domenica 16 novembre 2014

Soap opera - "Legàmi": le pagelle della settimana #3


Rieccoci alle prese con le pagelle di Legàmi (Laços de Sangue), soap opera in onda ogni sabato alle 15:30 circa. La puntata trasmessa questa settimana ci ha regalato non poche sorprese; facciamo, dunque, un breve resoconto di ciò che è accaduto:

Inês Nogueira
Ama João più della sua stessa vita e non resiste al grande sentimento che nutre per lui; è costretta a subire i colpi bassi di Diana e a mantenere il sangue freddo di fronte ad Eunice e ai suoi conoscenti. Che dire? La migliore in assoluto.
Voto: 10

João Caldas Ribeiro
Che continui ad amare Inês è assodato, ma le sue scelte sono sempre state avventate e, se proprio vogliamo dirlo, sono responsabili della situazione in cui ora si ritrova. Per ora ci manteniamo largamente sopra la sufficienza.
Voto: 7 ½

Diana Silva
Con il bacio a Inês e la sua falsa cordialità ha superato ogni limite. Per di più, continua a minacciare sua sorella e a farsi beffe di chiunque la circondi. No, non ci siamo proprio!
Voto: 2

Gi Coutinho
Ci strappa sempre un sorriso, specie da quanto si è rivolta a Missione Impossibile; vuole liberarsi di Graziella e desidera il meglio per l'amato Bernardo. Sebbene s'intrometta di continuo nella vita di suo figlio, a noi piace così.
Voto: 8

Francisca Sobral
La sua determinazione ci colpisce sempre di più. Sa fingere di fronte a Ricardo, ovviamente con la migliore delle intenzioni, e intende difendere l'azienda di famiglia, frutto dei sacrifici del defunto Frederico.
Voto: 9

Liliana, Lupino e
Li avevamo giudicati male: inutili, perdigiorno, presenze tutt'altro che caratterizzanti... E invece hanno assunto un ruolo ben preciso: risolvere le missioni impossibili! Che siano vicende di contorno, le loro, è insindacabile: ma è anche vero che stemperano la tensione regalandoci momenti di pura comicità.
Voto: 7

Graziella Coutinho
Che sia simpatica, non ci piove. Ma abbiamo l'impressione che si diverta un po' troppo ad irritare la povera Gi. Non sembra anche a voi?
Voto: 6+

Nessun commento:

Posta un commento