mercoledì 23 novembre 2011

Fiction - "Tutti pazzi per amore": riassunto dell'episodio 3x06


Lunedì 12 dicembre

Copyright foto: Rai

Giulio (Luca Angeletti) e Stefania (Marina Rocco) continuano ad avere problemi con la casa in piena ristrutturazione; in seguito ad un tentativo fallito di mettere in funzione i termosifoni, la coppia è costretta ad affidare le gemelle alla cura di Laura (Antonia Liskova), Paolo (Emilio Solfrizzi) e delle zie Filomena (Pia Velsi) e Sofia (Ariella Reggio). Monica (Carlotta Natoli), dopo aver allontanato Elisa (Martina Stella) dalla redazione con una scusa, fa sottoporre Giampaolo (Ricky Memphis) ad un test dalle sue colleghe, per verificare se c'è affinità tra lei e il pediatra: i risultati sono a dir poco positivi, ovvero il questionario soddisfa in pieno le sue preferenze confermando nella Liverani la convinzione di aver trovato l'anima gemella. Paolo, che non concepisce il trasloco di Cristina (Nicole Murgia) in un'altra abitazione, si sfoga con Eva (Anita Caprioli), arrivando alla conclusione che sua figlia non è più una bambina bensì una donna. Consapevole di ciò, l'uomo non è più preoccupato, anzi esprime alla moglie il desiderio di avere un bambino. La Giorgi e l'amica con cui lavora si recano a casa di Clelia (Piera Degli Esposti) e Mario (Luigi Diberti), cercando di vendere loro uno o più aspirapolveri, ma con scarso successo. Nina (Laura Calgani) è affascinata dall'aspetto 'dark' del nuovo compagno di scuola, a tal punto da decidere di diventare 'emo'. Emanuele (Brenno Placido) è geloso, poiché trova in un libro di Viola (Claudia Alfonso) la fotografia di un suo amico francese. La convivenza nell'appartamento dei ragazzi non è per niente facile e, per questo motivo, Laura acquista un divano più confortevole affinché Emanuele e Viola dormano sonni tranquilli.

Post di martedì 22 novembre 2011 (Arte TV)

3 commenti:

  1. Ciao Luigi... Buona fortuna per questa tua nuova avventura qui...
    Ma se Clelia è la sorella buona, cosa dobbiamo aspettarci da quella "cattiva"? Ne vedremo delle belle...

    RispondiElimina
  2. Questo sito è ancora più bello del precedente... In bocca al lupo Luigi per questo tuo nuovo lavoro! Ritornando al post, devo dire che adoro TuttiPazziPerAmore, davvero molto originale... Complimenti a tutti gli autori e soprattutto agli attori di questa fiction meravigliosa!
    Chiara95

    RispondiElimina
  3. Lella, grazie! La sorella cattiva di Clelia, ovvero Giovanna Ralli, fa già troppo ridere :D

    Chiara, crepi :D TppA è una fiction fantastica e merita di essere seguita, anche se, purtroppo, gli ascolti non sono entusiasmanti :((

    RispondiElimina