Ha ventisette anni ed è nipote del magnate Ariel Piamonte. È un bel ragazzo, sexy, attraente e conquistatore; ama il denaro, il lusso e la bella vita. Studiare non fa per lui, pertanto preferisce concentrarsi sulle donne. Ha un ottimo senso dell'umorismo e mette sempre una dose di sarcasmo e di cinismo nelle sue parole.
Bianca Santillana
Figlia di Flavia e di Martín e sorella di Penélope, è una splendida ragazza di venticinque anni, bella, elegante ed enigmatica. Odia a morte Flavia e la incolpa della morte di suo padre. I suoi occhi rivelano un risentimento e una passione che, a malapena, riesce a contenere.
Ariel Piamonte
È vedovo e ha cinquantacinque anni. Cresce con il valido supporto di Deniz i suoi due figli, Nina e Santiago, ma all'improvviso sente il bisogno di sposarsi di nuovo e di ricominciare a vivere. Pur essendo un miliardario e membro dell'alta società di Miami, è un uomo semplice e dagli alti valori: crede nell'amore, nel rispetto e nella lealtà.
Deniz Lefevre
Ha quarantatré anni ed è francese: si è trasferita negli Stati Uniti quando era molto piccola. Ha promesso ad Isabel di occuparsi di Nina e di Santi anche dopo la sua morte. È una donna responsabile, sensibile, rispettosa e dotata di un grande talento nel suonare il pianoforte.
Flavia Santillana
Ha cinquant'anni e, sebbene sia vedova, non intende rinunciare alla posizione sociale di cui ha goduto fino alla morte del marito Martín. È una donna perfida e manipolatrice che farebbe di tutto pur di arricchirsi, persino a discapito delle figlie. Ha un pessimo rapporto con Bianca, ma riesce ancora ad esercitare la sua influenza su Penélope.
Guillermo Arredondo
Nicolás Arredondo
Nina Piamonte
Penélope Santillana