mercoledì 19 dicembre 2012

Soap opera - "Lena - Amore della mia vita": le foto di presentazione


Copyright foto: ZDF / Stephan Pick

Lena - Amore della mia vita (Lena - Liebe meines Lebens), la nuova soap in onda su Rai 3, è ormai avviata. Avrete già visto molte immagini di presentazione sparse qua e là sul web. Nel riquadro che apre il post è contenuta gran parte delle foto sfruttate da ZDF per sponsorizzare, a suo tempo, il prodotto...

  1. Jessica Ginkel e Max Alberti, nei rispettivi panni di Lena Sander e David Von Arensberg, sono seduti al pianoforte; la passione comune per la musica contribuirà alla loro unione.
  2. Jessica Ginkel e Max Alberti, ritratti in un intenso e sensuale abbraccio.
  3. Di nuovo Jessica e Max, questa volta sorridenti.
  4. Jessica e Max, in questa foto, si tengono per mano: il loro rapporto sarà minato da non pochi intrighi.
  5. Jessica impugna un microfono: sarà David ad accorgersi delle sue doti canore.
  6. Jessica è nuovamente ritratta con un microfono, intenta a cantare.
  7. Max si spinge in avanti porgendo un mazzo di fiori.
  8. Da sinistra, Janina Flieger, Max Alberti, Jessica Ginkel e Kostas Sommer, rispettivamente interpreti di Vanessa Meyer, David, Lena e Tony Weiss.
  9. Janina e Jessica si danno le spalle: sia Vanessa che Lena sono innamorate di David.
  10. Jessica è tra Kostas e Max: nella soap, Lena è contesa, per l'appunto, da Tony e David.
  11. Jessica Ginkel è con Johanna Liebeneiner, nelle vesti della contessa Amelie Von Arensberg; tra le due s'instaura, fin da subito, un rapporto di complicità.
  12. Urs Remond, nei panni di Rafael Von Arensberg, dà le spalle a Johanna Liebeneiner e Max Alberti; il perfido conte ha intenzione di liberarsi di sua madre Amelie, ma è ostacolato da suo figlio David.
  13. Urs Remond e Janina Flieger sono osservati da Max Alberti; David scoprirà che Vanessa è la fidanzata di suo padre Rafael.
  14. Ancora una volta Urs Remond e Janina Flieger: Rafael e Vanessa costituiscono i personaggi negativi della soap.
  15. Joachim Raaf, Jenny Jürgens, Felix Bold e Jessica Ginkel, rispettivamente Frank, Pia, Michael e Lena. La famiglia Sander sarà inevitabilmente distrutta a causa della relazione extraconiugale del capofamiglia.
  16. Johanna Liebeneiner è affiancata da Jessica Ginkel e Jenny Jürgens.
  17. Jenny Jürgens osserva con un certo disappunto Joachim Raaf e Isabella Schmid; Pia si renderà conto, prima o poi, che suo marito Frank la tradisce con la collega Gaby Keller.
  18. Johanna Liebeneiner al centro, ai lati Jenny Jürgens e Isabell Varrell, quest'ultima nei panni di Linda Behrendt, sorella di Pia.
  19. Jessica Ginkel e Annika Ernst assaggiano una gustosa coppa di gelato: Lena e Conny Küppers sono amiche di vecchia data.
  20. Thomas M. Held si appoggia a Max Alberti: Tom Lorenz e David sono amici per la pelle e collaborano nel campo della cinematografia.
  21. Barbara Prakopenka e Felix Bold vestono i panni di Jasmin Blohm e Michael Sander; nella soap, i due diverranno, ben presto, genitori di una bambina.

7 commenti:

  1. carina questa soap, belli sia i protagonisti sia gli antagonisti ma gli attori di la strada x la felicità erano più bravi e quest'ultima soap era più bella, un vero capolavoro

    RispondiElimina
  2. bellissima soap, mi piace veramente molto! :D

    RispondiElimina
  3. Non l'avrei mai detto, sta appassionando anche me ;)

    RispondiElimina
  4. veramente bellissima...devo ammettere che la bellezza di lena sta facendomi dimenticare nora

    RispondiElimina
  5. carissimi utenti del blog ,vi comunichiamo un sondaggio che ha decretato vincitrice come miglior attrice sexy jessica ginkel nel ruolo sublime di lena..seconda classificata anya boche con nora

    RispondiElimina
  6. Viva le bionde! ;) Dov'è stato effettuato questo sondaggio?

    RispondiElimina