giovedì 26 settembre 2013

Fiction - "Paura di amare": episodio 2x03 [in onda martedì 1° ottobre 2013]


Copyright foto: Rai

In seguito all'improvvisa morte di Carlo (Giovanni Scifoni), Stefano (Giorgio Lupano) ed Asia (Erica Banchisi vedono costretti a rimandare il matrimonio...

I giornali e la polizia pensano ormai che Stefano sia responsabile della morte di suo cugino e dell'esplosione avvenuta agli stabilimenti tunisini della Loipharma. Elide (Ida Di Benedetto), per convincere tutti della sua colpevolezza, fa credere che Stefano si sia voluto vendicare di Carlo per la relazione clandestina avuta con la sua defunta moglie. Henry Von Berg (Fabio Sartor) riesce a corrompere Paride (Marco Falaguasta): costui, alle spalle di Simona (Ivana Lotito), trama contro i Loi per impossessarsi dell'azienda farmaceutica. Mirella (Barbara Livi) scopre con dispiacere che Sergio Mezzanotte (Ignazio Oliva) è davvero il padre del bambino che lei e Marco (Alberto Molinari) hanno in affido; la donna, tuttavia, è decisa a lottare pur di non perdere l'amato figlio adottivo. Mirella convince Stefano ed Asia a celebrare la loro unione: il giorno delle nozze è imminente, ma Esther (Alexia Degremont) consegna ad Asia un video sconvolgente girato nella camera d'albergo di Stefano durante uno dei suoi viaggi a Tunisi.

2 commenti:

  1. Esther è il mio nuovo mito! Ha fatto bene a rovinare la festa a quell'acida di Asia. :D
    Scena molto forte, quella del matrimonio mancato: era tutto così perfetto!

    RispondiElimina
  2. Anche lo scenario era meraviglioso: la Basilica di Superga! Esther ed Elide sono le anime di questa fiction e, in effetti, la diffidenza di Asia è sconcertante. Mi dispiace ancor più che Carlo sia morto e mi stupisco di ciò, dato che è un recast e solitamente ci si affeziona poco ai volti designati a rimpiazzare i vecchi attori.

    RispondiElimina