Moglie di Ernesto e madre di cinque figli, è una donna dai grandi valori. Ritorna a sorridere quando scopre che Edoardo è vivo e non esita a fidarsi di lui, sebbene Ernesto nutra forti sospetti nei confronti del loro primogenito. Per lei, i figli e i nipoti sono come un libro aperto: si accorge subito se c'è un problema e aiuta ogni singolo componente della famiglia ad affrontarlo. Si dimostra sempre disponibile verso i suoi familiari, ma trascura se stessa, sottovalutando i suoi problemi cardiaci e non facendone parola con nessuno.
Ernesto Rengoni
È il capostipite della famiglia a cui tutti fanno riferimento. Non si fida più di Edoardo e, a volte, stenta a credere che sia suo figlio per come è cambiato nel corso degli anni. Dopo anni di sacrifici in azienda, cede la gestione dell'impresa ad Edoardo; sospettando che il suo primogenito nasconda qualcosa, si mette alla ricerca della verità, a costo di scontrarsi continuamente con la moglie Eleonora.
Chiara Rengoni
Moglie di Edoardo e madre di Valentina e del piccolo Ernesto, è inizialmente osteggiata da Eleonora. Col tempo, riesce a farsi amare perfino dalla suocera e, da coniuge snob e raffinata, diviene una donna indipendente, capace di sfruttare il proprio talento. Dopo la scomparsa del marito, si riaccende la passione tra lei e suo cognato Raoul; ma il loro amore è minato dall'improvviso ritorno di Edoardo...