martedì 18 novembre 2014

Spoiler - "Legàmi": Diana ricatta João costringendolo a lasciare Inês!


Inauguriamo una nuova rubrica di Legàmi (Laços de Sangue) che non dispiacerà affatto ai telespettatori più curiosi. Gli spoiler settimanali faranno riferimento alle puntate future e tratteranno gli argomenti più succulenti della soap. Chi, d'altronde, non vorrebbe prepararsi psicologicamente agli intrighi della perfida Diana Silva (Joana Santos)?

Proprio Diana, tra non molto, deciderà di sferrare un attacco letale alla storia d'amore di Inês (Diana Chaves) e João (Diogo Morgado). Se credevate, infatti, che la loro relazione sarebbe andata avanti senza ulteriori intoppi, beh, dovrete per forza ricredervi: Diana, infatti, farà leva sull'amore paterno di suo marito minacciando João di abortire.

Francisca (Emília Silvestre), come prevedibile, reagirà con orrore alla notizia. E João, trovandosi con le spalle al muro, dovrà scegliere tra Inês e suo figlio, sacrificando, ancora una volta, l'amore della sua vita.

Inês, dunque, subirà nuovamente un duro colpo e, questa volta, non accetterà scusanti, schiaffeggiando sonoramente João e intimandogli di starle alla larga. Eunice (Lia Gama), d'altro canto, non faciliterà la situazione, rimproverando continuamente la figlia sbagliata e accusandola di far star male, a suo dire, la povera Diana.

Insomma, la matassa finirà per aggrovigliarsi e, almeno per ora, l'orizzonte appare cosparso di nubi plumbee e assai minacciose...

1 commento:

  1. Ma la rai perchè non trasmette le puntate ogni giorno?

    RispondiElimina