venerdì 10 gennaio 2014

Personaggi di "Pasión Prohibida"

Bruno Hurtado

Ha ventisette anni ed è nipote del magnate Ariel PiamonteÈ un bel ragazzo, sexy, attraente e conquistatore; ama il denaro, il lusso e la bella vita. Studiare non fa per lui, pertanto preferisce concentrarsi sulle donne. Ha un ottimo senso dell'umorismo e mette sempre una dose di sarcasmo e di cinismo nelle sue parole.




Bianca Santillana

Figlia di Flavia e di Martín e sorella di Penélope, è una splendida ragazza di venticinque anni, bella, elegante ed enigmatica. Odia a morte Flavia e la incolpa della morte di suo padre. I suoi occhi rivelano un risentimento e una passione che, a malapena, riesce a contenere.




Ariel Piamonte

È vedovo e ha cinquantacinque anni. Cresce con il valido supporto di Deniz i suoi due figli, Nina e Santiago, ma all'improvviso sente il bisogno di sposarsi di nuovo e di ricominciare a vivere. Pur essendo un miliardario e membro dell'alta società di Miami, è un uomo semplice e dagli alti valori: crede nell'amore, nel rispetto e nella lealtà.



Deniz Lefevre

Ha quarantatré anni ed è francese: si è trasferita negli Stati Uniti quando era molto piccola. Ha promesso ad Isabel di occuparsi di Nina e di Santi anche dopo la sua morte. È una donna responsabile, sensibile, rispettosa e dotata di un grande talento nel suonare il pianoforte.




Flavia Santillana

Ha cinquant'anni e, sebbene sia vedova, non intende rinunciare alla posizione sociale di cui ha goduto fino alla morte del marito Martín. È una donna perfida e manipolatrice che farebbe di tutto pur di arricchirsi, persino a discapito delle figlie. Ha un pessimo rapporto con Bianca, ma riesce ancora ad esercitare la sua influenza su Penélope.



Guillermo Arredondo

È un uomo di sessant'anni e possiede una grande fortuna; può ritenersi uno degli imprenditori più importanti di Miami. È sposato con Nuria e ha un pessimo rapporto col figlio Nicolás. Odia a morte Flavia Santillana ed è convinto che sua nuora Penélope miri al patrimonio di famiglia.




Nicolás Arredondo

È un ragazzo di trentatré anni, figlio unico di una delle famiglie più ricche di Miami. Ha frequentato le migliori scuole del Paese ed è in procinto di subentrare a suo padre nella gestione dell'azienda. Guillermo lo disereda quando scopre che il figlio intende sposare Penélope Santillana, prossima a dare alla luce un bambino.




Nina Piamonte

È una ragazzina viziata e capricciosa, ma sa essere onesta e responsabile. Vuole molto bene al padre Ariel e fa fatica ad accettare che egli sposi Bianca dopo la morte di sua madre Isabel. Suona il pianoforte grazie al supporto di Deniz; mantiene un bel rapporto con SantiBruno e non si accorge che Yair è innamorato di lei.



Penélope Santillana

Ha ventisette anni ed è innamorata di Nicolás. È una ragazza dolce e attraente, decisamente ingenua e sognante. Vede del bene in tutti, perfino in sua madre, e non si accorge che Flavia tesse intrighi alle sue spalle. Può sempre contare sul sostegno di Bianca, la quale tenta più volte di aprirle gli occhi.