martedì 7 aprile 2015

Anticipazioni - "Legàmi": puntata n° 128 [in onda sabato 2 maggio 2015]

Copyright foto: SIC

La conversazione tra Inês (Diana Chaves) e Diana (Joana Santos) degenera e le due cominciano a spintonarsi a vicenda. Eunice (Lia Gama) sopraggiunge proprio nel momento in cui Inês afferra Diana per la gola e le grida di fermarsi, accusandola di voler danneggiare deliberatamente sua sorella. Eunice si schiera apertamente dalla parte di Diana, che sorride alle spalle di sua madre soddisfatta di aver messo ulteriormente zizzania tra Inês ed Eunice. Mentre João (Diogo Morgado) chiede a Rita (Joana Seixas) e a Francisca (Emília Silvestre) di fidarsi e di avere pazienza, Diana inganna nuovamente Eunice, facendole credere di essersi riconciliata con João. Manel (Rui Santos) consegna a Ricardo (Carlos Vieira) i suoi progetti e Gabriela (Carla Maciel), intanto, spera che l'arrivo di Diana possa ridimensionare il potere di Ricardo, non immaginando neanche lontanamente che i due siano alleati. Bernardo (Hugo Sequeira) è sempre più depresso e Gi (Custódia Gallego) e Armando (João Ricardo) non sanno proprio cosa fare; César (Pedro Diogo) continua a dare i tormenti a Sandra (Juana Pereira da Silva) e António (Pompeu José) e Graciete (Margarida Carpinteiro) sono del parere che ora stia davvero esagerando. Inês si sfoga con Isabel (Gracinda Nave) e le confida di voler affittare un appartamento, resasi conto che Eunice, oramai, ha solo occhi per Diana. Jaime (Ricardo Carriço) e Isabel vivono il loro amore, ma la donna è stanca di subire gli insulti di Luís e le sue continue minacce. Diana si guarda intorno e comincia a manipolare Gabriela, fingendo di essere interessata a conoscere tutti i dipendenti dell'azienda. Più tardi, Diana va al ristorante e istiga Eunice contro Inês, intenzionata più che mai a rovinare il loro rapporto. Rita vuole sapere a tutti i costi cosa ha spinto João a cedere a Diana le quote dell'azienda: il medico racconta a sua sorella che Diana lo sta ricattando e che ha fatto in modo che Francisca fosse incriminata. Quest'ultima ascolta per caso la conversazione ed è scioccata nell'apprendere che Diana ha sempre tramato alle sue spalle. Poco dopo, la ragazza si presenta a Villa Caldas Ribeiro annunciando di essere tornata con João. Rita e Francisca sono a conoscenza di tutto e non permetteranno che Diana faccia da padrona nella loro dimora. Inês va al ristorante per tentare di conversare pacificamente con sua madre, ma Eunice è furiosa e la attacca con veemenza, esigendo che lasci in pace Diana e si allontani una volta per tutte da João...

10 commenti:

  1. "Legami" mi sta proprio deludendo. Non so se continuerà a guardarlo ancora: primo xchè di sabato pomeriggio quando spesso non posso seguirlo, inoltre Joao ha dimostrato di essere stupido e debole, mah tempo perso.
    Avrebbero dovuto inserirlo al posto della macchina della verità (che ci frega di sapere se dicono la verità i vip, fossero politici, ma quelli non li chiamano.)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già hai ragione. poi sabato prossimo non si farà neanche :/

      Elimina
    2. si,infatti!io ho scritto un post a tale proposito,ma purtroppo senza una risposta esaustiva :( .come può alzarsi l'audience se la sua visione è col contagocce!?

      Elimina
  2. Come film mi piace molto.

    RispondiElimina
  3. Anch'io mi sto stufando. In primis il fatto che una sola puntata a settimana non stimola a seguirla. Per ora tengo duro ma non so sino a quando.. Peccato che l'entusiasmo iniziale sia svanito, avevo riposto molta fiducia in questa soap ma alla fine...

    RispondiElimina
  4. L'estate è vicina e "Legàmi" andrà in onda dal lunedì al sabato, come lo scorso anno ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo Luigi perkè il sabato pom sinceramente io nn riesco a seguirlo sempre

      Elimina
  5. Qualcuno sa dirmi cortesemente il sito esatto in cui andare per rivedere le ultime 3 puntate (cioè le numero 126, 127 e 128) che non ce l'ho fatta a vederle e su Rai Premium non so quando le trasmetteranno e se faccio in tempo a vederle prima di sabato prossimo? Ringrazio chi mi risponderà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/page/Page-27b03fa4-0961-42be-a80b-3f25981355b0.html
      Qui trovi le ultime puntate trasmesse :-)

      Elimina
  6. Dal 29.maggio ci sara' il riallineamento tra le repliche delle punttate vecchie di Legami che fanno su rai premium.e quelle nuove che trasmettono su rai 1. Arrivando l'estate sicuramznte verra' trasmesso da lunedi a sabato come lo scorso anno.Non so pero'' su quale rete...!!!!

    RispondiElimina