giovedì 31 ottobre 2013

Fiction - "Rossella": la seconda stagione in onda da lunedì 4 novembre


Copyright foto: Rai
Il coraggio di una donna: Rossella - Capitolo secondo. Viene così inaugurata la seconda stagione della fiction Rai di cui è protagonista Gabriella Pession, nota per aver preso parte ad Orgoglio, Il capitano, Capri e Lo smemorato di Collegno, di recente a Crossing Lines, telefilm di produzione internazionale. Al suo fianco, Danilo Brugia, Teresa Saponangelo, Ugo Dighero, Anna Melato e Fausto Sciarappa.
Rossella studia per diventare un medico col sostegno del dottor Riccardo Valeri, ingiustamente accusato dell'assassinio di sua moglie. Responsabile dell'omicidio della donna è il crudele Giuliano Sallustio e Rossella riesce a dimostrare in extremis l'innocenza di Riccardo.
Nella seconda edizione, il perfido Giuliano ha il volto di Paolo Mazzarelli, poiché Giuseppe Zeno, al momento delle riprese, aveva già altri impegni professionali. Tra le new entry, si segnalano Simone Montedoro e Serena RossiI primi due appuntamenti sono previsti il 4 e il 5 novembre, ovviamente su Rai 1 in prima serata.

Nessun commento:

Posta un commento