martedì 13 dicembre 2011

Fiction - "Tutti pazzi per amore": riassunto dell'episodio 3x16


Giovedì 22 dicembre

Copyright foto: Rai

Cristina (Nicole Murgia), grazie a Martina (Chiara Milani), decide di voler intraprendere il mestiere di meccanico, nonostante Paolo (Emilio Solfrizzi) non sia d'accordo. Quest'ultimo risulta essere affetto da oligospermia ed è estremamente nervoso al solo pensiero di non poter dare un figlio a Laura (Antonia Liskova); le cose peggiorano quando Giorgi scopre che il suo problema è sulla bocca di tutti. Eva (Anita Caprioli) si apposta davanti al residence di Claudia (Lucrezia Lante Della Rovere), ma, sfortunatamente, non riesce a vederla. Teo (Stefano Masciolini) si ostina a voler ritornare con Rosa (Irene Ferri); la donna incontra Anna (Orsetta De Rossi) e scopre che la sua analista altri non è che la madre del fidanzato, andando su tutte le furie e riconciliandosi con il ragazzo. Monica (Carlotta Natoli) chiede a Laura di avere la redazione libera per incontrarsi clandestinamente con Giampaolo (Ricky Memphis), ma Elisa (Martina Stella) si reca sul posto di lavoro, rischiando di cogliere in flagrante i due amanti. Francesca (Mily Cultrera Di Montesano) rivela ad Emanuele (Brenno Placido) di aver notato Viola (Claudia Alfonso) e Jean-Claude (Alan Cappelli Goetz) in un atteggiamento di forte intesa, mettendo Balestrieri in agitazione. Stefania (Marina Rocco) decide di farla pagare a Giulio (Luca Angeletti) una volta per tutte: a sua insaputa, la Del Fiore vende l'orologio d'oro del marito per acquistare un letto di design tutto nuovo; ma Pierantoni se ne accorge e disdice l'ordine, recuperando dal rigattiere il cimelio di famiglia. Tra Giulio e Stefania, oramai, è guerra.

4 commenti:

  1. Ciao Luigi... adoro il sondaggio che hai fatto riguardo a Monica...
    Io la vedevo benissimo con Michele e con Adriano non mi dispiaceva.
    Ma a quanto pare era predestinata a Giampaolo. Comunque ho votato per Michele...

    RispondiElimina
  2. Ciao Lella, il sondaggio dedicato a Monica era più che dovuto :D
    Anch'io ho espresso la tua stessa preferenza; seppure con Giampaolo Monica fa faville, in ogni caso la preferivo con Michele... =)

    RispondiElimina
  3. Ciao Luigi... Bellissimi i tuoi sondaggi, che ho votato... Eheheh

    Ma giungendo a "Tutti pazzi per amore": Puntata bellissima quella di martedì scorso con la cena di Natale...
    Per quanto riguarda il sondaggio, a me Monica piaceva con Adriano e attualmente mi piace con Giampaolo... Della prima serie non ho visto niente e nella seconda Michele è morto alla prima puntata, se non sbaglio...
    Ho recuperato tutte le puntate di questa terza stagione che mi sta divertendo molto... Forse più della seconda... Sempre fantastici i vari siparietti che coinvolgono le ragazze della redazione e le rispettive storylines... Per non parlare della sorella di Laura e anche della madre...

    RispondiElimina
  4. Benny, eh, eh, e posso immaginare chi hai preferito nel sondaggio di WzG :P
    Beh, TppA è una fiction spassosa, e la cena della vigilia di Natale mi ha fatto troppo ridere quando Stefania e Giulio si sono lanciati addosso le portate e hanno distrutto la casa :D

    RispondiElimina