venerdì 28 giugno 2013

Soap opera - "La strada per la felicità": puntata n° 1


Fonte foto: ZDF

Julia Schilling (Susanne Gärtner) è una giovane tedesca che vive in Sudafrica. Daniel Gravenberg (Roman Rossa) fa visita a suo zio Frederik (Holger C. Gotha), proprietario di un albergo nella stessa regione; egli appartiene ad un'antica famiglia di imprenditori attivi in ambito manifatturiero; suo nonno Werner (Friedhelm Ptok) è a capo di una fabbrica di porcellane a Falkental, in Germania, e sua madre Annabelle (Isa Jank) trama all'oscuro di tutti affinché Daniel erediti l'intero patrimonio di famiglia. Julia e Daniel s'incontrano durante un safari ed è amore a prima vista; ma la felicità di Julia è minata dalle continue preoccupazioni per sua madre Christa (Susanne Häusler)...

10 commenti:

  1. Vero!
    Aiuto! Mi commuovo! Ho ancora le immagini negli occhi!

    RispondiElimina
  2. Che emozione la prima puntata di Julia! Ho dei bellissimi ricordi :-)

    Luigi vuoi strapparci la lacrimuccia? :D

    RispondiElimina
  3. Eheh non voglio farvi commuovere, ripropongo "La strada" perché non me ne sono mai occupato in maniera così dettagliata e quindi ne approfitto dell'estate per recuperare ;)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I baci da parte mia puoi evitarli, ho il mio profilo e quindi se voglio salutare i miei amici posso farlo autonomamente ma comunque ti ringrazio, mi hai risparmiato questa fatica :-)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Perché la Rai non ripropone Julia - la strada per la felicità dalla 1a puntata? Io non ho visto la prima serie e chissà quanti come me vorrebbero vederla.

    RispondiElimina
  7. Non ne sono sicuro, ma credo che il problema sia legato alle prime 350 puntate, doppiate in un primo momento rispetto alle successive. Infatti le repliche su Rai 2 e Rai Premium hanno preso il via con la puntata 351. Sarebbe giusto ripartire da capo, non capisco cosa impedisca loro di farlo...

    RispondiElimina