lunedì 22 ottobre 2012

Soap opera - "La strada per la felicità": Tom è fuori pericolo; Jessica perde il bambino


Copyright foto: ZDF

La strada per la felicità (Wege zum Glück) prosegue su Rai 3, dal lunedì al venerdì alle 13:10, con le puntate 758-767. Di seguito, le vicende che interesseranno ben due settimane di programmazione.

  • La Falkental Porcellane, a causa dell'incendio, è sull'orlo del fallimento e Nora (Anja Boche) è disperata; Richard (Peter Zimmermann) si offre di aiutarla, mentre Sophie (Katrin Griesser) e Constanze (Kaja Schmidt-Tychsen) sono in pensiero per Tom (Armin Schlagwein), la cui vita è appesa a un filo. Dopo aver ascoltato per caso una conversazione tra Jessica (Christina Athenstädt) e Michael (Steven Merting), Nora ha ormai la certezza che la Fuchs non aspetta un bambino da Alexander (Timo Hübsch), bensì dal signor Adam.
  • Jessica, messa sotto pressione da Nora, finge di avere dei crampi allo stomaco e l'accusa, di fronte ad Alexander, di essere responsabile del suo malore. Constanze si rende conto di amare intensamente Tom, sebbene l'uomo sia in coma profondo; nel frattempo, Michael vuole fare in modo che la responsabilità del disastro in fabbrica ricada su Frederik (Holger C. Gotha).
  • Il principale indiziato per l'incendio dell'azienda è Frederik e, appresa la notizia, Nora è sbigottita. Alexander è deluso dal comportamento della sorellastra nei riguardi di Jessica, non sospettando che la sua fidanzata gli stia contando delle menzogne. Michael, invece, è soddisfatto della vendetta che, imperterrito, porta avanti nei confronti di Gravenberg.
  • Nora, stanca delle bugie di Jessica, rivela ad Alexander che il bambino che la Fuchs porta in grembo è, in realtà, figlio di Michael Adam. Tom si sveglia finalmente dal coma e Constanze è al settimo cielo, ma Sophie è adirata con Frederik, credendo che l'uomo sia in qualche modo responsabile del coma di suo fratello; Michael, a questo punto, decide di sfruttare la situazione a suo favore.
  • Sophie, assai dubbiosa, si convince alla fine che Frederik è innocente. Michael ha a che fare con l'incendio e Nora, Frederik e Sophie decidono di venire a capo dell'intricata vicenda. Il ginecologo informa Jessica che ha perduto il bambino e la Fuchs non sa come comportarsi con Alexander. Constanze vuole prendersi cura amorevolemente di Tom, ma Nowak rifiuta le sue attenzioni.
  • Theo (Bela Klentze) e Paula (Jennifer Breitrück) vorrebbero rimanere insieme anche dopo le vacanze; il ragazzo propone alla Bergmann di trasferirsi in via definitiva a Falkental e la giovane sembra accogliere con entusiasmo la sua proposta.
  • Sophie ha intenzione di scoprire cos'è realmente successo all'interno dell'azienda il giorno dell'incendio e si dà appuntamento con Michael. Quest'ultimo arriva ad aggredirla e Frederik fa a appena in tempo a trarla in salvo; la Nowak si chiede se sia il caso di denunciarlo o meno.
  • Alexander propone a Jessica di sposarlo, spiazzando Nora; Sascha ama ancora la Van Weyden, ma devi rassegnarsi all'idea di non poter passare con lei il resto dei suoi giorni. Judith (Marijam Agischewa), nel frattempo, si accorge che la ragazza è col morale a terra e si prepara a rivelare a tutti, una buona volta, che Alexander non è figlio di Richard.

Nessun commento:

Posta un commento