lunedì 5 dicembre 2011

Soap opera - "La strada per la felicità": Annabelle è in pericolo di vita, ma Nora interviene colpendo Hagen


Copyright foto: webpl.de, daserste.de

Nelle scorse puntate de La strada per la felicità (Wege zum Glück) abbiamo visto al centro delle vicende Annabelle (Isa Jank), Nora (Anja Boche) e Hagen (Jens Peter Nünemann), rispettivamente doppiati da Alessandra Cassioli, Alessia Amendola e Roberto Certomà. Di seguito, la serie dei fatti.

Copyright foto: ZDF

Dopo essere stata trattata in malo modo dalla madre, Nora decide di vendicarsi una volta per tutte, rivolgendosi all'avvocato Ritter, distrutto per l'allontanamento di Richard (Peter Zimmermann) e gli avvenimenti recenti; questi, adirato con la Maywald per la falsa deposizione in tribunale, inizialmente la respinge, poi mette in atto un piano in modo che Annabelle confessi di non aver prestato soccorso a Viktoria (Mareile Bettina Moeller). Nora piazza in biblioteca una telecamera collegata direttamente al suo PC e Hagen incontra la Van Weyden, intenta a sbrigare delle pratiche.

Copyright foto: ZDF

Dopo averle fatto sputare il rospo, Ritter la minaccia con una pistola, affermando più volte di volersi liberare di lei. Per Annabelle sembra non esserci alcuna via di scampo, quando Hagen stramazza sul pavimento, con il capo sporco di sangue: la Maywald, dopo aver visto l'arma da fuoco spuntare dal cappotto dell'avvocato, si è precipitata nello studiolo e ha colpito l'uomo con un candelabro, ferendolo gravemente. Senza perdersi d'animo, Annabelle toglie il pesante oggetto dalle mani di Nora, ricoprendolo di impronte. 

Copyright foto: ZDF

In seguito, nasconde il corpo esanime nel passaggio segreto che conduce direttamente al parco della villa, rischiando di essere sorpresa da Helena (Silke Matthias) e Sophie (Katrin Griesser). Nonostante Nora l'abbia salvata, la donna non ha alcuna intenzione di riconoscere i suoi meriti; e, così, la giovane cancella le sue impronte dall'arma del delitto, facendo attenzione a non manomettere quelle della madre. Successivamente si reca nella camera di Annabelle e, a sua insaputa, nasconde il soprammobile sotto il letto. Durante una passeggiata nel bosco, Elsa (Corinna A. Horn) e Konrad (Markus Frank) trovano finalmente il corpo di Hagen, privo di sensi.

Nessun commento:

Posta un commento