sabato 28 luglio 2012

Telefilm - "Melrose Place" (2009): riassunto dell'episodio 1x06


Modella per un giorno
- Shoreline -

Copyright foto: The CW

Violet (Ashlee Simpson-Wentz) sta curiosando nell'appartamento di Auggie (Colin Egglesfield), che è fuori città, quando, all'improvviso, trova un biglietto di Sydney (Laura Leighton) indirizzato al ragazzo; la Andrews scrive di essere giù di morale a causa di Michael (Thomas Calabro), per il quale ha sofferto parecchi anni. Violet decide di vendicarsi e mette in atto una strategia. Ella (Katie Cassidy), nel frattempo, è alle prese con la campagna pubblicitaria per una collezione di jeans disegnati dallo stilista Anton V. (Kevin Alejandro).

venerdì 27 luglio 2012

Telefilm - Blanca Romero, da "Fisica o chimica" allo spin-off di "Gente di mare"


Copyright foto: fhm.es
In attesa di scoprire cosa accadrà nella sesta e nella settima stagione di Fisica o chimica (Física o Química), ho ritenuto opportuno ricordare che vedremo l'attrice Blanca Romero, interprete della professoressa Irene nel popolare telefilm spagnolo, in una fiction in onda su Rai 1 durante la prossima stagione televisiva; Blanca sarà la protagonista de L'isola, derivato di Gente di mare. La fiction è incentrata sulle vicende della guardia costiera che opera nell'ambito dell'arcipelago toscano; le riprese, dunque, non si sono svolte a Tropea, come in precedenza: la nuova stagione, infatti, è stata girata ad Elba e dintorni. Oltre a Blanca, troviamo nel cast Simone Montedoro, Alexandra Dinu e Marco Foschi.

giovedì 26 luglio 2012

Soap opera - "La strada per la felicità": proseguono senza sosta i colpi di scena!


Copyright foto: ZDF

La strada per la felicità (Wege zum Glück) continua a regalarci sorprese: si prospettano, dunque, due interessanti settimane di programmazione. Cosa accadrà nell'arco di puntate 699-708?

mercoledì 25 luglio 2012

Telefilm - "Streghe": episodio 2x05


Prue cambia sesso
- She's a Man, Baby, a Man! -

Fonte foto: The WB

Phoebe (Alyssa Milano) è notevolmente accaldata e confida a Piper (Holly Marie Combs) di essere oltretutto eccitata: ogni notte sogna si stare con un uomo diverso e si fare sesso, ma finisce sempre per ucciderlo e non riesce a spiegarsi il perché...

domenica 22 luglio 2012

Telefilm - "90210": riassunto dell'episodio 1x16


San Valentino
- Of Heartbreaks and Hotels -

Copyright foto: The CW

Naomi (AnnaLynne McCord) vive provvisoriamente nella suite di un lussuoso albergo; qui fa la conoscenza di Liam (Matt Lanter), il nuovo avvenente barista. Si avvicina il giorno di San Valentino e Silver (Jessica Stroup) è eccitata al solo pensiero di trascorrere una serata romantica con Dixon (Tristan Wilds). Ethan (Dustin Milligan) passa molto più tempo con Rhonda (Aimee Teegarden) e ad Annie (Shenae Grimes) la cosa non va giù.

sabato 21 luglio 2012

Telefilm - "Melrose Place" (2009): riassunto dell'episodio 1x05


Il collier
- Canon -

Copyright foto: The CW

È il compleanno di Ella (Katie Cassidy) e la ragazza vuole festeggiare al locale dove lavora Auggie (Colin Egglesfield). La giornata sembra perfetta, ma l'arrivo della polizia turba lo stato d'animo della Simms; il detective Rodriguez (Nicholas Gonzalez) sospetta che Ella abbia a che fare con la morte di Sydney Andrews (Laura Leighton), dato che la sua deposizione è fasulla. Lauren (Stephanie Jacobsen) si dà appuntamento con Wendi Mattison (Kelly Carlson), per accordarsi sugli incontri e i pagamenti; dopo aver soddisfatto le esigenze di un cliente, la Yung viene promossa a pieni voti da Wendi, ma finisce per trascurare Riley (Jessica Lucas), che intendeva acquistare l'abito da sposa con la sua migliore amica.

venerdì 20 luglio 2012

Telefilm - "90210": riassunto dell'episodio 1x15


Aiutami, Rhonda
- Help Me, Rhonda -

Copyright foto: The CW

Ethan (Dustin Milligan) ha avuto un incidente stradale ed Annie (Shenae Grimes), assai preoccupata per il ragazzo, si reca all'ospedale con Harry (Rob Estes) e Debbie (Lori Loughlin). Ethan ha soltanto alcune escoriazioni, mentre Rhonda Kimble (Aimee Teegarden), la giovane al volante dell'altra auto, ha un polmone perforato. Ward si sente infinitamente in colpa per quel che è successo e decide di rimanere in ospedale in attesa di notizie relative a Rhonda. I Wilson tornano a casa e Dixon (Tristan Wilds) riferisce loro di aver rotto con Silver (Jessica Stroup), poiché riteneva che il suo amore non fosse ricambiato. Adrianna (Jessica Lowndes), spronata da Naomi (AnnaLynne McCord), rivela finalmente a Ty (Adam Gregory) di aspettare un bambino da lui; la Tate-Duncan deve inoltre subire le pressioni della madre Constance (Maeve Quinlan), che pretende dalla ragazza un valido sostegno economico.

mercoledì 18 luglio 2012

Telefilm - "Streghe": episodio 2x04


La musica del diavolo
- The Devil's Music -

Fonte foto: The WB

Il nuovo locale di Piper (Holly Marie Combs), chiamato in riferimento al Potere del Trio, non sta riscuotendo successo e Prue (Shannen Doherty) informa Phoebe (Alyssa Milano) che si rivolgerà ad un certo Chris Barker (David Hayden-Jones) per ottenere un finanziamento. In città suona il gruppo dei Dishwalla e Leo (Brian Krause) sta indagando sulla scomparsa di alcune ragazze. Jeff Carlton (Larry Holden), il manager della band, è il responsabile di queste sparizioni e agisce per conto di Masselin (Chris Nelson), un demone che divora giovani donne; Carlton è succube di Masselin e teme che l'essere demoniaco possa fargli del male...

lunedì 16 luglio 2012

Soap opera - "La strada per la felicità": Annabelle rammenta ogni suo crimine



Durante la puntata 677 de La strada per la felicità (Wege zum Glück), Annabelle (Isa Jank) ha rivissuto i momenti peggiori della sua vita: la morte del suocero, il voltafaccia dei figli, l'omissione di soccorso alla figliastra e l'aspro diverbio con l'ex marito.

domenica 15 luglio 2012

Telefilm - "90210": riassunto dell'episodio 1x14


Per caso
- By Accident -

Copyright foto: The CW

Adrianna (Jessica Lowndes) non si è ancora consultata con un ginecologo e si prepara ad affrontare alcuni provini senza preoccuparsi delle sue condizioni di salute. Naomi (AnnaLynne McCord) ha a cuore il suo stato di salute e si rivolge a Kelly (Jennie Garth) affinché la ragazza decida al più presto il da farsi. Annie (Shenae Grimes) desidera ardentemente il ruolo di Cleopatra in uno spettacolo della West Beverly High e chiede ad Ethan (Dustin Milligan) di fare un provino, in modo da poter passare più tempo insieme. 

sabato 14 luglio 2012

Telefilm - "Melrose Place" (2009): riassunto dell'episodio 1x04


L'anteprima
- Vine -

Copyright foto: The CW

Jane (Josie Bissett), sorella di Sydney (Laura Leighton) ed ex moglie di Michael (Thomas Calabro), si presenta a Melrose Place avendo ereditato gli appartamenti della Andrews. Ella (Katie Cassidy) chiede di potersi trasferire nell'interno più spazioso, ma Jane cambia argomento e pensa bene di ricattarla: se la Simms si rifiuterà di vestire una delle sue clienti con una creazione di Jane, quest'ultima consegnerà alla polizia delle email contenenti minacce nei confronti di Sydney. Lauren (Stephanie Jacobsen), pur di ottenere del denaro in più, va a letto con uno sconosciuto; ma l'uomo non intende pagarla e, come se non bastasse, finisce per maltrattarla.

venerdì 13 luglio 2012

Telefilm - "90210": riassunto dell'episodio 1x13


Fuga a Palm Springs
- Love Me or Leave Me -

Copyright foto: The CW

Tabitha (Jessica Walter) acquista un'auto ai nipoti Annie (Shenae Grimes) e Dixon (Tristan Wilds), ma Debbie (Lori Loughlin) sequestra le chiavi poiché non ammette che i suoi figli ricevano un regalo così costoso e del tutto immotivato. Debbie discute con Harry (Rob Estes) e gli dice chiaramente di non tollerare le intromissioni della suocera nell'educazione dei ragazzi. Adrianna (Jessica Lowndes) e Naomi (AnnaLynne McCord) si sono riavvicinate, ma la Clark non è del tutto convinta che l'amica abbia smesso con la droga. Nel corso di un esperimento nel laboratorio di chimica, Adrianna sviene e il resto della classe suppone che abbia ricominciato con la coca.

giovedì 12 luglio 2012

Soap opera - "La strada per la felicità": cosa accadrà nelle prossime due settimane di programmazione?



Ci aspettano due settimane ricche di colpi di scena per quanto riguarda La strada per la felicità (Wege zum Glück), soap opera tedesca in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 13:10. Di seguito, i principali avvenimenti dell'arco di puntate 688-698.

mercoledì 11 luglio 2012

Telefilm - "Streghe": episodio 2x03


Il quadro incantato
- The Painted World -

Fonte foto: The WB

Prue (Shannen Doherty) è impegnata con la stima di un quadro, ma Jane Franklin (Holly Fields), la cliente che ha deciso di vendere il dipinto, sembra avere molta fretta nel volersene sbarazzare. Phoebe (Alyssa Milano) ha avuto un incidente con l'auto di Prue e ha deciso di farsi assumere da una società di ricerche multimediali per pagare i danni dal carrozziere; a quanto pare, non è l'unica a voler ottenere il posto e, prima di avere un colloquio, è necessario che compili un questionario. Prue, analizzando la tela raffigurante un castello, nota che una delle finestre è illuminata e scorge un uomo all'interno dell'edificio immaginario...

lunedì 9 luglio 2012

Telefilm - "90210": riassunto dell'episodio 1x12


I dubbi di Annie
- Hello, Goodbye, Amen -

Copyright foto: The CW

Naomi (AnnaLynne McCord) si vanta con Annie (Shenae Grimes) di aver trascorso le vacanze di Natale con Sean (Josh Henderson), ma la Wilson non di cura più di tanto del suo fastidioso atteggiamento. Adrianna (Jessica Lowndes) oramai si è disintossicata e chiede a Kelly (Jennie Garth) di contattare Brenda (Shannen Doherty) per prendere parte all'ultima riunione con il gruppo di recupero; la Tate-Duncan ha deciso di farla conoscere a tutti i suoi amici, avendo ricevuto da lei un valido sostegno morale. Ma Kelly e Brenda hanno litigato a causa di Ryan (Ryan Eggold) e la Walsh si rifiuta di parlarle.

Telefilm - "90210": riassunto dell'episodio 1x11


Il ritorno del figliol prodigo
- That Which We Destroy -

Copyright foto: The CW

Sean (Josh Henderson), il figlio naturale di Harry (Rob Estes) e Tracy (Christina Moore) viene accolto calorosamente in famiglia, ma Dixon (Tristan Wilds) non sembra essere particolarmente entusiasta della cosa. Debbie (Lori Loughlin) non vuole essere d'intralcio ad Harry e Tracy per quanto riguarda il tempo da trascorrere con Sean; ma Tabitha (Jessica Walter) la spinge a fiancheggiare il marito, sebbene Sean non sia suo figlio. Annie (Shenae Grimes) e Naomi (AnnaLynne McCord) sono in perenne conflitto, ma Ethan (Dustin Milligan) non tollera che la sua ragazza si abbassi ai livelli della Clark.

sabato 7 luglio 2012

Telefilm - "Melrose Place" (2009): riassunto dell'episodio 1x03


Regista per caso
- Grand -

Copyright foto: The CW

David (Shaun Sipos) è convinto che il padre Michael (Thomas Calabro) sia responsabile della morte di Sydney (Laura Leighton) e s'introduce furtivamente nell'ufficio del padre per ottenere delle informazioni dal suo computer; Lauren (Stephanie Jacobsen), candidata ad entrare a far parte del team del dottor Mancini, lo sorprende accanto alla scrivania e riferisce tutto a Michael. Violet (Ashlee Simpson-Wentz) è fortemente attratta da Auggie (Colin Egglesfield) e fruga nel guardaroba di Sydney allo scopo di trovare un vestito seducente; ma Auggie sembra avere occhi soltanto per Riley (Jessica Lucas): siccome la Richmond è in crisi con Jonah (Michael Rady), il ragazzo ne approfitta per starle vicino, ma i due finiscono per baciarsi. Jonah, nel frattempo, è impegnato con le riprese di un video musicale; l'incarico gli è stato affidato da Ella (Katie Cassidy), che cerca di fare bella figura agli occhi di Caleb (Victor Webster). Il lavoro di Jonah risulta essere un vero successo, ma i meriti sono attribuiti ad un altro regista. Miller si chiarisce con Riley riguardo l'ufficializzazione del loro fidanzamento, mentre Lauren ottiene dal dottor Mancini l'impiego tanto desiderato. David non esita a curiosare nella documentazione del padre e scopre che Michael raccoglie informazioni su tutti gli inquilini di Melrose, comprese le vecchie conoscenze.

venerdì 6 luglio 2012

Telefilm - "90210": riassunto dell'episodio 1x10


Un compleanno indimenticabile
- Games People Play -

Copyright foto: The CW

Naomi (AnnaLynne McCord) ha sorpreso Annie (Shenae Grimes) ed Ethan (Dustin Milligan) insieme e ora medita vendetta Ryan (Ryan Eggold) è in aspettativa ed Harry (Rob Estes) lo sostituisce nell'attesa di nominare un supplente; George (Kellan Lutz) ha raccontato a tutti di averlo visto con Kimberly (Jessica Lucas) e gli studenti lo accusano di pedofilia, persino Silver (Jessica Stroup) con un articolo pubblicato sul suo blog. Naomi, pur di rovinare la festa di compleanno ad Annie, contatta Jason (Chris Zylka)*, il suo ex ragazzo del Kansas, affinché venga a Los Angeles.

mercoledì 4 luglio 2012

Telefilm - "Streghe": episodio 2x02


Viaggio nel futuro
- Morality Bites -

Fonte foto: The WB

Piper (Holly Marie Combs), tornando a casa, sporca le sue scarpe a causa di un cane, il cui padrone gli permette di fare i suoi bisogni sul marciapiedi. Phoebe (Alyssa Milano) non accetta che l'uomo se ne vada come se niente fosse e decide di dargli una lezione, ovviamente con l'aiuto di Prue (Shannen Doherty) e del suo potere. Quest'ultima agisce su indicazione di Phoebe e fa in modo che il maleducato recepisca il messaggio. Phoebe ha una premonizione guardando la TV e scopre che il 26 febbraio 2009 verrà giustiziata...

martedì 3 luglio 2012

Telefilm - "90210": riassunto dell'episodio 1x09


Segreti e bugie
- Secrets and Lies -

Copyright foto: The CW

Harry (Rob Estes), con il sostegno di Debbie (Lori Loughlin), rivela ad Annie (Shenae Grimes) e Dixon (Tristan Wilds) di avere un figlio con Tracy (Christina Moore); i ragazzi sono sconvolti, ma Naomi (AnnaLynne McCord) sembra quasi indifferente alla cosa. Dato che Kelly (Jennie Garth) sarà a casa nel fine settimana, Silver (Jessica Stroup) decide di organizzare un pigiama party con le amiche. Annie acquista un paio di stivali costosissimi ed Harry la rimprovera; Wilson, inoltre, le proibisce di andare alla festa di Silver, ma Annie disubbidisce ed esce di casa senza dire nulla. Adrianna (Jessica Lowndes) è convinta che Navid (Michael Steger) le stia dietro soltanto per fare sesso, ma le intenzioni del giovane sono serie. Il pigiama party si trasforma ben presto in una grande festa ed Annie si ubriaca, rischiando di far uscire allo scoperto la sua storia con Ethan (Dustin Milligan). Ozzie (Michael Trevino) fa la corte a Naomi, ma la Clark non cede alle avances del ragazzo; nel momento in cui Naomi mostra un minimo d'interesse, Ozzie reagisce allo stesso modo. Kimberly (Jessica Lucas) partecipa alla festa organizzata da Silver per rintracciare qualche spacciatore di droga; sfortunatamente, George Evans (Kellan Lutz), un alunno della West Beverly High, la sorprende insieme a Ryan (Ryan Eggold). Harry si presenta a casa di Kelly per riportare a casa Annie, ma la ragazza gli rinfaccia tutto il suo disprezzo per aver concepito un figlio con un'altra donna; l'indomani, Naomi la sorprende mentre si bacia con Ethan. Adrianna si scusa con Navid per aver frainteso le sue premure e gli chiede di mettersi insieme; George riferisce al preside che il signor Matthews ha una relazione con Kimberly e Wilson costringe l'insegnante a prendersi un periodo di aspettativa.

lunedì 2 luglio 2012

Telefilm - "90210": riassunto dell'episodio 1x08


Il ballo scolastico
- There's No Place Like Homecoming -

Copyright foto: The CW

Adrianna (Jessica Lowndes) se l'è vista brutta, ma il peggio è passato e la madre Constance (Maeve Quinlan) l'accompagna in una clinica per tossicodipendenti. Le accuse nei confronti di Naomi (AnnaLynne McCord) cadono, ma Harry (Rob Estes) la obbliga ugualmente a presentarsi a scuola anche dopo le lezioni per l'intero semestre. Durante la punizione, la Clark conosce un certo Ozzie (Michael Trevino), che non esita a sedurla. La West Beverly High organizza un ballo, ma Silver (Jessica Stroup) non ha alcuna intenzione di partecipare, nonostante Dixon (Tristan Wilds) ci tenga molto. Ethan (Dustin Milligan), ritenendo inopportuno invitare Annie (Shenae Grimes) al ballo in maniera ufficiale, fa in modo che i due s'incontrino lì per caso. Adrianna scopre che Navid (Michael Steger) le ha pagato la permanenza alla clinica dal momento che è innamorato di lei e, grazie all'aiuto del ragazzo, la Tate-Duncan riesce ben presto a chiarirsi con Naomi. Debbie (Lori Loughlin) teme che Tracy (Christina Moore) possa provarci nuovamente con suo marito, ma Tabitha (Jessica Walter) la spinge ad affrontarla in modo tale che la donna non si avvicini più ad Harry. Ryan (Ryan Eggold) sorprende Kimberly (Jessica Lucas) con uno spacciatore di droga e riferisce tutto al preside; ma Kim, per evitare che Matthews possa essere d'intralcio alle indagini, gli rivela di essere un'agente di polizia sotto copertura. Naomi dice chiaramente ad Annie di non poter tollerare che stia con Ethan, mentre Silver decide all'ultimo momento di accontentare Dixon, facendosi accompagnare al ballo scolastico. Ryan, avendo la certezza che Kimberly sia maggiorenne, la bacia di sorpresa.