martedì 3 aprile 2012

Soap opera - Senta Ahlsen, l'antagonista di "Wege zum Glück - Spuren im Sand"


Copyright foto: ZDF
La nuova stagione di Wege zum Glück è ormai alle porte e in molti si saranno chiesti chi ricoprirà il ruolo della perfida calcolatrice. Ebbene, si tratta di Senta Ahlsen, interpretata da Adele Landauer. Senta è madre di Robert (Florian Thunemann), protagonista maschile, e di Kilian (Sascha Tschorn), che l'aiuterà nelle sue malefatte. Sarà degna di sostituire la crudele Annabelle Gravenberg (Isa Jank)? La domanda sorge spontanea, in quanto Senta ricalcherà, in qualche modo, il lungo percorso di Annabelle nelle precedenti stagioni della soap opera. Lo sguardo glaciale c'è, il sopracciglio altezzoso e gli zigomi alti pure... Ci resta soltanto da scoprire cosa combinerà. Qual è la vostra impressione?

7 commenti:

  1. Mi vien da dire che non vorrei essere nei panni della protagonista femminile, se la suocera sarà in stile Annabelle... :-) Ne sa qualcosa la povera Julia :-)

    RispondiElimina
  2. In effetti Senta fa un po' paura :D

    RispondiElimina
  3. Possibilmente su Rai 3 e con una voce paurosa :D La Cancian, ad esempio, non mi dispiacerebbe affatto, così come Lorenza Biella :-)

    RispondiElimina
  4. Già la... temo! Descrizione perfetta!
    Promette bene e poi una dark lady bionda ci voleva: la maggior parte sono tutte more.

    RispondiElimina
  5. Sono perfettamente d'accordo con Ricky... Mi piace molto questa Senta a pelle! Speriamo di vederla in Italia, prima o poi, la nuova stagione...

    RispondiElimina
  6. Eh, eh, Ricky, gli zigomi alti affascinano (e anche i capelli biondi) :P

    Benny, piace molto anche a me, spero sia spietata almeno quanto Annabelle! In tal caso, il divertimento è assicurato :D

    RispondiElimina