domenica 5 gennaio 2014

Soap opera - "Pasión Prohibida": Rebecca Jones è Flavia Santillana


Copyright foto: Telemundo

Martedì 7 gennaio, alle ore 14:00, partirà su Rai 2 Pasión Prohibida, l'inedita telenovela americana che consta di 107 puntate.
Flavia Santillana, la perfida dark lady di Pasión Prohibida, è interpretata da Rebecca Jones, attrice e produttrice televisiva messicana. Grazie al sostegno di una zia, Rebecca ha potuto studiare recitazione e si è fatta presto notare dai produttori di Televisa per il suo grande talento. È stata sposata per venticinque anni con il collega Alejandro Camacho: insieme a lui, ha recitato in molteplici telenovelas come El ángel caído, La tana dei lupi (Cuna de lobos), La sonrisa del DiabloImperio de cristalPara volver a amar. Quasi sempre è stata ingaggiata per ricoprire il ruolo di antagonista o, in ogni caso, per incarnare personaggi di un certo spessore. A seguito delle sue interpretazioni, ha ricevuto svariati premi e nomination.

2 commenti:

  1. Il fatto che sia una stella di Televisa è una garanzia. Di questa telenovela mi incuriosisce proprio questo incontro della grande tradizione messicana con l'ambiente statunitense.

    RispondiElimina
  2. Sì, è vero, trovo anch'io che questo accostamento sia insolito. Attendiamo la prima puntata per saperne di più!

    RispondiElimina