lunedì 27 maggio 2013

Soap opera - "Lena - Amore della mia vita": entra in scena Andreas Sander


Fonte foto: ZDF

A breve, la soap Lena - Amore della mia vita (Lena - Liebe meines Lebens) introdurrà un nuovo personaggio; si chiama Andreas Sander ed è interpretato da Jens Peter Nünemann.

Il cognome la dice lunga: Andreas, infatti, è il fratello di Frank (Joachim Raaf), nonché cognato di Pia (Jenny Jürgens) e zio di Lena (Jessica Ginkel) e Michael (Felix Bold); di professione fa il cardiologo ed è stimato per la sua dedizione al lavoro. I dissapori con Frank l'hanno portato a tagliare i ponti con suo fratello e a mettere da parte la famiglia per occuparsi esclusivamente dei suoi pazienti. A questo punto, ci si chiede per quale motivo Andreas ritorni a Colonia; il desiderio di riappacificarsi con suo fratello? O forse si tratta nuovamente di lavoro?
Chi segue costantemente le anticipazioni, puntata per puntata, saprà di certo che Frank rimarrà vittima di un incidente stradale nel tentativo di salvare David (Max Alberti); le condizioni del commissario non miglioreranno e Lena deciderà di affidare le cure di suo padre allo zio Andreas, il quale mostrerà riluttanza all'idea di eseguire un'operazione chirurgica su suo fratello. All'inizio, nemmeno Frank sarà d'accordo, ma poi, su insistenza dei figli, valuterà la possibilità di farsi operare da suo fratello.
I telespettatori di Rai 3 ricorderanno sicuramente che Jens Nünemann ha interpretato il personaggio di Hagen Ritter ne La strada per la felicità (Wege zum Glück). Da non perdere, dunque, la sua partecipazione a Lena - Amore della mia vita, premettendo che la voce italiana non sarà più la stessa: se Hagen era doppiato da Roberto Certomà, Andreas, invece, avrà la voce di Luigi Rosa.

12 commenti:

  1. Ciao Luigi ho scoperto il tuo blog dal sito di alex. Ti ringrazio x tutte le puntate di Lena.

    RispondiElimina
  2. Prego, le trovi tutte nella sezione "Soap opera" in alto.

    RispondiElimina
  3. Darà del filo da torcere a George Clooney. ;-)

    RispondiElimina
  4. Questa soap è sempre piena di sorprese! :-0
    Ingresso graditissimo!

    RispondiElimina
  5. Ma come, Ricky, non dirmi che non sapevi nulla :P

    RispondiElimina
  6. No, Luigi, il mio atteggiamento nei confronti delle anticipazioni è simile a quello dei bambini che guardano i film horror con le mani davanti agli occhi, quindi qualcosa mi arriva, qualcosa no: questa mi era proprio sfuggita! :-D

    RispondiElimina
  7. Ah, ah, questa sì che è buona! Aspettati molte sorprese allora... ;)

    RispondiElimina