lunedì 5 marzo 2012

Telefilm - "Fisica o chimica": riassunto dell'episodio 4x10


False friends
- Otra oportunidad -

Copyright foto: Antena 3

Alonso de la Torre (Jaime Pujol), il padre di Julio (Gonzalo Ramos), riappare all'improvviso dopo dieci anni di assenza e il figlio lo respinge senza ascoltare alcuna spiegazione. Blanca (Cecilia Freire) è in auto con Vaquero (Marc Clotet), quando pigia involontariamente il tasto per aprire la capote: tutti gli esami di Letteratura volano via e l'insegnante non sa come correggerli; Blanca, per non deludere Martín (José Manuel Seda), decide di attribuire le valutazioni in base alla fiducia che nutre nei confronti dei suoi alunni. Gorka (Adam Jezierski) non accetta di aver avuto una voto mediocre al compito di Letteratura e mette in difficoltà Blanca chiedendole di prendere visione del documento. Irene (Blanca Romero) non accetta che Thomas (Mark Schardan) si presenti al matrimonio con Laura (Ruth Lezcano); così, prega Blanca di annullare l'invito al docente d'Inglese. Rocco (Bart Santana), non trovando l'ispirazione per i suoi dipinti, acquista delle pasticche per stimolare la sua creatività; ma non sa a cosa sta andando incontro. Alma (Sandra Blázquez) vuole insegnare a Quino (Oscar Sinela) ad essere meno altruista, ma il ragazzo sembra essere senza speranze. Fer (Javier Calvo) propone a Martín di creare all'interno del Liceo Zurbarán un'associazione di omosessuali per consentire ai diretti interessati di fare outing senza vergogna. César (Maxi Iglesias) deve affrontare l'operazione chirurgica e Ruth (Úrsula Corberó) si fa in quattro per lui; ma Cabano sembra non apprezzare i suoi sforzi e preferisce la compagnia di Andrea (Aida de la Cruz).
Bianco (Cecilia Freire) perde Letteratura esami prima di poterli correggere. Non so come fare Martin (Jose Manuel Seda) non scoprire il loro errore e pensare che è trascurato. Così decide di inventare le note. Irene (White Romero) prende una delusione quando scopre che Thomas sta andando a prendere agli sposi da White (Cecilia Freire) e Martin (Jose Manuel Seda) per la sua nuova fidanzata. Abusando della sua amicizia con White (Cecilia Freire) tenta di annullare l'invito alla insegnante di inglese.

Il padre di Julio (Gonzalo Ramos), Alonso, riappare all'improvviso dopo dieci anni senza dare alcun segnale. Julio (Gonzalo Ramos) rifiuta radicalmente, lui non vuole avere niente di esso.

Roque (Bart Santana) ancora non riesce a trovare l'ispirazione per i suoi dipinti. Un conoscente vi offre farmaci per aiutare a stimolare la creatività. L'insegnante di certo non sa cosa fare. Alma (Sandra Blázquez) presenza come Yoli (Andrea Drive) un po 'abusato della sua amicizia con Quino (Oscar Sinela) per chiedere a tutti i tipi di favori. Poi decide di aiutarlo, insegnandogli ad essere più "cattivo", qualcosa di più egoista e pronta per gli altri.

Fer (Javier Calvo) vuole creare una associazione per aiutare gay e lesbiche all'interno del Zurbarán. David (Adrian Smith), con sorpresa di Fer (Javier Calvo), di non intraprendere o assistere all'iniziativa. Cabano (Maxi Iglesias) sarà oggetto di un intervento medico per cercare di rimuovere il suo cancro. Ruth (Ursula Corberó) monterà una festa a sorpresa a scuola per cercare di incoraggiarlo. La reazione di Cabano (Maxi Iglesias) non ci si aspetta dalla sua ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento