lunedì 13 agosto 2012

Soap opera - "La strada per la felicità": la quarta stagione in arrivo su Rai 3


Fonte foto: ZDF

Poco più di due anni fa, Rai 3 riprese a trasmettere le puntate de La strada per la felicità (Wege zum Glück) e noi telespettatori ci chiedevamo quanto tempo avremmo aspettato prima di vedere gli episodi in onda attualmente. Ebbene, l'attesa è finita: siamo giunti alla quarta ed ultima stagione della popolare soap tedesca. Dopo il salto, le immagini utilizzate a suo tempo da ZDF per sponsorizzare il nuovo ciclo di puntate; attenzione, il post contiene notevoli anticipazioni sulle future vicende della soap!

Copyright foto: ZDF

A partire da sinistra: Holger C. Gotha e Katrin Griesser, nei panni di Frederik e Sophie; tra Gravenberg e la Nowak nascerà un certo feeling, destinato a maturare in qualcosa di ben più importante. Timo Hübsch e Anja Boche, interpreti di Alexander e Nora, i protagonisti della quarta stagione. Marijam Agischewa e Peter Zimmermann, rispettivamente Judith e Richard; quest'ultimo convolò a seconde nozze con la Wagner dopo il divorzio da Helena (Silke Matthias). Corinna A. Horn e Markus Frank, ben più noti come Elsa e Konrad; infine, Christina Athenstädt e Steven Merting, rispettivamente Jessica Fuchs e Michael Adam, i nuovi cattivi della soap.

Copyright foto: ZDF

Da sinistra: Timo Hübsch e Anja Boche, nei panni di Alexander e Nora, sono distanti per via di Marijam Agischewa, volto di Judith; nella soap, infatti, la Wagner costituirà un ostacolo per la loro unione, mentendo sulla paternità del ragazzo e facendolo passare per fratello della Van Weyden. Christina Athenstädt, poggia una mano sulla spalla di Timo Hübsch, intento ad osservare Anja Boche; Jessica nutre una certa ossessione per Alexander e, di conseguenza, odia profondamente Nora. Per tale ragione, la Fuchs metterà loro i bastoni tra le ruote.

Copyright foto: ZDF

Sempre a partire da sinistra: Kaja Schmidt-Tychsen e Armin Schlagwein, interpreti di Constanze Becker e Tom Nowak; Steven Merting, Christina Athenstädt, Anja Boche, Timo Hübsch, Corinna A. Horn e Markus Frank, rispettivamente Michael, Jessica, Nora, Alexander, Elsa e Konrad. L'ultima coppia, probabilmente la più interessante, è costituita da Bela KlentzeJennifer Breitrück, nei panni di Theo Landmann e Paula Bergmann adolescenti. È la coppia protagonista a chiudere questa serie di succulente immagini; la speranza è che anche le nuove puntate siano altrettanto gustose e coinvolgenti...

5 commenti:

  1. Bellissima presentazione per la nuova stagione del nostro romanzo. Delle puntate nuove non ho motivo di lamentarmi, e anche i personaggi sembrano ottimi, Judith soprattutto. E' appena arrivata e già mi piace, sembra un'altra Helena, dall'entrata in scena al modo di porsi, dalla costituzione magra all' abbigliamento. Se fosse bionda anche lei, giurerei che sarebbero sorelle!!

    RispondiElimina
  2. Bel post Luigi... io sto cercando le foto...

    RispondiElimina
  3. Alexandernora forever 357 Magum22 agosto 2012 alle ore 22:11

    Judit èha la parte da cattiva e te ne accorgerai Purtoppo Richard lo capirà tardi. W NORA e il SUO ALEXANDER X SEMPRE

    RispondiElimina
  4. Ma se x ora sembra buona come fai a dirlo? judit dark lady è inimmaginabile come Annabel buona

    RispondiElimina
  5. Beh, Judith non è affatto paragonabile ad Helena. Non è uno stinco di santo, anzi! Tra non molto capiremo il perché...

    RispondiElimina