domenica 9 novembre 2014

Soap opera - "Legàmi": le pagelle della settimana #2


Rieccoci alle prese con le pagelle di Legàmi (Laços de Sangue), soap opera in onda ogni sabato alle 15:30 circa. La puntata trasmessa questa settimana ci ha regalato non poche sorprese; facciamo, dunque, un breve resoconto:

Inês Nogueira
Non solo deve accettare le scelte avventate di sua madre, per di più deve competere con una sorella che la disprezza apertamente. Lotta per il suo grande amore ed è anche giusto che ceda al sentimento che nutre per João.
Voto: 9+

Diana Silva
Falsa, subdola, perfida, approfittatrice... Ancora una volta ha sferrato un duro colpo a Graciete, ricordandole di non essere la sua figlia naturale. Vorremmo aiutarla, ma lei non fa nulla per farci cambiare idea.
Voto: 2

Rita Ribeiro Fonseca
Chi non muore si rivede! Indaffarata con la produzione di olio d'oliva, non si è fatta vedere per un bel po'. L'incontro col cacciatore Daniel è stato davvero interessante: cosa si prospetta per la giovane imprenditrice? Abbiamo deciso di premiarla.
Voto: 7+

Ricardo Carvalhais
Sempre più falso e spietato, non è riuscito a nascondere il suo nervosismo durante l'inaspettata visita della zia Francisca. E, come sospettava Gabriela, si è subito scagliato contro di lei, immaginando che avesse spifferato tutto ai Caldas Ribeiro.
Voto: 3 ½

Graciete Silva
Vederla piangere a causa di Diana ci spezza il cuore. Ha pagato abbastanza, non merita tutto questo disprezzo da parte di una figlia degenere e meschina. Speriamo non torni nuovamente a fidarsi di quella disgraziata.
Voto: 8

Eunice Nogueira
Oltre a difendere sempre la figlia sbagliata, mostra insensibilità nei confronti di Inês proponendo a Diana di tornare a lavorare al ristorante. I giorni più belli della sua vita sono quelli trascorsi con Diana: possibile che abbia dimenticato i momenti in cui Inês le è stata vicina?
Voto: 4 ½

Francisca Sobral
Determinata come non mai, ha espresso a Ricardo l'intenzione di voler occuparsi dell'impresa di famiglia. Non pensavamo che riuscisse ad essere così scaltra, ha fatto davvero progressi.
Voto: 8+

Gabriela Miranda
Inizialmente maltrattava Lourenço e ci indispettiva per il suo atteggiamento sprezzante e autoritario. Sarà che porta in grembo un bambino, ma ora è una donna amorevole e riconoscente nei confronti di un marito premuroso e apprensivo. La sua ferma opposizione alle losche manovre di Ricardo le fa onore.
Voto: 8

Daniel Mendonça
Si è presentato a Rita nel peggiore dei modi, ma di certo non è passato inosservato. Per ora gli concediamo il beneficio del dubbio, più avanti sapremo fornirvi una visione più ampia di questa atipica new entry.
Voto: 6

Nessun commento:

Posta un commento