetteria, mettono Salvatore (Emanuel Caserio) a dura prova. Sarà Maria (Chiara Russo) a disegnare l'abito per il debutto in società della nipote della baronessa Foppa e questa novità viene accolta con un certo fastidio da parte di Flora (Lucrezia Massari). Clara (Elvira Camarrone) omette di dire alle Veneri che ben presto dovrà tornare al paese, mentre Stefania (Grace Ambrose) chiede a Marco (Moisè Curia) di interferire con il giornalista che vuole rendere pubblica la relazione tra Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo), per evitare lo scandalo... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 688 [in onda mercoledì 19 ottobre 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Costretto a tenere segreta la relazione con Veronica (Valentina Bartolo), Ezio (Massimo Poggio) si prepara all'intervista che considera un'ulteriore occasione per ribadire che il matrimonio con Gloria (Lara Komar) è finito. Matilde (Chiara Baschetti), nel frattempo, apprende che la nipote della baronessa Foppa ha bisogno di un abito e propone a Maria (Chiara Russo) di disegnarlo, mentre Gemma (Gaia Bavaro) inchioda Clara (Elvira Camarrone) e la costringe a rivelarle dove dorme. Adelaide (Vanessa Gravina), invece, suggerisce a Marcello (Pietro Masotti) di lasciare la caffetteria se davvero vuole diventare avere successo nel mondo degli affari. Durante l'intervista a Ezio e Gloria, il giornalista scava nel loro passato... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 687 [in onda martedì 18 ottobre 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Ezio (Massimo Poggio) escogita un piano per ottenere l'annullamento del suo matrimonio con Gloria (Lara Komar). Vittorio (Alessandro Tersigni), intanto, spiega alle Veneri come intende lanciare la "posta del cuore", la nuova rubrica di Paradiso Market. Irene (Francesca Del Fa) sospetta che Alfredo (Gabriele Anagni) porti le sue conquiste in magazzino e lui è costretto a mentire per salvare Clara (Elvira Camarrone). Vito (Elia Tedesco), invece, viene inizialmente respinto come contabile, ma poi succede qualcosa che rimescola le carte in gioco. Alla presentazione del libro di Stefania (Grace Ambrose), i giornalisti fanno molte domande a Ezio e Gloria sulla loro storia e uno di questi, particolarmente incuriosito dalla vicenda, grazie a Marco (Moisè Curia), riesce a strappare un'intervista ai Colombo per l'indomani. Più tardi, Vittorio tenta di riconquistare la fiducia di Matilde (Chiara Baschetti)... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 686 [in onda lunedì 17 ottobre 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Matilde (Chiara Baschetti) racconta ad Adelaide (Vanessa Gravina) cosa è successo con Tancredi (Flavio Parenti), ma non è intenzionata a perdonare Vittorio (Alessandro Tersigni). Clara (Elvira Camarrone) mente allo zio Saverio (Andrea Lolli) dicendo di essere stata accolta a casa delle ragazze e, grazie alla complicità di Alfredo (Gabriele Anagni), trova una sistemazione di fortuna in magazzino che, però, non potrà durare a lungo. Vito Lamantia (Elia Tedesco), un uomo misterioso, giunge a Milano ed è subito attratto da un'offerta di lavoro come contabile del Paradiso. Al grande magazzino ci sono grandi novità: si pensa di attirare l'attenzione delle clienti-lettrici con una rubrica di posta, mentre Irene (Francesca Del Fa) lascia il posto di capo commessa a Gloria (Lara Komar). Spazientito dagli ultimi eventi, Ezio (Massimo Poggio) decide di chiedere aiuto alla Contessa per ottenere l'annullamento del matrimonio con Gloria... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione [puntate in onda dal 17 al 22 ottobre 2022]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a giovedì alle 16:05 e sabato alle 14:00 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

      [venerdì 21 ottobre 2022 non va in onda alcuna puntata]

        martedì 4 ottobre 2022

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 685 [in onda venerdì 14 ottobre 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Irene (Francesca Del Fa) fa capire a Flora (Lucrezia Massari) che dovrebbe dedicarsi a Maria (Chiara Russo) e ai suoi bozzetti. Clara (Elvira Camarrone) deve lasciare la canonica per via dei problemi con la perpetua, ma la Cipriani non ci pensa neanche a farle varcare la soglia di casa. La Puglisi, più tardi, riceve una telefonata dal padre che la sconvolge. Pur con una certa preoccupazione, Gloria (Lara Komar) ha accettato l'invito di Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo); a fine serata, trascorsa in un clima di cordiale formalità, arriva però una telefonata che potrebbe infrangere il sogno della vedova Zanatta. Matilde (Chiara Baschetti), nel frattempo, scopre che Vittorio (Alessandro Tersigni) ha utilizzato la frase di una sua lettera privata come slogan per la campagna pubblicitaria e va su tutte le furie... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 684 [in onda giovedì 13 ottobre 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Vittorio (Alessandro Tersigni) non è convinto del suo slogan pubblicitario ma per caso, in una lettera scritta da Matilde (Chiara Baschetti), trova l'intuizione giusta. Veronica (Valentina Bartolo), nel frattempo, vuole invitare a cena Gloria (Lara Komar) per dimostrare le sue buone intenzioni dietro le quali, però, forse si nasconde il bisogno di allontanare la paura che la Moreau, ora che è libera, possa rappresentare una minaccia per il suo rapporto con Ezio (Massimo Poggio). Desiderosa di aiutare Maria (Chiara Russo), Paola (Elisa Cheli) incita Flora (Lucrezia Massari) a esaminare i bozzetti della Puglisi con più attenzione, ma la stilista la delude ancora una volta. Adelaide (Vanessa Gravina) è consapevole di essere ancora legata a Umberto (Roberto Farnesi), ma Marcello (Pietro Masotti) sprona la Contessa ad andare avanti. Vittorio, invece, riceve la notizia che è stato scelto il suo slogan per la campagna di solidarietà alle vittime del Vajont indetta dal Comune... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 683 [in onda mercoledì 12 ottobre 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Veronica (Valentina Bartolo) inizia ad essere preoccupata per la presenza di Gloria (Lara Komar), che nel frattempo decide di partecipare all'iniziativa di solidarietà del Paradiso per le vittime del Vajont. Clara (Elvira Camarrone), invece, riceve un aut aut dallo zio dopo l'ennesimo scontro con Elide, la perpetua, rischiando di dover tornare al paese; la casa delle ragazze potrebbe essere una soluzione, ma Irene (Francesca Del Fa) non si mostra affatto entusiasta all'idea di averla come coinquilina. Paola (Elisa Cheli) nota lo scoramento di Maria (Chiara Russo), che ha ricevuto da Flora (Lucrezia Massari) commenti non proprio entusiastici sui suoi modelli. Secondo quest'ultima, Adelaide (Vanessa Gravina) continua ad essere una minaccia per il grande magazzino. Ezio (Massimo Poggio), più tardi, porta a Veronica la notizia tanto desiderata: l'avvocato lo ha rassicurato sull'annullamento del matrimonio... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 682 [in onda martedì 11 ottobre 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        La famiglia del Paradiso si mobilita per dare il proprio contributo alle popolazioni colpite dal disastro del Vajont. Marcello (Pietro Masotti) e Salvatore (Emanuel Caserio) preparano derrate alimentari per gli sfollati, mentre don Saverio (Andrea Lolli) attiva una raccolta di abiti e coperte da spedire nei luoghi della tragedia. Adelaide (Vanessa Gravina) organizza una raccolta fondi al Circolo e incarica Fiorenza (Greta Oldoni) di coinvolgere la Banca Guarnieri, ma la Gramini pretende che sia la Contessa in persona a chiedere il suo aiuto. Roberto (Filippo Scarafia), intanto, invita Vittorio (Alessandro Tersigni) a candidarsi per una campagna di sensibilizzazione a favore delle vittime del Vajont, indetta dal Comune di Milano. Matilde (Chiara Baschetti), invece, è partita e non ha lasciato detto quando tornerà... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 681 [in onda lunedì 10 ottobre 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Gloria (Lara Komar) viene scarcerata e, accompagnata da Ezio (Massimo Poggio) e Stefania (Grace Ambrose), si presenta al Paradiso: per tutti i dipendenti del grande magazzino è un'emozione indescrivibile. Matilde (Chiara Baschetti) ammette con Adelaide (Vanessa Gravina) che un cambiamento da parte di Tancredi (Flavio Parenti) potrebbe indurla a tornare da lui. Vittorio (Alessandro Tersigni), invece, confida a Roberto (Filippo Scarafia) i suoi dubbi sulla Frigerio. Don Saverio (Andrea Lolli) chiede un gesto di distensione alla nipote Clara (Elvira Camarrone) con Elide, la perpetua della canonica, che si lamenta sempre della ragazza. A sera, nelle case di tutta Italia, il telegiornale riporta la notizia del crollo di una diga: è la tragedia del Vajont... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione [puntate in onda dal 10 al 14 ottobre 2022]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:05 circa. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.