mercoledì 10 ottobre 2012

Soap opera - Chi interpreta i personaggi minori de "La strada per la felicità"?


Fonte foto: tvrage.com, staatsoperette-dresden.de, en.wikipedia.org / Martin Bentsen, agentur-wandinger.de

Su Wikipedia non è possibile reperire i nomi di alcuni attori che hanno preso parte al cast de La strada per la felicità (Wege zum Glück); mi riferisco, ovviamente, ai personaggi minori, come ad esempio le piccole Luisa e Nora, rispettivamente impersonate da Emma W. RöhlLotte Hanné...

Vi siete mai chiesti chi abbia prestato il volto all'uomo che ha trascorso una notte con Annabelle (Isa Jank)? Beh, il suo nome è Thomas Bestvater, il primo dell'immagine a partire da sinistra. Il giudice che si è occupato dei processi della defunta Gravenberg è interpretato da Jürgen Mai, il secondo dell'immagine sempre a partire da sinistra, mentre il poliziotto che guidava il furgone della polizia, ferito dalla stessa Annabelle, è impersonato da Ernst-Marcus Thomas, il terzo dell'immagine. Tutti ricorderanno, infine, l'odioso Juan, ex fidanzato di Constanze (Kaja Schmidt-Tychsen); ebbene, l'attore a cui è stato assegnato il ruolo è Murat Seven, il quarto ed ultimo dell'immagine. Cosa pensate di queste comparse? Vi hanno entusiasmato, in qualche modo?

3 commenti:

  1. per me i personaggi minori sono quelli ke cmq 1 riesce a ricordarsi:katharina, il commissario redman e gli altri commissari, jane sakamoto l'assistente cinese, ron grasser, katja weber e beate kraus, la vecchia signora del cimitero , wigand mi sembra ecc.questi nemmeno li ricordavo,come anke altre comparse ke hanno fatto 1 o 2 puntate,per me nn sono personaggi.

    RispondiElimina
  2. Beh, certo, ma ammetterai in ogni caso che la loro presenza è stata quanto meno utile, no?

    RispondiElimina