Fonte foto: ZDF |
Rafael (Urs Remond) vuole cogliere al volo un'occasione unica per la sua agenzia immobiliare...
Soltanto grazie all'aiuto di Vanessa (Janina Flieger), Rafael riesce a coinvolgere Severin Von Krieger (Dietrich Adam). Frank (Joachim Raaf) sostiene un colloquio con un consulente psicologico: ma quest'ultimo ha il sospetto che Sander abbia a che fare con l'omicidio di Julia Von Arensberg (Jeannine Burch). Lena (Jessica Ginkel) chiede scusa a David (Max Alberti) per averlo accusato di gelosia nei confronti di Gregor (Alex Huber); i due stanno per riavvicinarsi, quando il giovane ribadisce di essere impegnato con Katharina (Aylin Esener) e di non poter tornare indietro. Lena fa finta di niente, ma dopo aver salutato David non riesce a reprimere il suo dolore.
Che pizza 'sta Katharina! La chiamerò "Pizza Katharina"... È arrivata da un paio di giorni e già si permette di fulminare Lena con lo sguardo, quasi David fosse una sua proprietà! Bella, a 'sto punto c'era prima Vanessa! Fare la fila, prego!
RispondiEliminaA parte gli scherzi, non mi piace, la trovo fredda. E non mi piace neanche David, che si butta tra le sue braccia come se niente fosse. A questo punto mille volte meglio rimanere con Felicitas.
Questo rapporto tra Rafael e Vanessa è davvero inquietante: mi ha fatto morire quando lui l'ha lasciata fuori dalla porta del castello con le doglie! :D
P.S. A me Lena piace bionda...
RispondiEliminaAhah, Ricky?! Non comincerai a delirare anche tu? Cosa diavolo è questa Pizza Katharina? :P
RispondiEliminaScherzi a parte, a me non dispiace del tutto, più che altro odio profondamente quel Gregor, viscido più di Frederik Gravenberg ahah!
Sì, è vero, mentre Katharina si sta sciogliendo, Gregor comincia a farsi subdolamente ossessivo.
RispondiEliminaSì, con quel gilet perenne ci ha davvero stancati :P
RispondiElimina