mercoledì 1 gennaio 2014

Felice Anno Nuovo da "La TV che vuoi tu"



Dopo un intenso anno di fiction, soap opera e telefilm, accogliamo un 2014 ricco di nuove produzioni televisive: su Rai 2, dal 7 gennaio, partirà Pasión Prohibida, l'inedita telenovela americana che ci farà compagnia fino a giugno (107 puntate); a partire dal 25 febbraio, Rai 1 proporrà la seconda stagione di Fuoriclasse, la fortunata fiction di cui è protagonista Luciana Littizzetto (8 episodi); dal 9 marzo, su Rai 1 andrà in onda la nona stagione di Un medico in famiglia, con Lino Banfi, Flavio Parenti e Milena Vukotic (26 episodi).
Su Rai 3 va in onda Un posto al sole, di cui continueremo a fornire le anticipazioni; sul terzo canale di stato, è in corso la seconda stagione di Scandal, telefilm di successo interpretato da Kerry Washington, e, tra non molto, scopriremo in questo portale ciò che accadrà nella terza edizione. In estate, vedremo in prima visione su Rai 2 la seconda stagione di Beauty and the Beast e di Under the Dome e l'ottavo ciclo di Supernatural, di cui a breve riprenderemo le trame.
L'autunno di Rai 1 è ancora incerto, ma possiamo dire con certezza che la prossima stagione televisiva si colorerà di giallo con la sesta stagione di Provaci ancora prof (nel cast Veronica Pivetti ed Enzo Decaro) e la terza edizione di Una grande famiglia.
Si prospetta, dunque, una felice annata televisiva e, in quest'occasione, La TV che vuoi tu non può che augurare a voi lettori un Felice Anno Nuovo!

3 commenti:

  1. buon anno! non vedo l'ora che comincino UMIF e fuoriclasse!
    Andrea

    RispondiElimina
  2. scusate quando inizia la nuova serie di supernatural?

    RispondiElimina
  3. L'ottava stagione di "Supernatural" dovrebbe essere trasmessa in estate.

    RispondiElimina