martedì 21 gennaio 2014

Soap opera - Rai 2 cancella "Pasión Prohibida" dai palinsesti pomeridiani


Copyright foto: Telemundo
Dopo sole undici puntate, Rai 2 ha deciso di interrompere la messa in onda di Pasión Prohibida, la telenovela americana prodotta da Telemundo e giunta sugli schermi italiani lo scorso 7 gennaio. La scelta è dipesa dagli ascolti, giudicati troppo bassi per la fascia pomeridiana. Detto fatto, lo show presentato da Caterina Balivo, sarà trasmesso, dunque, alle ore 14:00, recuperando lo spazio che Pasión Prohibida ha occupato fino ad oggi. Non ci è dato sapere, per il momento, se la telenovela troverà una nuova collocazione nei palinsesti Rai. Con molta probabilità, le nuove puntate di Pasión Prohibida saranno proposte durante l'estate.
Complici di questa débâcle sono, senz'altro, la scarsa promozione e la mancata sinergia con il noto programma di tutorial, la cui conduttrice ha spesso mostrato avversione sia per Pasión Prohibida che per l'imprescindibile cambio di orario.

2 commenti:

  1. Ai telespettatori di Detto fatto consiglio di orientarsi sugli innumerevoli tutorial che si trovano in rete oppure su offerte televisive analoghe molto più al passo coi tempi, come quella di Real Time.
    Questa rete è un caso disperato: mentre Mediaset scopre Tempesta d'amore e Il Segreto, riuscendo a portarli addirittura in prima serata, loro riescono ad affondare Julia e adesso questa soap. E non apriamo il discorso telefilm...

    RispondiElimina
  2. Il discorso è vastissimo e richiederebbe un'intera pagina web. Da telespettatore e blogger non posso far altro che esprimere il mio disgusto...

    RispondiElimina