domenica 12 agosto 2012

Telefilm - "90210": riassunto dell'episodio 1x18


Fuori binario
- Off the Rails -

Copyright foto: The CW

Silver (Jessica Stroup) è entrata a casa di Ryan (Ryan Eggold) dopo aver infranto una finestra e minaccia di colpire il signor Matthews con una bottiglia; ma Ryan riesce a calmarla, non impedendo, però, che fugga via in quello stato. L'insegnante informa Kelly (Jennie Garth), e i Wilson decidono di darle una mano per ritrovare Silver. Annie (Shenae Grimes) ed Ethan (Dustin Milligan) vanno alla West Beverly High per dare un'occhiata, mentre Ryan e Kelly setacciano le vie di Los Angeles in automobile; Adrianna (Jessica Lowndes) e Navid (Michael Steger), invece, restano a casa della Taylor per tenere d'occhio il piccolo Sammy (Riley Thomas Stewart).

Debbie (Lori Loughlin) è sorpresa che Dixon abbia fatto sesso senza dire nulla ai genitori ed esprime le sue perplessità ad Harry (Rob Estes). Nel frattempo, Silver telefona a Dixon, affermando di voler risalire alla fonte, ma il ragazzo sembra non essere minimamente in pensiero per lei. Anche Naomi (AnnaLynne McCord) è a scuola e il confronto con Annie ed Ethan è inevitabile. Kelly è convinta che per fonte Silver intenda Jackie (Ann Gillespie), così va a casa di sua madre per avere dei chiarimenti; come al solito, Jackie ha un atteggiamento scontroso e non è d'aiuto per le ricerche di Silver. Quest'ultima va alla stazione e decide di partire per il Kansas, credendo, in tal modo, di poter conoscere meglio Dixon. Adrianna, incoraggiata da Navid, si rende conto di essere in grado, dopotutto, di occuparsi dei bambini; Annie dice a Naomi di aver rotto con Ethan e si scusa con lei per aver rinunciato alla sua amicizia pur di stare con Ward. Un tizio si accorge che Silver è in stato confusionale e avverte chi di dovere; i Wilson accorrono alla stazione ed evitano che Silver commetta una sciocchezza: Dixon la trae in salvo e riferisce ai suoi che la ragazza soffre di bipolarismo, un disturbo maniaco-ossessivo che affliggeva anche la sua madre naturale. Kelly promette di aiutare sua sorella e di starle accanto; poi chiarisce con Ryan ogni incomprensione.

8 commenti:

  1. ciao!
    ma questa è la prima puntata della 4serie?
    mi sono imbattuta oggi su raidue,e volevo sapere a che puntata siamo! stavo seguendo su sky la 3stagione fino alla settimana passata! grazie ;)

    sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Sweety, questo è il diciottesimo episodio della prima stagione :D Su Rai 2 quest'oggi hanno trasmesso il secondo episodio della quarta stagione, cominciata proprio ieri, a partire dalle ore 17:00 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ok grazie;))) me li sto registrando;)))

      Elimina
    2. Figurati :D Se sei interessata a questo telefilm, ogni venerdì e domenica c'è un riassunto che tratta ogni singolo episodio di "90210". Se ti piace il sito nella sua totalità e hai un account Facebook, puoi cliccare sul bottone in alto a sinistra ;)

      Elimina
  3. Il riassunto dove lo trovo?;)qui?
    Non ho facebook ma mi sono iscritta qui;)
    Xxx

    RispondiElimina
  4. I riassunti li trovi su questo blog :) sono partito dagli episodi della prima stagione ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' lunga la strada allora ;D senti ma Dallas non lo segui? ;) una email dove contattarti qui non c'è?

      Elimina