martedì 28 marzo 2023

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 800 [in onda venerdì 7 aprile 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Marco (Moisè Curia) chiede a Tancredi (Flavio Parenti) la proprietà del Paradiso Market, mentre Marcello (Pietro Masotti), in procinto di partire con Adelaide (Vanessa Gravina), riceve una brutta sorpresa. Clara (Elvira Camarrone) spinge Francesco (Christian Roberto) a farsi avanti con Maria (Chiara Russo), ma Salvatore (Emanuel Caserio) non è dello stesso avviso. La lettera di Francesco dedicata alla Puglisi viene tuttavia intercettata da Vito (Elia Tedesco) che, in un attacco di gelosia, aggredisce il giovane Rizzo; soltanto l'intervento della Boscolo riesce a ristabilire la calma. Gemma (Gaia Bavaro) sembra vedere Marco ormai solo come un amico; dietro l'apparenza, tuttavia, c'è una verità inaspettata che coinvolge entrambi... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 799 [in onda giovedì 6 aprile 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Adelaide (Vanessa Gravina) riceve, con grande sconcerto, una tragica notizia. Maria (Chiara Russo) è sempre più infuriata con Vito (Elia Tedesco), mentre Francesco (Christian Roberto) è pronto a dichiararle il suo amore in una lettera. Umberto (Roberto Farnesi) vuole vendere a Vittorio (Alessandro Tersigni) il Paradiso Market e gli dà poco tempo per trovare una soluzione, altrimenti non sarà più pubblicato. Ezio (Massimo Poggio), nel frattempo, scopre il motivo della rottura tra Marco (Moisè Curia) e Stefania (Grace Ambrose). Adelaide è pronta a partire con Marcello (Pietro Masotti) per un viaggio che si presenta molto delicato, ma il fidato Italo (Mauro Negrini) le consiglia di affrontarlo da sola... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 798 [in onda mercoledì 5 aprile 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo) decidono di non dire nulla a Gemma (Gaia Bavaro) sulla rottura tra Marco (Moisè Curia) e Stefania (Grace Ambrose). Vito (Elia Tedesco) è determinato a riconquistare Maria (Chiara Russo) a tutti i costi e, come primo gesto, decide di chiedere scusa a Francesco (Christian Roberto). Alfredo (Gabriele Anagni), intanto, riceve da Irene (Francesca Del Fa) un invito a cena con la sua famiglia. La collaborazione tra Vittorio (Alessandro Tersigni) ed Ezio prende forma, mentre Matilde (Chiara Baschetti) incassa una cocente delusione nel sapere che Conti si è svincolato dalla Palmieri senza metterla al corrente. Gemma, alla fine, scopre tutta la verità su Marco... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 797 [in onda martedì 4 aprile 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Marco (Moisè Curia) confessa a Tancredi (Flavio Parenti) che la sua storia con Stefania (Grace Ambrose) è finita, mentre Ezio (Massimo Poggio) propone a Vittorio (Alessandro Tersigni) una collaborazione. Clara (Elvira Camarrone) scopre che Francesco (Christian Roberto) è innamorato di Maria (Chiara Russo) e anche lei confida di essere infatuata di un ragazzo già impegnato, senza tuttavia rivelarne il nome. Alfredo (Gabriele Anagni), nel frattempo, si sente pronto per il matrimonio e propone a Irene (Francesca Del Fa) di sposarlo. Adelaide (Vanessa Gravina) racconta a Marcello (Pietro Masotti) che il motivo della sua inquietudine riguarda una carissima amica in fin di vita che vive all'estero, ma forse c'è dell'altro... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 796 [in onda lunedì 3 aprile 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Roberto (Filippo Scarafia) svela a Vittorio (Alessandro Tersigni) che sposerà Gemma (Gaia Bavaro) e gli racconta tutti i retroscena. Marco (Moisè Curia) spiega il perché sia tornato in Italia, ma le sue motivazioni insospettiscono Tancredi (Flavio Parenti). In vista dell'apertura di Milano Moda, il nuovo grande magazzino che farà concorrenza al Paradiso, Vittorio pensa a un'alternativa alla Palmieri per la confezione degli abiti. Nel frattempo, Roberto ha invitato Gemma al Circolo per celebrare il loro debutto in società, ma un arrivo inaspettato movimenta la serata. Vito (Elia Tedesco), invece, si strugge per Maria (Chiara Russo) che, per il momento, non ha intenzione di perdonarlo e si sfoga con Francesco (Christian Roberto)... (fonte Rai)

Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione [puntate in onda dal 3 al 7 aprile 2023]

Copyright foto: Rai, Aurora TV

Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:05. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

    martedì 21 marzo 2023

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 795 [in onda venerdì 31 marzo 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo) invitano Roberto (Christian Roberto) a cena per conoscerlo meglio. Adelaide (Vanessa Gravina), nel frattempo, tenta di rappacificarsi con Matilde (Chiara Baschetti) confidandole che il suo sentimento per Marcello (Pietro Masotti) è sempre più forte. Elvira (Clara Danese) è pronta a perdonare Salvatore (Emanuel Caserio), ma solamente a patto che lui la aiuti a prendere la patente, mentre Maria (Chiara Russo) e Francesco (Filippo Scarafia) lavorano in sintonia e Vittorio (Alessandro Tersigni) è soddisfatto dei risultati che i due stanno raggiungendo. Vito (Elia Tedesco), intanto, decide di rivelare la sua storia passata a Maria che, però, scopre la verità nel peggiore dei modi. Gemma (Gaia Bavaro), invece, è determinata a voltare pagina definitivamente, ma il ritorno di Marco (Moisè Curia) a Milano rimette tutto in discussione... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 794 [in onda giovedì 30 marzo 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Se Veronica (Valentina Bartolo) si oppone fermamente alla decisione di Gemma (Gaia Bavaro) di sposare Roberto (Filippo Scarafia), Ezio (Massimo Poggio) è del parere che Landi meriti una possibilità. Salvatore (Emanuel Caserio), intanto, ha un chiarimento con Elvira (Clara Danese) dopo il litigio a causa dell'esame di guida. Vittorio (Alessandro Tersigni) comunica a Maria (Chiara Russo) la sua idea per rilanciare gli abiti da sposa e chiede a Francesco (Christian Roberto) di lavorare insieme al progetto. Ludovica (Giulia Arena) ammette di essere gelosa di Marcello (Pietro Masotti) che, nel frattempo, si è riavvicinato ad Adelaide (Vanessa Gravina), mentre Tancredi (Flavio Parenti) propone alla Contessa di seppellire l'ascia di guerra. Per Gloria (Lara Komar), invece, è giunto il momento di dire addio al Paradiso... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 793 [in onda mercoledì 29 marzo 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Dopo aver scoperto che Ezio (Massimo Poggio) e Gloria (Lara Komar) hanno una relazione, Veronica (Valentina Bartolo) ricatta la Moreau e le impone di troncare definitivamente con Ezio. Nel frattempo, Adelaide (Vanessa Gravina) cerca di risolvere la frattura che si è creata tra lei e Marcello (Pietro Masotti), ma non è così facile come crede. Francesco (Christian Roberto) vuole parlare con Vito (Elia Tedesco) e chiedergli spiegazioni su quello che ha scoperto su di lui, mentre Alfredo (Gabriele Anagni) si rivolge a Irene (Francesca Del Fa) per rappacificare Salvatore (Emanuel Caserio) ed Elvira (Clara Danese). Per Gemma (Gaia Bavaro), invece, le speranze di riavere Marco (Moisè Curia) sembrano svanite e la giovane Zanatta si appresta a dare una risposta a Roberto (Filippo Scarafia)... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 792 [in onda martedì 28 marzo 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Matilde (Chiara Baschetti) e Tancredi (Flavio Parenti) discutono a causa di Vittorio (Alessandro Tersigni), che a sua volta scopre di avere ancora bisogno della Frigerio per concludere i suoi affari oltremanica. Francesco (Christian Roberto), intanto, è determinato a scoprire che cosa sta nascondendo Vito (Elia Tedesco), mentre Elvira (Clara Boscolo) viene a sapere che Salvatore (Emanuel Caserio) ha boicottato il suo esame di guida. Veronica (Valentina Bartolo), invece, inizia ad avere dei sospetti su una possibile relazione tra Ezio (Massimo Poggio) e Gloria (Lara Komar) e decide di indagare... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 791 [in onda lunedì 27 marzo 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Vittorio (Alessandro Tersigni) e Roberto (Filippo Scarafia) leggono le recensioni sugli abiti da sposa di Maria (Chiara Russo), ma non sono quelle che si aspettavano; la Puglisi è preoccupata per gli articoli poco lusinghieri sui suoi modelli e, nel frattempo, Francesco (Christian Roberto) vorrebbe raccontarle quello che ha scoperto su Vito (Elia Tedesco). Gloria (Lara Komar), nel frattempo, annuncia alla famiglia del Paradiso che partirà alla volta di Washington in settimana. Ludovica (Giulia Arena) dice a Marcello (Pietro Masotti) di essere a conoscenza della sua relazione con Adelaide (Vanessa Gravina) e lui accusa la Contessa di aver mancato di discrezione. Matilde (Chiara Baschetti) e Tancredi (Flavio Parenti), invece, progettano il loro nuovo grande magazzino, mentre Vittorio si prepara ad affrontare la concorrenza... (fonte Rai)

    Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione [puntate in onda dal 27 al 31 marzo 2023]

    Copyright foto: Rai, Aurora TV

    Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:05. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

      martedì 14 marzo 2023

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 790 [in onda venerdì 24 marzo 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Felice di avere Flora (Lucrezia Massari) al proprio fianco nel giorno della presentazione dei suoi abiti, Maria (Chiara Russo) chiede a Matilde (Chiara Baschetti) di essere presente all'evento; tuttavia, Umberto (Roberto Farnesi) ha un piano per rovinare la sfilata della nuova collezione. Anche Francesco (Christian Roberto), come Irene (Francesca Del Fa) qualche giorno prima, nota Vito (Elia Tedesco) insieme alla misteriosa ragazza e inizia a sospettare della sua buona fede nei confronti di Maria (Chiara Russo). Intanto, Gloria (Lara Komar) annuncia ufficialmente la sua partenza per gli Stati Uniti d'America, mentre Roberto (Filippo Scarafia) fa una proposta a Gemma (Gaia Bavaro) che potrebbe cambiare il loro futuro: le propone, infatti, di diventare sua moglie... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 789 [in onda giovedì 23 marzo 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      È il giorno dell'inaugurazione della fabbrica di Ezio (Massimo Poggio), a cui partecipano sia Gloria (Lara Komar) sia Veronica (Valentina Bartolo). Dopo la notizia della nuova concorrenza e del licenziamento di Flora (Lucrezia Massari), il morale dello staff del Paradiso è a terra: Vittorio (Alessandro Tersigni) cerca di infondere fiducia invitando tutti, le Veneri in particolare, ad affrontare con coraggio le sfide future. Nel frattempo, Matilde (Chiara Baschetti) convince Flora (Lucrezia Massari) a dare una mano a Maria (Chiara Russo) per l'ultima volta. Roberto (Filippo Scarafia), invece, riceve una notizia che frena i suoi piani riguardo al sogno di Oradei (Piero Cardano); ma, inaspettatamente, dopo aver visto Gemma (Gaia Bavaro) con uno degi abiti da sposa per la sfilata, ha un'illuminazione. Gloria confessa ad Armando (Pietro Genuardi) che sta pensando a una soluzione radicale per dare finalmente una svolta alla sua vita... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 788 [in onda mercoledì 22 marzo 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Tancredi (Flavio Parenti) capisce che Matilde (Chiara Baschetti) è molto dispiaciuta per la rottura con Adelaide (Vanessa Gravina). Tra Flora (Lucrezia Massari) e Maria (Chiara Russo) si consuma un duro confronto a proposito della scelta di Flora di passare alla concorrenza, mentre Vittorio (Alessandro Tersigni) chiede alla Puglisi di organizzare la sfilata della nuova collezione. Alfredo (Gabriele Anagni), nel frattempo, sembra avere un'idea per tacitare i dubbi di Irene (Francesca Del Fa) in merito all'incontro di Vito (Elia Tedesco) con la misteriosa ragazza. Dopo la notte passata con Gloria (Lara Komar), in preda ai sensi di colpa nei confronti di Veronica (Valentina Bartolo) e Gemma (Gaia Bavaro), Ezio (Massimo Poggio) prende una decisione definitiva... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 787 [in onda martedì 21 marzo 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Per far fronte ai problemi della sua azienda in Australia, Vito (Elia Tedesco) racconta una bugia a Maria (Chiara Russo); più tardi, Irene (Francesca Del Fa) lo sorprende mentre parla con una misteriosa ragazza. Vittorio (Alessandro Tersigni), nel frattempo, comunica a Maria e alle Veneri che Flora (Lucrezia Massari) e Matilde (Chiara Baschetti) hanno preso un'altra strada. Gloria (Lara Komar), adesso che ha perso le speranze con Ezio (Massimo Poggio), prova a prendere le distanze da lui, ma il destino li avvicina di nuovo... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 786 [in onda lunedì 20 marzo 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Vittorio (Alessandro Tersigni) e Roberto (Filippo Scarafia) si preparano a far fronte alla concorrenza del nuovo grande magazzino allestito in quello che, un tempo, fu Palazzo Andreani, mentre Adelaide (Vanessa Gravina) caccia Tancredi (Flavio Parenti) e Matilde (Chiara Baschetti) da Villa Guarnieri e si schiera con il dottor Conti contro i traditori. Gemma (Gaia Bavaro), intanto, confida a Roberto di aver accettato la decisione di Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo). Vito (Elia Tedesco) riceve brutte notizie dall'Australia: ci sono grossi problemi per la sua azienda oltreoceano. Nel frattempo, Flora (Lucrezia Massari) comunica a Vittorio che andrà a lavorare per la galleria commerciale di Umberto (Roberto Farnesi) e lui prende una decisione drastica nei confronti della stilista, dopodiché lancia un'idea inaspettata per la sfilata della nuova collezione... (fonte Rai)

      Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione [puntate in onda dal 20 al 24 marzo 2023]

      Copyright foto: Rai, Aurora TV

      Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:05. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.

        martedì 7 marzo 2023

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 785 [in onda venerdì 17 marzo 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Irene (Francesca Del Fa) prova a chiarirsi con Alfredo (Gabriele Anagni) e, per farsi perdonare, fa un gesto plateale. Matilde (Chiara Baschetti) è in crisi profonda: non sa se schierarsi con Vittorio (Alessandro Tersigni) o seguire il marito Tancredi (Flavio Parenti) nel suo nuovo progetto imprenditoriale. Marcello (Pietro Masotti), nel frattempo, scopre che Ludovica (Giulia Arena) sposerà presto Ferdinando (Fabio Fulco). Gemma (Gaia Bavaro) ha finalmente preso una decisione sul suo futuro, che comporterà conseguenze anche sugli altri, in particolare sulla storia d'amore tra Gloria (Lara Komar) ed Ezio (Massimo Poggio). Matilde, invece, trova il coraggio di parlare con Vittorio dei piani di Tancredi... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 784 [in onda giovedì 16 marzo 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Maria (Chiara Russo) mette Irene (Francesca Del Fa) con le spalle al muro e la costringe a confessare la sua storia con Alfredo (Gabriele Anagni). Dopo aver incontrato una ragazza madre, Gemma (Gaia Bavaro) prende una decisione sul futuro del suo piccolo. Finalmente, don Saverio (Andrea Lolli) decide di supportare Clara (Elvira Camarrone) e la sua passione per il ciclismo. Vittorio (Alessandro Tersigni), intanto, è sempre più entusiasta di Matilde (Chiara Baschetti) e pensa a un futuro professionale glorioso facendole un proposta su grande scala, ma non si aspetta quello che la Frigerio sta per fare con Tancredi (Flavio Parenti)... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 783 [in onda mercoledì 15 marzo 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Armando (Pietro Genuardi) è costretto a cedere alle richieste di don Saverio (Andrea Lolli) per consentire a Clara (Elvira Camarrone) di continuare ad allenarsi. Alfredo (Gabriele Anagni), intanto, dà un aut aut a Irene (Francesca Del Fa): se continua a non voler rendere pubblica la loro relazione, lui la lascerà. Per salvare le sorti della collezione sposa a marchio Paradiso, Matilde (Chiara Baschetti) chiede un grosso favore a Umberto (Roberto Farnesi). L'inconsueta freddezza di Ludovica (Giulia Arena) insospettisce Marcello (Pietro Masotti), che pensa che ci sia ancora qualcosa di irrisolto tra loro. Ezio (Massimo Poggio), invece, sembra avere un'idea per convincere Gemma (Gaia Bavaro) ad affidare il bambino a lui e Veronica (Valentina Bartolo)... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 782 [in onda martedì 14 marzo 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Maria (Chiara Russo) e Vito (Elia Tedesco) iniziano a sospettare che Irene (Francesca Del Fa) e Alfredo (Gabriele Anagni) si siano fidanzati. Matilde (Chiara Baschetti), nel frattempo, tenta l'ultima risorsa per riuscire ad esportare gli abiti da sposa all'estero e salvare, in questo modo, le finanze del Paradiso. Don Saverio (Andrea Lolli) se la prende con Armando (Pietro Genuardi) dopo aver letto un trafiletto su Clara (Elvira Camarrone) e vuole chiamare suo padre: per lei significherebbe dover tornare al paese. Ferdinando (Fabio Fulco) vuole sposarsi il prima possibile, ma Ludovica (Giulia Arena), ancora turbata dalla relazione tra Adelaide (Vanessa Gravina) e Marcello (Pietro Masotti), prende tempo. Gemma (Gaia Bavaro) inizia ad attuare un piano per crescere da sola suo figlio, ma Veronica (Valentina Bartolo) la scopre... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione: puntata n° 781 [in onda lunedì 13 marzo 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Gemma (Gaia Bavaro) continua a rifiutare la soluzione proposta da Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo) e ha un'idea per sfuggire al suo destino. Umberto (Roberto Farnesi), nel frattempo, sonda il terreno con Matilde (Chiara Baschetti) in merito al progetto con Tancredi (Flavio Parenti), ma lei non ha ancora deciso da che parte stare. Elvira (Clara Danese), invece, si prepara ad affrontare le lezioni di guida, mentre don Saverio (Andrea Lolli) sospetta che Clara (Elvira Camarrone) abbia ripreso col ciclismo e la ragazza inizia a preoccuparsi per il suo futuro. Gloria (Lara Komar) si mostra comprensiva con Ezio, ma pensa anche a un cambiamento radicale nella sua vita. Intanto, Diletta (Barbara Venturato) si presenta a sorpresa nell'ufficio di Vittorio (Alessandro Tersigni) con un cestino da picnic... (fonte Rai)

        Anticipazioni - "Il paradiso delle signore", settima stagione [puntate in onda dal 13 al 17 marzo 2023]

        Copyright foto: Rai, Aurora TV

        Il paradiso delle signore, fiction daily con Alessandro TersigniRoberto FarnesiVanessa Gravina e Chiara Baschetti, va in onda su Rai 1 da lunedì a venerdì alle 16:05. Qui di seguito, sono disponibili, nel dettaglio, le anticipazioni di ogni singola puntata.