Ultimamente, ne La strada per la felicità (Wege zum Glück), i personaggi di Kolja Hertel (interpretato da Nicolas Artajo e doppiato da Daniele Raffaeli) e di Erik Landmann (interpretato da Sebastian Edtbauer e doppiato da Alessio De Filippis) hanno lasciato Falkental alla volta del Sudafrica, allo scopo di lavorare per Daniel Gravenberg (Roman Rossa).
Figlio di Birgit (Michèle Marian) e di Dietmar (Dietmar Lahaine, poi Norbert Stöß), Kolja lavora fin dall'inizio come designer alla Falkental Porcellane con Lilly (Kaya Marie Möller), sotto la direzione di Patrizia (Lucie Muhr). Dopo essersi infatuato della Gerlach, il ragazzo rinuncia ad un rapporto sentimentale con lei, soprattutto a causa dell'arrivo di Tim (Leander Modersohn). Intraprende, così, una relazione amorosa con Charlotte (Lina Rabea Mohr), sorella di Marie Vermont (Sonja Baum). Successivamente alla partenza della ricca ereditiera, che nel frattempo ha avuto un flirt con Erik, Kolja si disputa con Landmann la giovane Lizzy (Lisa Spickschen), ottenendo ancora una volta scarsi risultati. Per questo ed altri motivi, Hertel decide di partire definitivamente, facendo breve ritorno in Germania in occasione del matrimonio di Nina (Gisa Zach) e Ben (Hubertus Grimm).
Erik, nipote di Eva (Karin Ugowski), giunge a Falkental con un passato burrascoso alle spalle, che lo induce a frequentare il losco Kevin (Niels Kurvin), criminale e spacciatore di droga. Dopo aver dato una svolta decisiva alla sua vita, è assunto con Meike (Birte Wentzek) al reparto design della Falkental Porcellane, diretto da Kolja dopo la partenza di Patrizia per gli States. Vive un'intensa storia d'amore con Lizzy, terminata a seguito del viaggio in Sudafrica con Kolja.
Post di domenica 2 ottobre 2011 (Arte TV)
Nessun commento:
Posta un commento