giovedì 20 marzo 2014

Fiction - "Le due leggi": Elena Sofia Ricci su Rai 1 martedì 25 e mercoledì 26 marzo

Copyright foto: Rai

In attesa di rivederla nella terza stagione di Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci sarà Adriana Zanardi nella fiction in due puntate Le due leggi, in onda su Rai 1 martedì 25 e mercoledì 26 marzo.

Filippo Berdini, sommerso dai debiti, decide di darsi fuoco all'interno della banca che gli ha rifiutato l'ennesima richiesta di credito. A dirgli di no è stata Adriana Zanardi, l'irreprensibile direttrice che, per ricoprire quel ruolo, non ha mai accettato scorciatoie. Dopo il suicidio di Berdini, Adriana viene assalita dai sensi di colpa e inizia a capire che l'aspetto umano nelle relazioni di lavoro non può essere oscurato dalle procedure e dai protocolli. La Zanardi arriva, pertanto, a favorire i clienti in difficoltà trasferendo sui loro conti somme di denaro sottratte ai conti dei più ricchi...

La regia è affidata a Luciano Manuzzi; la serie è prodotta da Mario Rossini per Red Film, in collaborazione con Rai Fiction. Nel cast figurano, inoltre, Enrico Ianniello (Andrea), Massimo De Francovich (Misiti), Gaetano Bruno (Giacomo Pratelli), Luigi Petrucci (Di Renzo), Sara D'Amario (Katia), Anna Melato (Giorgia) e Augusto Zucchi.

Nessun commento:

Posta un commento