sabato 29 giugno 2013

Soap opera - "Lena - Amore della mia vita": puntata n° 155


Fonte foto: ZDF

Rafael (Urs Remond) vuole cogliere al volo un'occasione unica per la sua agenzia immobiliare...

Soltanto grazie all'aiuto di Vanessa (Janina Flieger), Rafael riesce a coinvolgere Severin Von Krieger (Dietrich Adam). Frank (Joachim Raaf) sostiene un colloquio con un consulente psicologico: ma quest'ultimo ha il sospetto che Sander abbia a che fare con l'omicidio di Julia Von Arensberg (Jeannine Burch). Lena (Jessica Ginkel) chiede scusa a David (Max Alberti) per averlo accusato di gelosia nei confronti di Gregor (Alex Huber); i due stanno per riavvicinarsi, quando il giovane ribadisce di essere impegnato con Katharina (Aylin Esener) e di non poter tornare indietro. Lena fa finta di niente, ma dopo aver salutato David non riesce a reprimere il suo dolore.

5 commenti:

  1. Che pizza 'sta Katharina! La chiamerò "Pizza Katharina"... È arrivata da un paio di giorni e già si permette di fulminare Lena con lo sguardo, quasi David fosse una sua proprietà! Bella, a 'sto punto c'era prima Vanessa! Fare la fila, prego!
    A parte gli scherzi, non mi piace, la trovo fredda. E non mi piace neanche David, che si butta tra le sue braccia come se niente fosse. A questo punto mille volte meglio rimanere con Felicitas.

    Questo rapporto tra Rafael e Vanessa è davvero inquietante: mi ha fatto morire quando lui l'ha lasciata fuori dalla porta del castello con le doglie! :D

    RispondiElimina
  2. Ahah, Ricky?! Non comincerai a delirare anche tu? Cosa diavolo è questa Pizza Katharina? :P
    Scherzi a parte, a me non dispiace del tutto, più che altro odio profondamente quel Gregor, viscido più di Frederik Gravenberg ahah!

    RispondiElimina
  3. Sì, è vero, mentre Katharina si sta sciogliendo, Gregor comincia a farsi subdolamente ossessivo.

    RispondiElimina
  4. Sì, con quel gilet perenne ci ha davvero stancati :P

    RispondiElimina