mercoledì 21 gennaio 2015

Soap opera - "Un posto al sole": Sandro è gay e Claudio ce lo conferma; sarà amore tra i due?

A giudicare dalle nuove puntate di Un posto al sole, soap opera targata FremantleMedia Italia e in onda nel preserale di Rai 3, Sandro (Alessio Chiodini) potrebbe essere effettivamente gay, come già si pensava da tempo. In tempi non sospetti, circolava voce che gli autori del serial TV ambientato a Napoli volessero dedicare una storyline, o probabilmente più d'una, al delicato tema dell'omosessualità. L'ingresso in scena dell'aspirante attore Claudio Parenti, interpretato dal bravissimo Gabriele Anagni, ci dà conferma delle voci di corridoio trapelate alcuni giorni fa. Ed è grazie ad un esperimento messo in atto dalla professoressa del corso teatrale che Sandro e Claudio si sono teneramente approcciati: il loro primo sostanziale avvicinamento ci ha rivelato un desiderio inespresso pronto a venire prepotentemente a galla e la loro chimica è apparsa evidente durante il breve momento in cui i loro corpi sono entrati in contatto. Cosa avverrà, dunque, nelle prossime puntate?

33 commenti:

  1. non vedo l'ora che facciano l'amore, ci speravo tanto, speriamo domani

    christ88

    RispondiElimina
  2. Mi piace mi piace mi piaceeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. claudio ci andrà a letto per interesse

    piwi

    RispondiElimina
  4. no ma sono troppo carini insieme *_______*
    Poi anagni è un figo da paura :Q___

    RispondiElimina
  5. "la tv che vuoi tu" dicci se ci saranno scene hot perché non sto nelle pelle! non vorrei finisse tutto in caciara, un bel bacio ricco insomma ci vorrebbe per lo meno o___O

    cuoiomatto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si temo anche io, ma voglio una storia duratura, tanta passione e tanto romanticismo... Seguo upas da anni e non vedevo l'ora che si parlasse di una tematica così bella!!!!!
      Andrea

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  6. appare chiaro quanto claudio sia bisessuale, credo in una bella trama! tiriamo fuori il meglio da questa storia, un po' di gioia finalmente. secondo me poi vista la loro futura professione faranno fatica a trovare lavoro e questa è una tematica molto forte

    sandydrag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarebbe un sogno se sandro diventasse drag ma non si spingeranno mai così oltre

      complimenti sandy!

      paolino

      Elimina
  7. hmm le anticipazioni di qualche tempo fa parlavano di una storia con rossella...vedremo cosa ci riservano gli sceneggiatori! trovo che sia normale inserire una storia del genere, data la diversità dei personaggi e persone che popolano la soap e la vita vera. Per non parlare della avventura di andrea che tutti si erano dimenticati..un sacco di colpi di scena!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non escludiamo un menage a trè con rossella e claudio. sarebbe emozionante!

      Elimina
  8. Mah i commenti lasciano perplessi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei la solita omofoba, codarda!

      Elimina
    2. non facciamo i puritani per favore, sono due manzi e sarebbe bello vederli insieme a fare all'amore e allora? evviva dio, evviva tutto

      paolino

      Elimina
    3. che puzzette che fate sotto sto naso, questo lascia perplessi e molto

      Elimina
    4. se si parla di regine draghi mi associo con chi dice che tutto questo lascia perplessi!! Cari amici Gay

      Elimina
  9. a quando una fotogallery hot dei due attori luigi?

    RispondiElimina
  10. sto mettendo sto post dapperttutto perchè bisogna dirlo quando un post è aperto ai gay come questo anche su internet che va bene. saranno la nuova coppia sandro&claudio. mettiamo tutto a ferro e fuoco per favore! jinny

    RispondiElimina
  11. Bellissima storia ,..... anche se Gabriele nn mi convince molto come attore x ora ma una storia così c vuole tutta

    RispondiElimina
  12. che belle cosce claudio

    RispondiElimina
  13. Era però meglio se avessero trattato il tema della omosessualità femminile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'hanno già fatto almeno un paio di volte. Marina ha avuto una relazione con una donna per qualche tempo, anche la figlia Elena ha avuto una breve relazione con una ragazza.

      Elimina
  14. contenta per una storia così! ci voleva!

    RispondiElimina
  15. Risposte
    1. tu fai schifissimo per esempio e sei un pagliaccione. spero che mettano tante scene esplicite per quelli come te. w il pistacchio!

      Elimina
  16. Una news che mi rincuora moltissimo, potrebbe aprire gli occhi a molti miei corregionali su un tema che ispira modernità. Sito di gran buon gusto.

    Dora

    RispondiElimina
  17. sandro&claudio "limonare duro contro il muro" non vedo la ora

    ciao da jamira

    RispondiElimina
  18. boniii, datevi una calmata co sti commenti :D
    e poi chi è che dice che Sandro sia gay? è pura DISINFORMAZIONE!! da una scena deduciamo l'orientamento sessuale di un personaggio? pure Marina dovrebbe essere lesbica... diciamo che in sta soap ci sono storielle gay inserite qua e là, ma che Sandro diventi personaggio gay fisso pare molto azzardata come previsione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è gay e l'intuizione è giusta, ma per ora gli autori vogliono sviare (come hanno sempre fatto). Disinformazione non proprio perchè una rivista ce lo aveva già anticipato - se non sbaglio Intimità- quindi io direi solo di vedere come si evolvono i fatti.... Di sicuro ci saranno le avance da parte di Claudio, questo é poco ma sicuro...!!!
      Ciao da Annamaria L. e complimenti per il blog !

      Elimina
  19. Ragazzi, prego tutti di moderare i toni e le espressioni particolarmente colorite... Altrimenti mi vedrò costretto a cancellare i commenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto!!!! moderate i termini !!!! a me piace molto questa tematica! era ora che si affrontasse un po' questo argomento che x molti è tabù!!! aprite le menti !!! ;)

      Elimina