lunedì 2 aprile 2012

Soap opera - La nuova "Wege zum Glück" in onda a maggio su ZDF


Copyright foto: ZDF

Ormai è ufficiale: la nuova stagione di Wege zum Glück andrà in onda a partire dal 7 maggio su ZDF. Molteplici i cambiamenti, a partire dalla location: le vicende non si svolgeranno più a Falkental, bensì nell'immaginaria località marittima di Nordersund. La sigla, per fortuna, non subirà alcun cambiamento; a confermarlo è la stessa Melanie C, che canterà nuovamente First Day of My LifePer quanto riguarda i vecchi personaggi, Birgit Wiedel Weidinger tornerà ad interpretare Bärbel Krause; Mareile Bettina Moeller comparirà in alcune puntate della nuova stagione, ma, a quanto pare, non interpreterà Viktoria Van Weyden.
I protagonisti sono Andrea Cleven, nei panni di Maja Iversen, e Florian Thunemann, interprete di Robert Ahlsen. L'amore di Maja e Robert sarà ostacolato da Arthur (Simon Licht) e da Greta (Greta Galisch de Palma), i rispettivi fidanzati. La 'cattiva' di questa stagione è Senta Ahlsen (Adele Landauer), madre del protagonista, appoggiata dal secondo figlio Kilian (Sascha Tschorn).

2 commenti:

  1. Fantastica notizia quella che la sigla sarà sempre "First day of my life" di Melanie C. Per quanto riguarda la storia, sono molto ottimista. Staremo a vedere!

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono ottimista. Se gli autori sono gli stessi, poi, ci attendono vicende esaltanti ;-)

    RispondiElimina