sabato 22 giugno 2013

Soap opera - "Lena - Amore della mia vita": puntata n° 150


Fonte foto: ZDF

Durante l'inaugurazione del negozio di Pia (Jenny Jürgens), Lena (Jessica Ginkel) presenta Gregor (Alex Huber) ai suoi genitori come nuovo fidanzato...

Pia spera che sua figlia possa essere felice, mentre Frank (Joachim Raaf) dubita che Gregor sia l'uomo giusto per Lena. Tony (Kostas Sommer) è straziato, poiché convinto che la bambina sia davvero morta; Vanessa (Janina Flieger) non se la sente di raccontargli tutta la verità e preferisce lasciare la sua abitazione. Katharina (Aylin Esener) richiede la visione delle cassette di sorveglianza del parcheggio, convinta che i nastri siano stati compromessi la notte dell'omicidio di Julia Von Arensberg (Jeannine Burch); David (Max Alberti) spera finalmente di smascherare l'assassino di sua madre...

4 commenti:

  1. Ho fatto una follia e ho fatto questo salto nel futuro :D
    Devo dire che questa soap ha una storia davvero notevole, che sarebbe bastata per due stagioni: l'arrivo di questi altri rivali (Katharina fredda come il ghiaccio, Gregor elegantemente rude), la stranissima relazione tra Tony e Vanessa, i nuovi amori dei secondari, la nuova carriera di Pia, questo assurdo mistero (in realtà fin dalle prime puntate, quando Rafael si opponeva alla riapertura delle indagini da parte di David, avevo intuito un suo coinvolgimento, ma non mi spiego il perché!) segnano quasi una nuova era.
    Certo, ormai ho abbandonato i miei sogni sulla coppia Linda-Rafael: lui è irrecuperabile!

    RispondiElimina
  2. Ahah, Ricky, ma anche Linda è irrecuperabile :P

    RispondiElimina
  3. Sono d'accordo con ricky...questa soap l 'hanno troppo ridotta, Almeno due stagioni! Che peccato ...le soap tedesche sono bellissime e gli scenari naturali sono fantastici ...a me ha rapito questa soap ...ha una storia davvero accattivante e il finale, che ho visto in lingua, e ' davvero sorprendente!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo Zdf tronca spesso le soap nonostante il grande potenziale che possiedono.

    RispondiElimina