giovedì 30 agosto 2012

Soap opera - "La strada per la felicità": la fabbrica di porcellane sull'orlo del fallimento


Fonte foto: janinesworld.de

Dalle puntate attuali de La strada per la felicità (Wege zum Glück), apprendiamo che la Falkental Porcellane è in difficoltà finanziarie; l'arresto di Annabelle (Isa Jank) ha senza dubbio danneggiato l'immagine dell'azienda, e l'intervento di Henning (Markus Baumeister) non ha portato ai risultati sperati: dopo sei anni, la fabbrica rischia la bancarotta. Riuscirà a risollevarsi?

Fonte foto: janinesworld.de, ZDF

Attualmente, ad occuparsi dell'azienda è Michael Adam (Steven Merting), in seguito alla cattiva gestione del signor Schmidt (Wolfgang Grindemann); l'avvocato ha proposto a Frederik (Holger C. Gotha) di collaborare con lui allo scopo di risollevare le sorti della Falkental Porcellane. Ma Michael, dopo aver scoperto che Sophie (Katrin Griesser) è ancora attratta da Gravenberg, sarà talmente accecato dalla gelosia da non rendersi conto di mandare l'impresa in rovina; Frederik, infatti, sarà estromesso dalla direzione dell'azienda e soltanto una persona riuscirà a sistemare le cose. Nora Van Weyden (Anja Boche) si troverà a capo della compagnia e, a tal proposito, sorge spontanea una domanda: cosa c'entra Nora con la Falkental Porcellane, ma, soprattutto, in che circostanze diverrà amministratrice delegata?

2 commenti:

  1. diciamo che il fallimento per loro è sempre dietro l'angolo...

    RispondiElimina
  2. Bisogna dire che dopo il primo arresto di Annabelle, l'azienda ha perso sempre più valore... Tutta colpa di chi l'ha fatta incriminare :P

    RispondiElimina