mercoledì 23 novembre 2011

Soap opera - "La strada per la felicità" e gli ingressi dell'ultima ora



Il cast de La strada per la felicità (Wege zum Glück), in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 13:10, si sta decisamente rinnovando e le colonne portanti della soap si possono contare sulle dita di una mano. Dopo l'addio definitivo di Nina (Gisa Zach), Ben (Hubertus Grimm) e Viktoria (Mareile Bettina Moeller), non passa inosservato a Falkental l'arrivo di Konrad (Markus Frank) e Sebastian (Günter Bubbnik).

Landmann, figlio di Eva (Karin Ugowski), è stato assunto come guardia forestale dopo aver ricevuto una promozione. Senza perdersi d'animo, aiuta fin da subito la madre nella ricerca della verità sulla questione che interessa Annabelle (Isa Jank) e Nora (Anja Boche), incontrando al cimitero del paese la signora Wiegand (Annemone Haase). In realtà Konrad non è un volto nuovo: l'avevamo visto, tempo fa, alle prese con Elsa (Corinna A. Horn), perdutasi nella boscaglia giungendo, a causa della cecità, nella zona adibita alla caccia, rischiando di essere ferita. È proprio con la giovane Ritter che Landmann avrà a che fare per il resto delle puntate, ma la questione va approfondita.
Sebastian, figlio di Harald (William Mang) e Marianne (Heike Schroetter), al suo arrivo incontra Meike (Birte Wentzek), mentre è in sella alla sua moto, dandole una mano con la bici fuori uso e accompagnandola alla Falkental Porcellane. In azienda, dopo l'allarme di Nora, il giovane Becker soccorre Richard (Peter Zimmermann) in men che non si dica, conquistando, tra gli altri, la simpatia di Lizzy (Lisa Spickschen). Instancabile viaggiatore e nomade d'animo, si stanzia a Falkental e instaura un bel rapporto con la Hansen, che, più avanti, sfocerà in qualcosa di ben più importante.



Ovviamente non finisce qui: nel corso di questa settimana settimana vedremo l'ingresso di Henning Reichenbach (Markus Baumeister), ex fidanzato di Luisa (Susanne Berckhemer) cui si rivolge Nora per sabotare la relazione con Simon (David Kramer). A breve entrerà in scena anche Sophie Nowak (Katrin Griesser), nuovo interesse amoroso di Hagen (Jens Peter Nünemann) e abile avvocato, che si occuperà, per la felicità di Helena (Silke Matthias), del divorzio tra Annabelle e Richard.

Post di lunedì 17 ottobre 2011 (Arte TV)

Nessun commento:

Posta un commento