sabato 10 marzo 2012

Soap opera - "La strada per la felicità": Annabelle commissiona a Delbrück di uccidere Helena


Copyright foto: ZDF

Annabelle (Isa Jank) sembrerebbe tornata a Villa Van Weyden con le intenzioni di sempre: avere Richard (Peter Zimmermann) tutto per sé. E per far sì che ciò accada, decide di impedire le nozze tra l'ex marito ed Helena (Silke Matthias), commissionando a Delbrück (Olaf Rauschenbach) di uccidere la Bernstein. Probabilmente nessuno spettatore credeva che Annabelle fosse cambiata davvero, malgrado la sua farsa da Premio Oscar abbia convinto tutti gli altri personaggi, Richard ed Helena compresi. Le prossime puntate verteranno su questo matrimonio, organizzato con tanta cura da Tobias (Ralph Schicha) e Marianne (Heike Schroetter); gli intrighi orditi da Annabelle riusciranno ad ostacolare le nozze tra Richard ed Helena? II commissario Delbrück provocherà sul serio la morte della Bernstein?

4 commenti:

  1. La diffidenza di Helena era fondata! Se solo Richard avesse avuto le p***e e se fosse riuscito a cacciare di casa la ex moglie, tutto ciò sarebbe stato evitato!

    RispondiElimina
  2. Secondo me, anche l'avesse cacciata, sarebbe rientrata di notte dal passaggio segreto e avrebbe sterminato mezza villa. :-)

    Luigi, immagino che tu sia colmo di speranza che il piano vada a buon fine. :-D

    RispondiElimina
  3. povera helena, esattamente come victoria! anabelle è una tr*ia!

    RispondiElimina
  4. Anonimo #1, in effetti Richard è uno stoccafisso, era prevedibile che l'istinto omicida di Annabelle non si arrestasse. Dal canto suo, è ancora convinto che l'ex moglie non sia responsabile della morte di Viktoria, quindi figuriamoci un po' =D

    Ricky, infatti, ma con quella sedia a rotelle la vedevo un po' difficile. Mi meraviglio che adesso Annabelle stia nella camera da letto di Richard ed Helena quando poi è orribile in tutti i sensi; possibile che la Bernstein abbia gettato quelle lampade azzurre e la camicia da notte color viola mammola? E il falchetto sullo scrittoio, che fine ha fatto? :D
    In ogni caso spero davvero che i desideri di Annabelle si soddisfino, in effetti aspettavo da tempo queste puntate :P

    Anonimo #2, la cosa è triste, ma è anche vero che Helena, consapevole del pericolo che la circonda, doveva piantare baracca e burattini e allontanarsi il più possibile; si sa, Richard è irrecuperabile e non ha di certo impedito che Annabelle tramasse alle loro spalle =)

    RispondiElimina